Litr Forum
14 Maggio , 2024, 12:49:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [COMMENTI] Il thread per commentare...  (Letto 8752 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« inserito:: 13 Settembre , 2004, 11:21:59 »

Qui ci sfoghiamo coi commenti...

keiske Felice
« Ultima modifica: 21 Agosto , 2005, 11:16:55 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #1 inserito:: 13 Settembre , 2004, 11:45:08 »

Per prima cosa...Keiske: complimenti per il lavoro che hai fatto e per esserti accollato anche la conta dei nostri punteggi... :+1:
Per quanto riguarda questa prima giornata...beh...che dire...in qualità di co-fanta-allenatore,posso dirmi soddisfatta... :+1:
No,anzi:so SODDISFATTISSIMA!

Grande Mrprince, comunque ... :+1: :devil:
Muahahhahahahahhahhahahhahahhahahahahhahh!!!
« Ultima modifica: 13 Settembre , 2004, 11:46:08 da Jewel » Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #2 inserito:: 14 Settembre , 2004, 12:36:37 »

Mi accodo a giuiella per i complimenti Occhiolino bravo keiske ottimo lavoro Occhiolino

Minchia subito nel gruppo di testa!
I miei idioti vanno forte!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHA
:quicck:

Miiii Turro primo! meno male che è sfigato eh? (tu si nu bastardu altro che sfigatu :lol: )

P.S: noto or ora che in coppa debbo scontrarmi con giuiella alla prima... :cry2: ho paura...
« Ultima modifica: 14 Settembre , 2004, 12:39:16 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserito:: 14 Settembre , 2004, 01:11:21 »

bravo ragazzo

intanto mi fregio del logo ufficiale

« Ultima modifica: 14 Settembre , 2004, 01:12:32 da El Pube » Registrato
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #4 inserito:: 14 Settembre , 2004, 08:35:19 »

Ottimo lavoro Kei.  :+1:

Ho deciso che considererò i modificatori come parte dell'imponderabile del calcio: alla stregua, che so, di una rovesciata di Materazzi o di un'arbitraggio a senso unico... Scioccato
L'importante è non aver esordito con una sconfitta. Certo che il prossimo turno fuori casa sarà duro contro una formazione solida che rispettiamo ma non temiamo. Applicherò un turnover ragionato perchè con me giocano i più in forma: ho 17 titolari.
Ho esaurito i luoghi comuni delle interviste pre-post-infra partita.  Sorriso
 
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #5 inserito:: 14 Settembre , 2004, 08:47:16 »

Che figata! Anke il logo :+1:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #6 inserito:: 14 Settembre , 2004, 11:02:46 »

Bè questa è andata bene, ma alla prossima contro il Freez sdarà durà... con tutti i possibili marcatori che ha in squadra è un caso che non gli abbia segnato nessuno questa domenica Triste

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #7 inserito:: 14 Settembre , 2004, 12:36:36 »

Bel lavoro Kei! Anche la media inglese, wow...  :lol:   Non ci facciamo mancare nulla  Felice

Approfitteremo di questa settimana per una preparazione più accurata, studieremo con le cassette i nostri nuovi avversari, e nella partita cercheremo di sfruttare il fattore campo per una risalita veloce.  :+1:
Voglio una reazione forte dai miei dopo questo vergognoso 4-0  <_<  
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #8 inserito:: 14 Settembre , 2004, 02:04:48 »

Citazione
Grande Mrprince, comunque ... :+1: :devil:
Muahahhahahahahhahhahahhahahhahahahahhahh!!!
ha ha...  <_<
vabbè dai, 6 stata brava, ma secondo me c'è qualche broglio nei punteggi.... :devil:

Eppoi ci ribecchiamo in coppa...  :devil: e lì so caxxi... Linguaccia
Ho fatto come Voeller non ho avuto tempo di adattarmi alla squadra  :lol:

P.S.: Kei, xché la mia media inglese è -3 ? :blink:
« Ultima modifica: 14 Settembre , 2004, 02:09:29 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #9 inserito:: 14 Settembre , 2004, 04:25:28 »

Citazione
P.S.: Kei, xché la mia media inglese è -3 ? :blink:
Perchè hai perso in casa dove avresti dovuto vincere prendendo 3 punti.  Occhiolino

 
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #10 inserito:: 14 Settembre , 2004, 07:05:39 »

Citazione
Ho fatto come Voeller non ho avuto tempo di adattarmi alla squadra  :lol:

 
Ma Lolllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:
 :lol:  :lol:  :lol:
 :lol:  :lol:  :lol:  
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #11 inserito:: 14 Settembre , 2004, 08:19:45 »

Sono scontento della difesa, oggi infatti ho fatto svolgere del lavoro differenziato per i difensori... quel gol preso non mi è piaciuto, abbiamo rischiato di finire con un pareggio!
Non tollero questi cali di tensione nella mia squadra!
Non bisogna mai dire gatto se non l'abbiam nel sacco!
Quindi d'ora in poi spero di non dover più assistere a questi black-out difensivi!
Sul centrocampo nulla da dire, buon filtro e buona spinta, forse sono mancati i rifornimenti alle punte che hanno fatto il possibile, ma siamo ancora in rodaggio e gli schemi non girano benissimo  <_<

La prossima partita voglio una prova di forza più convincente se vogliamo vincere il campionato.


MUHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAH
:quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #12 inserito:: 14 Settembre , 2004, 08:20:19 »

Citazione
Ho deciso che considererò i modificatori come parte dell'imponderabile del calcio: alla stregua, che so, di una rovesciata di Materazzi o di un'arbitraggio a senso unico... Scioccato
A dire il vero stavo ragionandoci su con qualche calcolo iperbolico/contorsionistico :lol: ... imho giocare con i modificatori, ma senza il pareggio con differenza inferiore ai 4 punti (ma solo ad 1 se non sbaglio) da un 10/15% in più di importanza ai modificatori... sbilanciando un po' il gioco...
quindi sarà meglio che cominciamo a prenderci confidenza almeno un pochino  :bye:

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #13 inserito:: 14 Settembre , 2004, 11:20:56 »

"ma senza il pareggio con differenza inferiore ai 4 punti (ma solo ad 1 se non sbaglio)"

Me la spieghi? ^_^

Si pareggia se si è nello stesso intervallo di gol....tipo 66 a 71,5...mentre vinci se sei sopra l'intervallo anche solo di 0,25...tipo 72 a 71,75.

Così di pareggi ce ne saranno di sicuro, ma resta la suspence della vittoria di strettissima misura che non c'è con la regola ufficiale.

keiske Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Godarms
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 747




WWW
« Risposta #14 inserito:: 15 Settembre , 2004, 02:49:50 »

Citazione
Me la spieghi? ^_^
Intendevo questo:
Citazione
Si pareggia se si è nello stesso intervallo di gol....tipo 66 a 71,5...mentre vinci se sei sopra l'intervallo anche solo di 0,25...tipo 72 a 71,75.
Non ne facevo una questione di interesse o di suspance... notavo soltanto che questo imho aumenta l'incidenza dei modificatori :flowers:.

Ciao ciao Sorriso
Registrato

Riattivateeeeeeeeee il Forum, voglio salireeeeeeeeeeeeeeeeee!!
SWEEtPoison
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 106




WWW
« Risposta #15 inserito:: 15 Settembre , 2004, 09:18:37 »

Che peccato, quando avete organizzato il tutto m'ero perso il forum...  Triste

Ma almeno così posso prendere in giro TUTTI! Muahahhahha... Siete delle schiappe!  :quicck:

Avete lasciato liberi Donati e Di Donato (mi pare)... Teneteli d'occhio!  Occhiolino

Ziao ziao e W la squadra degli ottimisti!  :lol:  
Registrato

- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #16 inserito:: 15 Settembre , 2004, 09:38:50 »

Donati è titolare  :blink:
Dov'è finito a giocare che al momento non mi sovviene?

Cmq non ti preoccupare sweet, se vuoi parla con deperados e siete già in 2 ad essere opinionisti del fantalitr  :lol:  
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


SWEEtPoison
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 106




WWW
« Risposta #17 inserito:: 15 Settembre , 2004, 09:48:31 »

Citazione
Donati è titolare  :blink:
Dov'è finito a giocare che al momento non mi sovviene?

Cmq non ti preoccupare sweet, se vuoi parla con deperados e siete già in 2 ad essere opinionisti del fantalitr  :lol:
Sta al Messina, squadra in cui non ci sono 11 giocatori di calcio...  ^_^
Proprio per questo, secondo me, quei pochi giocatori di livello verranno "premiati" dai giornalisti. Quasi sempre Parisi sarà il migliore in campo e dietro di lui potrebbe esserci proprio Donati, o la sorpresa Rafael se diventasse titolare.
Registrato

- Se la tua famiglia vuole rivederti vivo, dovrà pagare un riscatto di 50mila dollari.
- Ah, non credo che lo faranno... Mi hanno già visto vivo gratis per tanti anni. (Homer Simpson)

- Io sono contraria ad ogni forma di violenza. Sono molto credente e seguo le indicazioni della Bibbia
- Veramente persino il Papa ha detto che a volte l'uso della forza è ammissibile
- Credo che il Papa dovrebbe rileggersi la Bibbia.

"Le mie colleghe a 27 anni pensano a rifarsi le tette, piuttosto che imparare il significato di devolution o primarie" "Lei invece queste parole le conosce?" "Certo" "E chi si candiderà alle primarie?" "Prodi" "Da solo? O contro chi?" "Beh, contro la destra, è chiaro..."
(Flavia Vento feat. Maurizio Belpietro)
marianz
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 255




WWW
« Risposta #18 inserito:: 17 Settembre , 2004, 05:26:30 »

Citazione
W la squadra degli ottimisti! 
Sono d'accordo  :+1:   Un altro opinionista di parte, in stile Mughini?  Linguaccia

Comunque vorrei sapere come si svolgerà il mercato, dal momento che già dovrò aggiustare la difesa (al momento su 8 giocatori in rosa solo 3 giocano  :unsure: )

@Sweet: ma tu segui il Messina? ma questa Zampagna, che ho comprato fidandomi della quotazione "19" della Gazzetta, perché non gioca? Felice
Registrato

Ma c'è ancor tempo per pensare, per maledire e per versare il vino,
per pianger, ridere e giocare, e il giorno sembra ormai così vicino.


Ho visto la palla che mi arrivava, ho tirato una cagliosa e ho visto la rete che si abbuffava (Beppe Bruscolotti commentando il suo primo gol in serie A)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #19 inserito:: 17 Settembre , 2004, 06:57:54 »

Marianz, lol sul 3d delle formazioni hai scritto Zampogna! :quicck:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal