Litr Forum
26 Aprile , 2024, 10:31:10 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Schedario X-Files  (Letto 14259 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #40 inserito:: 22 Aprile , 2007, 11:18:22 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Marygrace
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][/td][td]Nome: Mariagrazia
Altezza: 1.65
Peso: 54 kg
Data Di Nascita: 31 - 12 - 1984
Segno Zodiacale: Capricorno
Stato personale Sentimentalmente occupata Sorriso
Città Napoli
Segni particolari: odio, detesto, ripugno, mi fanno letteralmente schifo i piccioni!!!!
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\'] 2 parole su di me:
Uhmmmm… non credo che le “autodescrizioni” abbiano mai fatto per me.. ma dato che qui si richiedono solo “due parole”, sarò fedele alla richiesta :-)
Sono una neo-biologa in corso di specializzazione, adoro quel che studio e il mio più grande sogno sarebbe quello di poter svolgere attività di ricerca in un paese che abbia consapevolezza (espressa in termini di finanziamenti di strutture e progetti) dell’importanza di questo settore scientifico…all’estero quindi!!! Sono apparentemente timida, in realtà molto silenziosa e ascoltatrice.. soprattutto quando mi trovo nelle prime fasi della conoscenza di una persona; ho bisogno di un po’ di tempo per “carburare” o, forse, solo degli stimoli giusti ;-)
Sono la persona più lunatica al mondo e spesso, per chi mi sta vicino, è davvero difficile seguire tutti i miei astrusi percorsi mentali (a volte “del cavolo” ci aggiungerei :-P).. ma si tratta di momenti di breve durata, anche se di elevata frequenza :-D
Potenzialmente ci sarebbero ancora un bel po’ di cose da dire su di me ma spero che le possiate individuare direttamente voi conoscendomi.. ciauz!
[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #41 inserito:: 29 Luglio , 2007, 03:12:40 »

Ciaoooooo.....dico questo e poi cancellate il post Linguaccia

ho aggiornato il link della mia foto nell'altro 3d
vi chiedo il favore di farlo anche qui....

assieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Felice
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #42 inserito:: 10 Dicembre , 2007, 04:45:09 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
Maveraccio
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img alt=\"user posted image\" width=\"300\" src=\"http://xs222.xs.to/xs222/07501/IMG_5106.JPG\" /][/td][td]Nome: Davide
Altezza: 1.90 circa
Peso: dalle mie parti si dice "Uomo di panza, uomo di importanza"
Data Di Nascita: 27 luglio 1983
Segno Zodiacale: Leone
Stato personale: Single :wink:
Segni particolari: socievole, simpatico, educato, geloso, pignolo, romantico
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']2 parole su di me:
allora...vediamo di aggiornare questo litr-coso.....sono uno studente di Informatica, iscritto al....vabè, diciamo che prima o poi riuscirò a laurearmi. Oltre allo studio, ho sempre cercato di tenermi impegnato lavorando, al momento faccio il DJ in locali ed a feste private, ed inoltre lavoro in un service, ovvero coloro che montano e fanno funzionare tutto il materiale tecnico per feste, concerti, ed eventi di ogni tipo.
Naturalmente non mi faccio mancare mai le serate "allegre" con gli amici....si veda ad esempio la foto sopra, scattata durante una cena a casa di un amico....penso che le facce parlino da sole.....nella foto con me, uno dei miei coinquilini....io sono quello di destra :+1:
ah....la bella vita degli universitari....
[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal