Litr Forum
29 Aprile , 2024, 11:22:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130400 volte)
0 utenti e 5 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #580 inserito:: 6 Aprile , 2005, 09:23:49 »

quoto il balordo qui sopra Felice
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Red_Dragon
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 101




« Risposta #581 inserito:: 6 Aprile , 2005, 11:23:18 »

[SHARE-REQ] ragazzi qual'è la sezione giusta per chiedere la patente di Gary? :spam:  :spam:  :cpazz:  
Registrato

Visita
Interiora
Terrae
Rectificando
Invenies
Occultum
Lapidem
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #582 inserito:: 6 Aprile , 2005, 11:24:39 »

Raga comunque credo che nessuno al di fuori di litr sia riuscito in così poco tempo a scaricare le foto...quindi tranquilli Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #583 inserito:: 6 Aprile , 2005, 12:29:19 »

ho messo le foto su ftp..... chi le volesse mi contatti in canale o via MP....

chi invece le ha ancora in share (tendine e Jintetsu) è pregato di rimuoverle Occhiolino  (non ho frugato nei vostri computer ma sono questi i nick che il mulo mi da come fonti Occhiolino )
Registrato
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #584 inserito:: 6 Aprile , 2005, 01:37:05 »

okok, tutt'appost Sorriso  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #585 inserito:: 6 Aprile , 2005, 03:03:16 »

Già rimosse ma non aggiornati i file condivisi per questo mi vedeva come fonte...ho già parlato con Mav Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #586 inserito:: 6 Aprile , 2005, 05:07:39 »

Non capisco quale sia il problema nel condividere le foto del raduno....

ziooooo
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #587 inserito:: 6 Aprile , 2005, 05:39:41 »

Citazione
Non capisco quale sia il problema nel condividere le foto del raduno....

ziooooo
a zio888888888888888

ce so le targhe de le moto  :angry:  :angry:  :angry:

ergo via tutto  <_<  <_<  
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #588 inserito:: 6 Aprile , 2005, 05:57:35 »

Beh quiccoso..essendo litr il piu' grande forum europeo di pitupi e meglio pararsi il culo vero? Sorriso

ssiooooo
« Ultima modifica: 6 Aprile , 2005, 05:58:55 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #589 inserito:: 6 Aprile , 2005, 06:38:39 »

Pitupi? lol questa mi mancava zio!!! effettivamente la mia faccia sul mulo nn ce la vorrei prima che sti qui fan la VLAD MOD 01 la più potente mod del mulo con risucchio del sangue annesso. Linguaccia  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #590 inserito:: 6 Aprile , 2005, 11:57:07 »

Lo sapevo che me lo chiudevate.... :cry:

Beh allora almeno spicciatevi a postare sto racconto di follia....... <_<

Ma la Noccio_falco tornera' presto.....con il prossimo raduno..... :ninja:

Luogo:selezionato
Data:da decidere tutti insieme Linguaccia  (eh si mi dispiace dittatori litriani)
Partecipanti:il piu' possibile

Occhiolino  Il prossimo thread è in preparazione....non vi preoccupate la Noccio ha gia in programma un sopralluogo per accertarsi di dove ci mandano....
Re-building library lol :lol:
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #591 inserito:: 7 Aprile , 2005, 12:21:43 »

(ma sta noccio non ha mai un c***o da fare ?  <_<)  :rotfl:  
Registrato


Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #592 inserito:: 7 Aprile , 2005, 12:44:14 »

:rotfl:

Puo' essere Power.....o magari è solo che vi voglio bene e il mio tempo libero lo spendo per voi..... :wub:

.....trascurando le piu' elementari norme di igiene domestica per esempio come qualunque partecipante al 2/3/4 ti puo' confermare!!!! :lol:

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #593 inserito:: 7 Aprile , 2005, 01:00:46 »

Le sciagure non finiscono mai, nè??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il 3d nuovo, come già detto, lo aprirei venerdì sera, poichè in questi giorni sono leggermente impegnata (ho un esame venerdì mattina, revisione ven pomeriggio, esame lunedì pomeriggio e revisione tesi martedì in giornata.....)
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #594 inserito:: 7 Aprile , 2005, 01:06:28 »

Citazione
Re-building library lol :lol:
[Totalmente OT]
certo che tu ci dai dentro nè....fallo riposare ogni tanto sennò poi perde colpi  :lol: [/totalmente OT]
Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #595 inserito:: 7 Aprile , 2005, 05:36:53 »

Sono assai frustrato e incazzato con la JAY... visto che nn la branco in mirc la insulto qui.. c***o di bufalo.. nn ti avevo forse chiesto un favore per le foto? del tipo nn metterle ingiro prima fammi vedere che scempio è uscito .. piuttosto nn voglio che si vedano ingiro foto mie senza lenti etc etc? e tu nn mi hai forse detto OK? ... grazie mille jay.. davvero... te e tutti gl'altri che hanno usato la macchinetta fotografica.. adesso incomincerò a fare come rough e roy ..  
« Ultima modifica: 7 Aprile , 2005, 05:37:30 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #596 inserito:: 7 Aprile , 2005, 07:11:44 »

Allora...mettiamo i puntini sulle I...io personalmente ho passato le foto solo a Matteo.....a Mav ho mandato una versione ridotta delle foto...non avevo notato che le tue foto della sera fossero senza lenti e le altre in cui appari tu, sono state fatte sotto il tuo consenso!!! Mi spiace che le foto siano girate così, ma non posso farci niente visto che non sono io che le ha messe sul mulo ecc ecc...
Cmq visto che chi di dovere ha già chiesto scusa, mi sembra cmq eccessivo questo comportamento...capisco se le foto fossero state pubblicate chissàdove, ma sono rimaste tra noi.... posso solo chiederti scusa per non aver controllato le foto della sera, per il resto però non prendertela con me!





Detto ciò.....ieri andando in Uni sono passata da Cadorna, e uscendo dalla metro ho visto il bar in cui abbiamo preso l'aperitivo.....che magone... :cry: :cry: :cry:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #597 inserito:: 7 Aprile , 2005, 07:39:17 »

jay nn mi interessa del mulo.. a me interessa che ci sono foto mie senza lenti in giro che gente ha foto mie senza lenti ok? e nn dire che nn sapevi che eran senza lenti visto che te le sei viste e ridimensionate tutte almeno così l'altro ieri dicevi.. a me nn frega un c***o delle scuse nn c'è manco bisogno di chiederele o farle .. a me interessava visto quella cosa che ti avevo chiesto e dato il tuo assenso che tu le "scremassi" hai detto ok e nn l'hai fatto.. vabbene così nn preoccuparti più.. ora lo so.. la prox volta nessuna fotocamera videocamera nemmeno un cel mi deve puntare.
« Ultima modifica: 7 Aprile , 2005, 07:40:25 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #598 inserito:: 7 Aprile , 2005, 08:47:04 »

ma che hanno ste lenti di tanto speciale ?  :blink:  
Registrato


Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #599 inserito:: 7 Aprile , 2005, 08:51:06 »

Citazione
ma che hanno ste lenti di tanto speciale ?  :blink:
sono bianche ^_^  
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Pagine: 1 ... 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal