Litr Forum
24 Aprile , 2024, 09:33:08 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: [CONCERTO] 1'maggio a roma  (Letto 15237 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #60 inserito:: 1 Maggio , 2005, 08:25:35 »

Oh amiciiii è stato bellissimo! So scomparse un po' di persone... c***o almeno rispondere al cellulare...
Siamo stati io e lo zio a chiacchierare 4 ore dell'inter e dei tatuaggi ahahah (va bene così). Alla fine abbiamo rinunciato e siamo tornati, per fortuna che la distanza era breve.

@Mary, dopo quattro ore non ce l'abbiamo fatta più, siamo scappati, sarà per la prossima.

ammore
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #61 inserito:: 1 Maggio , 2005, 08:28:21 »

Io con Roy e la superiora sono stato benissimo alla faccia vostra brutte testedicazzo!!

Zio
 
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #62 inserito:: 1 Maggio , 2005, 11:11:51 »

aho e cazzarola, mi so fatto convince a annà al mare, faceva troppo callo pe sta al concerto!

PS
non avevo dietro il telefono, infatti me so dato del cogliòne da solo diverse volte, figurati se non rispondevo a tal chiamante!
Registrato
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #63 inserito:: 2 Maggio , 2005, 09:44:01 »

'nsomma.....Tutansòla!!!!!! ahahahahhahahaha ora capisco da dove arriva il soprannome Linguaccia
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #64 inserito:: 2 Maggio , 2005, 01:07:59 »

Citazione
E se GG ci sòla...
questo era poco meno che matematico :rotfl:
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #65 inserito:: 3 Maggio , 2005, 12:58:14 »

Citazione
Oh amiciiii è stato bellissimo! So scomparse un po' di persone... c***o almeno rispondere al cellulare...
Siamo stati io e lo zio a chiacchierare 4 ore dell'inter e dei tatuaggi ahahah (va bene così). Alla fine abbiamo rinunciato e siamo tornati, per fortuna che la distanza era breve.

@Mary, dopo quattro ore non ce l'abbiamo fatta più, siamo scappati, sarà per la prossima.

ammore
@Roy, tranquillo, come ti ho scritto nell'sms , sarà per un'altra volta.. ehmmm.. cmq quando mi hai chiamato , con tutta quella confusione avevo capito che stavate dietro i partiti (le bandiere che c'erano tutte in fila.. ahahhhaa  :embarassed:  :embarassed: )

concerto bellissimo Sorriso





@crysania&gigi: siete simpaticissimi, ci rivedremo presto.. muhauauhaha  :devil:  :devil:

 :lol:  :lol:  :lol: un saluto anche dal mio compare Felice  :flowers:  :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #66 inserito:: 3 Maggio , 2005, 10:31:14 »

meglio  bestemmiare allo stadio :cry:
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #67 inserito:: 3 Maggio , 2005, 01:06:22 »

Citazione
meglio  bestemmiare allo stadio :cry:
 :devil:  :devil:  :devil:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal