Litr Forum
29 Marzo , 2024, 12:10:33 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [CAMPIONE] The Dragons Team  (Letto 9754 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« inserito:: 10 Maggio , 2005, 09:42:01 »

Ecco a voi la squadra campione del primo FantaLiTr


[Clicca sull'immagine per ingrandire]

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
The Dragons Team[/size]
[/td][/tr]
[tr][td width=\'155\']Fantallenatore:
Godarms

Fantapresidente:
Lina Inverse
[/td]
[td]
Portieri: Antonioli, Pavarini, Turci
Difensori: Thuram, Chivu, Grosso, Cannarsa, Zebina, Vargas, Dainelli, Sala
Centrocampisti: Emerson, Giunti, Colucci G., Vidigal, Zauli, Mozart, Giacomazzi, Abeijon
Attaccanti: Gilardino, Inzaghi S., Lucarelli C., Chiesa, Tiribocchi, Zampagna
Tagliati: Alberto, Gasbarroni, Del Nero, Shopp, Burdisso, Albertini, Fusco, Muzzi, Taibi

[/td][/tr][!-- boxcuthere --]
[!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

Ed ecco il commento del Mister, fresco campione:

Citazione
Ovviamente anch'io di fortuna ne ho avuta tanta sin dal draft quando son finito terzo in lista per la scelta della punta ed ho dovuto "ripiegare" su Gila... inizio difficile, ma grandissimo girone di ritorno quando i più quotati Sheva/Adriano si son fermati... :flowers:
Cmq tutto sommato imho una vittoria meritata anche se nota di merito andrebbe a Mr Freez che si è tenuto la stessa squadra dall'inizio alla fine senza cambi (non che i miei fossero così decisivi, ma sicuramente qualche punto lo hanno portato).
Nel FantaLiTr in genere contano i gol fatti e li sono primo... nel confronto con te però bisogna guardare anche a quelli presi vista le peculiarità della tua squadra... li giudicare è più difficile perchè nei gol subiti l'avversario incide di più che in quelli fatti e quindi il valore va preso un po' con le molle... alla fine però ho un +7 nella differenza reti, quindi tutto sommato i 6 punti di vantaggio ci possono stare...
Ma soprattutto sono quello più costante nei punti totalizzati in ogni gironcino 18-15-16-15(con una partita in meno), mentre tu hai avuto molto bassi (primo mezzo girone 6 punti quasi record negativo che è delle Zampette con soli 3 punti) e molto alti (secondo mezzo girone 22 punti punti e record positivo)... e Freez ha avuto un rallentamento decisivo nel terzo gironcino (11 punti)..


Congratulazioni a tutti e a presto per sapere il vincitore della Coppa...

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #1 inserito:: 10 Maggio , 2005, 09:59:53 »

Io dico solo PALESE CONFLITTO D'INTERESSI,ahooooo altro che gea, moggi e presidente vicario Lega/Bilan, questi so peggioooooooooo
 <_<



Delinguendi  :rolleyes:  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #2 inserito:: 10 Maggio , 2005, 10:03:35 »

Mi sono anche rifatto il lifting per l'occasione.
E per dimostrare che non c'è nessunissimo conflitto di interessi...
:angelnot:
« Ultima modifica: 10 Maggio , 2005, 10:07:02 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #3 inserito:: 10 Maggio , 2005, 11:59:55 »

lol turri...hai creato un mostro....gli hai dato il capocannoniere della seria A....un evento impredicibile ed assolutamente imprevedibile.
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #4 inserito:: 11 Maggio , 2005, 12:54:17 »

Onore al vincitore ma ricordiamoci che la lotta per la retrocessione è ancora aperta ( :rotfl:) e le altre compagini hanno il dovere di onorare il campionato...

Aoh, God, 9 tagliati...nun se po' di' che non hai sfruttato il mercato aperto...
« Ultima modifica: 11 Maggio , 2005, 12:54:35 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #5 inserito:: 11 Maggio , 2005, 01:18:37 »

COMPLIMENTI!!! :clapping:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #6 inserito:: 11 Maggio , 2005, 07:56:05 »

Citazione
god ringrazia che ti ho venduto lucarelli che fin al giorno che lo hai preso faceva pietà...
Bè proprio pietà non direi, altrimenti mica me lo prendevo Linguaccia ... e poi per averlo ti ho dato Di Michele che fino a 2 giornate fa era andato decisamente meglio... visti i miei risultati sarebbe curioso verificare se con di Michele avrei più o meno punti perchè non sono sicuro sia tanto scontato :detective: ... cmq bene così il tridente Gilardino-Lucarelli-Chiesa/Zampagna furoreggia con 15 gol in 2 partite Scioccato  :+1:
Citazione
Aoh, God, 9 tagliati...nun se po' di' che non hai sfruttato il mercato aperto...
E solo perchè li non sono segnalati quelli scambiati durante il mercato di febbraio...  ^_^ :lol:
Citazione
COMPLIMENTI!!!
Denghiù Felice

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #7 inserito:: 11 Maggio , 2005, 01:51:25 »

Vergognaaaaaaa.....

No scherzo, sono un signore e faccio i complimenti al campeon... Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #8 inserito:: 11 Maggio , 2005, 06:44:45 »

Citazione
Vergognaaaaaaa.....

No scherzo, sono un signore e faccio i complimenti al campeon... Sorriso
E no... e no... e no...  :nono:
... se non rosicate mi togliete tutto il gusto  :devils: ( :embarassed: ) :rotfl:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #9 inserito:: 11 Maggio , 2005, 11:16:01 »

God io ho vinto quello che faccio con gli amici...3° titolo in 11 anni e una discreta sommetta...non posso proprio rosicare ^_^

keiske ^_^
« Ultima modifica: 11 Maggio , 2005, 11:16:16 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #10 inserito:: 12 Maggio , 2005, 02:57:41 »

Io in quello con gli amici sto lottando furibondemente x il secondo posto... Sto 2 punti sopra al 3° e 3 sopra al 4° Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #11 inserito:: 12 Maggio , 2005, 08:56:42 »

io quella con gli amici non la faccio più dato che arrivavo sempre ultimo o quasi e ci smenavo troppi dindi...
Almeno qua non ci sono di mezzo i danari e dato che nell'oro non navigo mi va meglio così, tanto mi diverto di più ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #12 inserito:: 15 Maggio , 2005, 07:30:31 »

Citazione
God io ho vinto quello che faccio con gli amici...3° titolo in 11 anni e una discreta sommetta...non posso proprio rosicare ^_^

keiske ^_^
Complimentssss :+1:
Citazione
Io in quello con gli amici sto lottando furibondemente x il secondo posto... Sto 2 punti sopra al 3° e 3 sopra al 4°
Occhio che rischi di perdere il secondo posto anche in questo... MrFreez  dovrebbe essere a una sola lunghezza :devil:

@ Frai: per il format della coppa ed eventualmente per chi gioca la prima in casa cosa si è deciso?

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #13 inserito:: 15 Maggio , 2005, 11:55:49 »

Allora Le grand final è andata e ritorno (andata oggi, ritorno all'ultima giornata)
Ho applicato lo stesso criterio delle semifinali, ovvero chi è peggio messo in classifica si avvantaggia del fattore campo la prima partita.

Alla seconda partita scegliamo i 5 rigoristi ufficili e poi l'oltranza onde evitare pareggi.
Per il calcolo dei rigori segnati direi di utilizzare questo modo:

Tutti i giocatori che prendono dal 6 in su segnano (vale solo la media voto senza modificatori), quelli che prendono meno di 6 sbagliano. Ai voti di ogni giocatore si può aggiungere/togliere un modificatore legato al voto del portiere avversario, per es.:
dal 4,5 in giù +0,5
4,51 - 5,25 +0,25
5,26 - 6,74 0
6,75 - 7,49 -0,25
dal 7,5 in su -0,5
Si valuta il risultato dei primi 5 rigoristi e in caso di pareggio si va alle oltranze. In genere gli espulsi non battono e si passa al giocatore successivo. In caso di parità si fanno le oltranze anche sui primi 5 rigoristi e in caso di ulteriore parità vince chi ha il voto totale di squadra superiore, chi ha il voto senza modificatori superiore.
« Ultima modifica: 24 Maggio , 2005, 09:07:10 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #14 inserito:: 15 Maggio , 2005, 01:21:54 »

Complimenti al vincitore  :flowers:

E speriamo di vincere la lotta per il penultimo posto  Linguaccia  
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #15 inserito:: 15 Maggio , 2005, 03:25:10 »

Oki Frai Occhiolino

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #16 inserito:: 21 Maggio , 2005, 12:16:02 »

Beh, il 2° posto credo di essermelo assicurato... Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #17 inserito:: 21 Maggio , 2005, 01:12:50 »

Ricordatevi anche il regolamento dei supplementari ^_^

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #18 inserito:: 21 Maggio , 2005, 06:57:56 »

Citazione
Ricordatevi anche il regolamento dei supplementari ^_^

keiske Felice
Se non sbaglio quelli abbiamo deciso di saltarli a pie' pari ^_^

Citazione
Beh, il 2° posto credo di essermelo assicurato...  Sorriso
Zi zi... meno male che il Fantacalcio non è come il calcio e spesso ha la meglio il miglior attacco :flowers:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #19 inserito:: 21 Maggio , 2005, 10:58:26 »

tanto una vocina mi dice che non ci sarà bisogno di supplementari ^_^
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal