Litr Forum
29 Marzo , 2024, 12:42:49 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] varie  (Letto 2368 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« inserito:: 28 Agosto , 2004, 09:18:58 »

1) quali siti si possono visitare per informazioni? e per fare scommesse online? conviene? o meglio andare ad un punto autorizzato?

2) su un forum ho trovato queste quote/previsioni, chi me le spiega? Linguaccia

Arsenal - Blachburn 1...-1.5@1.84
Arsenal 2-0@7.49
Arsenal 3-1@12.26
--------------------------------------------------------------
Newcastle - Norwich 1...-1@1.725
---------------------------------------------------------------
Fulham - Middlesbrough Over@2.05
--------------------------------------------------------------
Southampton - Bolton 2..Pk&+0.5@1.826
--------------------------------------------------------------
West Brom - Tottenham 2...0@2.08
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
SWEEtPoison
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 106




WWW
« Risposta #1 inserito:: 28 Agosto , 2004, 11:07:51 »

Dunque... Il 1° e il 4° pronostico dovrebbero essere ad handicap. Cioè (se sono come hai scritto tu) devi togliere dal risultato finale 1 goal e mezzo all'Arsenal e 1 goal al Newcastle. Se dopo questa sottrazione l'Arsenal e il Newcastle risultano ancora vincenti, il banco paga rispettivamente 1.84 e 1.725 volte la puntata.
Il 2° e il 3° sono sul risultato esatto. Pensi che finirà 3 a 1? Punta e puoi vincere 12.26 volte la posta.
Il 5° è un Under Over, che in Italia corrisponde alla domanda: "Complessivamente, nella partita, verrano segnati + o - di 2.5 gol?" Nel caso in esame, se ne segnano almeno 3, il banco paga 2.05 volte.
Il 6° invece non so proprio cosa sia, per ulteriori chiarimenti aspettiamo keiske, maui o qualche altro esperto. Sorriso
Registrato

- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
keiske
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #2 inserito:: 30 Agosto , 2004, 06:00:50 »

Southampton - Bolton 2..Pk&+0.5@1.826

Scritta così è un po' strana...di solito Pk significa che se prendi la vittoria di una squadra col Pk, il pareggio annulla la scommessa (non vinci e non perdi)

QUando ci sono due cose e una & è un Asian handicap. Tipo

Juve - Milan -0,5&-1. Significa che se punti e la Juve vince di 2 vinci la scommessa. Se vince di 1 gol perdi solo metà della posta, se pareggia o perde perdi tutta la posta.

Milan - Juve +0,5&+1. Significa che se punti 10 euro e il Milan pareggia o vince vinci la scommessa. Se perde di 1 solo gol vinci la metà, se perde di 2 perdi la scommessa.

Juve - Milan 1 Pk significa che se la Juve vince vinci, se pareggia la scommessa è nulla, se perde perdi.

Dopo qualche analisi Pk&+0,5 dovrebbe essere che la vittoria della squadra fa vincere la scommessa, il pareggio fa vincere la metà, la sconfitta fa perdere tutto.

E quindi -Pk@-0,5 dovrebbe essere vittoria ti fa vincere la scommessa, pareggio fa perdere metà, sconfitta fa perdere tutto.

Per le scommesse io consiglio BetFair, Pinnacle, Centrebet, tutti online. Comoda la carta di credito, ma al limite va bene anche un bonifico bancario internazionale (ma la Carta è istantanea, mentre il bonifico ci mette anche 5-6 giorni).

Per leggere info sui vari book (finchè qui non ci organizziamo) si può guardare su http://www.mymag.it/forum/viewforum.php?f=6

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

SWEEtPoison
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 106




WWW
« Risposta #3 inserito:: 30 Agosto , 2004, 06:45:15 »

Citazione

Per leggere info sui vari book (finchè qui non ci organizziamo) si può guardare su http://www.mymag.it/forum/viewforum.php?f=6

keiske Felice

 Bel forum!  Occhiolino

Ho dato un'occhiata alla discussione sul Tour... "Armstrong non lo vincerà mai!"  :lol:
Però c'è anche chi ha preso la vittoria di Virenque il 14 Luglio...  :ave:



...E poi ci sono tanti uomini di parola!

Citazione
Io non credo che giocherò nulla alle Olimpiadi...mi piace troppo seguirle solo con il tifo campanilistico che durante queste manifestazioni mi pervade con furore 

Grandi Bettini e Montano!!!!!

keiske


 Linguaccia  Linguaccia  Linguaccia  
Registrato

- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #4 inserito:: 30 Agosto , 2004, 07:26:52 »

Citazione
...E poi ci sono tanti uomini di parola!

Citazione
Io non credo che giocherò nulla alle Olimpiadi...mi piace troppo seguirle solo con il tifo campanilistico che durante queste manifestazioni mi pervade con furore 

Grandi Bettini e Montano!!!!!

keiske

 Linguaccia  Linguaccia  Linguaccia
Ma LOOOOOOL :quicck:

Vergogna... <_<

 :lol:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
SWEEtPoison
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 106




WWW
« Risposta #5 inserito:: 30 Agosto , 2004, 11:42:50 »

Ehm... Io invece su Pinnacle ho trovato questa scommessa...

Will a team from Spain win the Champions' League
       101 Yes      2.850

                     102 No      3.150

Dite che hanno sbagliato a digitare, oppure posso puntarci sopra metà e metà tutti i miei risparmi, con la sicurezza di un rendimento attorno al 50%?  :lol:
 
Registrato

- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal