Litr Forum
15 Maggio , 2024, 12:41:36 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] La tana del lupo  (Letto 66703 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #160 inserito:: 9 Luglio , 2004, 05:51:36 »

Bella Giuiell LOLLONE!!!! effettivamente la postazione da l'idea che tu usi un remote control a pedali tipo ci fai girare la ventola del proc :°)  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #161 inserito:: 9 Luglio , 2004, 07:01:48 »

ecco la mia (foto scarse, ma la macchinetta è quello che è...)

angolo 1 (entrata)

angolo 2 (opposto all'entrata)

my picci e my scrivania

prima libreria (fumetti)

seconda libreria (fumetti)

terza libreria (libri)

ne avevo fatta una alle torrette porta cd ma è venuta sfocata... prossimamente Linguaccia

EDIT: corretti i link malefici
« Ultima modifica: 9 Luglio , 2004, 07:13:08 da Alle » Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #162 inserito:: 9 Luglio , 2004, 07:06:44 »

@Alle cliccando sui link mi da "la pagina nn puo' essere trovata"... :huh:



EDIT: anzi, no...solo il 1' e l'ultimo link funzionano..gli altri no  Triste  
« Ultima modifica: 9 Luglio , 2004, 07:08:55 da maryPoppe » Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #163 inserito:: 9 Luglio , 2004, 07:14:32 »

ok ok ..adesso funzia  :lol:  :lol:




 :flowers:


anche tu avevi l'Adorno come libro di storia dell'arte? costavano una paccata di soldi e sembravano volumi di enciclopedia..



 
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #164 inserito:: 9 Luglio , 2004, 08:02:53 »

Citazione
Bella Giuiell LOLLONE!!!! effettivamente la postazione da l'idea che tu usi un remote control a pedali tipo ci fai girare la ventola del proc :°)
Eheheh!
Il piccì dei Flinstone's...sigh...nooo...il pc no...già la macchina è quello che è...anzi..m'è venuta un'idea: appena posso, posto pure la foto della mia macchina antidiluviana..magari prima la lavo un po'! :wacko: Così vi fate quattro risate! :+1:

@Alle
Bella la tua stanza! Mi piace la tv...ho sempre sognato non dovermi "scapicollare" per tenere la testa alta e riuscire a guardare la tv da sdraiata..non so se mi sono spiegata!!!! Ma cos'è: una copertina sulla sedia?! Muahahahah! :devil:
Hihi!.....
 
...sono matta...:blink:  
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #165 inserito:: 9 Luglio , 2004, 08:20:56 »

Citazione
Ma cos'è: una copertina sulla sedia?! Muahahahah! :devil:
 
un asciugamano... dato che in casa sto in boxher, con caldo mi si incollano le cosce alla sedia Linguaccia

@mary
si è proprio l'Adorno Sorriso
in effeti era di gran lunga il libro (anzi TOMI) più costoso del liceo, ma anche il più bello. Non a caso è rimasto sulla libreria (quelli di matematica e fisica sono stati venduti il giorno dopo l'esame di maturià eh eh eh :+1: )
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #166 inserito:: 9 Luglio , 2004, 11:49:13 »

Pure io, pure io pure io!!!!
Ecco finalmente le foto della mia postazione:

Postazione 1
da notare il disordine, il libro di idraulica in primo piano a sinistra, il mio brevetto di nuoto a sinistra a fianco della foto mentre suono... e il gameboy advance in lontananza!!!


Postazione 2
Questa invece è da più lontano. Si vede il poster di Einstein, le foto dei miei concerti, la sedia, la tenda al vento, il fotomontaggio che ho fatto quando sono stato a londra, la carta geologica di un mio passato esame...


Postazione 3
Qui invece si vede la postazione di frontr Da notare le foto dei miei viaggi e dei miei concerti con le rispettive locandine...

QUESTO E' TUTTO. Che ve ne pare???

 Sorriso

 
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #167 inserito:: 9 Luglio , 2004, 12:00:43 »

@Capocchione...me pare che anche tu sia un tipo ordinato... :blink:
 

bella la tua camera...mi piacciono le camere in cui ci sn tante foto (sarà che ne vado pazza...) e tanti ricordi dei viaggi ( sarà che starei sempre con la valigia in mano pronta per partire...)


Io commento commento..ma appena mi presteranno la digitale (spero presto) vi posterò le foto della mia cameretta ...nel frattempo ne approfitto per mettere tutto in ordine se no che figura faccio??? ahahhahhahha (in caso negativo per quanto riguarda il prestito della digitale, farò in maniera tradizionale..)



 :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #168 inserito:: 9 Luglio , 2004, 12:48:47 »

@Alle: ahahahah, da notare il salvadanaio a forma di maiAlle sopra lo schermo del pc :lol:
Noto che anche tu sei ben guarnito di fumetti... Sorriso


@Capocchione: senti ma...tu suoni?


@mary: guarda che ci contiamo tutti su quello che hai detto! Siamo tutti curiosi di vedere questo tuo famigerato disordine :lol:
Ma secondo me sarà una stanza bellissima... :wub:  
Registrato
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #169 inserito:: 9 Luglio , 2004, 01:25:01 »

Eh si, suono la batteria. Attualmente sono "appiedato"
« Ultima modifica: 9 Luglio , 2004, 01:25:18 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #170 inserito:: 9 Luglio , 2004, 01:41:07 »

Pure mio fratello è batterista! Linguaccia
Bello lo schermo del pc....il mio è super spesso... Triste

@Alle
Messaggio ricevuto! Felice

@Mary
Attendiamo le foto della tua stanzetta! Linguaccia
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #171 inserito:: 9 Luglio , 2004, 02:16:46 »

@Alle: mitici i Texoni!!!! (l'hai preso l'ultimo? si son dati di nuovo fuoco al cervello imho) bellissimi i fumetti :sbav:

@Capocchione: e quello lo chiami disordine? :huh:  Me piace na cifra assai la sedia!!! bello anche il mobile!

@Mary: non ti preoccupare appena Fedo mi regala la macchina digitale vengo a casa tua a portartela... :kira: MUAHAHAHAHAHHA :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #172 inserito:: 10 Luglio , 2004, 07:06:32 »

Perchè cosa avevi capito?

Mary non dargli retta! io sono un :angelnot:
MUAHAHAHAHHHAHAHA  :devil:

:quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #173 inserito:: 10 Luglio , 2004, 07:42:46 »

@alle: HAI LO STESSO MIO LIBRO DI STORIA DELL'ARTE!!!!   Mitico Adorno, bellissimo libro, è rimasto anch'esso nella mia libreria....
I libri che ho venduto subito dopo l'esame sono stati quelli di filosofia... DANNATA PROF!!! 'E MURI'!
« Ultima modifica: 10 Luglio , 2004, 07:43:24 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #174 inserito:: 10 Luglio , 2004, 02:05:38 »

Citazione
@alle: HAI LO STESSO MIO LIBRO DI STORIA DELL'ARTE!!!!   Mitico Adorno, bellissimo libro, è rimasto anch'esso nella mia libreria....
I libri che ho venduto subito dopo l'esame sono stati quelli di filosofia... DANNATA PROF!!! 'E MURI'!
ahahhaha l'Adorno regna sovrano Sorriso ihihihihiih è davvero un bel libro..a me dispiaceva anche studiarci ( tra le altre cose è l'unico libro sottolineato a lapis e pure cn tratto leggero Sorriso )

@Fra si si ti aspetto ma muovitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Linguaccia ahahhhahahah lo so che sei un angelo... (:kira: io..ihhihiih)


@Jewel si si appena posso posto Occhiolino



 :bye:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #175 inserito:: 10 Luglio , 2004, 03:07:34 »

e infatti mary....ma la tua stanzaaaaaaaaa???
nn hai un amico con la fotodigitale?
o una videodigitale?
 
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #176 inserito:: 10 Luglio , 2004, 03:31:14 »

Citazione
e infatti mary....ma la tua stanzaaaaaaaaa???
nn hai un amico con la fotodigitale?
o una videodigitale?
No Triste  :cry2:  :cry2:  :cry:  :cry: (infatti sto aspettando Fra Occhiolino )



:bye:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #177 inserito:: 10 Luglio , 2004, 07:48:44 »

Zitto Turri aspetta ME!!!  :rolleyes:
MUAHAHAHAHAHAHHAHAH

Arrivo dolcezza arrivo!!! :kira:
MUAHAHAHAHAH :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #178 inserito:: 11 Luglio , 2004, 05:40:34 »

Io invece so che lo chiamano FRAIZARD LA PUNESSA!!!!!

haahhahahahahahahahahahaahahahhahahhhahahahahahahaha Felice  Felice  Felice  Felice  Felice  :devil:  
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #179 inserito:: 11 Luglio , 2004, 06:09:55 »

zitte vecchie zie! siete solo invidiose!! :bleh:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Pagine: 1 ... 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 ... 16
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal