Litr Forum
15 Maggio , 2024, 01:15:52 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: [MMORPG] Voyage Century Online  (Letto 15726 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« inserito:: 5 Gennaio , 2007, 04:56:43 »

Carissimi, voglio portare alla vostra attenzione questo giochino...



www.voyagecenturyonline.com

Avete visto bene... PIRATI! (O meglio, anche pirati... Linguaccia )

Il gioco è un mmorpg molto + simile a World of Warcraft che non ad Ogame, x darvi un'idea. L'ambientazione è il mondo reale del 1480, l'età delle esplorazioni navali, ed ogni giocatore è il capitano di una piccola nave. All'inizio il personaggio è assolutamente generico, poi dopo la prima missione tutorial, arrivati nella città iniziale (nel mio caso Atene, non so se x tutti è così) si può iniziare a fare tutti i propri inghippi, scegliere una professione, le abilità, le armi, ecc...


Come spiegavo a Vlad, il gioco si svolge su 3 livelli:

1) Terza persona: molto simile a WoW, si combatte con armi o a mani nude (almeno finché non si sviluppano le skill), si va in giro x le città, si parla, si comprano oggetti, ecc...;
2) Nave : Nella nave si sta in prossimità delle città, o nel caso di battaglie navali, qui si può sparare, muoversi, abbordare, ecc... Avvicinandosi alla costa si può entrare in città,porto,ecc... con la modalità 1);
3) Mare Aperto (sempre nave Linguaccia ): Quando si va in mare aperto si passa alla visualizzazione a mo' di atlante, e si vedono in lontanzanza dei punti di interesse (Es. Esci da Atene, se ti avvicini agli arcipelaghi puoi approdare su alcuni e passare alla modalità 2) ). Volendo si può anche attaccare briga con altre navi o essere attaccati (nel qual caso si va alla mod. 2) ).

Ci sono delle cose che a mio avviso sono delle vere e proprie chicche, come la possibilità di mercanteggiare prodotti che un giorno valgono meno, un giorno valgono +...; la possibilità di esplorare il mondo, scoprirne meraviglie, animali, monumenti, ecc...; il realismo della gestione della nave, con i marinai che consumano provviste a giorni di viaggio, l'upgrade delle navi, dei cannoni, delle protezioni, di tutto!, il colore delle vele, le palle di cannone, le bombe... Linguaccia
Ovviamente ci sono anche le + classiche quest, tipo porta questo a quello che cmq danno i loro sporchi soldi e reputazione...

La bellezza finale dovrebbe essere la creazione delle gilde... Ci sono tante opportunità x le gilde organizzate bene: innanzitutto se ci si divide le professioni si crea un ottimo sostentamento e supporto x tutti i player, e un giocatore da solo questo non potrà mai farlo... E poi (e questo è fantastico) si può far in modo che una certa gilda sia affidata al porto di una città, oppure con una specie di appalto-concorso, si decide una gilda che porta l'attacco ad altre città, x insediarvisi, cose del genere che sono a mio avviso bellissime!!!!
 
Mi rimane da scoprire ancora:
1) Cosa succede se si muore? Linguaccia
2) Come faccio a capire quanto è cazzuto un tizio, ovvero se attaccarlo o meno? Linguaccia


Precisazioni:
1) Il gioco è assolutamente Free, si scarica il client, si registra l'account e poi via!
2) Il gioco (purtroppo) è solo in ENG, ma se uno si destreggia benino con la lingua (lol) ce la fa...
3) Il gioco è free, lo sarà x sempre, almeno a quanto dicono sul sito, e quando sarà tolta la beta non verrà cancellato nulla... Occhiolino


Il download conviene farlo da qui: http://www.gamershell.com/download_16973.shtml

E' molto + veloce di quello ufficiale... Occhiolino E' 1giga e passa di roba,
Poi vi registrate sul sito ufficiale, ed è fatta...

All'avvio del gioco, quando sceglierete su che server stare, considerate che io sto su Da Gama, che è l'ultimo aperto (4/1), il meno laggoso (pare) e soprattutto ha i doppi exp fino al 9/1!!


Qualche screenshot (non mio Linguaccia ):

http://www.voyagecenturyonline.com/upload/1167251258.JPG
http://www.voyagecenturyonline.com/upload/1167251905.JPG
http://www.voyagecenturyonline.com/upload/1167191738.jpg

Fatemi sapere!!!
« Ultima modifica: 5 Gennaio , 2007, 05:02:49 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #1 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 05:20:16 »

ggià registrato e a 10 mb dalla fine del download.. era ora che mostrassi al mondo che pasta di pirata sarei stato.. f*****o non esiste mi tengo fuori dai guai entro domani voglio essere già MORTO

Capitano Vlad Dracul
« Ultima modifica: 5 Gennaio , 2007, 05:22:19 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #2 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 07:35:38 »

.... domanda scema...
c'è da flettare???

se chiudo me ne posso dimenticare senza l'ansia di perdere lanvi, vite, oggetti o roba del genere?
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #3 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 07:54:19 »

in teoria essendo un GDR quando chiudi esci dal sistema... quindi ... non c'è problema di sorta e guarda che hai una nave sola :°)  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #4 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 09:55:58 »

Per testicolarlo, lo testicolo, ma non credo di avere tempo, anche perchè ho già guild wars da curare :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #5 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 10:04:27 »

Citazione
.... domanda scema...
c'è da flettare???

se chiudo me ne posso dimenticare senza l'ansia di perdere lanvi, vite, oggetti o roba del genere?
Quando slogghi scompari dal gioco, proprio come un mmorpg Occhiolino

P.s.: Ormai i pirati cretesi (e anche cretini ) mi temono... Ne ho fatti fuori almeno una decina... Occhiolino
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #6 inserito:: 5 Gennaio , 2007, 10:39:22 »

rotfl ho provato la prima missione.. e dovro ricominciare da capo perchè ho uhm sbajato nave.. voglio fare l'avventuriero (quindi pirata) e ho costruito na barca da guerra mHAUAHUAHAu molto saggio ripeterò, è molto incasinato e ancora non so dove mettere le mani, l'omino si incaglia qua e la, ma in teoria la mia scelta dovrebbe portarmi a stare più in barca.. una domanda regna incontrastata MA COME c***o SI STERZA COL VELIERO!? (anche sesembra più una galetta ora come ora)
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #7 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 03:30:20 »

Vlad... sarò schietto con te... Il pirata usa la nave da guerra, da quel che ho capito sulle FAQ... Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #8 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 10:43:54 »

già ma da quello che ho capito io dalle faq il pirata è un'avventuriero in cerca di tesori .. che poi disgusti la legge è un'altro discorso.. ho rifatto tutto perchè se vuoi fare le missioni e scegli nave da guerra devi combattere i pirati... qualcosa non quadrava ti pare Linguaccia
COmunque per quello che ne so qualunque cosa tu scelga basta adnare contro qualcun'altro che fa di te un pirata.. sai tutte quelle navi pilotate dal IA? quelle che incontri in giro.. ecco se colpisci quelle ti sale il bounty..
Il prob è che poi son c***i!


P.s. come c***o si autenticano le bestie che trovi in giro!?



EDIT:
quando si muore si viene catapultati all'ultima città visitata, non so se si perde tutto o cosa.. non capsico come si possa upgradere la nave poichè di navigaizone ho tipo 20 di livello lol... me sto girando il mondo fermandomi a ogni citta per fare il rabbocco materiali.. non capisco il commercio alla fine.. devi vendere tra utenti.. tutta via ho trovato una cosa simpatica.. nelle taverne si può lavorare.. ovviamente lo stipendio è casuale.. ora il mio omino sta lavorando per 24 ore alla modica cifra di 1700 silver eheheh è l'unico modo che ho di mantenermi riparazioni omini e provviste.. giro in giro e lavoro Sorriso
Certo potrei attaccare le navi e vedere di fottere qualcosa.. tra l'altro non necessariamente le navi degl'utenti il gioco è pieno di navi guidate dalla IA.. ma  se le attacco credo di aver la flotta alle calcagne.. comunque sto a londra adesso na figata se solo sapessi come spostare la citta di nascita la metterei qui.. viva londra patria dei più grandi pirati, Drake.. Morgan.. Edward Tech (barbanera)...  
« Ultima modifica: 6 Gennaio , 2007, 02:55:45 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #9 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 03:51:44 »

Per spostare la residenza, vai dal capo città e gli chiedi il titolo nobiliare. Lui ti dice che devi cambiare cittadinanza e la cambi... Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #10 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 04:57:50 »

Grazie 1000 prince, ho giocato ancora anche oggi, adesso c'è qui simon dobbiamo vedere di far andare un router poi ritorno online e magari ci becchiamo se ti va... sto a lisbona ora come ora.. e devo tornare a alexander ma prima.. faccio na capatina a londra a richiedere la cittadinaza!!!!!
 

hihihi a dopo!  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #11 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 05:27:36 »

Ok, convinci anche lui a giocare Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #12 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 05:51:08 »

già convinto come trova il tempo lo fa.. oggi comunque lo scarica... sta andando, lo saluto e ti cerco su msn se leggi e sei dentro inizia ad andare a lisbona. e mi trovi li!!!  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Aner
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #13 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 07:31:06 »

io ho incominciato a scaricarlo e domani se riesco lo installo.. poi vedremo Linguaccia
Registrato

La fine del mondo arriverà quando TUTTI gli uomini incominceranno a pensare prima d'agire........
Per fortuna questo avvenimento nel prossimo futuro è socongiurato dalla presenza di Lui....
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #14 inserito:: 6 Gennaio , 2007, 08:59:26 »

bella aner io e prince siamo già messi bene Linguaccia  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #15 inserito:: 8 Gennaio , 2007, 10:26:52 »

dopo un po che gioco e posso dire di avere un livvello più che accettabile sono arrivato a una conclusione, mentre a piedi il tutto fa un po cagare e quando c'è tanta gente scatta per via del troppo ragionare in barca è assolutamente fantastico, e molto realistico, con poche nozioni di vela si può tranquillamente scavallare anche navi più forti.. ma questo riesce solo contro umani... mentre contro il pc.. beh.. E' IL PC... sono estasiato mi sembra di essere la in mezzo Sorriso ho circumnavigato l'africa con una bagnarola e ne sono uscito mal ridotto ho voluto accelerare i tempi.. ma piano piano dominerò il mondo lol.. non vedo lora di arrivare alla nave di almeno 4 liv così prendo e mene vado nelle americhe Occhiolino

Cpt. Drakul
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #16 inserito:: 8 Gennaio , 2007, 12:50:47 »

pure io pure io.....voglio essere il mozzo di Vlad....stasera scarico e mi iscrivo...ghghgh
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #17 inserito:: 8 Gennaio , 2007, 04:01:01 »

Non lo so, l'ho provato, ma mi sembra troppo incasinato, tra lo pseudogestionale della nave/equipaggio ed il resto...

Boh, continuerò ancora un poco, ma se non mi piglia è già nuclearizzato, cavolo ben 1 gb su HD occupa Linguaccia
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #18 inserito:: 8 Gennaio , 2007, 04:28:24 »

No Frai dai....riuniamoci anche li.....ghghg
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #19 inserito:: 9 Gennaio , 2007, 02:52:40 »

oh ti dico che all'inizio c'era da strapparsi i capelli ma ora che sono tipo di 80simo livello (globale) è na figata anzi aiuto pure la gente baratto con prince facciamo assalti assieme poi lui guerriero io avventuriero ce la ridiamo di brutto, l'unico pacco osno le due città portanti atene e alessandria tutti i cristiani vanno li e scatta talmente poco che viene il vomito... però se si deve comprare la roba a prezzo buono si stringe i denti no? Sorriso

per il momento siamo sempre io e prince, nonu nel gioco sono DRAKUL se vai in interactive pigi su friend pigi su join e mi metti dentro sai tutte le volte che son connesso se mi becchi almeno possio darti qualche dritta e aiutarti!  Diflu vale anche per te


Cpt. Drakul
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal