Litr Forum
24 Aprile , 2024, 01:26:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Dizionario del Wrestling  (Letto 2660 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« inserito:: 17 Maggio , 2004, 03:02:05 »

Dizionario del Wrestling[/size]

2 Count: Durante il conteggio, l'arbitro dichiara il "2 Count" quando sta per battere la mano per la terza volta ma interrompe la sequenza perchè il wrestler riesce a liberarsi. Il 2 count è a metà fra il 2 e il 3 (fine incontro)
Chop: Schiaffo
Clothesline: Braccio teso
Cruiserweight: Peso leggero
Drop: E' la caduta sull'avversario, può essere leg-drop, elbow-drop, back-drop a seconda della mossa utilizzata
Face: E' l'eroe, il buono, colui che fa urlare la folla quando entra in scena; è il più amato, aiuta gli altri e ammette di buon grado la sconfitta (parlando sempre di un incontro Face to Face)
Feud: il feud è la sfida personale, il tet-a-tet , quando due wrestlers ce l'hanno a morte uno con l'altro (vedi Eddie Guerrero & Bradshaw, John Cena e Renè Dupree)
Gimmick: E' la storyline assegnata al wrestler, immaginate il mondo del wrestling come un enorme palcoscenico dove ci sono gli attori che recitano delle parti ben precise, perciò c'è chi fa il rapper, chi a il becchino, chi l'uomo d'affari
e quando i bookers non trovano più una gimmick adatta al wrestler, questo viene licenziato
Headbutt: Tuffo di testa
Heavyweight: Peso Massimo
Heel: E' il cattivone, colui che non è amato dal pubblico e si comporta scorrettamente con gli altri wrestlers; Attacca chi è in difficoltà, attacca i più deboli, imbroglia... insomma... un fetentone
Jobbare: E' il contrario di "pushare", un wrestler "jobba" ovvero perde un incontro per "pushare" un altro wrestler
Irish Whip: E' la "Frusta Irlandese", il lancio contro le corde, o contro i turnbuckles
Pin: è lo schienamento, quando l'avversario è con le spalle al tappeto e l'arbitro inizia il conteggio
Pushare: Far vincere a un wrestler due o più incontri, questo viene "pushato" ovvero, viene reso celebre
Rope: Corda
Slam: La "Schiacciata" , il classico lancio per terra
Stable La Stable è un gruppo di wrestlers formato da 3 o più wrestlers, la più famosa ora in giro e credo anche l'unica è L'Evolution
Steel Cage: Gabbia di ferro
Submission: Sottomissione
Tag Coppia
Tag Title E' il torneo di coppia
Tap Out/Give Up: Aver Ceduto/Far Cedere l'avversario
Turn Face: Il cattivo che diventa il buono
Turn Heel: Il buono che diventa il cattivo
Turnbuckle: Sono quei 3 sostegni di gomma posti agli angoli del ring
WWE Divas: Sono le pulzelle, le donne!
« Ultima modifica: 21 Maggio , 2004, 11:46:02 da Gidan_Tribal » Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #1 inserito:: 17 Maggio , 2004, 03:45:21 »

e nn mi spieghi la 6 1 9 e poi quella che in un incontro a coppia col tizio sdraiato per terra i due fanno le capriole per aria buttandosi su quest'ultimo :°)  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #2 inserito:: 17 Maggio , 2004, 06:14:27 »

questo è il dizionario dei termini... non delle mosse Felice

Quello arriva più tardi Felice
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #3 inserito:: 17 Maggio , 2004, 08:39:36 »

opssss scusami gidan Linguaccia allora aspetto impaziente Felice
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

axl1981
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 38




« Risposta #4 inserito:: 17 Maggio , 2004, 08:59:22 »

ci stiamo attrezzando Sorriso
Registrato

"You sit there and you thump your Bible, and you say your prayers, and it didn't get you anywhere. Talk about your salms, talk about John 3:16... Austin 3:16 says I just whipped your ass!" Stone Cold Steve Austin
Gandy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 406




« Risposta #5 inserito:: 21 Maggio , 2004, 10:34:17 »

Chiamatemi per qualsiasi cosa...
Registrato

Gandalf [/b][/i]Not rare or uncommon, simply Unique. By a special one...ILU Tonnina!


Membro del Club : Milanisti Razza Super[color= #110000]io[/color]re.[/size]


There is only one way to come into this world, but so many ways to leave.
----------------------------------Sentenced--------------------------------
[/size]

IO NON SPAMMO, DIVULGO [/i][/size]
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #6 inserito:: 22 Maggio , 2004, 02:50:21 »

E bravo il nostro Gid Occhiolino
Assatanato di Wrestling :lol:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal