Litr Forum
19 Marzo , 2024, 11:17:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 152
  Stampa  
Autore Discussione: [QUIZ] Indovina il gioco  (Letto 473691 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« inserito:: 9 Febbraio , 2004, 10:25:53 »

La leggenda narra che nella notte dei tempi Keiske abbia scovato un gioco, e che abbia proposto questo Gioco all'attenzione dell'utenza di un certo sito, che ora non è più.

Il Gioco, semplicissimo e forse per questo estremamente coinvolgente, consiste in una serie di domande: chi ha il turno è bene che scriva
Codice:
[b]domanda[/b]
e poi di seguito la sua domanda, che può essere un indizio, una citazione, un file sonoro, una foto...insomma qualsiasi cosa la vostra fantasia vi suggerisca per permettere a chi segue di indovinare il Videogame in questione
chi pensa di conoscere la risposta scrive allora
Codice:
[b]risposta[/b]
e di seguito quella che lui ritiene sia la risposta corretta

Forse è necessaria qualche regola, ma mi piacerebbe evitare che questo "salotto" diventi pieno di ricorsi a queste ultime
1) Il gioco si dipana in un unico thread (questo)
2) Il primo a rispondere giusto è deciso dall'ordine dei post. Non sarà valida una risposta esatta contenuta in un reply editato che porti come ora dell'edit un'ora successiva a quella di un reply successivo corretto. Nessun reclamo.
3) Chi ha domandato dovrebbe di norma fare un reply in cui conferma che la risposta è esatta. Se la risposta è chiaramente esatta allora chi ha risposto può fare la sua domanda se chi ha domandato ritarda a confermare che la soluzione è stata indovinata.
4) Si prega di non fare domande se non si è vinto il turno per domandare. Sarebbe poco carino per chi ha indovinato, per cui si invita a non rispondere a domande fatte senza il diritto di farle. Il termine di "scadenza" del diritto alla domanda è fissato in 24 ore dalla conferma, lo stesso vale per una domanda non indovinata e lasciata in sospeso per lo stesso periodo di tempo senza aiuti o interventi da parte di chi l'aveva postata. (L'intento non è di seguire per forza il thread ogni giorno. Ogni tanto se si passa di qua si può vedere se c'è una domanda ed eventualmente rispondere. L'importante è che chi deve confermare la risposta segua il thread fino alla soluzione. Poi può tornare nell'oblio.)
5) Si prega di non fare domande imposibili. Va bene un po' di tutto, ma ricordo che il gioco non si intitola "Fai la domanda alla quale non c'è risposta" e comunque dare indizi ragionevolmente utili a indovinare.
6) Si possono chiedere praticamente qualsiasi videogioco, ma la "giurisprudenza" fin qui ha consentito PC, AMIGA, COMMODORE e poco altro; tutto il resto non è strettamente bandito, diciamo che questa è la strada fin qui percorsa però.
7) I tag
Codice:
[b]domanda[/b]
Codice:
[b]risposta[/b]
sono fortemente consigliati, soprattutto per facilitare la lettura del 3d, ma le risposte corrette prive di tali tag non verranno considerate "fuorilegge" e cmque accettate
Fico questa regola è stata introdotta da me in via sperimentale, in modo da regolamentare una nuova figura, che nel forum EWS non esisteva: l'utente non registrato
gli utenti non registrati possono chiaramente rispondere, ma dato che non danno affidamento sulla loro "presenza" tra di noi in caso di risposta corretta incassano il punto con il nick che compare nel post e non possono domandare

di norma è concessa la divagazione, nei limiti dell'automoderazione che fin qui nessuno ha mai infranto

Nato come "Il passatempo dell'estate" questo Gioco ha a poco a poco fatto breccia nei cuori di tutti noi, ed è diventato sempre più divertente, difficile e, perchè no, competitivo.
Chiaramente lo scopo fondamentale è conoscere giochi mai visti, riscoprire perle videoludiche fin qui vituperate, conoscere i pareri altrui sui giochi e vedere quanto ne sappiamo sui videogames in generale. Esisteva una classifica, che tenevo io, ma al momento risulta datata ad un mesetto fa. Con l'aiuto di tutti proveremo a ricostruirla e non è detto che non sia anche il caso di ricominciare da zero.

Penso di parlare a nome di tutti quando sottolineo che noi transfughi di EWS siamo qui per divertirci, ma anche per dimostrare che la COMUNITA' EWS vale ben di più di 3 giochi e 4 divX scaricati !!!

E ora, amici: fuoco alle polveri, aprite le danze e un mucchio di altri luoghi comuni per dire che è venuto il momento tanto atteso
giocate !!!
« Ultima modifica: 4 Giugno , 2004, 04:23:17 da Godarms » Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #1 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 10:33:08 »

il turno è di lollauser, che ha 24 ore per postare la sua domanda
credo che sappia del "trasferimento", ma in ogni caso chi lo può avvisare lo avvisi per evitare che si perda il turno Occhiolino

in questa sede vi avviso, che su mia proposta è ora possibile, per avere qualcosa di cui parlare, postare in questa stessa sezione recensioni di giochi vari

PURCHE' SIANO SCRITTE DI VOSTRO PUGNO E SOTTOLINEANDO CHE NON SI TRATTA ASSOLUTAMENTE DI *RELEASE*

questo punto è molto importante !!!
entro qualche giorno vi posterò qualche mia recensione, così potrete insultare a piacere le mie (voi sapete quanto strane) opinioni in fatto di videogiochi :lol:  :lol:
buon divertimento B)  
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #2 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 11:23:42 »

In attesa di Lollauser e della sua domanda, lasciatemi esprimere la mia soddisfazione nel veder aperto anche questo 3d. Quando hanno oscurato ews il mio pensiero è andato subito a queste sezioni, quelle che più delle altre mettevano in risalto la parte umana del forum...e già sapevo che mi sarebbe mancato un pò tutto questo...e invece rieccoci qui Felice

Lollauser...forza che aspettiamo solo te

E un grazie anche a Simon che si è interessato della questione fino a far riaprire il 3d... :rolleyes:

 
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
lancil9
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 254




WWW
« Risposta #3 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 11:41:16 »

MITTICOOOOOOOOOOO
AH QUANTO MI MANCAVA STA SEZIONE!!
AVANTI CON LA DOMANDA....
A PROPOSITO??CHE SI FA PER LA CLASSIFICA..??
IO DIREI,TANTO PER DANNEGGIARE SIMON,CHE HA ROTTO DI ESSER SEMPRE PRIMO,DI AZZERRARE TUTTO..E ANZI DI FAR PARTIRE ME,NOTORIAMENTE SCARSO,CON 35 PUNTI DI VANTAGGIO!

FATEMI SAPERE!!!
SALUT
Registrato

LA VITA E' UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!! (Beppe Grillo)

TUTTE LE COSE VANNO MALE CONTEMPORANEAMENTE!!(legge di Murphy)

NELLA MIA VITA NE HO VISTE DI PUTTANE..MA COME LE DONNE NESSUNA!!!
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #4 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 12:11:51 »

bellissimo !!! sono qui anch'io Occhiolino

LOLLAUSER aspettiamo con trepidazione Linguaccia
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Nem
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 17




« Risposta #5 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 09:30:56 »

Che bello!
La mia sezione preferita di nuovo in piedi! Felice

Colgo l'occasione di questa pausa per, più che recensire, esprimere la mia soddisfazione nell'aver giocato ad un gioco per me eccezionale: Beyond Good and Evil!
Veramente bello, un difficile ma egregiamente riuscito misto tra diverse tipologie di gioco, quali picchiaduro in terza persona (la maggior parte del gioco), esplorazione, perchè no: PLATFORM (le scene in cui defi fuggire dalla polizia sono mitiche), simulazione di guida a terra (con relative gare molto avvincenti) e aria (l'astronave è grandiosa)...
Oltre a: "Corso: Diventa un fotografo provetto"! Felice
Inoltre contiene diversi minigiochi molto carini.
L'unica pecca, secondo me, è la facilità del tutto... infatti in soli 3 giorni di gioco sono riuscito a finirlo al 100%, mDisk, Sfere e foto, anche se devo ammettere che è stato molto divertente!
Clamorosi i bug per la versione PC, che ha provocato numerosi SMADONNAMENTI registrati dai satelliti, il quale hanno rilevato numerosi aumenti di temperatura localizzati in diversi punti d'italia (solo successivamente se ne è scoperto il motivo Sorriso )
Io ci ho giocato PRE-Patch, quindi non so se siano stati risolti... cmq grazie ad un grande programmatore (che ha creato dei fix-fai-da-te) sono riuscito a superarli!
Registrato
gditecco
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 12




« Risposta #6 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 09:34:34 »

dai partecipo anche io
Registrato

Biglietto per la partita: 90 euro con mastercard. Bandiera del Deportivo: 25 euro con mastercard. Biglietto del treno per Arcore: 30 euro con mastercard. Pisciare sul muro di Casa nano: NON HA PREZZO

keiske

LOOOOOOOL
lancil9
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 254




WWW
« Risposta #7 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 10:42:28 »

Ehi,ma siam sicuri che lollauser sa di questo forum??
 
Registrato

LA VITA E' UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!! (Beppe Grillo)

TUTTE LE COSE VANNO MALE CONTEMPORANEAMENTE!!(legge di Murphy)

NELLA MIA VITA NE HO VISTE DI PUTTANE..MA COME LE DONNE NESSUNA!!!
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #8 inserito:: 9 Febbraio , 2004, 10:47:07 »

se non sbaglio lo avevo visto da queste parti....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #9 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 12:20:22 »

@nem
se vuoi fai pure la recensione di BGAE, però non su questo 3d Occhiolino ne apri uno e ce la metti.........così chi ne vuole parlare si ritrova lì sotto !!!
opinione personale volante: un gioco che ha 3 cose in comune con pop:sot
1. la ubisoft (la casa produttrice)
2. il jade engine (il motore grafico)
2. la longevità inesistente (IL difetto) <_<  :angry:

@tutti
bentrovati, ho scritto anche un pm a lollauser per cui possiamo solo aspettare fiduciosi Occhiolino

ps un grazie ad ichnusa che l'ha anche rimesso in sticky Sorriso  
« Ultima modifica: 10 Febbraio , 2004, 12:21:25 da Simon_Templar » Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Lollauser
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 78




WWW
« Risposta #10 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 12:40:37 »

Eccomi ragazzi, preparo la domanda e sono da voi  :lol:  
Registrato

"...e come fai a sparare sulle donne e sui bambini??"
"E facile: vanno più lenti, miri più vicino....la guerra è un inferno no?!"
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #11 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 12:42:43 »

Citazione
Eccomi ragazzi, preparo la domanda e sono da voi  :lol:
ueppa ecco telespalla LOL :lol:  :lol:
bentornato
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Lollauser
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 78




WWW
« Risposta #12 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 12:57:38 »

E con sommo onore che mi accingo a ripristinare il continuum spazio temporale fra questo nuovo forum e il vecchio caro e persempreneinostricuori EWS  Occhiolino  Felice

Siete pronti? siete caldi? bene, anch'io! (cit.)
E allora andiamo:

domanda:

Dalla confezione di quale gioco è presa questa immagine:



(riedito perchè non funge neanche il link diretto dal forum, che palle, copiatevelo a mano e incollatelo in una pagina nuova, sorry per i disagi <_< )

ovviamente dopo eventuali risposte sbagliate scatterò qualche pixel in più Occhiolino

(scusa Diflucane se ti scopiazzo il tipo di domanda)


Citazione
ueppa ecco telespalla LOL :lol:  :lol:
bentornato

Tnx Simon :lol:  l'MP non l'avevo visto perchè non ho avuti particolari notifiche dall'engine del forum, me ne sono accorto solo quando sono arrivato poco fa in questo topic e ho visto che lo citavi  Linguaccia
Speriamo che almeno la notifica via email dei reply funzioni :rolleyes:

@Diflucane:

Riguardo alla domanda che mi avevi fatto dopo che avevo risposto su EWS: Return of the Phantom l'avevo giocato e finito al tempo della sua uscita, e se ti devo dire la verità non mi ricordavo neanche di averlo fatto  Linguaccia , infatti mi pareva di conoscere quel trono col teschio, ma è solo quando hai fatto vedere il pianoforte che i ricordi si sono fatti strada nella mente, però per tirare fuori il titolo del gioco (che assolutamente non ricordavo) ho dovuto attingere a google.
Chiunque sia amante di avventure old-school e abbia già giocato tutte le più famose può provare questo gioco, anche se non era considerato un granchè neanche allora (mi pare); a me in effetti è rimasta impressa solo la sezione del labirinto, che mi ha fatto bestemmiare in una decina di lingue...
« Ultima modifica: 10 Febbraio , 2004, 01:03:59 da Lollauser » Registrato

"...e come fai a sparare sulle donne e sui bambini??"
"E facile: vanno più lenti, miri più vicino....la guerra è un inferno no?!"
lancil9
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 254




WWW
« Risposta #13 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 01:06:45 »

GRANDE...però..
vai con qualche pixel in più...per quel che mi riguarda..
« Ultima modifica: 10 Febbraio , 2004, 01:07:13 da lancil9 » Registrato

LA VITA E' UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO!!! (Beppe Grillo)

TUTTE LE COSE VANNO MALE CONTEMPORANEAMENTE!!(legge di Murphy)

NELLA MIA VITA NE HO VISTE DI PUTTANE..MA COME LE DONNE NESSUNA!!!
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #14 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 01:08:18 »

risposta
diablo :ph34r:  
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #15 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 01:12:18 »

risposta: simon the sorcerer ?? :ph34r:  :ph34r:  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Guest
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 01:24:31 »

Di primo acchito avrei risposto Diablo, ma dato che l' EVV (Enciclopedia Vivente Videoludica) ha gia risposto, dico

Risposta

Drakan.
Registrato
Gandy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 406




« Risposta #17 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 01:26:27 »

Citazione
Di primo acchito avrei risposto Diablo, ma dato che l' EVV (Enciclopedia Vivente Videoludica) ha gia risposto, dico

Risposta

Drakan.
Ero io, convinto d essere gia loggato Felice
Registrato

Gandalf [/b][/i]Not rare or uncommon, simply Unique. By a special one...ILU Tonnina!


Membro del Club : Milanisti Razza Super[color= #110000]io[/color]re.[/size]


There is only one way to come into this world, but so many ways to leave.
----------------------------------Sentenced--------------------------------
[/size]

IO NON SPAMMO, DIVULGO [/i][/size]
Gandy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 406




« Risposta #18 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 02:21:34 »

Citazione
MITTICOOOOOOOOOOO
AH QUANTO MI MANCAVA STA SEZIONE!!
AVANTI CON LA DOMANDA....
A PROPOSITO??CHE SI FA PER LA CLASSIFICA..??
IO DIREI,TANTO PER DANNEGGIARE SIMON,CHE HA ROTTO DI ESSER SEMPRE PRIMO,DI AZZERRARE TUTTO..E ANZI DI FAR PARTIRE ME,NOTORIAMENTE SCARSO,CON 35 PUNTI DI VANTAGGIO!

FATEMI SAPERE!!!
SALUT
Facciamo cosi.Tutti partono dai loro punti vecchi, tranne Simon che parte da 0.
Registrato

Gandalf [/b][/i]Not rare or uncommon, simply Unique. By a special one...ILU Tonnina!


Membro del Club : Milanisti Razza Super[color= #110000]io[/color]re.[/size]


There is only one way to come into this world, but so many ways to leave.
----------------------------------Sentenced--------------------------------
[/size]

IO NON SPAMMO, DIVULGO [/i][/size]
TheDoctor[46]
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 33




WWW
« Risposta #19 inserito:: 10 Febbraio , 2004, 02:34:50 »

Un bel grazie a Simon per aver riaperto questo 3d Sorriso
passiamo al gioco Sorriso
Risposta
Dungeon Keeper

PS non insultatemi...ci ho provato :lol:
Registrato

"Ti inseguirò e ti ammazzerò come un PANE!"
"Ehi McFly.....ti avevo detto di non venire mai qui!!...Ma...ma tu non sei Seamus McFly...però gli somigli molto soprattutto quel ca**o di cappello!
Allora tu sei "Cane Pazzo" Tannen...
CANE PAZZO.....ODIO QUEL NOME!!!!...soprattutto detto da un nanerottolo come TE!!!"
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 152
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal