Litr Forum
14 Maggio , 2024, 10:56:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [HELP] vi prego riusciteci...  (Letto 8799 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #20 inserito:: 23 Novembre , 2006, 09:18:01 »

Citazione
Raga io aprlo da mezzo niubbo, cmq credo che questi programmi vadano bene quadno hai l'hdd danneggiato, o cmq qualke settore di esso.....ma non credo per un hdd funzionante sul quale sono stati "cancellati", senza rikiesta i file....
nu nu.. quei programmini recuperano pure se formatti il disco (non low level, chiaramente.. per quello ci vuole qualche tool da informatica forense)

 
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #21 inserito:: 23 Novembre , 2006, 10:05:27 »

Citazione
il punto è ke quando mi ha dato quell'errore ed è partito con uno sconosciuto account TEMP, tutta la roba era lì dentro, quindi quando s'è ripristinato l'account originale ed è partito quindi con Pedro, quella cartella-account TEMP s'è cancellata e s'è portata all'inferno anke tutto il contenuto Linguaccia

ma poi ste cose strane e arcane x forza a me devono succede? XD
Se si fotte (permettetemi il francesismo) l'account i file non li perdi, perdi solo le impostazioni. Quindi a te è successo qualcos'altro Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
MeEeEr|o
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 58




WWW
« Risposta #22 inserito:: 23 Novembre , 2006, 10:18:56 »

eh ma il desktop fa parte delle impostazioni e io da bravo coglione avevo tutto sul desktop Felice

edit: ovviamente sono Pedro
« Ultima modifica: 23 Novembre , 2006, 10:19:28 da MeEeEr|o » Registrato

... CoMe uN AnGuiLLa Io Mi MuoVo VeLoCe e SguSciO e RiFuGgO ALLa FinE PreCoCe...[/size]

"L'UniCa GueRRa Che AcCeTTo... E' CHeLL Ca TeNg nGaP" [/size]

--->Il MiO NiCk è MEERIO che sta per Mario ( che è il mio nome ) pronunciato all'inglese perchè è più CHIC e non MERLO PELLICANO E VOLATILI VARI. GRAZIE [/size]<---
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #23 inserito:: 24 Novembre , 2006, 01:01:40 »

...ma non ti aveva detto qualcuno,proprio la settimana scorsa,facendosi segni voodoo e macumbe varie,quanto era scomodo anzicheno' pericoloso etc
etc tenere TUUUUTTO sul desktop?!? :rolleyes:

p.s. questo qualcuno è la stessa persona che stasera ha detto a due amici "Non mangiamo da McDonald's,continuate a ingurgitare schifezze,vi fa male...."
morale: i due amici sono tornati a casa alle 22 e stanno rispettivamente sulla tazza e a letto con i crampi allo stomaco :rolleyes:
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #24 inserito:: 24 Novembre , 2006, 01:27:56 »

uhm...  :mumble:
io ti voglio taaaaaaaaaaaaaanto bene :wub:
:quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #25 inserito:: 24 Novembre , 2006, 11:25:42 »

Citazione
eh ma il desktop fa parte delle impostazioni e io da bravo coglione avevo tutto sul desktop Felice

edit: ovviamente sono Pedro
Si ma ti si corrompe il file dell'account...non esiste che windows ti cancella i dati, ovunque essi siano, a meno che non sia rotto l'HD o ci sia un virus Sorriso

Ovviamente sono tendine Sorriso
« Ultima modifica: 24 Novembre , 2006, 11:26:49 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #26 inserito:: 24 Novembre , 2006, 12:14:55 »

Ovviamente sono keiske e se windows ha creato un account TEMP e Pedro ci ha piazzato tutto dentro, una volta ripristinato il sistema ovviamente l'account TEMP è statp eliminato con tutte le cartelle sue proprie, compresa quella del desktop dell'utente TEMP e di tutto quello che c'è dentro...

Un somarello d'oro per Pedruzzo ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #27 inserito:: 24 Novembre , 2006, 01:38:07 »

Beh se ha effettuato il ripristino di sistema ovvio che windows ti può cancellare quello che nel frattempo hai creato/modificato, ma non mi pare che lui sia ricorso a questa pratica.
Pedruzzooooooooooooooo!!! Dicci qualcosa!!!! Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
p3llicano
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 153




WWW
« Risposta #28 inserito:: 24 Novembre , 2006, 01:58:16 »

Ma non si ptorebbe in nessun modo recuperare i file sempre sullo stesso HDD?Che?!?
Spero che a me non capiti mai na cosa del genere..... Felice
Registrato

le gioie della maternità........
___________________

     Una madre entra nella camera della figlia e la  trova vuota  con una lettera
     sul letto.
     Presagendo il peggio, apre la lettera  e legge quanto segue:
     "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne  sono andata col mio
     nuovo ragazzo. ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così
     carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
     grossa moto veloce!
     Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul  dice che staremo
     benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
     Lui vuole  avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
     E dato che ho  scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
     anche per i nostri  amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui
     hanno bisogno.
     Nel  frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul
     potrà stare  un po' meglio: se lo merita!
     Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so  badare a me stessa.
     Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
     La tua adorata bambina.
     P.S. tutte palle, mamma! Sono  dai vicini. Volevo solo dirti che Nella vita
     ci sono cose peggiori della pagella  che ti ho lasciato sul comodino."
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #29 inserito:: 24 Novembre , 2006, 02:48:04 »

Citazione
Ovviamente sono keiske e se windows ha creato un account TEMP e Pedro ci ha piazzato tutto dentro, una volta ripristinato il sistema ovviamente l'account TEMP è statp eliminato con tutte le cartelle sue proprie, compresa quella del desktop dell'utente TEMP e di tutto quello che c'è dentro...

Un somarello d'oro per Pedruzzo ^_^
nu, tutta la roba era gia li dentro, cioè in TEMP
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #30 inserito:: 24 Novembre , 2006, 06:28:47 »

Citazione
Ma non si ptorebbe in nessun modo recuperare i file sempre sullo stesso HDD?Che?!?
Spero che a me non capiti mai na cosa del genere..... Felice
no.. perchè mano a mano che recuperi sovrascrivi la roba da recuperare Felice
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #31 inserito:: 24 Novembre , 2006, 09:03:40 »

comunque quando si cancella un'account, c'e' una richiesta di windows se salvare tutti i file contenuti nel profilo oppure no, ed in caso di risposta negativa cancella tutto il presente nella cartella dell'utente....

l'ho detto solo per precisazione, qui sembra che win abbia proprio eliminato l'account (ma senza fare domande !?  Scioccato )
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #32 inserito:: 24 Novembre , 2006, 09:57:20 »

gia.. nessuna domanda =|
solo all'avvio mi ha dato un'errore dicendo che non era possibile avviare il pc dall'account predefinito e qlk altra puttanata... e via Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
ghothic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 42


WWW
« Risposta #33 inserito:: 27 Novembre , 2006, 07:37:48 »

file scavenger e ricerca approfondita recuperano anche da hd guasti il 99% della roba però il disco non deve essere assolutamente riacceso fino alla lavorazione procurati un disco dove reinstallare il so e salvarci i dati recuperati facendo il chkdsk se hai qualche file di winzoz rovinato lui il 99% delle volte cancella la roba contenuta nel disco(soprattutto le impostazioni dell'utente desktop compreso)
« Ultima modifica: 27 Novembre , 2006, 07:39:39 da ghothic » Registrato

Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #34 inserito:: 28 Novembre , 2006, 07:00:34 »

ringrazio marzir per il consiglio.....ho avuto un problema simile a Pedro, solo che i file erano stati cancellati volontariamente. Con getdataback (utilizzando la versione di prova gratuita) ho recuperato tutto....

Tanto per il dovere di cronaca, non è necessario avere un altro HD, si può usare anche un'altra unità logica, avete la possibilità di scegliere se fare la "scansione" di tutto il disco o solo dell'unità logica che vi interessa Sorriso
Registrato
ghothic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 42


WWW
« Risposta #35 inserito:: 30 Novembre , 2006, 01:54:27 »

si ma poi i dati dove li salvi? se hai un solo disco puoi avere ance due unità logiche, ma i settori scritti sono sempre "casuali" o mi sbaglio
Registrato

roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #36 inserito:: 30 Novembre , 2006, 04:19:12 »

Credo di no ghothic, avere un hd con 2 partizioni è come avere 2 hd. Se si rompe l'HD è un discorso, parte tutto. Ma se perdi dati in una partizione, puoi lavorare con l'altra. La scrittura quando hai 2 partizioni non è casuale. Il sistema operativo te le riconosce come unità separate.



 
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
ghothic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 42


WWW
« Risposta #37 inserito:: 30 Novembre , 2006, 05:23:26 »

si le riconosce come unità separate perchè trova due tabelle di allocazione, ma in teoria scrive in modo casuale su dei settori e poi riporta sulla tabella a seconda della partizione scelta quali settori ha scritto.
Registrato

roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #38 inserito:: 30 Novembre , 2006, 06:42:21 »

Ah...sta cosa non la sapevo. Allora credevo male, schius.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal