Litr Forum
15 Maggio , 2024, 07:42:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 ... 29
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Che LiTr abbia un volto lo voglion tutti  (Letto 113027 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #220 inserito:: 6 Ottobre , 2004, 01:22:10 »

mauhauahuahauahauahuahauhauahauhauha
VLAD :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #221 inserito:: 6 Ottobre , 2004, 02:27:26 »

Eheh....
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #222 inserito:: 6 Ottobre , 2004, 08:57:34 »

Voi non lo sapete ma in realtà vlad è il figlio naturale di Diego (anche perchè sono 2 gocce d'acqua)

MUHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
:quicck:
« Ultima modifica: 6 Ottobre , 2004, 08:58:07 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #223 inserito:: 7 Ottobre , 2004, 11:07:23 »

Ho avuto sto dubbio anche io sto aspettando che mi risponda per il test del dna!  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #224 inserito:: 8 Ottobre , 2004, 05:00:52 »

Muahahahhahahahahah!!!
Bellissima l'aggiunta la firma, Vlad!!! Felice
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Francy
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


« Risposta #225 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 04:49:00 »

[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
FRANCY
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img align=\'left\' src=\"http://utenti.lycos.it/gidanino/Francy.JPG\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'][/td][td]Nome: Francesca
Altezza: 1.83  :embarassed:
Peso: Non si dice  Linguaccia
Data di nascita: 11/09/1985
Segno zodiacale: Vergine
Segni particolari: Mah... non so dire.. uhm.. alta?  ^_^
Stato personale: Single :cry2:
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\'] Ciao a tuttiiiiiiii! Felice . Sono nuova qui, ma questo forum mi è stato consigliato dal mio compagnone di palestra che tra l'altro mi ha messo la foto online (Grazie Valeee  :flowers: )
Qualche cosa su di me... uhm ah .. faccio la ballerina Hip-Hop (strano ma vero). Mi piace molto la musica rock  e AMO le passaggiate in riva alla spiaggia di notte :cry2: , ma sto a Milano e purtroppo le posso fare solo pochi giorni all'anno!
Ho visto un po' il forum e mi sono piegata in due dal ridere...che è un'altra cosa che faccio a dismisura... sono esperta di espressioni da ebete come nella foto(sempre immortalata dal cellulare ultrasonico di Vale) che è un po' l'espressione che ho fatto mentre leggevo i vostri threads (un'altra parola che ho imparato Felice )
Detto vi saluto con un bacioneeeeee, spero di conoscervi  :lol:
Ciauuuuu! [/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]
 
Registrato
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #226 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 04:52:33 »

Madoooooooooooooooo adesso arriva la carica dei 101 tacchini :rotfl:

ovviamente benvenuta  :flowers:  
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #227 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:04:49 »

Citazione
Stato personale: Single :cry2:

Ok, fermi tutti... STOP ai Tacchini...
Pigliate il numeretto e mettetevi in fila che ci sono prima io Linguaccia :lol:

Emmm... Coff Coff...

Ma ciao Francy... Io sono Godarms e ti proteggero da quella masnata di tacchini spammatori che accorreranno non appena letta la tua "infelice" uscita...
forse per la tua quiete era meglio se ti inventavi un lui virtuale... non ti avrebbe salvata dai maldestri tentativi di abbordaggio , ma almeno avresti avuto una scusa valida per far girare al largo i mosconi...

Ah... quasi dimenticavo la cosa più importante:
Ben arrivata

Ok, ragà, io la mia pessima figura l'ho fatta ... adesso tocca a voi farne una ancora più pessima  

Ciao ciao Sorriso
« Ultima modifica: 13 Ottobre , 2004, 05:09:29 da Godarms » Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #228 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:12:19 »

God "pessimo" è giù superlativo assoluto...quindi una figura ancora più pessima è impossibile anche sforzandosi Linguaccia Felice

Sarà che sei er capo dei tacchini spammatori? Li hai anche battuti tutti sul tempo Sorriso
Chi riesce a fare meglio? Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #229 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:16:34 »

Citazione
[!-- box_start --][table width=\"98%\" align=\"center\" cellpadding=\"5\" cellspacing=\"0\" border=\"1\" bordercolor=\"black\"][!-- box_start --][tr bgcolor=\'lightblue\'][td colspan=\'2\']
FRANCY
[/b][/color][/size][/td][/tr][tr][td width=\'155\'][img align=\'left\' src=\"http://utenti.lycos.it/gidanino/Francy.JPG\" border=\'0\' alt=\'user posted image\'][/td][td]Nome: Francesca
Altezza: 1.83  :embarassed:
Peso: Non si dice  Linguaccia
Data di nascita: 11/09/1985
Segno zodiacale: Vergine
Segni particolari: Mah... non so dire.. uhm.. alta?  ^_^
Stato personale: Single :cry2:
[/td][/tr][!-- boxcuthere --][tr][td colspan=\'2\'] Ciao a tuttiiiiiiii! Felice . Sono nuova qui, ma questo forum mi è stato consigliato dal mio compagnone di palestra che tra l'altro mi ha messo la foto online (Grazie Valeee  :flowers: )
Qualche cosa su di me... uhm ah .. faccio la ballerina Hip-Hop (strano ma vero). Mi piace molto la musica rock  e AMO le passaggiate in riva alla spiaggia di notte :cry2: , ma sto a Milano e purtroppo le posso fare solo pochi giorni all'anno!
Ho visto un po' il forum e mi sono piegata in due dal ridere...che è un'altra cosa che faccio a dismisura... sono esperta di espressioni da ebete come nella foto(sempre immortalata dal cellulare ultrasonico di Vale) che è un po' l'espressione che ho fatto mentre leggevo i vostri threads (un'altra parola che ho imparato Felice )
Detto vi saluto con un bacioneeeeee, spero di conoscervi  :lol:
Ciauuuuu! [/td][/tr][!-- box_end --][/table][!-- box_end --]

MI VUOI SPOSARE SONO LIBERO COME UN FRINGUELLO IN PRIMAVERA Occhiolino

poi 1.83,la mia donna ideale!!!!!!!!!!

P.S.
Citazione
(Grazie Valeee flowers.gif )

ti straquoto alla grande!!!!!!
« Ultima modifica: 13 Ottobre , 2004, 05:19:39 da Mr.freezer » Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #230 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:20:37 »

mauhauahuaauahauhauahauaha
Goddy sei incorreGGGibile!! Linguaccia

Cmq ciao Francy, davvero una bella..ehm.. presentazione hai messo!! ^_^
sono sicuro ke ti troverai bene qui (se non ti trovi bene tu... :quicck: )
soprattutto se frequenti il forum spesso! Occhiolino

cmq... benvenuta!!! :+1:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #231 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:21:41 »

Citazione
God "pessimo" è giù superlativo assoluto...quindi una figura ancora più pessima è impossibile anche sforzandosi Linguaccia Felice
Questo solo perchè non hai abbastanza fiducia nelle doti di Kira (il takkino per antonomasia) e compagni :quicck:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #232 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:24:59 »

mah come dire un foto nello spazio "gidanino" mi lascia perplesso Linguaccia visti i trascorsi poi  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:

takkini di tutto il mondo... riponete le armi (frase ambigua :lol:)
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Gidan_Tribal
LiTr MOD
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #233 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:30:00 »

LOL Marzir...  no preocupa.. sono io quel compagnone di palestra Sorriso
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #234 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:32:42 »

we gid tu onora il tuo avatar(complimenti),ma lascia spazio a noi Linguaccia  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #235 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 05:34:43 »

Citazione
LOL Marzir...  no preocupa.. sono io quel compagnone di palestra Sorriso
ma LOL certo certo  :rolleyes:  :rolleyes:  :rolleyes:  
:gathering:  :gathering:  
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
dani
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 21




« Risposta #236 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 06:17:24 »

Una piccola nota agli amministratori: non trovo la faccina da allupato!  Linguaccia  Linguaccia  Linguaccia

Altro che foto fatta con il cell, mi pare una cattura presa da "Baywatch"! :lol:

Comunque: BENVENUTA!! :ola:  
Registrato

"Vedo ed approvo le cose migliori, ma seguo le peggiori". Ovidio
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #237 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 07:29:35 »

Francy se vuoi io sono di napoli e ti posso accompagnare la notte per mergellina in riva al mare.... se ti va, contattami.... :quicck:
Dimenticavo: benvenuita in sta tana di pazzi..... e TACCHINI :quicck:
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Simon_Templar
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.028




WWW
« Risposta #238 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 07:32:39 »

Citazione
Altro che foto fatta con il cell, mi pare una cattura presa da "Baywatch"! :lol:
ma LOL :lol:

benvenuta ^_^

ps
@godarms
 Scioccato acc mi sa che vuoi spodestare kira :B)  Linguaccia

@mr
muhahahahahahhahahhahahahhahah direi che quella è un'uscita ad effetto Felice

@gid
ehm non per sfiducia... ma... siamo sicuri? (FalconEddie etc etc  <_< ) LOL Occhiolino
Registrato

Questa firma va in onda in forma ridotta per venire incontro alle mie capacità mentali.
5/2/2004 : First Impact - Il giorno in cui EWS si è fermato
Tenetene memoria, e avrete qualcosa da raccontare ai vostri nipotini.

"Dalla vita ho imparato a mie spese che il contrario del detto: "Non è tutto oro quello che luccica" implica una verità ancor più pericolosa: rischiamo di non notare dell'oro solo perchè non lo vediamo luccicare..."
Simon
Citazione
All the time, I had waited with rage[/i][/color]
All the time, I was promised my salvation[/i][/color]

"Allora, veniamo al punto: io non le piaccio. E sono quasi sicuro che non mi piacerà neanche lei. Niente di personale ... non mi piace nessuno."
Dr. Gregory House - House, MD

Ho un nuovo mitoooooo Felice è il Dr. House!

Without music, life is like a journey through a desert.
Pat Conroy


"I love it when a plan comes together!" o, se preferite, "Vado matto per i piani ben riusciti!"
Col. John "Hannibal" Smith - A-Team


We lucky few, we Band Of Brothers...
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #239 inserito:: 13 Ottobre , 2004, 07:33:32 »

ghghgh....Benvenuta...ghghghg
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Pagine: 1 ... 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 ... 29
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal