Litr Forum
26 Aprile , 2024, 07:19:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [GUIDA] Topic in HP-HPCanale e QFactor  (Letto 3188 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« inserito:: 29 Maggio , 2004, 10:07:57 »

[GUIDA] Topic in HP-HPCanale e QFactor[/size]

Da oggi sarà possibile mandare in HP nel Blocco centrale "La Vetrina di LiTr" topic di qualunque sezione.

Questa IMHO è una grande occasione per dare visibilità non solo alle autoproduzioni (che continueranno ad avere amplio spazio in HP), ma anche a recensioni particolarmente riuscite, guide, manuali e qualunque discussione che possa assumere una certa rilevanza per argomento trattato, cura realizzativa, ecc.
Spero non diventi motivo di screzi e gelosie, altrimenti dovremo tornare al passato per evitare questioni :flowers:

E vediamo come funziona il tutto:

- I Topic vengono visualizzati nel Blocco in base alla data in cui è stata attivata l'opzione HP (non quella di apertura) descrescente

- La HP può essere assegnata dai MOD a loro discrezione, quindi se lo ritenete opportuno potete chiederla, ma non pretenderla, anche perchè lo spazio è parecchio, ma pur sempre limitato Occhiolino

- La parte di testo che figura in HP arriva fino ad uno speciale TAG (invisibile nel post, ma visibile se citate o modificate)
Codice:
[HOMECUT]
che può essere messo o meno dai MODeratori. Se lo trovate nel vostro topic per favore non rimuovetelo e non modificate l'aspetto grafico di quello che sta sopra al TAG.
Se e solo se il TAG non viene messo il codice ricerca in automatico eventuali BOX all'interno della post e taglia il box subito dopo il TAG
Codice:
[/B03]
procedendo anche a chiudere la tabella dei box.
(Attenzione: non compatibile con i vecchi box in quanto il codice è stato modificato aggiungendo il codice invisibile <!-- boxcuthere -->, per attivarlo è sufficiente modificare il post e risalvarlo)
Se il TAG non viene messo e non ci sono BOX (più precisamente se non ci sono le parti di box B03) , vanno in HP solo i primo 900 caratteri della discussione.

- Per evitare troppa confusione in HP è probabile che i MOD modifichino leggermente l'aspetto grafico della parte alta del topic, per favore non modificatelo sinchè la REL non è più in HP

- NON mettere assolutamente in HP parti di topic che contengono BOX, CODE o QUOTE non chiusi, altrimenti si compromette la grafica della HP. Quindi se desiderate mettere in HP delle rece che iniziano con dei BOX, o lasciate fare in automatico al codice oppure create una parte alta dei topic fuori dal box adatta alla HP (anche doppia rispetto al contenuto del box).

- Un es. di topic formattato per la HP è il seguente
[hr width=\'100%\'] [img hspace=\'5\' width=\'150\' src=\"http://www.kentu.org/image/hydraimg/SVCD_hydra_fronte_p.jpg\" align=\'left[/img]
L'associazione Culturale Kentu è lieta di pubblicare sulle reti p2p:

Hydra[/size]
Cortometraggio autoprodotto distribuito con licenza open LLA.
Crediamo sia il primo caso di cortometraggio rilasciato sotto questa forma: in tal senso, nell'interesse dello sviluppo open source invitiamo chiunque sia a conoscenza di progetti simili a comunicarcelo. E' quindi disponibile per chiunque ne faccia richiesta, tutto il girato, gli effetti speciali, le registrazioni audio. Inoltre nel nostro sito potete scaricare la sceneggiatura, il soggeto iniziale e altro materiale. [hr width=\'100%\'] ottenibile tramite il codice
Codice:
[IMGHP]http://www.kentu.org/image/hydraimg/SVCD_hydra_fronte_p.jpg[/IMG] [CENTER]L'associazione Culturale Kentu è lieta di pubblicare sulle reti p2p:

[b][color=red][SIZE=9]Hydra[/SIZE][/color][/b] [/CENTER]
Cortometraggio autoprodotto distribuito con licenza open LLA.
Crediamo sia il primo caso di cortometraggio rilasciato sotto questa forma: in tal senso, nell'interesse dello sviluppo open source invitiamo chiunque sia a conoscenza di progetti simili a comunicarcelo. E' quindi disponibile per chiunque ne faccia richiesta, tutto il girato, gli effetti speciali, le registrazioni audio. Inoltre nel nostro sito potete scaricare la sceneggiatura, il soggeto iniziale e altro materiale.
[HOMECUT]


Oltre alla HP generale, i MOD potranno aggiungere i topic alle HP di Canale oppure attribuire loro un QFactor positivo.

In alto a destra di ogni topic troverete 3 bollini che indicano se il topic è stato in HP, se è stato in HP di Canale oppure se ha un Qfator attivo.

[img align=\'left\' src=\"http://www.litr.org/forum/html/signal_topic/HP_0_general.gif\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'] HP No

[img align=\'left\' src=\"http://www.litr.org/forum/html/signal_topic/HP_1_general.gif\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'] HP Si

[img align=\'left\' src=\"http://www.litr.org/forum/html/signal_topic/HP_0_channel.gif\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'] HP Canale No

[img align=\'left\' src=\"http://www.litr.org/forum/html/signal_topic/HP_1_channel.gif\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'] HP Canale Si

[img align=\'left\' src=\"http://www.litr.org/forum/html/signal_topic/Q_0_Factor.gif\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'] QFactor NON Attivo

[img align=\'left\' src=\"http://www.litr.org/forum/html/signal_topic/Q_1_Factor.gif\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'] QFactor  Attivo


Lascio aperto il topic per eventuali domanda  :flowers:

Ciao ciao Sorriso
« Ultima modifica: 30 Novembre , 2004, 11:17:44 da Godarms » Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #1 inserito:: 30 Maggio , 2004, 12:21:44 »

cos'è il QFactor? Linguaccia

a me ricorda il qf in un rip Linguaccia :quicck:

 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
sgammati
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #2 inserito:: 30 Maggio , 2004, 02:20:06 »

Cos'è il Qfactor? Cmq gran bella idea questa! Complimenti!
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #3 inserito:: 30 Maggio , 2004, 01:59:17 »

Citazione
cos'è il QFactor? Linguaccia
Non ne ho la più pallida idea... ma siccome per i manuali (a breve up) si è reso utile un sistema di votazione diverso e siccome non mi andava poi di modificare nuovamente una decina di file, ho deciso di aggiungere un check e la HP di canale oltre alla HP...
magari un giorno serviranno a qualcosa, magari no... boooo

Però in questo modo non mi devo rifare tutto il lavoro di nuovo :embarassed: :lol:

Citazione
a me ricorda il qf in un rip Linguaccia :quicck:
Mmmmm in effetti :rolleyes:
Però può darsi che diventi qualunque altra cosa... insomma per ora è solo un bottone disabilitato in attesa di collocazione Linguaccia

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #4 inserito:: 30 Maggio , 2004, 03:02:35 »

Il Qfactor mi sa di ringraziatore... Sigh...Sob... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #5 inserito:: 30 Maggio , 2004, 04:11:33 »

il grazie alla rece? caruccio Sorriso  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #6 inserito:: 30 Maggio , 2004, 04:21:20 »

Citazione
Il Qfactor mi sa di ringraziatore... Sigh...Sob... :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:
No non c'entra nulla, infatti viene attribuito dai MOD come la HP e non da tutti come i grazie. Questi ultimi non sono al momento in programma :flowers:

Ciao ciao Sorriso
 
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #7 inserito:: 30 Maggio , 2004, 04:24:02 »

Avevo capito, xò me lo ricordava... Triste
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #8 inserito:: 11 Giugno , 2004, 12:34:47 »

Ho cambiato leggermente il tag dei BOX e la messa in HP

Citazione
- La parte di testo che figura in HP arriva fino ad uno speciale TAG (invisibile nel post, ma visibile se citate o modificate)
Codice:
[HOMECUT]
che può essere messo o meno dai MODeratori. Se lo trovate nel vostro topic per favore non rimuovetelo e non modificate l'aspetto grafico di quello che sta sopra al TAG.
Se e solo se il TAG non viene messo il codice ricerca in automatico eventuali BOX all'interno della post e taglia il box subito dopo il TAG
Codice:
[/B03]
procedendo anche a chiudere la tabella dei box.
(Attenzione: non compatibile con i vecchi box in quanto il codice è stato modificato aggiungendo il codice invisibile <!-- boxcuthere -->, per attivarlo è sufficiente modificare il post e risalvarlo)
Se il TAG non viene messo e non ci sono BOX (più precisamente se non ci sono le parti di box B03) , vanno in HP solo i primo 900 caratteri della discussione.

- NON mettere assolutamente in HP parti di topic che contengono BOX, CODE o QUOTE non chiusi, altrimenti si compromette la grafica della HP. Quindi se desiderate mettere in HP delle rece che iniziano con dei BOX, o lasciate fare in automatico al codice oppure create una parte alta dei topic fuori dal box adatta alla HP (anche doppia rispetto al contenuto del box).

A livello pratico sulla creazione dei box non cambia nulla, ma serve a poterli metterli in HP facendo in modo che non rovinino la visualizzazione di quest'ultima  :flowers:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal