Litr Forum
24 Aprile , 2024, 05:16:45 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] 11 settembre 2005 a Napoli  (Letto 45585 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #160 inserito:: 10 Settembre , 2005, 03:03:35 »

Cry mi spiace per te...e mi spiace per la tua amica che dovrà fare il viaggio da sola Felice Felice Felice Felice Felice

Buona guarigione Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #161 inserito:: 11 Settembre , 2005, 03:06:14 »

chissà che staranno facendo..  :unsure:  :unsure:  :unsure:


si vòle le fotooo  :lol:  :lol:  :lol:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #162 inserito:: 11 Settembre , 2005, 05:49:06 »

Pensa ke volevo fare una sorpresa e andare solo in mattinata senza far sapere niente a nessuno ma sono venuto a sapere solo ieri sera ke avrei avuto ospiti a casa oggi, e infatti sono qui... e la cosa + bella è ke x me non sono x niente graditi <_<
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #163 inserito:: 11 Settembre , 2005, 06:01:49 »

Citazione
Pensa ke volevo fare una sorpresa e andare solo in mattinata senza far sapere niente a nessuno ma sono venuto a sapere solo ieri sera ke avrei avuto ospiti a casa oggi, e infatti sono qui... e la cosa + bella è ke x me non sono x niente graditi <_<
E la cosa bella è che non ci avresti nemmeno trovato visto che siamo stati a Caserta a visitare la Reggia Felice
La sorpresa l'avremmo fatta noi a te Sorriso

A breve resoconti...
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #164 inserito:: 11 Settembre , 2005, 06:27:03 »

ahuahauhauahuah
vabbè sarei venuto presto in mattinata Occhiolino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #165 inserito:: 11 Settembre , 2005, 09:37:16 »

Oh sono stato troppo bene, e chi se l'aspettava... un gradissimo bacio ai 4 radunandi Felice, spero di ribbecarvi il prima possibile.


ammore

@capocchiò, già me le ha passate le foto ahahaha, rattusooooo
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #166 inserito:: 12 Settembre , 2005, 02:03:10 »

Facciamo come ai primi raduni (o forse solo al primo, non ricordo Felice): ognuno fa un resoconto personale del raduno Sorriso

Cominciate voi Linguaccia
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #167 inserito:: 12 Settembre , 2005, 09:16:48 »

ecchime.... so arrivata a casetta bella: sana, salva e contenta e soprattutto soddisfatta di essere stata coi miei amiconi.... A proposito.... non vedo ancora la recluta..... :B)
I ragazzi sono stati splendidi tutti!
A presto resoconti fotine e quant´altro. Baciotti
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #168 inserito:: 12 Settembre , 2005, 01:52:33 »

Eccomi qua... la dannata telecozz mi ha dato problemi con l'adsl fino ad ora...

Che dire.... mi sono divertito tantissimo e ho conosciuto delle persone speciali che spero di incontrare di nuovo presto...

Ora posso dire nel sondaggio che conosco 4 litriani :-)

Il raduno è iniziato con me e roy sotto un sole cocente, davanti alla stazione di napoli a guardare le bocce delle ragazze :-P mai inizio migliore... Successivamente ci raggiungono tendine e maxgta (un EWSiano prossimo litriano) e iniziano le prime presentazioni. Dopo un pò arriva monna e scoppi la festa :-).
Punto 1: trovare l'albergo. ESEGUITO
Punto 2: trovare un parcheggio. Nonostante parcheggiatori abusivi UBRIACHI, ESEGUITO.
Punto 3: Visitare ALCUNE bellezze di napoli. ESEGUITO. Abbiamo visto, in ordine "podistico": Piazza del gesù e il monastero di santa chiare (quello della canzone), via Medina, piazza municipio e il castello Maschio Angioino, Il palazzo reale, la biblioteca nazionale, piazza plebiscito, Galleria Umberto.
Punto 4: mangiare la PIZZA. ESEGUITO. Chiedere ai forestieri com'è stata buona...

Il giorno seguente ci rechiamo a Caserta per visitare la Reggia con roy stanco che non vuole camminare e il sempre presente sole cocente...
Dopo la visita, purtroppo, c'è stato il tempo dei saluti con molti  "arrivederci" e "ci rivedremo presto", poi tutti per la propria strada...


'E chest è.... a voi la parola e presto le foto...

P.S. Monna com'è stata napoli sotterranea??

 
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #169 inserito:: 12 Settembre , 2005, 03:28:08 »

Signor commissario ecco la mia versione dei fatti:

Sento MaGTA e gli dico di venirmi a prendere alle 15 per partire per Napoli, dice che è presto e che vuol partire alle 16...come Totò e Peppino ci accordiamo per una via di mezzo: 15:30. Oviamente la cosa è illusoria perché Max mi viene a prendere alle 16:05 Felice

Partiamo e devo dire subito che nonostante lo conosca da tempo ogni tanto scopro qualche qualità di Max che me lo fa rivalutare: il TELEPASS, che comodità..."Accattatavil" (cit.)

Arriviamo alla stazione e subito da lontano scorgo Roy...un po' dimagrito ma la postura da figlio dei fiori è rimasta, canottiera e costume in stile boxer (non abbiamo fatto in tempo ad avvisarlo che a Napoli il mare in molti punti è praticamente sotto sequestro tanto è pulito!!! Sorriso)

Salutiamo entrambi e subito si instaura un certo feeling anche con capocchione, sarà lo spirito di EWS, sarà Litr...sarà che siamo gay...boh Felice comunque la sensazione è stata quella di conoscersi già da tempo (purtroppo, in effetti, Roy lo conoscevo da tempo Linguaccia).

Chiamiamo Monna che arriva al binario 15 (che precisione nel racconto eh???) con un'oretta di ritardo.

10 minuti per pianificare gli spostamenti e qui nasce l'idea di strutturare il raduno in due città differenti, visto che problemi di logistica per gli spostamenti non ce ne saranno, in 5 è difficile pianificare male le cose Sorriso

Cerchiamo l'albergo guidati dall'ultimo modello di navigatore satellitare, il "Capocchione 2005", e lo troviamo quasi subito...non prima però di aver tolto la macchina dalle grinfie di un parcheggiatore abusivo ed ubriaco ed aver parcheggiato in divieto di sosta (a napoli si usa così, sembrava brutto non conformarci alle loro usanze Sorriso).

Il giro che abbiamo fatto l'ha descritto bene capocchione, non credo si debba aggiungere altro se non il fatto che abbiamo giocato a "Trova la gnocca" che consiste nello scovare le gnocche e segnalarle agli altri del gruppo (ed eventualmente segnalare anche il grado di eccitazione che la gnocca susciava in colui il quale l'aveva segnalata!).

Il giorno dopo a Caserta ci siamo comodamente seduti in un bar ed abbiamo preso una bella sfogliatella riccia ed un buon caffé.

Visita alla Reggia ed al suo immenso parco.

Beh che dire...pochi ma buoni Sorriso

Qui ho messo le foto dei cartelli che abbiamo usato per ricordare questo giorno:








Sono stato benissimo come a tutti gli altri raduni del resto...e, se permettete, di raduni me ne intendo (sono a 5!).

"Litr is here", "EWS was here" e soprattutto, se permettete, "EWS is still alive"!

To be continued...
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #170 inserito:: 12 Settembre , 2005, 04:27:59 »

Tendine!!! Le foto mettile nella gallery. Magari chiedi a quicckete di creare la sezione apposita nei raduni!

E muovetevi a postare le foto che le voglio vedereeeeee!!!!! :clapping:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #171 inserito:: 12 Settembre , 2005, 04:34:51 »

Mi premerebbe aggiungere una piccola osservazione. Vero il fatto che, per quanto mi riguarda almeno, è sembrato di essere subito tra amici di lungo corso... sarà che eravamo pochi e perciò il "filling" non era difficile da creare... ma la cosa che mi ha più colpito è stata che il tendine, capocchione e maxgta si sono sbattuti per 2 persone solamente (io e ammomonna). Cioè vi figurate 3 guide per 2 persone? Neanche Bush cazzarola. Ripeto, non me l'aspettavo, troppo gentili, sempre disponibili e financo (i maschietti) con una chiara predisposizione all'arrapamento visivo... oh credevo di essere l'unico Felice Concludendo... come si dice?...ah... GRAZIE!

Ok, ora attendo il prossimo raduno, dove si fa si fa... tanto sempre bene si sta. (suona proprio male ahahaha).

 
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #172 inserito:: 12 Settembre , 2005, 05:55:07 »

Roy io mi diverto anche in due....non fraintendere Felice

Possiamo starecene anche io e te soli soletti in campagna da te Linguaccia Linguaccia
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #173 inserito:: 12 Settembre , 2005, 08:14:42 »

Citazione
Possiamo starecene anche io e te soli soletti in campagna da te Linguaccia Linguaccia
 :devil:  eccerto...... :devil:  come erano i vostri gusti? lasciatemi ricordare...piedi mmmmmhhhhhhh tette mhhhhhhhhh e un po´in carne............ :devil:
 Felice  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #174 inserito:: 12 Settembre , 2005, 08:35:56 »

Monna manca la tua versione dei fatti..... così come per roy..... :quicck:
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #175 inserito:: 12 Settembre , 2005, 09:04:33 »

Citazione
Citazione
Possiamo starecene anche io e te soli soletti in campagna da te Linguaccia Linguaccia
:devil:  eccerto...... :devil:  come erano i vostri gusti? lasciatemi ricordare...piedi mmmmmhhhhhhh tette mhhhhhhhhh e un po´in carne............ :devil:
 Felice
Ma che c'avresti da di?

Ci piacciono anche quelle meno in carne e slanciate...tipo quella nella Reggia alla quale abbiamo fatto un "reporCage" fotografico Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #176 inserito:: 12 Settembre , 2005, 09:17:32 »

dunque e mumble.... a parte il fatto che il ritardo di Monna é tutto da imputare alle ferrovie italiane e non a me che in genere sono piu´che puntuale. A parte il fatto che non ho trovato al mio arrivo i fiori....visto che il mio fioraio preferito se ne é bellamente dimenticato Linguaccia (anzi colgo l´occasione per rimproverarlo pubblicamente! Linguaccia )  :angry: A parte il fatto che il ritardo delle ferrovie dello Stato mi/ci ha impedito di visitare la Napoli sotterranea.......
devo dire che pur non essendo uno di quei raduni all´insegna del motto di RHCP di EWSsiana memoria... e chi c´era ieri sa di che parlo.... :devil:  mi sono divertita un sacco con quei 4 matti di Capo´Max Tendine e Roy,.... NON mi sono ´mbriacata....ho avuto modo di vedere le bellezze di Napoli sentendomi perfettamente al sicuro tra quattro baldi giovani che intanto ne approfittavano per vedere altre bellezze....
Finiamo la serata tra pizza, birre vino e bevande per astemi Triste
La prima parte del raduno, sabato pomeriggio é praticamente andata cosi´....
Domenica mattina manco a farlo apposta mi sveglio alle 6.3o e comincio a tagliarmi le vene in attesa del risveglio dei miei quattro baldi giovini...
Alle 9 mi decido e provo a telefonare a Roy. Mi risponde un tizio che si spaccia per lui ma dalla voce non ce somija pe´niente......
Finalmente alle 10 andiamo a pigliare la Roy_mobil e dopo esserci fermati a fare colazione ci avviamo alla volta di Caserta, dove abbiamo un mezzo appuntamento con i locali.
Finalmente arriva il Tendine (in maglietta rosa che scatena le piú libidinose voglie di Roy) che evidentemente doveva essere stato mooolto sporco visto che aveva detto al Capo che si stava lavando (considerato il tempo che ci ha messo) e cosí ci avviamo a parcheggiare la macchina sotto la casa del Max che a giudicare dalla discesa delle scale (sto scendendo.....) pare abiti in un grattacielo di quelli a 278 piani....
Finalmente ci avviamo a piedi verso la Reggia fermandoci prima a prendere una sfogliatella riccia e un caffé (sbaaaavvvvvv.........ragazzi che vi siete persi.........)al Bar Margherita di Piazza Dante.
Arriviamo alla Reggia e decidiamo con disappunto di uno a caso di noi.......(ROY) di visitare l´ immenso parco....
Visita che si prolunga fin verso le tre del pomeriggio...
Ritorniamo a casa di Max a prendere le macchine e a salutarci. Io intanto visto che alle 20.30 ho un altro appuntamento a Napoli  decido di restare alla reggia e di visitarne anche l´interno per poi tornare a Napoli comodamente in treno e continuare cosí la mia serata. Tendine mi riaccompagna in macchina alla Reggia e ci salutiamo li...
Dopo la visita alla Reggia mi son fermata a prendere un gelato ai giardini adiacenti e ...... meraviglia delle meraviglie....che si son persi i baldi cavalieri.... non una sijiori, non due e non tre..... ma ben 60 dolci e leggiadre fanciulle che sfilavano per un concorso di fotomodelle......aha ahahahahahahah....


Ah dimenticavo, il Tendine non solo si é mille volte raccomandato di chiamarlo in caso avessi avuto problemi, ma é stato cosí gentile da richiamarmi la sera per essere sicuro che tutto fosse andato per il verso giusto.... Tendine sei un tesoro.... :wub:
Beh ho finito la serata cosí come previsto fino alla mia partenza in vagone letto (fffiuuuuuuuu che lusso!) dove ho stentato ad addormentarmi almeno 5 minuti perché mi facevano male le gambe....
Stamattina alle 7 sono stata svegliata con giornale e cappuccino e 15 minuti dopo sono arrivata a Catania...
Che dire... quoto Royammore.... siete stati eccezionali ragazzi.... :grazie:  :grazie:  ....!!!´
Complimenti agli organizzatori :clap2::clap2::clap2:

P.S. e mo sbrigatevi a passa´ste foto che ho solo quelle di Tendine del sabato e Max mi sta passando le sue... mi mancano ancora quelle di Tendine della domenica
(e le vojo tutte...... chi vuol intendere intenda......) e pure quelle di Capocchio´... mo belle e mamma´jamm ca Adda passa' a nuttata ..... :kiss:  :kiss:
« Ultima modifica: 12 Settembre , 2005, 09:29:18 da monna » Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
MaxGTA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


« Risposta #177 inserito:: 12 Settembre , 2005, 10:41:08 »

Beh ora tocca a me...

Partiamo dal sabato...
Come ha detto tendine l'appuntamento era per le 15.30 sotto casa sua. Purtroppo però un imprevisto davvero inevitabile mi ha fatto tardare all'incontro: u suonn ha pigliat per !!! (mi sono appisolato  Linguaccia )
Alle 16.05 eravamo pronti per partire; in pochi minuti abbiamo imboccato l'autostrada e siamo partiti alla volta di Napoli  :+1:
Giunti alla stazione di Napoli ci siamo trovati di fronte due figure losche, ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti: sono loro  Linguaccia
Già ho avuto il piacere di incontare Roydog ma se pure non fosse stato così, distinguerli non sarebbe stato un problema: il nick di Capocchione non lasciava dubbi  :blink:  Linguaccia
Poco dopo ci ha raggiunti la mitica monna ed ha così avuto inizio il raduno...

Le tappe sono state già descritte per cui non vi annoio nel ripeterle, mi limito a sottolineare la bontà della pizza cui ci siamo sottoposti SOLTANTO PER VOI e per il bene del raduno :se_magna:  
Allo scoccare di mezzanotte ci siamo salutati e siamo andati a ninna  Felice

Il giorno dopo i miei 4 compagni di raduno si sono ritrovati sotto casa mia...
Tendine bussa al citofono ed immediatamente - in 17-18 minuti scarsi, il tempo di finire la colazione a base di peperonata - scendo  Linguaccia
La meta stabilita è la mia residenza estiva, la Reggia di Caserta  Felice
Giungiamo già con la lingua penzolante ma non ci perdiamo d'animo e proseguiamo fino a metà del parco (non foss'altro che eravamo all'inseguimento di una  :jei: ); qui però alcuni di noi vengono colti dalle prime allucinazioni per cui optiamo per una sosta e quindi per la ritirata.
Con un altro piccolo sforzo torniamo sotto casa mia e con rammarico ci salutiamo  :bye:

Devo tirare le somme ?

- 251 tope avvistate
- 9 km a piedi
- 1 pariamiento indescrivibile

 Linguaccia  Linguaccia  Linguaccia

Dal vostro inviato è tutto... al prossimo raduno  :+1:  
Registrato
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #178 inserito:: 13 Settembre , 2005, 12:01:32 »

Dopo aver letto i vostri racconti sto veramente rosicando per non esserci stata  :ninja: .. ma è stato meglio per voi: vi avrei attaccato un febbrone!! :lol:

Dai sbrigateve co 'ste foto che so curiosa!! :lol:  
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #179 inserito:: 13 Settembre , 2005, 12:20:43 »

Citazione
Ah dimenticavo, il Tendine non solo si é mille volte raccomandato di chiamarlo in caso avessi avuto problemi, ma é stato cosí gentile da richiamarmi la sera per essere sicuro che tutto fosse andato per il verso giusto.... Tendine sei un tesoro.... :wub:
Beh a parte capocchione che sapevo sarebbe arrivato sano e salvo per la brevità del tragitto oltre a te mi son preoccupato ed ho chiamato anche roy, come son dolce vero? Sorriso Mo che ci penso...qua tra magliette rosa e telefonate mi sto facendo na brutta fama Felice

So normale eh Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal