Litr Forum
19 Marzo , 2024, 09:19:56 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 ... 37
  Stampa  
Autore Discussione: [HUMOR] Google video  (Letto 163259 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #20 inserito:: 23 Dicembre , 2005, 07:31:01 »

mauhauahauhauh mitico :°)  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #21 inserito:: 27 Dicembre , 2005, 03:20:25 »

Sono tutti bellissimi Felice  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #22 inserito:: 28 Dicembre , 2005, 04:07:29 »

Solo ora mi sono accorto che c'è il thread per i video...

Ripropongo questo

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=179014197451122519" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=179014197451122519</a>

e rilancio con questo

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-7092597087689846900" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-7092597087689846900</a>
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #23 inserito:: 28 Dicembre , 2005, 04:41:11 »

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-8687916496136735348" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-8687916496136735348</a>

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-13103281855281260" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-13103281855281260</a>
 
<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-2512249746173560379" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-2512249746173560379</a>  :+1:  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #24 inserito:: 28 Dicembre , 2005, 06:47:09 »

fa sempre un certo effetto rivederlo...

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-8079411349144989883" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-8079411349144989883</a>
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Lucas Malor
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 41




« Risposta #25 inserito:: 9 Gennaio , 2006, 10:15:06 »

Da buon universitario vi propongo un video di tre ore su un esperimento di fisica delle alte energie. Non vi preoccupate, e' sottotitolato in cecoslovacco!

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-1450915772177922792" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=-1450915772177922792</a>
Registrato


10 Home
20 Sweet
30 GOTO 10
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #26 inserito:: 9 Gennaio , 2006, 11:11:49 »

WOW che volo che ha fatto la coca cola!! :quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #27 inserito:: 10 Gennaio , 2006, 03:21:17 »

Ma se ci provo a casa funziona?? Cioè, faccio morire mia mamma... ^_^
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #28 inserito:: 10 Gennaio , 2006, 12:25:07 »

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=8158800594179970237" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=8158800594179970237</a>
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #29 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 12:49:10 »

Non mangerò più una mentos :ninja: .......
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #30 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 02:15:09 »

cavolo e io che mangio mentos (le adoro) e bevo cocacola subito dopo....

Vuol dire che mi succede quello nel mio stomaco??? O MIO DIO!
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #31 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 02:23:07 »

mentos e coca dietetica... minchia, sai che rutti dopo  :ninja:  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #32 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 03:12:55 »

questo lo so fare pure io.....

<a href="http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=6304447980554417691" target="_blank">http://video.google.com/googleplayer.swf?docId=6304447980554417691</a>
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #33 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 03:43:57 »

mahauhauahauhauhauahauhauahuahauhauah
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #34 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 04:45:14 »

buahahahahahahahahha secondo me è un fotomontaggio.... cavolo... sembra un lanciafiamme!!!! :quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #35 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 05:23:51 »

Citazione
buahahahahahahahahha secondo me è un fotomontaggio.... cavolo... sembra un lanciafiamme!!!! :quicck:
può essere.... ma ti assicuro che è possibile.... ESPERIENZA PERSONALE (leggi: l'ho fatto anche io...:quicck:)
« Ultima modifica: 11 Gennaio , 2006, 05:24:16 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #36 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 06:16:38 »

il delitto perfetto...

"Scommetto che non riesci a mangiare un pacchetto di mentos!"

...

"Bravo hai vinto! Tieni, fatti sta lattina di coca per digerire..."
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Funz
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 569




WWW
« Risposta #37 inserito:: 11 Gennaio , 2006, 09:31:10 »

Secondo me la sfiammata arriva da dietro la poltrona :lol:

Capocchione non farlo senza le mutande mi raccomando, senno' rischi il ritorno di fiamma :lol:

Ma qual'e' il principio fisico delle mentos esplosive? Lo zucchero + anidride carbonica... o cosa?
Registrato
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #38 inserito:: 12 Gennaio , 2006, 12:39:56 »

Citazione
Ma qual'e' il principio fisico delle mentos esplosive? Lo zucchero + anidride carbonica... o cosa?
Mi consenta la precisazione... ^_^ principio chimico...
Ho provato a chiederlo a scuola, ma i prof hanno detto cavolate tipo grasso animale, ecc... Linguaccia  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #39 inserito:: 12 Gennaio , 2006, 02:09:21 »

umhhhh.... cosa c'è nelle mentos è scritto sulla confezione.... il problema è sapere cosa c'è nella cocacola....
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 ... 37
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal