Litr Forum
14 Maggio , 2024, 04:49:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 ... 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130863 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #160 inserito:: 25 Febbraio , 2005, 02:31:45 »

Citazione

La Jersey si vota a Frannie Goldsmith della situazione  :sweatdrop:
aho...che è sta roba?Che?!??si nomina il mio nome invano.....almeno avvisatemi la prossima volta!!!!!  Linguaccia  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #161 inserito:: 25 Febbraio , 2005, 03:05:40 »

le minacce della nocciolina sono dar far paura a un nosferatu..
vediamo che parole posso usare per dirle che al raduno proprio non posso venire causa motivi che già sa... mmmm... vediamo un pò.........
azzo proprio non mi vegono ste parole... ma sì quasi quasi non glielo dico...ghghgh  :devil:


 :flowers:  
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #162 inserito:: 25 Febbraio , 2005, 07:27:09 »

fossi in te non risveglierei l'ira funesta della pelide noccy.....
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #163 inserito:: 25 Febbraio , 2005, 08:35:57 »

cacchio, hai fatto proprio un lavoro di gran classe nel primo post !! complimenti !! very very professional !!  :+1:  
Registrato


quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #164 inserito:: 25 Febbraio , 2005, 10:45:01 »

turry quello è normale dai..ormai dovresti esserci abituato
muauauauuaauauuauaua

cmq nocc..ho fatto una piccola modifica
Citazione
Quicck e SIGNORA  IN SEDE(MI)   Propria ab se non si alcolizza troppo smile.gif   N
io vengo co la mia de signora che devo portà gary e consorte in giro pe stradine ^_^  
se me fai bere troppo..fatte + in là e famme spazio ^_^
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #165 inserito:: 25 Febbraio , 2005, 11:49:47 »

mo te banno e te sego altri 1000 post cosi semo apposto ^_^
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #166 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 01:22:11 »

Ho letto ora il post iniziale aggiornato.. ma è un radunone!!  :blink:

E io non posso venire.... che tristezza infinita :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry: !!!
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #167 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 01:56:58 »

Citazione

io vengo co la mia de signora che devo portà gary e consorte in giro pe stradine ^_^  
se me fai bere troppo..fatte + in là e famme spazio ^_^
ah maè dici popo bbene....non vorrai mica lasciarmi tutto il giorno a spaccarmi le balle co sta gentaglia?!

:quicck:
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #168 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 02:03:22 »

si si noi se famo un giro pe le stradine e a sta gentaglia je dimo MABAFANGULEEEEEEEEEEEE

:quicck:
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #169 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 03:06:38 »

turry quello dovete deciderlo tu e vlad..io gli ho detto che ci farebbe piacere avervi li...la scelta sta a voi....il posto lo troviamo...per vlad prendiamo una bara e la posizioniamo sul balcone :VLAD: ...per te....bè ci penso io....puoi sempre usare il mio corpo come materasso :sbav:  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #170 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 04:20:05 »

Citazione
turry quello dovete deciderlo tu e vlad..io gli ho detto che ci farebbe piacere avervi li...la scelta sta a voi....il posto lo troviamo...per vlad prendiamo una bara e la posizioniamo sul balcone :VLAD: ...per te....bè ci penso io....puoi sempre usare il mio corpo come materasso :sbav:
WOW

se qualcuna volesse, sappia che che oggi roydog mi ha gentilmente offerto (io in cambio gli ho offerto 2 birre) la possibilità di utilizzare la sua macchina per dormire.....facendo due conti veloci, se elimino i sedili dietro, ci entra un materasso tranquillamente....non so.....

certo, se state più comode sul divano, allora niente....però....l'alternativa... :sbav:


hemmmm mi pare sottinteso che l'invito è esclusivamente riservato a persone di indubbio sesso femminile  :flowers:  
Registrato
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #171 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 05:55:13 »

Certo mav, mi macchina tu casa Felice
La storia delle birre non mi è piaciuta per niente eh, non si paga di nascosto...
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #172 inserito:: 26 Febbraio , 2005, 05:01:03 »

Eccomi qui scusate il ritardo ma non ho il possesso del mio pc da parecchio.... :sweatdrop:
Neppure adesso volevano farmi postare sto resistendo con la forzaaaaaaaa :cry:

Allora in breve

Citazione
ma io non ho ancora capito un cazz....
Nick sentiamoci in query stasera o appena riesco cmq <_< che mi spieghi COSA non hai capito....se è solo per i posti letto credo che alla fine,a parte gli esterni che senza dubbio stanno da me(vedi post principale)chi abita,o come te,è ospite qui nei dintorni,decidera' all'ultimo se rimanere o meno,a seconda dell'ora,dello stato  :beer:  :coro: :lol:
e della stanchezza.... Occhiolino
Se invece ti riferivi al programma di cui discutevamo per sabato sera,non ho ancora sentito il Cla cmq ne parlero' con lui appena possibile....per quello tanto basta anche comunicarlo poco prima agli altri

Citazione
se me fai bere troppo..fatte + in là e famme spazio
Come volevasi dimostrare Quiccke gia prevede di stanziarsi  ^_^
Ambe' di garage ce ne stanno tre  :flowers:
Pero' paghi pegno infamone

Citazione
Ho letto ora il post iniziale aggiornato.. ma è un radunone!!
Beh Cry a parte nei weekend lo aggiorno praticamente tutte le sere...  :embarassed:
Quindi dal lunedi al venerdi ha praticamente una precisione al minuto Occhiolino

Citazione
come non sai chi è?
Citazione
Un'altro eretico..........
Grazie al cielo ci siete voi....mi stavano gia scendendo i lacrimoni d'incomprensione.....   :cry2:

Citazione
vediamo che parole posso usare per dirle che al raduno proprio non posso venire causa motivi che già sa...
Fedo se questa cosa FOSSE vera (per la tua salute e quella fisica e biologica della tua intera regione spero che NON lo sia  :devil:  ) mandami un mp,o fammi sapere meglio i dettagli magari in query,ma lunedi,perchè ora come ora ho le Superchicche in casa che mi filtrano i messaggi e spesso non si ricordano di riferirli :sweatdrop:
Ma ti assicuro che se fosse il problema trasporti una soluzione la troviamo a costo di minacciare con armi chimiche Trenitalia  :kamikaze:

Amishiiiiiiiiii a prestu   :bye:  
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #173 inserito:: 28 Febbraio , 2005, 03:02:30 »

ALLORA

Fedo si è rintanato in qualche capanna hobbit per non essere rintracciato :bag:  e quindi,BANNATO :devil:

Ergo il primo SOLONE UFFICIALE è.........  rullo di tamburi    :secret:



AXL 1981
[/size]

che,dato la ancora dubbia veridicita' della potentissima sòla che sta per tirare,sara' risparmiato dal  BANNNNNNNNNNN   :ghigliottina:  :chair:   :ban1:  :ban2:  :mitra2:  :lam:  
fino alla data decisa dal nostro admin di fiducia qui di seguito (che io suggerirei di indicare quale 15 marzo  ^_^  ) e poi si becchera' la meritatissima PUNIZIONE che il suddetto vorra' a suo piacere comminare (mi permetto di nuovo di suggerire un 24 giusto per gradire ^_^ )

In guardia marrani!!!!  :starwars:  
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #174 inserito:: 28 Febbraio , 2005, 03:05:04 »

Beh se ufficializzerà la Sòlata scatteranno almeno 24 ore di ban (o magari fino al raduno :devil: )

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #175 inserito:: 28 Febbraio , 2005, 07:35:35 »

però turry...hai sempre una soluzione pronta per tutto....
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #176 inserito:: 1 Marzo , 2005, 12:23:04 »

io non riesco ancora  :angry:  a sapere se potro' venire... mi sa che solo il giorno prima avro' questa risposta, cosi', in caso di disponibilita' mi armero' di cena a sacco, a pelo  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: e al max mi passero' la notte in macchina  :lol: non sarebbe la prima volta  :+1:  
Registrato


keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #177 inserito:: 1 Marzo , 2005, 02:03:36 »

Il concorso per la pietra ollare lo organizzo io... Linguaccia

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #178 inserito:: 1 Marzo , 2005, 02:07:22 »

menù pietra Occhiolino
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #179 inserito:: 1 Marzo , 2005, 02:11:18 »

Mave' mi piacerebbe darti ragione,ma non posso oppormi al potere..... Triste
Votero' per te se potra' servire ^_^

pssss....psss....kei....sai quello che mi devi dare in cambio per l'appalto "pietra"..... :secret: :ninja:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 ... 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal