Litr Forum
17 Giugno , 2025, 12:50:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 158816 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #240 inserito:: 2 Marzo , 2005, 09:57:27 »

Ma per lo spam non c'è l'altro thread? Linguaccia Linguaccia Linguaccia

keiske ^_^

by Rough: infatti...te va a scrivere di là... :bleh:
« Ultima modifica: 3 Marzo , 2005, 03:15:45 da Rough » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #241 inserito:: 2 Marzo , 2005, 11:01:46 »

Allora visto ke te e il mae' state a Cologno ve levo dalla lista per il posto letto....e da quella del pranzo

:lol:
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #242 inserito:: 3 Marzo , 2005, 12:32:29 »

Citazione
Allora visto ke te e il mae' state a Cologno ve levo dalla lista per il posto letto....e da quella del pranzo

:lol:
:angry: ma mo te banno....anvedi questa aò...tsè..daje su lo sappiamo che ce rosichi che io ed il gary 'nnamo in giro in moto e te sei a piediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 :bleh:  :bleh:  :bleh:
« Ultima modifica: 3 Marzo , 2005, 12:33:26 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #243 inserito:: 3 Marzo , 2005, 07:54:30 »

Annate annate....io nun ve faccio magna' Linguaccia

Solòni de n'artro paese.....tornatece!!!  :rotfl:

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"

- 2005 -

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #244 inserito:: 3 Marzo , 2005, 01:22:51 »

Citazione
non vi sembra prematuro parlare di dove e a che ora ci si vede?!....cioè manca un mese magari entra in vigore l'orario diverso dei treni intanto, e cmq ci sono ancora diverse cose da stabilire...prima fra tutte il pranzo...

<_<
gli orari dei treni cambiano a dicembre...
e poi è vero che manca un mese ma c'è gente che preferisce sapere cosa fare con un certo preavviso...non è che si deve fare sempre tutto all'ultimo minuto!
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #245 inserito:: 3 Marzo , 2005, 02:35:19 »

Usiamo l'altro thread...l'ho modificato per comunicare orari, spostamenti, incontri, arrivi...usiamolo...

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #246 inserito:: 3 Marzo , 2005, 04:04:19 »

farò il possibile per organizzarvi un favoloso arrivo...per la permanenza ci pensa la noccy, ma almeno le tolgo un po' di peso (visto che tra l'altro lei lavorerà sabato pomeriggio...)
Vi aspetto sull'altro 3d!
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #247 inserito:: 3 Marzo , 2005, 06:33:28 »

Citazione
farò il possibile per organizzarvi un favoloso arrivo...
almeno quando arriviamo devi metterci al collo le collanine di fiori ed annunciarci con voce soave "Aloha"

:quicck:

non sapevo in quale 3d scriverlo, ma ora sono entrambi seri, il 3d per lo spam non c'è + :cry:
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #248 inserito:: 3 Marzo , 2005, 07:25:37 »

L'altro va bene sia per lo spam che per gli orari e ritrovi...questo lasciamolo all'eli che sta facendo cmq il grosso dell'organizzazione ed è meglio che non si trovi troppi reply di commento...

keiske ^_^

p.s.: Dopo confronto di idee con la nocci abbiamo pensato di lasciare l'organizzazione tutta di qua, visto che manca poco e può seguirla ancora lei...quindi orari e arrivi sempre di qua ^_^
« Ultima modifica: 4 Marzo , 2005, 01:14:36 da keiske » Registrato

---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #249 inserito:: 4 Marzo , 2005, 02:13:50 »

Scusate Kei è stato carinissimo a volermi sollevare dal lavoro ma dato che oltre ad arrivi e partenze,non c'è piu' altro da fare praticamente,era stupido tenere 2 thread aperti entrambi per l'organizzazione...quindi qui si posta per dichiarare il vero davanti alla corte :keiske:  e di la....cazzeggiate pure :lol:

Se non erro allora
Citazione
Io e roydog (non ho capito se c'è qualcun'altro che ha bisogno di uno strappo) arriviamo con la roycar in un orario che oscilla tra le 18 e le 20 (contando una decina di ore di viaggio ed un traffico medio). Logicamente usciremo dall'autostrada....se fosse possibile un punto di aggregazione vicino al casello sarebbe meglio, altrimenti attendiamo istruzioni, ci procuriamo una mappa e raggiungiamo la meta.
Citazione
10 ore di viaggio ed io ho riportato....effettivamente mi sebravano tantine....se consideriamo 5 ore scarse fino a Bologna, poi quanto ci vorrà ancora?

keiske consideriamo quell'orario come confermato, poi in base al tempo stimato di viaggio spostiamo l'orario di partenza....sempre restando in orari "civili"

COSI non si capisce un c***o,per essere fini ^_^
Date O un ora di partenza....e poi ci (vi  :cry: )sentite man mano che vi avvicinate per stimare un orario,O un ora di arrivo,ma in quel caso se sforate in anticipo o ritardo gli organizzatori non si assumono responsabilita'....io consiglierei di fornire a chi stara' qui ad accogliere la prima opzione....ovvvero fate no squillo quando partite e quando state...uhm.... a Piacenza Linguaccia avvisate
Cose cosi insomma

Citazione
io dovrei arrivare a milano alle 16.55 del sabato,questo perche almeno arrivo a mangiare.... cmq mettetvi d'accordo con vlad che poi con lui ci parlo io wink.gif
per il ritorno,cara j,ho guardato ma se devo fare vigevano trento,al minor costo devo prenderlo alle 18 e arrivo alle 24 circa,ok fin qua,ma i miei cojoni,4 cambi! c'è na citta piu grossa li vicino vicino?

Turri va benissimo sapere l'orario di arrivo....ma a Milano dove?!? :rotfl:
E soprattutto....fai il viaggio da solo?!?Non sei con Yoshi?!?!
Secondo:se si facesse che arrivi,te recupera  Vlad e poi venite giu a Vigevano insieme? Parlo di mia iniziativa,non so assolutamente che intenda fare lui.....ma mi sembra buona come opzione,perchè cosi se tu ipotizziamo,arrivi un po' prima di molti altri,aspetti con /da Vlad che arrivino a Mialno li recuperatori e ve raccattano insieme agli altri(vedi es. Roy e Mav).....
Per il ritorno appena ci becchiamo una sera in chan ti organizzo io.....a parte il fallimento con fedo :cry2: sto a diventa' na maga delle FS :rotfl:
Se sto sparando un cumulo di cagate linciatemi pure :unsure:  

- 2005 -

Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #250 inserito:: 4 Marzo , 2005, 05:47:55 »

Allora....il team roy-mav conferma come ora di arrivo le 18, ma in ogni caso sono sicuro che ci sentiremo spesso lungo la strada (altro che GPS ^_^ ).
Se c'è qualcuno da raccattare e non è impossibile da raggiungere (tipo alla stazione oppure bho) possiamo andare anche noi, ma questo dipende da Jersey se deciderà di fare da autotaxi oppure se accetterà di dividere l'onere con qualcun'altro Sorriso
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #251 inserito:: 4 Marzo , 2005, 02:09:00 »

guarda mav...io sono più che felice di condividere l'onere...anche perchè molto probabilmente non avrò la mia macchina e quindi dovrei farmene prestare una....la mia idea era quella di farvi convergere il più possibile nello stesso posto e nello stesso arco di orario, così poi vi raccatto e vi conduco per le infinite strade di vigevano...anche perchè, come detto nell'altro 3d io il sabato lavoro dalle 5 del mattino ad oltranza, quindi il pomeriggio sono piuttosto stanchina (ma visto che più o meno arrivate tutti verso le sei avrò un po di tempo per dormire....  :sleepy: )
Quindi io mi rendo disponibile...diciamo dalle 5 in poi..chi osa disturbarmi prima verrà linciato.

@Noccy....ma quante cazzate stai sparando?Che?!???che ti sei drogata?Che?!?
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #252 inserito:: 4 Marzo , 2005, 02:30:38 »

Turry....se guardi su trenitalia.com ci sono delle soluzioni, cambiando a verona, spendi sui 15 euro..penso che da qui a Milano qualcuno ti possa portare in macchina come all'andata.... cmq poi chiedi all'eli che aveva parlato di un certo trenok... altre città "grosse" vicino a Vigevano sono Pavia e Novara, ma non so se siano più convenienti di Milano, sia di prezzo che di tempo....anche perchè per raggiungere Novara dovresti cambiare due treni, per Pavia c'è l'autobus ma te lo sconsiglio vivamente!
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #253 inserito:: 4 Marzo , 2005, 04:32:40 »

si perchè da Mi a Trento devi  cambiare a Verona...ma da Vigevano il treno arriva a Mi Porta Genova, poi dovresti prendere la metro, andare in Centrale e lì prendere il tuo treno....
Alle
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #254 inserito:: 4 Marzo , 2005, 10:25:02 »

ahem... mi è stato fatto notare or ora che il weekend scelto per il raduno coincide esattamente con le elezioni regionali... il che potrebbe voler dire che potrei essere impegnato a fare lo scrutatore; stesso discorso dicasi per la gatta.
Onde per cui, passiamo il nostro stato di partecipazione a "non sicuri"
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #255 inserito:: 5 Marzo , 2005, 12:51:51 »

azz...le elezioni...nessuno ci aveva pensato....bè spero che il tempo necessario a votare non vi spinga a boicottare il raduno (a meno che non abbiate impegni più seri come Alle e la Gatta)....

altrimenti, se necessario, mi azzardo a proporre un rinvio del raduno :cry:
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #256 inserito:: 5 Marzo , 2005, 05:35:19 »

Mi pare che si voti anche il Lunedì...per il voto quindi nessun problema...però per chi fa lo scrutatore sì...azz...

keiske
---------------

anzi COGLIONE E INDEGNO!

La mia produzione

Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #257 inserito:: 5 Marzo , 2005, 09:26:11 »

Citazione

@Noccy....ma quante cazzate stai sparando?Che?!???che ti sei drogata?Che?!?

Quindi io mi rendo disponibile...diciamo dalle 5 in poi..chi osa disturbarmi prima verrà linciato.
Jersey ti pregherei di smetterla con gli insulti gratuiti e TOTALMENTE INGIUSTIFICATI
Se c'è qualcuno che sta parlando senza sapere cosa dice sei TU e non io

Dato che cmq lavori anche tu sabato credo sia il caso di cercare qualcuno che sia disponibile senza virgolette per chi arriva....

Trenok è attivo sulla sola tratta Milano-Roma quindi prima di dare aria alla bocca informati

Per Turri:se devi cambiare davvero solo a Verona dove sta il problema?!?Io cambio un treno e due metropolitane ogni giorno per andare al lavoro,Milano è cosi,sei fortunato che l'unico cambio pe le FS è a Verona....controllero' cmq in serata perchè purtroppo ora mi devo basare sulle vostre nebulose dichiarazioni non avendo tempo; cmq se hai detto che viene Vlad a prenderti in Centrale considererei il discorso chiuso.  Occhiolino
Per cena etc vedro' di telefonare a lui e metterci d'accordo inter nos  :+1:

Per le elezioni:per il voto non credo ci siano problemi...non certo perchè si vota anche lunedi (sai taluni lavorano Kei...mica tutti come te Linguaccia )ma perchè il sabato prima di partire si puo' credo comodamente recarsi a espletare il proprio dovere  :flowers:
Cmq stasera mi informo e aggiorno
Alle per il probllema credo sia meglio parlarne poi in privato  :unsure:

- 2005 -

Alle
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #258 inserito:: 5 Marzo , 2005, 11:16:19 »

Citazione
ma perchè il sabato prima di partire si puo' credo comodamente recarsi a espletare il proprio dovere
no nocci, perchè si vota solo il 3 e 4, ovvero domenica e lunedì; non si vota di sabato.
La domenica si vota fino alle 22, il lunedi dalle 7 alle 15.
Messe così le cose, potrei fare una scappata volante sabato sera per una cena veloce (anche se spararmi 5 ore di macchina in una sera per una cena...  :wacko: ) ma per la gatta la vedo girigia se la chiamano (farsi roma milano il giorno e milano roma in notturna  potrebbe essere pesante pure per lei Felice)
I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Maveraccio
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #259 inserito:: 5 Marzo , 2005, 03:03:18 »

Turry, se stringi amicizia con roydog (non preoccuparti, non morde Felice ) al ritorno possiamo scortarti noi per un pezzo....
Pagine: 1 ... 8 9 10 11 12 [13] 14 15 16 17 18 ... 34
  Stampa  

Vai a: