Litr Forum
14 Maggio , 2024, 12:17:25 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 ... 16
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] La tana del lupo  (Letto 66679 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #100 inserito:: 5 Luglio , 2004, 08:42:25 »

che bel micione... Sorriso


@Electra anch'io ho quella borsa  Occhiolino


 
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #101 inserito:: 5 Luglio , 2004, 08:48:28 »

@electra
TROPPO SPAZIO, TROPPO SPAZIOOOOOOOOOOOOO!!!!

Post creato con il patrocinio dell' ASCDC (Associazione Scrivanie Cosparse Di Cazzate)  
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

SimiS
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 323




WWW
« Risposta #102 inserito:: 5 Luglio , 2004, 10:13:12 »

Citazione

 Ho aggiunto altre foto....hihihihi  :new:  
Registrato

*Il pomeriggio scopre cose ke il mattino nemmeno sospettava*

*Se sai ciò ke vuoi, sei già a metà strada!*

*A volte 6 in testa, a volte 6 indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stesso!*

*Una maskera come il vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono!*
Angel
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 57




WWW
« Risposta #103 inserito:: 5 Luglio , 2004, 10:19:47 »

Citazione
Citazione

Ho aggiunto altre foto....hihihihi  :new:

 azz anche te ciai una bella tana (non fraintendete Linguaccia )

e anche te sei ordinata  :+1:  :+1:  :flowers:  
Registrato

Da sempre, il Cocoricò è la punta di diamante, il locale italiano più famoso nel mondo, che fa dell'evoluzione la sua caratteristica peculiare.
Non è mai come sembra, è sempre più di come lo ricordi. Un nome, un simbolo, che oggi non ha più nè nome nè simbologia.
[/size]
Aperto ogni sabato, ogni notte un sogno nuovo...Riccione - Via Chieti, 44[/size]
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #104 inserito:: 5 Luglio , 2004, 10:39:36 »

@Simis gran bel letto!! spazioso!! ^_^ utile :kiss:
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Angel
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 57




WWW
« Risposta #105 inserito:: 5 Luglio , 2004, 10:46:03 »

Citazione
@Simis gran bel letto!! spazioso!! ^_^ utile :kiss:
O ma sempre a pensare a quela cosa li??
Bravo....mi è venuto subito in mente anche a me  :flowers:  
Registrato

Da sempre, il Cocoricò è la punta di diamante, il locale italiano più famoso nel mondo, che fa dell'evoluzione la sua caratteristica peculiare.
Non è mai come sembra, è sempre più di come lo ricordi. Un nome, un simbolo, che oggi non ha più nè nome nè simbologia.
[/size]
Aperto ogni sabato, ogni notte un sogno nuovo...Riccione - Via Chieti, 44[/size]
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #106 inserito:: 5 Luglio , 2004, 11:22:20 »

Certo, utile assai per dormire! Non sapete quanto è bello poter rigirarsi nel lettone :lol:  :sleepy:


E finalmente ecco pure un po' di foto mie...nulla di eccezionale comunque Linguaccia


Visto che Vladdo ci ha mostrato cosa ha sopra al letto, ecco a voi cosa invece ho io sopra di me mentre dormo Sorriso
I miei fumettini


Da un'altra angolazione (non sono riuscito a farceli stare tutti dentro alla foto)
Sono fissato


Ed ecco dove dormo
Il mio letto
Eheheh, anch'io ho il letto piccolino, proprio perchè nun me piace dormire :rotfl:


Ed infine la mia finestrella sul mondo
Il mio piccì
Come potete notare è un po' spartano :rolleyes:
 
Registrato
MontyPyton
MOD Storici
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 53




WWW
« Risposta #107 inserito:: 5 Luglio , 2004, 12:30:54 »

@Simis

Ho visto la tua postazione, bella e sobria a vedersi, Sorriso però non posso fare a meno di dirti che, quanto meno, la posizione del monitor è errata.

Se le prospettive non mi ingannano, mentre sei alla tastiera, guardi il monitor col collo girato a circa 40° a Dx. invece che perfettamente centrale (dritto davanti agli occhi)
Tale posizione potrà non avere effetti negativi sulla salute solo se assunta per 10/20 minuti al giorno, ma se come temo superi questa soglia ....

Per "illuminarti" sul tema ti do' qualche buon link:

http://www.motortravel.info/training.php
http://www.filibertomaida.it/articoli/ergo.html

Ergonomia, dove saperne di più

1) Toshiba
http://www.toshiba.it/pc/comunita/grandiosi/ergonomia.htm
2) Ergonomia
http://www.fcomolli.it/ergon.htm
3) Società italiana di ergonomia
http://www.informatique.it/sie/
4) Useware
http://web.tiscali.it/userware/index.html
5) La legge e i computer
http://www.ergoshop.it/L626.htm
6) La sindrome del tunnel carpale
http://www.neurochirurgia2000.com/tunnelca...nnelcarpale.htm

7) Infine, Il (magnifico) test ergonomico ^_^
http://www.mediamente.rai.it/docs/speciali...le2000/test.asp


Ciao. Sorriso
 
Registrato

Litigio siciliano:
Tracciare con l'indice il proprio volto facendo un continuo segno di croce (il centro è il naso) e recitare:

----'Ndiliu 'ndilau, 'u sceccu arragghiau, 'a potta Iaci, non fazzu cchiù paci!----

Traduzione: in progress Linguaccia

Teniamo corsi On-line!
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #108 inserito:: 5 Luglio , 2004, 12:50:38 »

ho fatto il test.. ho avuto il punteggio A - Star Track
 :blink:
e mi accusano anche di aver barato..  :lol:
in realtà conosco le regole basi dell'ergonomia e mi consigliano di diffonderle a tutto il mondo civilizzato.

se un giorno un giovanotto sui 24 vi suona alla porta non dategli addosso col lanciafiamme, credendo sia uno dei testimoni di geNova, ma sappiate che sono io che compio il mio destino...  :ninja:

ma quante cazzate in sto post..  :lol:  
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Svartisya
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 81




WWW
« Risposta #109 inserito:: 5 Luglio , 2004, 12:55:38 »

anch'io ho fatto il test: Profilo B: ventesimo secolo Sorriso
Registrato

~IN GIRUM IMUS NOCTE ET CONSUMIMUR IGNI~
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #110 inserito:: 5 Luglio , 2004, 12:57:55 »

@Yoshi  :blink:  :blink: ma come fai ad essere così ordinato?

mi fate impressione...


@Fed nn diventare ordinato pure tu... Occhiolino


beh, se suoni alla porta come sei nell'emoticon... :lol:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Fedonair
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #111 inserito:: 5 Luglio , 2004, 01:16:26 »

Citazione
beh, se suoni alla porta come sei nell'emoticon... :lol:
le stelline e il corpo di kenshiro però non sono di serie..
io e l'ordine siamo agli antipodi dello scibile umano!!

 
Registrato

"Hodie animi nostri, postridie orbis"

"Prima del martedì c’è il lunedì e prima del lunedì c’è la domenica e prima della domenica il sabato, ma visto che non si può procedere all’infinito, Dio." (Chinaski)

"Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo" (A.Einstein)

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #112 inserito:: 5 Luglio , 2004, 01:21:52 »

L'avevo detto io che sto skifo :fedonair: era na presa per il :chiappe:
NARCISO!!!!! :quicck:

@Yoshi: Bello abbiamo quasi gli stessi fumetti, anche se i miei non sono così in bella vista Occhiolino
« Ultima modifica: 5 Luglio , 2004, 01:23:37 da Fraizard » Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #113 inserito:: 5 Luglio , 2004, 01:53:08 »

