Litr Forum
27 Aprile , 2024, 12:40:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [REQ][IPB] rss feed update  (Letto 4250 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« inserito:: 9 Maggio , 2005, 11:36:19 »

Ciao a tutti,

non so se è una strunz@ta ma:

si potrebbe aggiungere un feed RSS (non so quanto complessa è la cosa) che tenga "in canna" le ultime discussioni a cui è stata aggiunto un post.. in pratica l'equivalente del box "Ultime Risposte" in HP (magari un pò più ampio)..

so che ci sono già gli altri feed, ma tutti mostrano le "nuove discussioni" per ogni sezione e quindi magari ci si perde spesso le risposte a qualche vecchio post che torna interessante e quindi mi trovo spesso a fare refresh sulla HP per vedere se c'è qualche nuova risposta, o quali sono i thread che hanno nuovi post, e penso che la cosa sia pesante (anche in termini di banda) per il foro (la HP è la pagina con immagini, e frivoletti vari Felice )

che ne dite??

:flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: :flowers:  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #1 inserito:: 9 Maggio , 2005, 01:57:06 »

da profano chiedo:
cos'è esattamente un feed RSS? e come si consulta?  ^_^
« Ultima modifica: 9 Maggio , 2005, 01:57:21 da Fedonair » Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #2 inserito:: 9 Maggio , 2005, 02:34:40 »

Hai presente su eMule quando visualizzi le nuove versioni del tuo ciuchino?
Ecco, una cosa del genere. Cmq ci sono anche altri modi per leggerli, se non sbaglio uno di questi è Miranda.... non vorrei dire strunzate...
Cmq lascio la parola ai più esperti perchè anche io l'ho scoperto da poco cos'era... :lol:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #3 inserito:: 9 Maggio , 2005, 03:03:45 »

tsè che massa de froci spammoni...er forum c'ha la funzione rss e qua me se scrvie che manco sapete che roba sia un rss?
ma :motebanno:

http://www.litr.org/forum/index.php?showtopic=4073

Linguaccia

@marzir sto incasinato a becco..ma vedo se riesco a fare qualcosa.
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #4 inserito:: 9 Maggio , 2005, 03:33:07 »

Citazione
@marzir sto incasinato a becco..ma vedo se riesco a fare qualcosa.
ok, con tutta la calma eh  :flowers:  :flowers:  :flowers:
 
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #5 inserito:: 9 Maggio , 2005, 04:14:17 »

Citazione
ma :motebanno:
io sono immune a quella giffina Occhiolino

cmq sorry me ne corro a leggere l'apposito 3ed  ----------->>>>>>> pfiuuuu..........
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Funz
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 569




WWW
« Risposta #6 inserito:: 9 Maggio , 2005, 09:04:28 »

Mi associo alla richiesta Sorriso
btw: cosa usate per leggere  i feed? Io Sage
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #7 inserito:: 9 Maggio , 2005, 10:44:45 »

anch'io uso sage Sorriso
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #8 inserito:: 10 Maggio , 2005, 04:25:58 »

http://www.litr.org/forum/index.php?showto...=0&#entry104231

chi li usa mi faccia sapere Sorriso

ciauz
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #9 inserito:: 10 Maggio , 2005, 05:34:02 »

Citazione

funziona perfettamente!!

grande quicche Felice :clapping:  :clapping:  :mitico:  :mitico:
« Ultima modifica: 10 Maggio , 2005, 05:44:37 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #10 inserito:: 10 Maggio , 2005, 08:50:54 »

uff decideteve...marz dice na cosa..turry un altra Sorriso
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #11 inserito:: 10 Maggio , 2005, 09:22:16 »

non uso thunderbird... è nativa la funzionalità o ci vuole qualche plugin?
ma soprattutto
Citazione
l'ho provato ma su thunderbird me li mette in ordine di data e son tutti incasinati... mmm che io debba passare a sage solo x litr?  :rolleyes:

ma scusa sarà giusto se sono in ordine di data, no?

comunque prova a vedere se c'è qualche opzione per metterli in ordine "così come arrivano" invece che cronologica.. così dovresti risolvere...
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #12 inserito:: 15 Maggio , 2005, 08:10:45 »

Hei... quicck... lavura barbuuuuunnn... (ahhhh... da quanto tempo sognavo di dirtelo io per una volta :lol:) sta discussione va spostata nella sezione LiTr Web con il TAG [REQ][IPB] Occhiolino

Tra l'altro nel feed non si vede correttamente la sezione da cui vengono pescati i topic e soparattutto ti manca il NOT category=3 nella query per non far vedere i reply delle sezioni nascoste :bleh:... io poi ti suggerirei anche di portare le discussioni visibili da 30 a 50 come quelle nuove da tutti i forum Occhiolino

Ciao ciao Sorriso
« Ultima modifica: 15 Maggio , 2005, 08:12:21 da Godarms » Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #13 inserito:: 15 Maggio , 2005, 05:20:47 »

anvedi sto balordo :motebanno: tsè..l'ho fatto al volo in 5 minuti e te pare che me so messo a guradare il codice per bene...appena ho un attimo lo sistemo meglio :bleh:
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #14 inserito:: 16 Maggio , 2005, 09:23:53 »

ho dato una sistemata al feed in questione..ora dovrebbe essere tutto apposto..fatemi sapere Linguaccia
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #15 inserito:: 16 Maggio , 2005, 10:53:41 »

funziona bene ed è troppo comodo Sorriso

ora uso il plugin di miranda per gli rss.. in pratica ogni tot minuti mi avverte con una popup che riporta i nuovi reply Sorriso beddissimooo

^_^
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal