Litr Forum
29 Aprile , 2024, 06:46:02 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 112724 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Animo79
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


WWW
« Risposta #460 inserito:: 17 Giugno , 2005, 07:44:58 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']Animo79[/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img hspace=\'5\' width=\'150\' src=\"http://www.animo79.net/public/animo79.jpg\" align=\'left[/img][/td][td]
Nome: Nello
Altezza: 1.82
Peso: 85 kg
Data Di Nascita: 16 - Gennaio- 1979
Segno Zodiacale: Capricorno
Città: Nocera Inferiore (SA)
Squadra Tifata: Juventus
Stato personale: Fidanzato!!! (ma chi me lo ha fatto fare!!!)
Segni particolari: Testardo e capelli bianchi a 26 anni (quanti cavoli di pensieri ho x la testa? :blink: )
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\']Sono un tipo di poche parole, se dovessi descrivermi non ne sarei capace.
Le uniche cose che so e che mi piace l'Amicizia, quella VERA naturalmente, adoro l'informatica e la mia ragazza.
Amo stare in compagnia e ho paura della solitudine perchè ti costringe a rinchiuderti in te stesso.

Questa community me piace e spero che possa crescere parecchio.
[/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

Mi raccomando, andateci piano   Linguaccia
« Ultima modifica: 19 Giugno , 2005, 12:41:10 da Animo79 » Registrato

Chi fa da se ...... non ha la ragazza !!!
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #461 inserito:: 18 Giugno , 2005, 01:37:22 »

eh sticazzi!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #462 inserito:: 18 Giugno , 2005, 07:24:35 »

Citazione
eh sticazzi!
Ahahaahahah...

...............


...............



...............





concordo Linguaccia
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #463 inserito:: 18 Giugno , 2005, 11:06:37 »

Linguaccia bella li Simis!!!!!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #464 inserito:: 20 Giugno , 2005, 10:07:41 »

Anvedi oh..!!! Come si appropriano subito della parola quando ci sono bei maschioni!!!! Censuriamo subito tutto se non la smettete!!! :bleh:

Simo, questa me la lego al dito eh!!!Che?!?!!! Lo stesso vale per te Je! :bleh:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #465 inserito:: 20 Giugno , 2005, 10:55:59 »

Devo ricordarti i commenti che ho fatto su di te? Linguaccia Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #466 inserito:: 21 Giugno , 2005, 12:54:44 »

Ho come un'amnesia..... :whistling:

Vuoi rinfrescarmi la memoria??? :bleh:
Se vuoi anche in privato.. :whistling: .... sai a noi maschietti piace essere apprezzati... :whistling:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #467 inserito:: 21 Giugno , 2005, 01:34:26 »

....sti uomini..... Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #468 inserito:: 21 Giugno , 2005, 02:37:37 »

...ste donne... Linguaccia

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #469 inserito:: 21 Giugno , 2005, 03:08:15 »

...sti mod... :rotfl:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #470 inserito:: 21 Giugno , 2005, 03:12:02 »

...sti bannati... :motebanno:

keiske :rotfl:
« Ultima modifica: 21 Giugno , 2005, 03:12:24 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #471 inserito:: 21 Giugno , 2005, 03:26:43 »

:mbfgl:
:quicck: & :rotfl:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #472 inserito:: 21 Giugno , 2005, 03:09:10 »

'sti c***i! :quicck:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #473 inserito:: 21 Giugno , 2005, 03:14:04 »

Abbiamo chiuso il cerchio ^_^

keiske Linguaccia
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Animo79
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


WWW
« Risposta #474 inserito:: 24 Giugno , 2005, 04:43:08 »

Nessuno si fa passare la mosca sotto al naso qui eh!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
Registrato

Chi fa da se ...... non ha la ragazza !!!
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #475 inserito:: 24 Giugno , 2005, 09:14:52 »

Che?!??? sto detto non lo conosco.... :blink:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #476 inserito:: 25 Giugno , 2005, 11:43:21 »

Si sarà fumato un po' dell'erba che gli ha passato Pedro!!! :lol:

E passalaaaaaaaa!!! :quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #477 inserito:: 25 Giugno , 2005, 11:49:10 »

inchia pe fortuna che ce sta scritto nel 3d...
per piacere evitiamo spam e stupidagini

la volemo finì o devo premere er tasto :ban1: ?
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #478 inserito:: 26 Giugno , 2005, 02:55:52 »

questo è abuso di potere!
animo passala anche qi va
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Soren
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 19




WWW
« Risposta #479 inserito:: 6 Luglio , 2005, 12:30:02 »

animo se non sbaglio già ai tempi di ewsgameonline ti dissi che sei la fotocopia di George Clooney, ma te lo ridico lo stesso! ^_^

Tanti auguri per il fidanzamento Occhiolino

 
Registrato

"Signor McGee non m faccia arrabbiare. Non le piacerei da arrabbiato.."   (L'Incredibile Hulk, episodio pilota 1977)

"Blake ti prego, lasciami in pace.. non puoi capire, non sai cosa può accadere.. ti prego.." (La Rivincita dell'Incredibile Hulk, 1988)

"Ah è così? Vediamo cosa sai fare brutto scimmione verdastro!"  (Buffy The Vampire Slayer vs The Incredibile Hulk, 2005)




La mia canzone del momento: Donna Summer - McArthur Park
Pagine: 1 ... 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal