Litr Forum
17 Giugno , 2025, 12:35:42 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 158785 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #260 inserito:: 5 Marzo , 2005, 03:36:52 »

Sono andati a pu**ane insieme...non è amicizia questa? ^_^

keiske Felice
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #261 inserito:: 5 Marzo , 2005, 05:40:47 »

Non è colpa mia se da info orarie si finisce senza volere a fare due o tre post di battute...basta tornare IT senza tergiversare troppo... Linguaccia

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #262 inserito:: 5 Marzo , 2005, 05:41:08 »

Citazione
Citazione

@Noccy....ma quante cazzate stai sparando?Che?!???che ti sei drogata?Che?!?

Quindi io mi rendo disponibile...diciamo dalle 5 in poi..chi osa disturbarmi prima verrà linciato.
Jersey ti pregherei di smetterla con gli insulti gratuiti e TOTALMENTE INGIUSTIFICATI
Se c'è qualcuno che sta parlando senza sapere cosa dice sei TU e non io

Dato che cmq lavori anche tu sabato credo sia il caso di cercare qualcuno che sia disponibile senza virgolette per chi arriva....

Trenok è attivo sulla sola tratta Milano-Roma quindi prima di dare aria alla bocca informati

1.Ti ricordo che tu stessa hai detto nel post prima "quante cacchiate sto sparando, linciatemi pure"...mi sembra di averti insulatato, se devi fare la vittima falla altrove

2.Per sabato ero anche pronta a prendermi un giorno di ferie per darti una mano, ma visto che ti sei sentita esautorata e offesa dall'aiuto che ero pronta a darti ho deciso di lasciarti la totale organizzazione in modo che tu possa poi dire "ho fatto tutto da sola, sono una superdonna" (se devi fare la f**a qui insultando me...bè sappi che hai decisamente sbagliato persona..)

3.Non essendo preparata sulla materia Treno-ok ho detto a Turry di chiedere a te infatti, non gli ho detto che c'è sicuramente quel treno...so che ne parlavi quindi gli ho detto di informarsi da te

4. Potrei andare avanti all'infinito ma le cose personali te le dirò a voce...nel frattempo sfrutto un attimo il forum, visto che non ho voglia di spendere soldi per chiamarti, dicendo che per stasera, se esci, cercati un passaggio perchè io non mi sbatto più per te e non litigo più con nessuno!

Detto ciò mi scuso con tutti per lo sfogo personale nel luogo meno adatto.
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #263 inserito:: 5 Marzo , 2005, 05:48:00 »

Per favore...non litigate in pubblico...ci sono gli mp dai ^_^

keiske ^_^
---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #264 inserito:: 5 Marzo , 2005, 06:09:39 »

ri-chiedo scusa!
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #265 inserito:: 5 Marzo , 2005, 11:36:37 »

Hai più che ragione Turry....probabilmente entrambe abbiamo frainteso delle frasi sparse qua e là...ci sarà modo di sistemare la questione a voce...come già detto mi spiace aver postato qui, mi sono lasciata trasportare dal nervosismo, che qui serpeggia fin troppo....
Rough
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #266 inserito:: 6 Marzo , 2005, 03:14:04 »

eh già....chissà per colpa di chi....

<_<

e smettetela di spammare...ultimo avvertimento poi comincio a cancellare senza nemmeno rispondere...eccheccazzo
« Ultima modifica: 6 Marzo , 2005, 03:14:36 da Rough » Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #267 inserito:: 6 Marzo , 2005, 06:19:42 »

Grazie Occhiolino

« Ultima modifica: 6 Marzo , 2005, 06:20:23 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
shark
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #268 inserito:: 6 Marzo , 2005, 08:34:49 »

Visto l'andamento dei post mi viene da chiedere :
In quale asilo sara' fatto il raduno?

SSiioo
100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #269 inserito:: 6 Marzo , 2005, 09:02:51 »

Ssiioo non spammare pure tuuuu ^_^

keiske ^_^
---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #270 inserito:: 6 Marzo , 2005, 09:27:05 »

Mmmm.. vi avevo detto che se nn avessi lavorato sarei venuta al raduno ma che cmq sarebbe stata una cosa poco probabile.. beh, confermo la mia assenza.. e nn chiamatemi sòla.. è per causa di forza maggiore..  :embarassed: hiihihih

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #271 inserito:: 6 Marzo , 2005, 09:56:42 »

sòlaaaaaaaaaaaaaa
:bleh:

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #272 inserito:: 6 Marzo , 2005, 10:37:15 »

Citazione
sòlaaaaaaaaaaaaaa
:bleh:
SPAMMOOOOOOOOOOOOOONEEEEEEE

:bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  :bleh:  
Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
shark
LiTr MOD
Full Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #273 inserito:: 7 Marzo , 2005, 12:14:06 »

Se se se Mary..ogni volta una scusa diversa....dillo che non ci puoi soffrire e la facciamo finita!

Abbracci a tutti brutti debosciati Sorriso
100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #274 inserito:: 7 Marzo , 2005, 02:31:44 »

Citazione
Se se se Mary..ogni volta una scusa diversa....dillo che non ci puoi soffrire e la facciamo finita!

Abbracci a tutti brutti debosciati Sorriso
nn è vero.. io vi voggggghhhioo bene.. ma.. beh.. nun poZZo venire..  ^_^  
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #275 inserito:: 7 Marzo , 2005, 03:11:44 »

nooooo maryy....... :cry:
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #276 inserito:: 7 Marzo , 2005, 10:43:57 »

raduno-fai-da-te ?

no :marypoppe: ?

ahiahiahiahi

:cry:
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #277 inserito:: 7 Marzo , 2005, 01:57:02 »

ve lo prometto.. se il prossimo nn lo fate a casa di Cristo vengo.. a questo nn posso proprio..mi dispiaceeee :bye:  
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #278 inserito:: 7 Marzo , 2005, 02:10:12 »

Mary se per te questo è lontano.....il prossimo lo faremo a casa tua!!!! :rotfl:

Il prossimo credo che a furor di popolo sia in quel di Napoli o dintorni.....verso l'estate.... Sorriso
Peccato che non potro' occuparmene <_<
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #279 inserito:: 7 Marzo , 2005, 02:14:48 »

Citazione
Mary se per te questo è lontano.....il prossimo lo faremo a casa tua!!!! :rotfl:

Il prossimo credo che a furor di popolo sia in quel di Napoli o dintorni.....verso l'estate.... Sorriso
Peccato che non potro' occuparmene <_<
Nocciolina, dai nn mi lamento..era una battuta.. so che avete scelto il luogo perchè c'era un grande sostegno logistico alla base.. ho seguito un po' la discussione e vedo che ti stai sbattendo un sacco per organizzare tutto alla perfezione, tanto di cappello  ^_^
Ho letto anche di Napoli..ehmm.. tanto manca ancora taaaanto tempo.. io manco so cosa farò domani, figuriamoci cosa farò fra qualche mese.. ihihihi Linguaccia  
Pagine: 1 ... 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 ... 34
  Stampa  

Vai a: