30 Aprile , 2025, 11:40:37
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie
: SMF - Just Installed!
Home
Forum
Guida
Accedi
Registrati
Litr Forum
>
LiTr Rulez!!!
>
LiTr Community
(Moderatore:
Fumetto
) >
[RADUNO] Roma 25.02
Pagine:
1
...
3
4
5
6
7
[
8
]
9
10
11
12
13
...
16
« precedente
successivo »
Stampa
Autore
Discussione: [RADUNO] Roma 25.02 (Letto 79798 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #140 inserito::
29 Gennaio , 2006, 12:14:43 »
Ammore quando dici "ti carico" mi fai venire un brivido lungo la schiena...
Ah, l'ammore...
«
Ultima modifica: 29 Gennaio , 2006, 12:14:59 da tendinerotuleo
»
"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."
"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"
"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"
"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni" (Silvio Berlusconi 22/11/2005)
"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
roydog
Full Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #141 inserito::
29 Gennaio , 2006, 03:32:37 »
Ok... per ora la macchina la porta nocciolina e tendine si eccita per il "carico" (per fortuna non è arrivato a leggere "prenderlo").
Qui non si sa più dove stiamo facendo, qui non si sa più cosa stiamo andando.
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #142 inserito::
29 Gennaio , 2006, 04:07:47 »
Citazione
Ok... per ora la macchina la porta nocciolina e tendine si eccita per il "carico" (per fortuna non è arrivato a leggere "prenderlo").
Hai scritto anche "prenderlo"
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! :sbav:
Citazione
Qui non si sa più dove stiamo facendo, qui non si sa più cosa stiamo andando.
Lo dissi in tempi non sospetti...
"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"
"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)
"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni" (Silvio Berlusconi 22/11/2005)
"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #143 inserito::
29 Gennaio , 2006, 04:24:34 »
capocchio' sentiammé... piglia i mezzi pubblici se vuoi partecipare a sto raduno...amammamiaaaa noccioli´alla guida di sto branco di ammorati...... :ninja:
:bye:
La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:
Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pedro
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #144 inserito::
29 Gennaio , 2006, 04:46:25 »
Citazione
Citazione
Citazione
con me in macchina voglio un'astemio che non si droghi che abbia la patente e che sappia parcheggiare.
tutte ste cose in una persona sola?? :blink:
si ma tranquillo..non parlava di te
ah non c'erano dubbi :rotfl:
...and from my ashes i will spam again....
Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde...
RIDATEMI EWS!!!!
Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!
Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.
Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.
Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.
Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #145 inserito::
29 Gennaio , 2006, 06:15:32 »
Monna non ti fidi del mio famoso SENSO dell'ORIENTAMENTO!!! :rotfl:
Capo fidati di noi....io guidero',tendine filmera' e roy cerchera' di palparmi ovunque finendo per pastrugnare la pelle di daino dentro il cruscotto convinto che sia ...altro....(ovviamente sara' ugualmente soddisfatto perchè,si sa,l'alcool appiana le disparita',sociali ma anche tattili!!! )
ecco vedi teso' qui ci stava l'emoticon!!! :lol:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters
<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -
The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
monna
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #146 inserito::
29 Gennaio , 2006, 06:25:56 »
Citazione
Monna non ti fidi del mio famoso SENSO dell'ORIENTAMENTO!!! :rotfl:
Capo fidati di noi....io guidero',tendine filmera' e roy cerchera' di palparmi ovunque finendo per pastrugnare la pelle di daino dentro il cruscotto convinto che sia ...altro....(ovviamente sara' ugualmente soddisfatto perchè,si sa,l'alcool appiana le disparita',sociali ma anche tattili!!! )
ecco vedi teso' qui ci stava l'emoticon!!! :lol:
capo´...ripeto prendi i mezzi pubblici
La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:
Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Crysania
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #147 inserito::
29 Gennaio , 2006, 09:48:33 »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Di questo passo morirò presto!! :lol:
Noccio per il giapponese io direi di sentire anche Pippi.. magari se trova i siti dei ristoranti e li mette qua (più o meno sugli stessi prezzi di quello dove sono stata io) si può fare
.. considera che lei ha mangiato il vero sushi giapponese :+1: !!
"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)
"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."
"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)
"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)
"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"
"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo
)
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant
"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)
12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Pippisama
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #148 inserito::
30 Gennaio , 2006, 04:25:24 »
Cara Noccio
a quanto vedo l'organizzazione dell'incontro
direttamente o indirettamente pesa molto su di te.
Sei tu la PIC, vero?
Se hai bisogno del mio aiuto, chiedimelo perfavore.
JUST FOR YOUR INFO
I ristoranti giapponesi hanno menu' e prezzi che variano tantissimo
a seconda del lunch menu, o del dinner menu....ho capito che vi serve un lunch menu, mi sbaglio?
Per quante persone?
che faccio, mi informo e vi faccio sapere??
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu
gio
per
sciogliere il peso che c'e'
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")
Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)
"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)
Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")
"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)
"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)
...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)
Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)
'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'!
[/size][/font]
El Pube
Utente non iscritto
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #149 inserito::
30 Gennaio , 2006, 04:48:37 »
Citazione
Se hai bisogno del mio aiuto, chiedimelo perfavore.
O meglio,
Se hai bisogno del mio aiuto, chiedimelo
,
perfavore
.
LOL
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #150 inserito::
30 Gennaio , 2006, 06:45:55 »
oh..caspiterina, ho sbagliato l'uso di una viorgola, scusate
Ragazzi, il giappo piace a pochi, non sazia e costa comunque caro...la media e' di 30-40 euro.
Inoltre io credevo che il ristorante fosse stato gia' deciso.
Io abito a Roma ma non so come ne' cosa possa fare per aiutarvi.
Scusate, sono ancora vergine d'incontri di forum :embarassed:
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu
gio
per
sciogliere il peso che c'e'
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")
Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)
"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)
Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")
"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)
"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)
...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)
Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)
'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'!
[/size][/font]
capocchione
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #151 inserito::
30 Gennaio , 2006, 07:15:49 »
Ma na bella focaccia (o pizza bianca, non ricordo come si chiama) da "IL ZOZZONE" a campo dei fiori no??? Testato personalmente: E' OTTIMA!!!
N.B. stiamo facendo casini per la partita, per il mangiare, per il trasporto ma ancora non sappiamo dove dormire, cosa che credo sia la più importante...
«
Ultima modifica: 30 Gennaio , 2006, 07:16:45 da capocchione
»
---
IO HO IL PENE
(cit.)
---
---
Date un'occhiata alle mie foto ------------------->
QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..."
Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce)
Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!"
Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"
indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti
12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è
QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..."
Domenica 22 Mag 2005 - 14:09
1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...
A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']E
nkey
W
eb
S
ite[/span]
Member
-
Gruppo nostalgici
[/url] -
Capocchione
, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #152 inserito::
30 Gennaio , 2006, 08:03:51 »
Nun te sta a preoccupà...male che vada si dorme nelle macchine o si invade le case di quelli che abitano a Roma...
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #153 inserito::
30 Gennaio , 2006, 08:49:28 »
Citazione
Nun te sta a preoccupà...male che vada si dorme nelle macchine o si invade le case di quelli che abitano a Roma...
tutti dar solaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
'nnamoooo tuttiiiiiiiii dar solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:rotfl:
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
El Pube
Utente non iscritto
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #154 inserito::
30 Gennaio , 2006, 10:54:35 »
ahahaah mi madre fa da Sora Lella e via!
cmq Capo.. se chiama DA LO ZOZZONE no "da IL zozzone", perchè se me lo chiami così stai pane e acqua pe tre giorni, altro che mangià..
Tornando a bomba.. 30-40 euro mi pare fuori dalla ragione pe na magnata in compagnia, se i prezzi so questi io abrogherei subbbbito l'opzione "giapponese" e ripiegherei su na trattoriola qualsiasi nei dintorni del centro
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #155 inserito::
31 Gennaio , 2006, 01:11:06 »
Citazione
Sei tu la PIC, vero?
:blink:
nooooo giuro non pungo!!!!!!
:rotfl:
A parte gli scherzi,io sinceramente mi fido anche della Cry.....mi ha detto che quello è buono,perchè ci è stata,e costa poco(come si vede anche dal sito)
Se poi ne hai qualcuno da proporre bene...ma non vedo perchè complicarci la vita :blink:
buono ed economico....che vojamo deppiu'?
Citazione
Ragazzi, il giappo piace a pochi
Beh tra quelli che vengono,di alcuni conosco abbastanza i gusti da non dover nemmeno chiedere,e degli altri non ho sentito nessuno lamentarsi a parte Mave che pero' ci ha abbandonato....:bye: quindi,se nessuno solleva obiezioni.....direi che è un tacito consenso -oppure nessuno legge questo thread ma questi sono affari loro
-
Citazione
non sazia e costa comunque caro...la media e' di 30-40 euro.
Il posto che ha indicato Cry non mi pare per nulla caro,anzi!!!
qui a Milano sono mooooolto peggio :huh:
Bologna pure
E da come mi dici tu pure gli altri a Roma....
Citazione
Inoltre io credevo che il ristorante fosse stato gia' deciso.
Tu non mangi a pranzo e a cena? :blink:
Sabato sera di solito si fa la mangiata pastrugnosa(storico:pizza,schifezze varie,pizza,adesso se tutto va bene jappo)
La domenica di solito si fa il vero PRANZO domenicale....ovvero se si puo' cucina tipica locale ma soprattutto che sia buona e abbondante! e tanto vino
Ti parlo dei raduni a cui sono stata io....per quelli precedenti devi chiedere ai capi
Citazione
stiamo facendo casini per la partita, per il mangiare, per il trasporto ma ancora non sappiamo dove dormire, cosa che credo sia la più importante...
Si vede che non mi leggi allora.... :cry2:
Ho postato gli alberghi nella pagina scorsa....sto aspettando conferme da alcuni ancora in forse(per prenotare con un numero piu' vicino possibile a quello che sara' il reale....e vi ricordo che mandero' la caparra <_<)domani se dio vuole dovrei prenotare......
Sono in ordine,vado all'incirca decrescendo.....provo il primo,se non c'è posto il secondo e cosi via.....essendo una specie di....bah? alberghi convenzionati rispondono a un centro unico di prenotazione,se non ho capito male....quindi dovrebbe essere comodo,da un unico numero ne scelgo uno tra quelli indicati (o altri,se li proprio non ci fosse posto,che non ho postato ma sono equivalenti e approvati dagli indigeni)
Capo.....ebbasta sta pizza!!! :lol:
non lo dicevate voi che o si mangia a Napoli o fa schifo(e concordo in pieno me sa a sentire i racconti)
Era per cambiare,e provare qualcosa per alcuni nuovo,se preferite altro ditelo..come ho gia scritto non ho sentito obiezioni ho dato per approvata la proposta
insomma fanciulli ESPRIMETEVI!!!!
mi raccomando il tutto con tanto ammMORrre :kiss:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
- 2005 -
capocchione
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #156 inserito::
31 Gennaio , 2006, 02:46:47 »
Io non ci sono mai stato in un ristorante giapponese ma basta che ci sono animali morti a volontà e mi sta bene :quicck:
---
IO HO IL PENE
(cit.)
---
---
Date un'occhiata alle mie foto ------------------->
QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..."
Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce)
Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!"
Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"
indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti
12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è
QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..."
Domenica 22 Mag 2005 - 14:09
1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...
A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']E
nkey
W
eb
S
ite[/span]
Member
-
Gruppo nostalgici
[/url] -
Capocchione
, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato
laFaraona
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #157 inserito::
31 Gennaio , 2006, 02:52:49 »
:kiss: si!!!
carne....... :sbav:
Scusate
non c'entra nulla,ma devo dare un senso a questo post :sweatdrop:
E ' normale che mi sia venuta l'acquolina in bocca vedendo due cowboy gay che scuoiavano e mangiavano un alce(uhm....forse NON era un alce :unsure: non ricordo )
Avevo appena cenato perdipiu'.....
Io direi che si meritano un oscar solo per questo :lol:
ROMA 25.02
Starry Nights
W
W
P
S
hark'
s
Trip
- 2005 -
Pedro
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #158 inserito::
31 Gennaio , 2006, 05:06:22 »
[OT]beh.. credo ke quel film lo meriti x ben altri motivi ^_^[/OT]
...and from my ashes i will spam again....
Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde...
RIDATEMI EWS!!!!
Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!
Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.
Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.
Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.
Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato
[RADUNO] Roma 25.02
«
Risposta #159 inserito::
31 Gennaio , 2006, 10:17:44 »
Visto che i tempi stringono propongo un sondaggio:
Giappo SI
Giappo NO
D'ora in poi chi posta scrive anche in grassetto la sua preferenza ed entro domani sapremo cosa mangiare
P.S.
Giappo NO
Non so se piace a tutti e quindi io sono per non discriminare. Mejo n'amatriciana a pranzo e cena
«
Ultima modifica: 31 Gennaio , 2006, 10:19:28 da tendinerotuleo
»
Pagine:
1
...
3
4
5
6
7
[
8
]
9