Citazione
IOSCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
poi sono io che ho la camera asettica?Che?!? come si puo dire in trenino.....
va 'n mona...... Linguaccia Linguaccia Linguaccia Occhiolino
Hai sbagliato termine Turri...
Questo è quello giusto :quicck:

:Rough&Turry:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #114 inserito:: 5 Luglio , 2004, 01:56:56 »

Muahahhahaha!
Ho fatto il testo e m'è uscito il PROFILO C....:blink:...sigh...
Appena ho un po' tempo posto anche io la fotina del mio picci che è sito in...cucina.... :blink:
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Angel
Jr. Member
**
Scollegato Scollegato

Messaggi: 57




WWW
« Risposta #115 inserito:: 5 Luglio , 2004, 01:57:53 »

A mè è venuto "Profilo C: Rivoluzione Industriale" :blink: Triste
Registrato

Da sempre, il Cocoricò è la punta di diamante, il locale italiano più famoso nel mondo, che fa dell'evoluzione la sua caratteristica peculiare.
Non è mai come sembra, è sempre più di come lo ricordi. Un nome, un simbolo, che oggi non ha più nè nome nè simbologia.
[/size]
Aperto ogni sabato, ogni notte un sogno nuovo...Riccione - Via Chieti, 44[/size]
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #116 inserito:: 5 Luglio , 2004, 02:17:32 »

Profilo B
ed io che pensavo di beccarmi un profilo Z : Età della pietra :quicck:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #117 inserito:: 5 Luglio , 2004, 02:48:03 »

@Yoshi .. fa paura il tuo ordine O_O?? e quanti fumetti hai!!?!?! sti c***i una volta ne avevo a kg pure io magari ho qualcosa che ti serve dimmi che cosa tieni  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #118 inserito:: 5 Luglio , 2004, 03:02:59 »

Ehm...allora forse dovrei postare una foto anche della mia libreria...diciamo che quella non è esattamente in ordine... :embarassed:
Beh, io ai miei preziossissimi fumetti :staryeyed: ci tengo, quindi mi piace tenerli in ordine...cmq sono mediamente ordinato, dai Occhiolino

@Monty: ma forse ti riferivi a me, invece che a SimiS? Se ti riferisci a me, in effetti ci hai raggione, non è la posizione più comoda del mondo, ad ogni modo io tengo sempre il pc di fronte a me, è la scrivania che mi rimane a 40° :lol:

@Fraizard: eheheh, ci scommettevo Occhiolino E considera che ne ho un po' in giro prestati agli amici (tipo tutti i Dampyr) i 20th Century Boys e un po' di One Piece...beh, e senza considerare i comics ammerigà che tengo in cantina (visto che tanto non leggo più); che sono quasi altrettanti...ah, e tutti i Dylan Dog dall'1 al 100 (dopo per me la serie è finita). Dai, non sono tantissimi, sono un raccoglitore medio di fumetti... Felice

@Mary: come faccio? Faccio pulizia ogni 6 mesi, e poi faccio le foto per immortalare l'evento :lol:

@Turro: guarda che c'è una leggera differenza tra "ordinata" ed "asettica"...non lo sapevi? non è tanto l'ordine che rende la tua camera asettica, ma l'atmosfera, i colori (il blu è un colore freddo, ed il bianco se associato a questi pure). Capisci ammè?

@Vladdo: ti ho già risposto in parte rispondendo a Fraiz e a mary...diciamo che ultimamente compro solo manga giapponesi, a parte Rat-Man e Dampyr, quindi non saprei...se son comics americani nun me interessano, se invece sono i primi numeri della prima edizione italiana di Berserk o di Vagabond o sono fumetti europei potrebbero interessarmi assai :staryeyed:  
Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #119 inserito:: 5 Luglio , 2004, 03:37:28 »

li hai tutti? del dampyr io ho i num più rari e basta li tengo per vendeli poi ^^ mi hanno già detto che mi davan 50€ per tutti e 4 ^^
Nr° 1 4 8 e 18

ma io ne ho una caterba di tutti i generi
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 ... 16
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal