Litr Forum
19 Aprile , 2024, 09:33:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Curiosità Divas  (Letto 4032 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« inserito:: 5 Giugno , 2004, 06:12:36 »

Su questo 3d verranno raccolte tutte le new riguardante le pupattole della WWE, ma, uhm diciamo, novità non inerenti al Wrestling... ma più che altro, una sorta di "Panorama" della WWE  :lol:  :lol: .. beh incominciamo
[hr width=\'100%\']
Stacy Keibler nel corso di uno show televisivo, ha parlato delle sue esperienze sessuali. In particolare:

- E' stata a letto con quattro soli ragazzi, due di questi sono Test e David Flair.
- Non ha mai avuto un menage a trois.
- Una volta ha baciato una ragazza ma solo perchè era ubriaca, non ha mai avuto rapporti lesbici.
- Non ha mai fatto sesso con uomini di colore.
- Non è stata mai filmata nel corso di rapporti sessuali.
- Non ha mai fatto sesso in automobile.
- Non è mai stata con un ragazzo solo per una notte di sesso.

Mhmm sarà vero?  :embarassed:
[hr width=\'100%\']
Molly Holly, in una recente intervista a wwe.com ha dichiarato di essere una fervente cristiana e di andare in chiesa ogni volta che può. Nell'intervista, Molly ha chiarito che per questo motivo lei non apparirà mai nuda sulle pagine di Playboy. Molly ha anche detto di essere contenta di lavorare nella WWE con altri devoti cristiani come Shawn Michaels e Charles Robinson.
[hr width=\'100%\']
Christie Hemme  poserà nuda per il magazine per soli adulti Playboy. Le foto verranno pubblicate nell'edizione di aprile del giornale, che uscirà in edicola prima di Wrestlemania. L'accordo tra le parti è da considerarsi una mossa promozionale della WWE per lo "Showcase of Immortals".

Incredibile scoop su Christy Hemme

 Alcune foto di Christy Hemme sono state trovate su un sito giapponese che si occupa di cure dimagranti. In particolare, sono ritratte delle foto della diva (che viene indicata con il nome di Sunny Hemme) nel fatidico "prima" e "dopo" la cura dimagrante. Non sappiamo se si tratti di un fotomontaggio e se Christy sia a conoscenza delle pubblicazioni... in tal caso per lei potrebbe esserci davvero qualche problema!
Per verificare e valutare voi stessi, ecco il link al sito in giapponese: http://www.alohasbest.com/comments-trimspaef.htm
[hr width=\'100%\']

Alcune Divas diventano wrestlers?

 La Diva di Smackdown! Michelle McCool potrebbe ben presto essere inserita in alcune storylines che dovrebbero comprendere anche un suo impegno come lottatrice sul ring. Lo stesso futuro dovrebbe spettare a Maria Kanellis, intervistatrice di Raw.
[hr width=\'100%\']

Si è sposata una Diva di Raw

 Si è sposata una Diva di Raw. Candice Michelle ha sposato il suo fidanzato storico (lo è da circa sette anni), il dottor Ken Gee Ehrlich. L`uomo è un ex sollevatore di pesi poi diventato chiropratico specializzato nella cura di infortuni sportivi e nutrizione. Ehrlich lavora nella parte ovest di Los Angeles. Alcuni dipendenti della WWE erano presenti alle nozze.  
« Ultima modifica: 9 Maggio , 2005, 06:32:18 da Gidan_Tribal » Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
axl1981
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38




« Risposta #1 inserito:: 5 Giugno , 2004, 06:32:36 »

Stacy e Torrie!  :wub:  :wub:  :wub:  
Registrato

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your salms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ass!" Stone Cold Steve Austin
thedamage
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 28




« Risposta #2 inserito:: 6 Giugno , 2004, 04:46:39 »

se se...

nel confessionale ce la vedrei bene...
Felice
Registrato

"Siamo all'inizio del Ventunesimo Secolo"
"Il Mondo intero è sconvolto dalle repressioni"
"Sulla Rete i siti erano scomparsi e gli HD avevano l' ASPetto"
"...di Desolati Deserti..."
"...Tuttavia, la Razza Umana, era SOPRAVVISUTA."

"Facciamo un giochino: meno 3, meno 2, meno 1..."
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #3 inserito:: 6 Giugno , 2004, 10:28:55 »

Citazione
Stacy e Torrie!  :wub:  :wub:  :wub:
Imho per la tua salute è meglio se togli quelle faccine... secondo me i 4 della Keibler sono finiti tutti all'ospedale devastati dalle "battaglie d'amore"  :quicck:
... e a quelli della Holly, non credo sia andato molto meglio...
cioè a farlo con ste stipe ci rimani imho... te sfonnano alla grandissima  :blink:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
MèGuginuAmedeo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1




« Risposta #4 inserito:: 6 Giugno , 2004, 12:37:34 »

Non è vero che Stacy non l'ha mai fatto in macchina......la mia cos'è allora, una bagnarola? Ricordo anche di averla presa a schiaffi per avermi sporcato il tappetino......... :+1:  
Registrato

There are two ways on every road you know my friend
Gandy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 406




« Risposta #5 inserito:: 6 Giugno , 2004, 12:44:47 »

Citazione

 
Vediamo ora la versione INTEGRALE dell'intervista a Stacy Keibler :





- E' stata a letto con quattrocento soli ragazzi, due di questi sono Test e David Flair.
- Non ha mai avuto un menage a trois, con lei si va solo dai 4 in su
- Una volta ha baciato una ragazza ma solo perchè era ubriaca, non ha mai avuto rapporti lesbici...beh se non vogliamo comprendere tutte le volte che si "intrattiene" con Sable e Torrie in camerino
- Non ha mai fatto sesso con uomini di colore verde e blu. Con tutti gli altri colori si
- Non è stata mai filmata nel corso di rapporti sessuali , foto e diapositive però spopolano nei Sexy Shop
- Non ha mai fatto sesso in automobile dopo che il suo compagno ha fatto il botto non essendo proprio...ehm...concentrato sulla guida
- Non è mai stata con un ragazzo solo per una notte di sesso. Per una notte di sesso e 500 dollari però si




Ok, ora ve decisamente meglio. Felice  
Registrato

Gandalf [/b][/i]Not rare or uncommon, simply Unique. By a special one...ILU Tonnina!


Membro del Club : Milanisti Razza Super[color= #110000]io[/color]re.[/size]


There is only one way to come into this world, but so many ways to leave.
----------------------------------Sentenced--------------------------------
[/size]

IO NON SPAMMO, DIVULGO [/i][/size]
axl1981
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38




« Risposta #6 inserito:: 6 Giugno , 2004, 01:12:27 »

troppo LOL gandy! Felice
Registrato

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your salms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ass!" Stone Cold Steve Austin
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #7 inserito:: 6 Giugno , 2004, 01:19:19 »

Niente sesso con Hulk e puffi quindi ? :lol:
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
BadIntentioned
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 270




WWW
« Risposta #8 inserito:: 10 Giugno , 2004, 10:42:25 »

torrie und sable uber alles!
Registrato

In Omnia Pericula Tasta Testicula

...Se tu penserai, se giudicherai
da buon borghese
li condannerai a cinquemila anni più le spese
ma se capirai, se li cercherai fino in fondo
se non sono gigli son pur sempre figli
vittime di questo mondo.

 - Fabrizio de André - La Città Vecchia - Canzoni - 1974 -

...O natura, o natura,
Perchè non rendi poi
Quel che prometti allor? perchè di tanto
Inganni i figli tuoi?...

 - Giacomo Leopardi - A Silvia -
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #9 inserito:: 12 Febbraio , 2005, 04:13:59 »

Aggiornato
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #10 inserito:: 4 Maggio , 2005, 05:25:16 »

Aggiornato
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal