Litr Forum
29 Marzo , 2024, 07:20:04 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [GUIDA] accoppiata proxy HTTHost/HTTPort  (Letto 10315 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #20 inserito:: 13 Novembre , 2006, 02:20:55 »

riesumo questo thread per dire che, pur funzionando benissimo, ho deciso di cambiare architettura Sorriso

ebbene si mi sono stufato di zio bill e, a casa, sono passato a linux (ubuntu), per l'animale da soma uso amule, che va benissimo Felice

tutto questo per dire che ora faccio tunnel ssh e nella sede remota uso putty (su windows) e ssh client (linux). a casa ho messo su un socks server (danted) e tutto va alla grande.......... e DECISAMENTE più veloce :+1:

se interessa a qualcuno faccio una guidina Sorriso

ciaoooooo
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #21 inserito:: 13 Novembre , 2006, 06:01:01 »

oddio il putty
ma loooooooooooooooool
sei troppo n00b
ghghg
ma use il secureCRT che è moooooooooolto mejo del caccaputty Felice
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #22 inserito:: 14 Novembre , 2006, 12:16:11 »

ehm...

SecureCRT     

1 user license $99.00

Putty

Permission is hereby granted, free of charge, to any person obtaining a copy of this software and associated documentation files (the "Software"), to deal in the Software without restriction, including without limitation the rights to use, copy, modify, merge, publish, distribute, sublicense, and/or sell copies of the Software, and to permit persons to whom the Software is furnished to do so, subject to the following conditions:

The above copyright notice and this permission notice shall be included in all copies or substantial portions of the Software.

per me è già un ottimo motivo per usare putty Sorriso :ffox:

e poi fa egregiamente quello che mi serve  :devil:  :devil:
« Ultima modifica: 14 Novembre , 2006, 12:21:28 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #23 inserito:: 14 Novembre , 2006, 07:10:49 »

beccate er pm va Occhiolino
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #24 inserito:: 16 Novembre , 2006, 07:15:34 »

Sono passato pure io ad amule da un paio di mesi (x comodità: ora tengo acceso solo un PC la notte).
Per l'esattezza uso amuledaemon e la shell remota amulegui, che ha qualche limite ma funziona più che decorosamente su un tunnel di putty, sia dal lavoro che in locale (la macchina da soma non ha ne tastiera ne monitor).
La cosa strana è che su LAN non mi funziona a meno di farla passare comunque in un tunnel :lol:
« Ultima modifica: 16 Novembre , 2006, 07:16:38 da Zaphod » Registrato
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #25 inserito:: 16 Novembre , 2006, 08:45:03 »

Citazione
Sono passato pure io ad amule da un paio di mesi (x comodità: ora tengo acceso solo un PC la notte).
Per l'esattezza uso amuledaemon e la shell remota amulegui, che ha qualche limite ma funziona più che decorosamente su un tunnel di putty, sia dal lavoro che in locale (la macchina da soma non ha ne tastiera ne monitor).
La cosa strana è che su LAN non mi funziona a meno di farla passare comunque in un tunnel :lol:
...e di tutto questo sono testimone oculare...  :lol:  :lol:  
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #26 inserito:: 16 Novembre , 2006, 09:29:30 »

Ragazzi potete farcela...uscite dal tunnel...
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #27 inserito:: 17 Novembre , 2006, 11:45:13 »

Citazione
Sono passato pure io ad amule da un paio di mesi (x comodità: ora tengo acceso solo un PC la notte).
Per l'esattezza uso amuledaemon e la shell remota amulegui, che ha qualche limite ma funziona più che decorosamente su un tunnel di putty, sia dal lavoro che in locale (la macchina da soma non ha ne tastiera ne monitor).
La cosa strana è che su LAN non mi funziona a meno di farla passare comunque in un tunnel :lol:
Zap, come va amuledaemon?

in effetti amule mi "affatica" un pò il PC (ho un duron 1400 con 196 Mb ram e gnome è un pò pesantino) e se la versione demone è più leggera quasi quasi la provo Felice  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #28 inserito:: 17 Novembre , 2006, 01:22:24 »

@Marzir
veloce e leggero, lo faccio girare su un modestissimo PII 266 con 256 mega e mi occupa dal 2 al 15% di cpu (e 44% di ram, ma avendone poca...).
la gui remota però è molto sperimentale, è lentuccia, funziona il minimo indispensabile e come dicevo sopra non mi va in lan senza tunnel.
Gli stessi tizi stanno implementando un client/server serio in amuledaemon, ma sembra sia piuttosto indietro (fermo?) come sviluppo, anche se non mi son documentato bene.
Citazione
Ragazzi potete farcela...uscite dal tunnel...
E PUBBLICARE LE PORTE DIRETTAMENTE IN RETE?Che?!??
GIAMMAI! :angry:














































... se dicevi in quell'altro senso mi sa che è troppo tardi :unsure:
Per i non-nerd: sopra si parlava di TUNNEL SSH
« Ultima modifica: 17 Novembre , 2006, 01:24:10 da Zaphod » Registrato
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal