Litr Forum
14 Maggio , 2024, 08:51:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130888 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #200 inserito:: 1 Marzo , 2005, 02:17:44 »

Visto che le pietre disponibili dovrebbero essere circa una dozzina e che tre sono già prenotate per me, quiccke e gary, se per le restanti nove ci fossero più richieste bandirò un mega concorso per vincere la pietra (che vi assicuro è una figata atomica...)

Aprirò un nuovo thread a riguardo se ce ne sarà bisogno... ^_^

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #201 inserito:: 1 Marzo , 2005, 03:31:37 »

Visto che ho promesso a nocciolina una "cosa" :secret: lei in cambio mi ha detto che non devo fare nessun concorso per il menù pietra Linguaccia
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #202 inserito:: 1 Marzo , 2005, 04:05:51 »

La nocciolina non ha nessuna autorità per darti la pietra...tse Linguaccia

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #203 inserito:: 1 Marzo , 2005, 04:43:23 »

Citazione
Visto che le pietre disponibili dovrebbero essere circa una dozzina e che tre sono già prenotate per me, quiccke e gary, se per le restanti nove ci fossero più richieste bandirò un mega concorso per vincere la pietra
mah come già prenotateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

MALLLEDDETTTTTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIIIIIII  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:


....non è che si può fare in ordine di richiesta eh EH?  Scioccato  Scioccato  Scioccato

dai così il più veloce (o il più fedele Linguaccia) si accaparra la piettttra :se_magna:  :se_magna:  :sbav:

PS x GHY (non è spam questo, vero, Vero, VEROOO ?  :devil:  :devil: )
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 05:03:29 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #204 inserito:: 1 Marzo , 2005, 04:52:43 »

Menù pietraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav:

Ma anche carne mi va bene ( a patto che non sia cervo....mi sta troppo simpatico per magnarlo, non si potrebbe andare sul più tradizionale porco?)....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #205 inserito:: 1 Marzo , 2005, 04:56:24 »

MENU SPECIALE PIETRA

Se finiscono gli slot mi prenoto per qualsiasi altra cosa... basta che se magna e se beve Felice

ammore e bacci
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #206 inserito:: 1 Marzo , 2005, 05:29:58 »

perchè solo 12?
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #207 inserito:: 1 Marzo , 2005, 06:58:39 »

Io direi di assegnare TUTTI i menù pietra (niente favoritismi x nessuno) in base alla "vecchiaia" su LiTr...... cioè ai primi 12 in ordine di iscrizione qui su LiTr....

facendo due conti veloci, a me tocca sicuro....gli altri spartiteveli Linguaccia
Registrato
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #208 inserito:: 1 Marzo , 2005, 08:08:54 »

Chiaramente una pietra è riservata a Jersey in quanto co-organizzatrice del raduno, ospite, donzella e nessuno di voi si sognerebbe di toglierle la pietra, vero? :devil:

keiske ^_^
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 08:09:25 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #209 inserito:: 1 Marzo , 2005, 08:37:49 »

Citazione
Chiaramente una pietra è riservata a Jersey in quanto co-organizzatrice del raduno, ospite, donzella e nessuno di voi si sognerebbe di toglierle la pietra, vero? :devil:
mah, sta cosa del menù d'elite me pare una stronzata galattica <_<
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #210 inserito:: 1 Marzo , 2005, 09:23:37 »

Soccia quanta gente e come posso mancare?! poi nocciOOoooOOOlina tesoro ci mettiamo d'accordo io e te!  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #211 inserito:: 1 Marzo , 2005, 09:32:30 »

Alle è puramente una faccenda pratica:per pietra intendesi un blocco massiccio di pietra ollare che viene portato a temperature umanamente inimmaginabili e servito a tavola con un vassoio di fette scelte,salsiccine,piccoli wurstel,polpettine che il commensale cuoce da se.....capirai che scaldarne 18 non è affar semplice,e soprattutto Kei ha detto na stronzata perchè non sono 12 ma al massimo 7 o 8  :angry:
Sempre se vogliamo mangiare tutti insieme se no famo i turni,ma sai che bel raduno.... <_<

Tutto sto ambaradan solo perchè le Superchicche l'hanno gia assaggiata e se sono innamorati.....se volete il mio parere,anzi sticazzi,parere un corno,diciamo che le pietre a tirare tanto sono 8,perchè organizzare di vederci tutti e poi metterci sei ore a mangiare solo per un capriccio gastronomico non mi sembra il caso,quindi la Jersey dato che puo' andarci e mangiarsela quando vuole potrebbe farne benissimo a meno,direi per ora che 3 sono gia per le Superchicche,poi Maveraccio,Marzir,Diflu -se viene,ancora non mi ha detto nulla :censored2: -e Roy
Perfetto sette ne avanza una che er primo che arriva se becca.....e se Diflu sòla,la sua

Non mi sembra difficile  Occhiolino

@kei: mia cugina diceva 12 AL MASSIMO,ma ti assicuro che i tempi sono quelli indicati se ne vuoi cosi tante.....i fuochi sono 4,uno o due servono per il resto,fa un po' te.....o se magna come in fabbrica a turni,io cmq non vi do da mangiare roba schifida colle pietre tiepide perchè ovviamente una volta pronte le ultime le prime non sono piu' bollenti
Punto chiusa qui la discussione credo  ^_^  
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 09:48:13 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #212 inserito:: 1 Marzo , 2005, 09:38:14 »

Tua cugina (?) diceva 12...poi nin zo...

Scusa ma se mentre arrivano le prime 4 pietre gli altri 8 magnano un po' di antipasti e poi quando arrivano le seconde 4 finiscono di mangiare gli antipasti gli ultimi 4 e poi arrivano le ultime 4 pietre...nel frattempo si chiacchiera...non credo ci voglia mezz'ora a scaldare le pietre...

keiske ^_^
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 10:05:32 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #213 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:04:36 »

Citazione
Citazione
Chiaramente una pietra è riservata a Jersey in quanto co-organizzatrice del raduno, ospite, donzella e nessuno di voi si sognerebbe di toglierle la pietra, vero? :devil:

keiske ^_^
al massimo gliene do un'altra!
se pe tiralla in testa alla J pe stavolta te do mano volentieri ^_^
non si sa mai che ce scappa pure na tranvata per il teo
:quicck:
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #214 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:16:06 »

Citazione
Scusa ma se mentre arrivano le prime 4 pietre gli altri 8 magnano un po' di antipasti e poi quando arrivano le seconde 4 finiscono di mangiare gli antipasti gli ultimi 4 e poi arrivano le ultime 4 pietre...nel frattempo si chiacchiera...non credo ci voglia mezz'ora a scaldare le pietre...
Ci vogliono ORE Kei quindi fa te.....ma sistemiamo subito la questione guarda


CAMBIAMENTO AGGIORNO SUBITO IL POST:DATA LA INUTILE E PRESSOCHE' PARANOICA DISCUSSIONE CHE STA SORGENDO SU UNO STUPIDISSIMO MENU,IL MENU 4 VIENE ANNULLATO - RIFORMULARE LA PROPRIA SCELTA REINDIRIZZANDOLA SU UNO DEGLI ALTRI TRE DISPONIBILI
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 10:28:38 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #215 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:33:43 »

Minchia ragà... nervosetti sti giorni eh, sarà il freddo?

Cambio la mia scelta in: quello che ci sta ci sta, non è il cibo la cosa importante... dai susu ammiamoci
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #216 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:36:45 »

Ma no Roy dimmi.....io prendo la carne e tu,che vorresti?!?!

:flowers:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #217 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:36:49 »

Menù carne (numero 1) con cinghiale (gli altri animali non li ho mai mangiati :unsure: )
Registrato
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #218 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:37:54 »

Citazione
dai susu ammiamoci
io già ti ammo :wub:
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #219 inserito:: 1 Marzo , 2005, 10:55:22 »

LOL ti quoto roy ^_^

comunque la preferenza alternativa l'avevo già data ^_^  :+1:

(...... poi si capiva - SPERO - che stavo scherzando... ci ho messo 56 faccine :huh:  -_-  .....)  
« Ultima modifica: 1 Marzo , 2005, 11:02:28 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Pagine: 1 ... 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 ... 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal