Litr Forum
2 Maggio , 2024, 12:08:30 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: [FANTALITR] Il thread per commentare...  (Letto 14974 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #20 inserito:: 4 Settembre , 2005, 01:27:09 »

A me piace l'idea... Ho "comprato" (ghghgh) il programma, e ora vorrei capirci qualcosa... Cioè, se dovessi gestire la mia lega no problem, il regolamento lo saprei, solo che quì giornate, regole, tutto st'ambaradan chi lo conosce? Se qualcuno si prende la briga di creare la lega e impostare tutto poi la passa, allora va bene. Ma io mi sento un po' impedito Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 4 Settembre , 2005, 03:05:11 »

io ho inserito i nomi delle squadre e gli ho fatto generare un campionato a due gironi completi andata e ritorno, fa tutto da solo
Registrato
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #22 inserito:: 4 Settembre , 2005, 10:40:53 »

poi dite che non vi voglio bene   :flowers:  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #23 inserito:: 4 Settembre , 2005, 11:40:44 »

Click.  
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #24 inserito:: 4 Settembre , 2005, 11:30:42 »

Se qualcuno vuole il file con tutte le Rose...ciascuno controlli la propria e faccia presente eventuali errori.
Io comunque sarei per non gestire la mail...è comunque utile per fare le formazioni e tenere ordine.

Preciso per i Mod che trattasi solo del file con i dati della Lega FantaLitr Occhiolino

[a href=\'ed2k://|file|===FantaLitr-1-2005.fcm|937984|9D92B3B36FAD7AA0FA97FEF5B7E11828|h=TNSH6C3Q4NHIPM5WYKS22CTACJW7A53M|/\' target=\'_self\']ed2k://|file|===FantaLitr-1-2005.fcm|93798...22CTACJW7A53M|/[/a]
« Ultima modifica: 4 Settembre , 2005, 11:43:59 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #25 inserito:: 5 Settembre , 2005, 09:32:14 »

Citazione
io ho inserito i nomi delle squadre e gli ho fatto generare un campionato a due gironi completi andata e ritorno, fa tutto da solo
Si, ma inserire le rose e fargli calcolare il campionato a 2 gironi è il meno... servirebbe che 1 di noi (uno a caso, Frai :devil:) dopo aver creato la Lega,  importato le squadre e creato il campionato crei anche la Coppa di Lega e la Supercoppa (quelle predefinite non si adattano a noi), poi imposti il calcolo dei punteggi come da nostro regolamento. Quando la lega è bella e pronta la esporta, noi ce la salviamo, poi ogni settimana gli inviamo via mail le rose da mandare in campo e a fine giornata si riesporta la situazione aggiornata... insomma per come la vedo io dipende da cosa è più comodo a Frai... se prendiamo dimestichezza penso possa essere più rapido del metodo dell'anno scorso, ma dipende da lui...

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #26 inserito:: 5 Settembre , 2005, 09:10:45 »

Bravo Goddy... :devil:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #27 inserito:: 5 Settembre , 2005, 09:16:28 »

Troppa tecnologia fa male Felice

Gli do un'occhiata, ma per questa domenica continuamo alla vecchia maniera...

Certo se kei mi desse il calenda sarebbe meglio ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Polloboy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 258




« Risposta #28 inserito:: 5 Settembre , 2005, 10:05:34 »

Questo è il tread per commentare?Che?!?
 Avete visto il post di  Gidan_Tribal Che?!???

MAMMA COM'E' LUNGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà imp leggerlo tutto d'un fiato., e non imm quanto tempo ci ha messo per scriverlo!!1
 
Registrato
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #29 inserito:: 5 Settembre , 2005, 11:25:06 »

Citazione
Questo è il tread per commentare?Che?!?
 Avete visto il post di  Gidan_Tribal Che?!???

MAMMA COM'E' LUNGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà imp leggerlo tutto d'un fiato., e non imm quanto tempo ci ha messo per scriverlo!!1
Pollo sei OT...
questo è la sezione del Fantalitr, non la sezione per commentare ogni cosa del forum :lol:

E' il 3d per i commenti sul fantacalcio ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #30 inserito:: 6 Settembre , 2005, 07:11:56 »

Fantalitrioti datemi un occhio al calenda e ditemi se ci sono tutte le partite o se ne ho sbagliata qualcheduna.
Grazie Occhiolino
Il vostro Galliani preferito :kiss:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #31 inserito:: 7 Settembre , 2005, 02:07:53 »

Pura curiosità: come hai fatto i gironi di coppa??
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserito:: 10 Settembre , 2005, 02:03:01 »

Citazione
Se qualcuno vuole il file con tutte le Rose...ciascuno controlli la propria e faccia presente eventuali errori.
Io comunque sarei per non gestire la mail...è comunque utile per fare le formazioni e tenere ordine.

Preciso per i Mod che trattasi solo del file con i dati della Lega FantaLitr Occhiolino

[a href=\'ed2k://|file|===FantaLitr-1-2005.fcm|937984|9D92B3B36FAD7AA0FA97FEF5B7E11828|h=TNSH6C3Q4NHIPM5WYKS22CTACJW7A53M|/\' target=\'_self\']ed2k://|file|===FantaLitr-1-2005.fcm|93798...22CTACJW7A53M|/[/a]
per la mia squadra c'erano un paio di imprecisioni, fuori Acerbis e dentro Pinga e Mutingay, in attacco fuori Adani dentro Marazzina

in attesa sempre di risolvere la questione Sorrentino-Di Canio
Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #33 inserito:: 10 Settembre , 2005, 02:36:24 »

Citazione
per la mia squadra c'erano un paio di imprecisioni, fuori Acerbis e dentro Pinga e Mutingay, in attacco fuori Adani dentro Marazzina

in attesa sempre di risolvere la questione Sorrentino-Di Canio
Ho appena controllato ma in quello che ho qua la tua rosa corrisponde a quella ufficiale...Sorrentino compreso...

Forse quello che ho messo in condivisione (e che ho tolto in quanto dopo 4 giorni ho avuto 7 richeste in tutto) non era la versione ultima...

Se qualcuno lo vuole mi contatti per PM con un indirizzo valido che famo prima.

Di sicuro FCM mi sarà utile per stabilire la squadra quando ci sarà da calcolare i voti: l'anno scorso me toccava tené gugle on per cercare la squadra di giocatori dell'avversario a me completamente ignoti...
« Ultima modifica: 10 Settembre , 2005, 02:37:16 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Polloboy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 258




« Risposta #34 inserito:: 10 Settembre , 2005, 03:45:19 »

Citazione
Citazione
Questo è il tread per commentare?Che?!?
 Avete visto il post di  Gidan_Tribal Che?!???

MAMMA COM'E' LUNGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà imp leggerlo tutto d'un fiato., e non imm quanto tempo ci ha messo per scriverlo!!1
Pollo sei OT...
questo è la sezione del Fantalitr, non la sezione per commentare ogni cosa del forum :lol:

E' il 3d per i commenti sul fantacalcio ^_^
 :embarassed: Scusami, mi sono imbrogliato.......
Pensavo foose aperto ad ogni tipo di comento. :embarassed:  
Registrato
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #35 inserito:: 10 Settembre , 2005, 05:04:15 »

Citazione
Pura curiosità: come hai fatto i gironi di coppa??
Scusa la tarda risposta.

Cmq ho preso i vecchi gironi della passata stagione e ho sostituito ad ogni squadra il numero del vecchio draft.
Poi non ho fatto altro che prendere l'ordine che mi era uscito ed abbinarlo poi all'ordine del nuovo draft.

@pollo
Non ti preoccupare :lol:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #36 inserito:: 27 Settembre , 2005, 09:23:14 »

Oh caspita, ma non dovremmo fare i risultati della prima partita di coppa? :blink:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #37 inserito:: 27 Settembre , 2005, 09:41:55 »

Si tesoro, sono da fare da settimana scorsa, ma li faccio domani perchè sono stato incasinato e pure molto in questi giorni.
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #38 inserito:: 27 Settembre , 2005, 10:20:10 »

Citazione
Si tesoro, sono da fare da settimana scorsa, ma li faccio domani perchè sono stato incasinato e pure molto in questi giorni.
Ehi, guarda che non c'era nessuna fretta nelle mie parole Sorriso

Non mi permetterei mai e sono l'ultimo in ogni caso che potrebbe dire qualcosa del genere... ^_^

Scusami se ho chiesto chiarimenti in maniera fraintendibile :flowers:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #39 inserito:: 28 Settembre , 2005, 12:47:53 »

Non ero polemico, non ti preoccupare Occhiolino

Anzi scusa se sembrava una sbottata ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal