Litr Forum
1 Maggio , 2025, 01:10:44 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!

Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 153905 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #440 inserito:: 29 Marzo , 2005, 03:32:04 »

Non per farmi i c***i vostri...ma se dovete trovarvi a Milano, non trovatevi in metro, poichè li il cell non prende (in caso vi dobbiate chiamare)...

@Noccy: Guarda che la mia 600ina va più di un treno... Linguaccia

Io sabato pomeriggio probabilmnte sono a Milano con la bimba, eventualmente se avete bisogno qcosa vi lascio il mio numero, non sono praticissima di strade milanesi, ma mi oriento abbastanza con la metro....

Se posso dare un suggerimento, se cenate a Romolo, c'è molto vicino il parcheggio FAMAGOSTA, che è cmq comodo per raggiungere Vigevano, ma non essendo mai stata li non so darvi precise indicazioni....chiedete semmai alla Noccy (quel parcheggio dovrebbe costare un po meno...)

Se per la cena non riuscite ad organizzarvi, tenete in considerazione anche il lussuosissimo Royalto (locale per aperitivi, ma vi assicuro che si cena benissimo) l'unico problema è che è un locale da fighetti (cioè io sono entrata in jeans e mi hanno guardato tutti malissimo)...però si beve bene Linguaccia

Poi io a cena torno a casina ed esco dopo, se avete bisogno della mia 600,  benzina, modello base che più base non si può (ma con una bellissima autoradio) fate uno squillo...la noccy ha il mio numero, la autorizzo a darlo in giro (basta che poi non me lo scrivete sui muri dei wc...)

Mancano 4 giorni....yuppieeeee
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #441 inserito:: 29 Marzo , 2005, 04:25:36 »

Citazione
aò ma tutti quelli di litr fanno gli scrutatori?!.... :blink:
non c'entra un emerito con il resto, ma pure io scruterò come una talpa domenica e lunedì.. tz.. Mi ci gioco un cogliòne che sarà, almeno domenica, una giornata splendida con 30 gradi al sole, due no ma uno si.
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #442 inserito:: 29 Marzo , 2005, 07:45:56 »

ci potremmo trovare fuori dalla stazione di milano... c'è uno spazio ennnnorme Felice io dovrei arrivare attorno alle 16/17 :flowers:

ci si becca in chan (ora che ho riesumato il PC) e ci si mette d'accordo

ciauuuuu
Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #443 inserito:: 29 Marzo , 2005, 08:44:22 »

Sì sì, ci si trova quando volete, dove volete, ningun problemo per me...Marz, vota sushi!! Alla svelta! :lol:  
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #444 inserito:: 29 Marzo , 2005, 09:08:49 »

Aò io voto Pizza..."un ho miha votato sushi via sms", ho solo detto...se giappo dev'essere giappo sia...ma se è pizza è meglio visto che meno spendiamo a cena meglio è e al giappo almeno un 30ello mi sa che ci parte a Milano ^_^

keiske ^_^
Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

mary
LiTr MOD
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #445 inserito:: 29 Marzo , 2005, 10:50:50 »

Citazione
Sì sì, ci si trova quando volete, dove volete, ningun problemo per me...Marz, vota sushi!! Alla svelta! :lol:
IOSCI.. scusate lo spam.. ma.. ascoltami bene Linguaccia tu mi devii tutti gli alunni di spagnolo Linguaccia si dice ningún problema Linguaccia o no hay problema.. Linguaccia e due.. alla 3' ti boccio Linguaccia aahahhahaha

bravo kei per il toscano:P lol..

scherzi e spam a parte dai divertitevi anche per noi che nn veniamo!!! e postate le fotooooo!!!!
« Ultima modifica: 29 Marzo , 2005, 10:51:22 da mary » Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #446 inserito:: 30 Marzo , 2005, 12:10:52 »

Allora gli orari e i luoghi di ritrovo sono gia nel primo post.....che nessuno come solito LEGGE!!!!!! :rating:

coordinano Master e Zaphod il raduno pomeridiano,nel senso che io non ci sono e loro due sono i "semi-milanesi" piu' pratici presenti a quell'ora...non finiro' mai di dire di chiedere loro i numeri di cellulare.....per precauzione :rolleyes:

@ J
Lo so,la tua 600 è il modello custom Top-gun!!!! :rotfl:
Ma cmq le macchine per tornare a Vigevano le abbiamo,fin troppe....non prendo nemmeno la mia probabilmente....
Al massimo per domenica vediamo se serve pure la tua,ma non credo,dai

La cena è o a 'sto benedetto PizzaKing o a un jappo,se ci buttiamo su altre opzioni nop
n magnamo manco fra du' mesi..... <_<
E poi tu manco ci sei!!!! Linguaccia

Ill parcheggio a Famagosta non so' manco com'è fatto,e dato che cmq devo poi guidarli fino a casa,Bisceglie sia....a malapena ho imparato quella di strada.....tanto in metro non ci cambia nulla per due fermate in piu' o meno...mica paghiamo a consumo :lol:

PRIMA DI PARTIRE LEGGETEVI SEMPRE BENE IL PRIMO POST,LO CAMBIO IN CONTINUAZIONE-ORA PER ESEMPIO LO STO CAMBIANDO
LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
marzir
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #447 inserito:: 30 Marzo , 2005, 12:17:43 »

il park famagosta è la fermata dopo romolo... in effetti finito di magnare sarebbe comodo....

come posizione è a SUD di milano...

e non darmi del semi-milanese!! Linguaccia :starwars:  :starwars:  :chair:  :chair:  :pokey:  :nunchaku:  (scherso eh Felice )
« Ultima modifica: 30 Marzo , 2005, 12:19:40 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #448 inserito:: 30 Marzo , 2005, 12:40:33 »

Si Marz teoricamente  sarebbe un'ottima idea....ma dato che cmq,nel bene e nele male ci sono solo io di vigevanese,e il mio senso dell'orientamento è alquanto capriccioso(nel senso che se c'è bene,se no c***i miei),preferirei fare una strada dove sono sicura di non poter matematicamente sbagliare......
Non sogno di perdermi nelle campagne lombarde sabato notte e sprecare mezz'ore per tornare sulla retta via,se posso farne a meno....e se cio' mi costa due fermate di metro in piu',pazienza.....come ho detto,mica si paga a KM la metro Linguaccia
Il biglietto dobbiamo farlo cmq anche per arrivare a Famagosta

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"

- 2005 -

Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #449 inserito:: 30 Marzo , 2005, 12:45:54 »

Ma io mica VOGLIO venire a Milano...se non serve molto meglio!
...cmq la strada da famagosta è SEMPRE DRITTA :rotfl: :rotfl: :rotfl:
*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #450 inserito:: 30 Marzo , 2005, 07:29:06 »

Come detto a Noccio in MP, aggiungetemi pure al gruppo "sòle"..

Mi han chiamato per un lavoro nel week end al quale non posso permettermi di dire di no.
Dobbiam fare un ca**o di cablaggio in un'azienda quando quest'ultima è chiusa, senza lavoratori in giro, quindi: sabato e forse anche domenica.

Che due maroni!
Anche questo raduno salta. riuscirò mai a farne uno?

Mi spiace. Scusate.

Punto

Master_l <_<
Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
marzir
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #451 inserito:: 30 Marzo , 2005, 10:11:44 »

Citazione
Si Marz teoricamente  sarebbe un'ottima idea....ma dato che cmq,nel bene e nele male ci sono solo io di vigevanese,e il mio senso dell'orientamento è alquanto capriccioso(nel senso che se c'è bene,se no c***i miei),preferirei fare una strada dove sono sicura di non poter matematicamente sbagliare......
Non sogno di perdermi nelle campagne lombarde sabato notte e sprecare mezz'ore per tornare sulla retta via,se posso farne a meno....e se cio' mi costa due fermate di metro in piu',pazienza.....come ho detto,mica si paga a KM la metro Linguaccia
Il biglietto dobbiamo farlo cmq anche per arrivare a Famagosta
uh beh non c'è problema... contando poi il tasso alcoolico che avremo già raggiunto Felice Felice Felice Felice

eppoi sarà pure divertente farci un giro in metro tutti assieme Felice

a tutti i "non motorizzati" e a quelli che arrivano il pomeriggio suggerisco di fare

l'abbonamento giornaliero, che a mi è particolarmente conveniente:

Validità: può essere utilizzato per 24 ore dalla convalida sulla rete urbana, sui tratti in Milano di tutte le linee interurbane ATM, delle Ferrovie dello Stato e delle Ferrovie Nord e sul Passante ferroviario.

costo: 3 euro (equivalente di 3 tratte in metro....)

a giuiell e a diflu invece conviene fare il bigiornaliero, che con 5,50 euri vale 48 ore  :flowers:  :flowers:

... tenete conto che i controllori ATM sono piuttosto "assatanati" Felice :flowers:
« Ultima modifica: 30 Marzo , 2005, 10:14:35 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

albo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #452 inserito:: 30 Marzo , 2005, 11:51:32 »

presente al 99%
@ on #enkey irc.azzurra.org

passa a trovarci Sorriso
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #453 inserito:: 30 Marzo , 2005, 12:03:34 »

NOTA SUI BIGLIETTI METRO

Chi dovesse prendere il biglietto singolo della metro, si ricordi che passando da un mezzo all'altro (da metro a mezzi di superficie; da metro a passante; da metro a Ferrovia Nord e altri accoppiamenti vari) deve RITIMBRARE il biglietto....occhio perchè in questo periodo girano spesso i controllori. Ovviamente quando vi fermeranno vi diranno "Il biglietto è timbrato due volte", voi spiegate che avete cambiato mezzo e loro vi sorrideranno dicendo "Oh mi scusi". CIO' NON VALE SE PRENDETE L'ABBONAMENTO GIORNALIERO: quello lo timbrate la prima volta che prendete un mezzo (uno qualsiasi) e poi le volte successive passate dove c'è scritto "ingressi abbonati" e lo fate vedere al mezzanino (che solitamente si fa i c***i suoi....).
Altra regola fondamentale della metro Milanese: il biglietto vale tot minuti, ma se uscite dalla metro (non dal vagone in sè, ma oltrepassate i magnifici sportellini che vi permettono di uscire dalla stazione) dovete TIMBRARE UN ALTRO BIGLIETTO (sembra una cosa banale da dire, ma ho scoperto che molta gente non lo sapeva).
Infine ricordatevi che con la nuova legge non si può fumare in TUTTA la stazione metropolitana (prima si poteva fumare su, dove ci sono le obliteratrici, ora non più).
Infine, come ha già detto Marz, vi evidenzio che il biglietto metro (singolo o abbonamento che sia) vale NELLE TRATTE URBANE dei mezzi, quindi occhio ai limiti, oltre ai quali bisogna pagare un supplemento, che sono
LINEA ROSSA: Bisceglie; Molino Dorino; Sesto Marelli
LINEA VERDE: Abbiategrasso (stazione nuova aperta da una settimana, dopo Famagosta); Cascina Gobba
LINEA GIALLA: S.Donato, Maciachini
LINEA BLU (PASSANTE FERROVIARIO): P.ta Vittoria; Bovisa (dove c'è la mia scuola...)
FERROVIE NORD: partono da Cadorna potete arrivare fino a Bovisa o, se la tratta lo prevede, Quarto Oggiaro.
Non mi sembra ci siano altre regole......cmq adesso mentre vado in uni vedo se c'è qualcos'altro di urgente da dire!
Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #454 inserito:: 30 Marzo , 2005, 09:09:59 »

Ottimo a sapersi.

Scusate solo una cosa, noi domenica alle 15e30 circa dovremmo rimetterci in viaggio per giungere infine alla stazione di MI prima delle 17 (orario di partenza del treno). Ora, se non volessimo rompere le scatole a nessuno per farci accompagnare in stazione, quale sarebbe il tragitto?  
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Jersey
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #455 inserito:: 30 Marzo , 2005, 09:50:20 »

Se proprio non dovesse esserci modo migliore, da Vigevano per Milano c'è il treno alle 14.55 (che arriva a Milano Porta Genova alle 15.31) o alle 15.53 (arriva alle 16.29). Conta che poi per arrivare in Centrale ci vuole circa 15 minuti di metro (scendendo a Milano Porta Genova prendi la metro 2, linea verde -c'è solo quella cmq-, in direzione Cologno/Gessate, dopo 8 fermate c'è Centrale).
Essendo la Vigevano-Milano una linea un po' travagliata però io vi consiglio di accettare un passaggio (io vi posso portare senza problemi, magari non proprio fino a Centrale perchè non so esattamente la strada, ma sicuramente fino a Bisceglie o Famagosta, così poi dovete prendere solo la metro e potete evitare le "efficientissime" ferrovie dello stato).
Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #456 inserito:: 31 Marzo , 2005, 12:17:39 »

Wow che organizzazione metropolitana.... ^_^
Grazie ragazzi io tutte ste cose manco le so :lol:
Figuratevi suggerirle agli altri......

Diflu per domenica poi vediamo,non preoccupatevi che io non vi adotto Linguaccia quindi un mezzo poi,con calma,lo troviamo,per sbatterci tutti il meno possibile.....

- 3  Sorriso

EDIT:se vi esce,vi posto il link della cartina metro......magari stampatevela cosi non vi imbambolate davanti agli espositori in mezzo al flusso di gente Occhiolino

http://www.grandhotelduomo.com/ima/misc/metro_milano.gif

http://www.reed.edu/~reyn/milano99.GC.GIF
« Ultima modifica: 31 Marzo , 2005, 12:24:24 da Nocciolina » Registrato

- 2005 -

Nocciolina
Administrator
Hero Member
Scollegato Scollegato

laFaraona

« Risposta #457 inserito:: 31 Marzo , 2005, 02:02:45 »

Sempre io,posto per avvisarvi che se magna PIZZAAAAAAAAAAAAAAAA

Rough ha votato,ed essendo in parita' è stato l'ultimo a far pervenire un voto valido

Quicckete vai e prenota per noi mae' Occhiolino

- 2005 -

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #458 inserito:: 31 Marzo , 2005, 08:59:15 »

mo faccio er conto dal post principale e vedo di telefonare in giornata

sperem che se riesca a prenotare..sennò se magna nu panino ad un chioscho dietro la strada :quicck: e pure :rotfl:

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Diflucane
Hero Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #459 inserito:: 31 Marzo , 2005, 11:27:43 »

aehm....forse a noi viene a mancare un sacco a pelo...in questo caso qualcuno di voi ne avrebbe uno in più da prestare?
- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"

Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»

5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pagine: 1 ... 18 19 20 21 22 [23] 24 25 26 27 28 ... 34
  Stampa  

Vai a: