Litr Forum
29 Aprile , 2024, 12:09:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130404 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #600 inserito:: 7 Aprile , 2005, 08:59:38 »

si, vabe', lo so che sono bianche  :lol: ma non capisco perche' gli freghi cosi' tanto apparire sempre con quelle...
Registrato


monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #601 inserito:: 7 Aprile , 2005, 09:05:54 »

nemmeno io...capisco la questione delle targhe ma le lenti proprio no...
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #602 inserito:: 7 Aprile , 2005, 09:14:37 »

eheheh......dovreste vederlo di persona per capire....io lo capisco e condivido...magari non mi sarei incacchiato così al posto suo..ma che ci volete fare? E' il MAAAaaaaaaAAaaAAAaaaaalEEEeeEEeEEEeeeeeeeeeeee.....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #603 inserito:: 7 Aprile , 2005, 09:14:37 »

Non capisco, visto che le foto di cla senza lenti sono meravigliose...ed è venuto benissimo, ma tant'è, se lui crede così è giusto...

Piuttosto, messo da parte il fatto che le foto sono andate per qualche ora sul mulo, tra di noi amici, soprattutto quelli del raduno, ma anche gli altri, non vedo cosa ci sia di male a passarcele...

Come hai detto, la prossima volta chiedi di non essere fotografato, altrimenti non capisco a cosa serva se poi non si possono vedere...

E hai dimenticato il tag nel tuo intervento Linguaccia

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #604 inserito:: 8 Aprile , 2005, 01:40:19 »

Citazione
jay nn mi interessa del mulo.. a me interessa che ci sono foto mie senza lenti in giro che gente ha foto mie senza lenti ok? e nn dire che nn sapevi che eran senza lenti visto che te le sei viste e ridimensionate tutte almeno così l'altro ieri dicevi.. a me nn frega un c***o delle scuse nn c'è manco bisogno di chiederele o farle .. a me interessava visto quella cosa che ti avevo chiesto e dato il tuo assenso che tu le "scremassi" hai detto ok e nn l'hai fatto.. vabbene così nn preoccuparti più.. ora lo so.. la prox volta nessuna fotocamera videocamera nemmeno un cel mi deve puntare.
A parte il fatto che l'ultima cosa che ho guardato nelle foto sono stati i tuoi occhi....per ridimensionarle ho usato un batch di Photoshop che le ridimensiona tutte senza aprirle, quindi non le ho guardate mentre si ridimensionavano. Ripeto, mi dispiace se non sono stata attenta..di più non posso fare...se ti fa piacere prima di andare a letto mi frusto un po'
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #605 inserito:: 8 Aprile , 2005, 02:12:59 »

ragazzi che fanatismo..
Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #606 inserito:: 8 Aprile , 2005, 04:33:01 »

ogniuno ha delle idee e delle volontà.. la mia volontà è che nessuno mi veda senza lenti.. ogniuno ha il suo stile e il suo modo di essere il mio è quello.. amon tu astieniti perchè poi mi incazzo fanatismo dillo a qualcun'altro. NN voglio che la gente mi veda senza lenti saranno c***i miei??

kei, che sia venuto bene o meno nn mi importa molto anzi.. ti ringrazio per il complimento, il passarci le foto lo posso anche capire e condividere però io rispetto le idee degl'altri con gary ho fatto un po di foto ma lui mi ha sempre chiesto di nn passarle e nn l'ho mai fatto, ora se le foto del raduno fossero andate solo a quelli del raduno che mi hanno visto a me stava bene però che le vedano tutti mi da fastidio, c'è gente che mi conosce da 2 o3 anni gente con cui esco tutti i sabati che nn sa di che colore sono i miei occhi.. arrivo qui e me le trovo tutte uppate sul sito..

per il tag.. nn l'ho messo e me ne dispiaccio ma nn lo chiudo.. perchè so già che nn finirà qui ^_^, visto che già c'è gente che nn sa, nn vive, e mi sta pure sul c***o, ma si permette come al solito di aprire bocca e smerigliare la prostata.

[VLAD COSE ON]
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #607 inserito:: 8 Aprile , 2005, 08:49:33 »

io nn c'ero e forse mi dovrei fare i fatti miei.. però è il caso di moderare i toni, da tutte le parti.. avete fatto il raduno, ci siete divertiti, nn vorrete mica rovinare tutto, no? eddaaaaiiiiii  :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #608 inserito:: 8 Aprile , 2005, 10:09:49 »

Citazione
però io rispetto le idee degl'altri
Tu rispetti le idee degli altri...però quando Roy mi ha detto che no nvoleva essere fotografato, io non gli ho fatto foto....eppure sulla digitale ce ne erano due sue....e sai chi le ha fatte? TU...quindi diciamo che rispetti le idee degli altri quando ne hai voglia...magari solo non ci hai pensato quendo lo hai fotografato....errare è umano....ok che tu sei vampiresco...ma puoi sbagliare anche tu come possono sbagliare tutti...detto ciò, per l'ultima volta chiedo scusa di non aver controllato...aggiungo che se guardi i numeri delle foto, ne mancano alcune....bè quelle che mancano sono quelle che Turry mi ha chiesto di togliere e alcune che ti ho fatto "di sgamo" ma che ho tolto...quindi la prossima volta prima di scaraventare le persone conta fino a dieci e pensa che magari si tratta di un errore...non è detto che la gente faccia le cose per stronzaggine o cattiveria!!!! detto ciò io chiudo qui l'argomento...e...messaggio per tutti



NON CHIEDETEMI PIU' LE FOTO PERCHE' NON NE VOGLIO PIU' SENTIRE PARLARE!!!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #609 inserito:: 8 Aprile , 2005, 10:23:54 »

ragazzi imho è inutile continuare a dire a Vlad "ma dai che stavi così bene senza" "ma sei un esagitato" o "potevi farti non fotografare"... lui non aveva chiesto di non essere fotografato ma per cortesia di non far vedere le sue foto senza lenti e lo aveva chiesto molto chiaramente... quindi penso sia normale che gli girino le p@lle se se le trova sharate sul mulo o da qualche altra parte Occhiolino

@vlad

Vlad capisco che tu sia incacchiato però dai.. la J si è scusata già 100 volte della cosa poi per "fortuna" con il disorso delle targhe la cosa sarà stata sul mulo per 1 giorno nemmeno.. quindi probabilmente, fuori dal raduno, non le avrà viste nessuno Occhiolino vabbè che il principe delle tenebre è restio al perdono ma  :flowers:  :flowers:
« Ultima modifica: 8 Aprile , 2005, 10:24:47 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #610 inserito:: 8 Aprile , 2005, 10:40:00 »

Posso dire solo che io non ho mai sentito sta cosa delle lenti? Io sapevo solo che non voleva essere fotografato (cioè manco fotografato) con gli occhiali...e infatti non ce ne sono...ma non ricordo di aver sentito sta cosa delle lenti...

Cmq chiusa lì dai...adesso le foto le ha chi le aveva prima...quindi anche chi le ha per "errore" quelle di vlad...potrebbe cancellarle...sarebbe un modo per riparare all'errore...

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #611 inserito:: 8 Aprile , 2005, 11:26:00 »

vediamo di nn travisare le cose.. io nn ho scaraventato nessuno da nessuna parte e nn ho chiesto le scusa di nessuno quindi jay vedi di nn mettermi in bocca cose che nn ho detto.. io ti ho fatto un richiesta e basta una volta constata la cosa è morta li poi mi son sentito dirne di tutti colori solo perchè mi sono incazzato beh grazie tanto pare che qui si può incazzare solo chi ha il permesso buono a sapersi.. poi ogniuno che va per la sua strada, pare che l'unico che abbia capito qualcosa sia marzir prob perchè al posto di cianciare ha smontato il prob e tolto le varie ciclicità e ridondanze..
STA DIFATTO CHE NESSUNO PER LA VENTESIMA VOLTA TI HA CHIESTO JAY DI CHIEDERMI SCUSA ANZI SUBITO HO DETTO CHE NN ERANO NECESSARIE.

COme ti sentiresti tu se dicessi a qualcuno perfavore nn far vedere questo di me magari prima fammi vedere e vediamo se farle vedere o meno e quello ti dice si ok torni il giorno dopo e 20 cristiani hanno quella cosa che tu avevi espressamente chiesto di aspettare.. nn ti girano dici per caso "oh puf perbacco?" mi pare proprio di no in caso contrario dillo subito che ti presento come nuovo papa.. e lo stesso vale per tutti gl'altri che son sempre bravi a parlare quando loro nn sono in mezzo alla cosa, al contrario se quelli in mezzo son loro APRITI CIELO.

e con questo spero per sta volta di essere stato abbastanza chiaro su chi cosa quando e salcazzo.  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #612 inserito:: 9 Aprile , 2005, 12:53:55 »

Guarsa che no nti ho messo in bocca niente.....ti sei incazzato, giustamente, ti ho detto che non ho fatto apposta e mi sono scusata....se non vuoi le scuse te le porgo lo stesso perchè ho sbagliato, ma mi sembra che ora si stia tirando troppo in lungo sta cosa...mi piacerebbe seppellire l'ascia...purtroppo no nposso tornare indietro, posso prometterti che d'ora in poi starò più attenta nei tuoi riguardi, ok? ripeto...mi dispiace
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #613 inserito:: 9 Aprile , 2005, 01:43:58 »

Citazione
...dopo e 20 cristiani hanno quella cosa che tu avevi espressamente chiesto di aspettare.....
Cristianiiii? Ma se sono tutti una massa di bolscevichi senza Dio :bleh:

Dai dai penso che vi siate chiariti, chiudiamola qui :flowers:
Marzotto:bleh: ha espresso l'essenza del problema...null'altro da dire....se non che forse quelle foto sono girate sul mulo pure per meno di 24 ore...non so chi sia riuscito a scaricarle...io proprio no (ma è risaputo che il mio adorato animale pascolante è affetto da stitichezza cronica:embarassed: )..e se mai qualcuno che non c'entra dovesse esserne entrato in possesso qual'è il problema? Vlad...è tutto sangue fresco nuovo :VLAD:, vittime sacrificali :VLAD:

 :flowers:  :flowers:  :flowers:  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #614 inserito:: 9 Aprile , 2005, 04:12:15 »

Citazione
Guarsa che no nti ho messo in bocca niente.....ti sei incazzato, giustamente, ti ho detto che non ho fatto apposta e mi sono scusata....se non vuoi le scuse te le porgo lo stesso perchè ho sbagliato, ma mi sembra che ora si stia tirando troppo in lungo sta cosa...mi piacerebbe seppellire l'ascia...purtroppo no nposso tornare indietro, posso prometterti che d'ora in poi starò più attenta nei tuoi riguardi, ok? ripeto...mi dispiace
[Vlad Cose Off]


jay io nn ho niente contro di te e nn sono arrabbiato, ci son rimasto male vedila così, sono un menoso sto sempre davanti la macchina fotografica amo essere fotografato, però solo se sono a posto.. tutto li cioè ne ho a pacchi di foto senza lenti ma nn le divulgo un po come se pigliassi una modella, struccata nn si fa fotografare perchè ovviamente nn è la stessa cosa che in veste da "guerra".
Spero che tu capisca il senso di tutto e nn ti ritenga offesa o che altro
pietra sopra? un bacione.


P.s. è che voi nn mi conoscete.. se io sbraitassi con rough, kei o turry prenderebbero la cosa così come se avessi parlato pacatamente ed educatametne, ovviamente solo perchè mi conoscono.. agli occhi degl'altri risulto diversamente..
« Ultima modifica: 9 Aprile , 2005, 04:13:16 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #615 inserito:: 9 Aprile , 2005, 06:52:09 »

Citazione
P.s. è che voi nn mi conoscete.. se io sbraitassi con rough, kei o turry prenderebbero la cosa così come se avessi parlato pacatamente ed educatametne, ovviamente solo perchè mi conoscono.. agli occhi degl'altri risulto diversamente..
lol questo è verissimo ma si capisce anke da come chatta muahahaha
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #616 inserito:: 10 Aprile , 2005, 12:34:19 »

@Turry
Ho capito che la barba mi fa sembrare un idiota ma mica lo sono :flowers: Se rileggi meglio le mie parole ti accorgerai che volevano essere solo un simpatico invito a placare gli animi e se vai ancora prima potrai leggere che avevo detto di comprendere la richiesta di vlad :flowers:
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #617 inserito:: 10 Aprile , 2005, 01:18:54 »

Certo che ti capisco Vlad....bo dai pietra sopra e basta....

Citazione
un po come se pigliassi una modella, struccata nn si fa fotografare

...non è vero io mi lascio fotografare anche struccata Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #618 inserito:: 10 Aprile , 2005, 01:31:08 »

Turry.....prrllllll Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #619 inserito:: 10 Aprile , 2005, 04:25:09 »

Citazione
Diflu...un po come se girassero foto tue in mutande e te non volessi,mettila cosi...
:sbav: :sbav: :sbav:
Difluuuu...
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Pagine: 1 ... 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal