Litr Forum
16 Aprile , 2024, 05:50:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 [23]
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] LetITBeBO  (Letto 97009 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #440 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 01:17:08 »

Citazione
Citazione
Ragazzi identificate subito chi vi sta in coda per piacere,in casi sospetti pregasi staccare grazie ^_^
 
Aridaglie Felice
Non si possono staccare le persone...non è winMX Sorriso
Posso solo togliere il file dallo share ma dovrebbero farlo tutti Occhiolino

 
:rolleyes:

Infatti intendevo STACCATE IL PROGRAMMA ^_^
Si dovrebbero farlo tutti ma se,in via ipotetica,tutti tengono sott'occhio la situazione,nessuno che non sia sicuro dovrebbe riuscire a trovare fonti abbastanza a lungo da ottenere qualcosa....sbaglio?

Cmq io ho cancellato tutto,tanto da me non riusciva a scaricare nessuno <_<
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #441 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 01:44:48 »

si si ma intanto....
 
« Ultima modifica: 11 Dicembre , 2005, 02:44:37 da monna » Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #442 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 03:33:59 »

Citazione
Mettere più flussi audio in un film è fattibile e anche semplice ammori... però prima bisogna comprarsi il programmino che fa per noi... si chiama "Adobe encore DVD 1.5". Una volta acquistato suddetto programma visici si aprirà il mondo. Casomai facciamo una colletta.
si, lo conosco, ce l'ha mio cuggggino
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #443 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 04:09:58 »

miiii pure mio cugggggino!! ma cosa leggo, Roydog->comprare Che?!?? bah che fine amara per questo mondo immondo..
Registrato
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #444 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 05:09:18 »

Seeeee... seguivo solo la policies del sito...pirati che non siete altro.  
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #445 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 08:25:55 »

raga 96% e nn ci sono fonti..
FORZA!! Felice
è ke mi spengono sempre il pc quando nn sono a casa, x questo ci sto mettendo un'eternità <_<
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #446 inserito:: 11 Dicembre , 2005, 08:39:17 »

bellissimo, un bollino HQ non ve lo leverebbe nessuno Felice
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #447 inserito:: 12 Dicembre , 2005, 01:08:42 »

Ragazzuoli non chiamatemi lamer ma ho tolto il file dalla condivisione. Motivo? troppe persone in coda che non conosco.... se c'è mancanza di fonti ditemelo che lo rimetto in share...

@monna: scusami ma ho letto tardi... ti serve ancora?
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #448 inserito:: 12 Dicembre , 2005, 01:21:07 »

anche io l'ho tolto dallo share per lo stesso motivo....chi è che ancora non l'ha completato?
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #449 inserito:: 12 Dicembre , 2005, 01:52:11 »

Ok tutti tolgano il file dallo share Sorriso

Stop alle telefonat....ehm...allo share Sorriso
« Ultima modifica: 12 Dicembre , 2005, 01:54:46 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #450 inserito:: 12 Dicembre , 2005, 04:52:37 »

wowowowow

illuminazione delle tre meno cinque
alleghiamo un  tanga col logo LiTr(tipo maglia turri)ai cofanetti SEE.....non sarebbe bellizzimo?!?! :lol:

Poi facciamo na bella rece
-commenti audio partecipanti
-commenti audio registi e montatori
-photo gallery
-bios(solo di un paio,estratti a caso...)
-extra tagliati?!?!?
-gadget,ovvero il tanga in questione :rotfl:
ao' mejo der modellino de Gollum :lol:
-i trailer delle prossime uscite!!!
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #451 inserito:: 12 Dicembre , 2005, 05:48:06 »

raga è l'ora di dire la mia sul filmato...
semplicemente  S-T-U-P-E-N-D-O !!!
compliments veramente :clap:

è stato bellissimo rivedere quei momenti e ricordare tutto, anke il mal di pancia ho ricordato :quicck:

Bravi veramente ^_^
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 [23]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal