Litr Forum
19 Maggio , 2024, 04:04:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Milano, prima uscita  (Letto 9577 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« inserito:: 24 Settembre , 2007, 05:20:22 »

Allora.....supponete di trovarvi a Milano, in zona Bocconi.
Supponete di aver conosciuto una ragazza e di volerla portare per l'aperitivo in un posto carino non troppo lontano......hummmmm.....diciamo......che si possa raggiungere con massimo 10 minuti di mezzi pubblici.
Dove andreste?

e se invece dell'aperitivo fosse un dopo-cena? cosa consigliereste?


 :+1: grazie a tutti
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #1 inserito:: 24 Settembre , 2007, 07:21:29 »

Ma la risposta dev'esserci subito? Cioè, stai scrivendo su litr tramite wap? Felice
C'hai preso per l'892424??? Felice
A parte gli scherzi...sono stato solo un paio di volte a Milano, non posso esserti d'aiuto. Posso solo fare il tifo per te "in quel senso" :devil:
« Ultima modifica: 24 Settembre , 2007, 07:22:17 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #2 inserito:: 24 Settembre , 2007, 07:57:31 »

non te la da
x cui torna pure a casa Sorriso
auauuauauuaau
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #3 inserito:: 24 Settembre , 2007, 08:01:05 »

Al Cenacolo  Felice  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #4 inserito:: 24 Settembre , 2007, 09:57:30 »

Non ho presente la zona Bocconi :blink:

Ma....uno: che càzzo fai a Milano senza salutare?!? maleducazione :nono:
Due: conosco posticini carini sui Navigli se vuoi, o in zona Corso Como -meno-, dove per l' aperitivo ti danno da mangiare una quantità di cibo che basterebbe a saziare almeno tre nazioni africane Felice

Per il dopo cena so consigliarti solo qualche pub rognoso, ovvero gli unici posti che frequento io Occhiolino

EDIT: ho messo la A accentata per esprimermi con più brio  
« Ultima modifica: 24 Settembre , 2007, 09:59:22 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #5 inserito:: 24 Settembre , 2007, 11:02:51 »

Citazione
Allora.....supponete di trovarvi a Milano, in zona Bocconi.
Supponete di aver conosciuto una ragazza e di volerla portare per l'aperitivo in un posto carino non troppo lontano......hummmmm.....diciamo......che si possa raggiungere con massimo 10 minuti di mezzi pubblici.
Dove andreste?

e se invece dell'aperitivo fosse un dopo-cena? cosa consigliereste?


 :+1: grazie a tutti
non lo so ma ti auguro in bocca al lupo ^_^

va bhe che il dopo cena si può anche risolvere in un gelato Felice ..... e nn aggiungiamo altro ahahha Linguaccia
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #6 inserito:: 25 Settembre , 2007, 12:03:31 »

@noccio
te non sei mica di Milano Linguaccia
cmq io ero salito per il MEET ma rimarrò fino a sabato/domenica a casa di un amico senza niente da fare, quindi chiunque passa da queste parti si faccia sentire. Io ho sempre lo stesso numero, ma per brutte storie passate (meglio non ricordare) non ho più i numeri di nessuno.
zona Bocconi sarebbe....bho....io non ci capisco niente....cmq ho dimora in viale Beatrice D'Este.
Grazie per il consiglio del locale sui Navigli e in viale Como, però, oltre al nome mi diresti anche + o - dove sono? poi per arrivarci da dove sono io mi arrangio

@pippi
grazie anche a te per il consiglio, dove si trova + o meno questo locale? gugol mi da solo risultato riguardo al cenacolo di leonardo da vinci....

@tutti gli altri
ma come siete volgaVi....io ho chiesto dove portarla appunto per farle credere che voglio altro da lei....lei non è mica una che si concede la prima sera.....è per questo che aspetterò la seconda per.......offrirle un gelato :rotfl:
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #7 inserito:: 25 Settembre , 2007, 12:07:18 »

Citazione
Citazione
Allora.....supponete di trovarvi a Milano, in zona Bocconi.
Supponete di aver conosciuto una ragazza e di volerla portare per l'aperitivo in un posto carino non troppo lontano......hummmmm.....diciamo......che si possa raggiungere con massimo 10 minuti di mezzi pubblici.
Dove andreste?

e se invece dell'aperitivo fosse un dopo-cena? cosa consigliereste?


 :+1: grazie a tutti
non lo so ma ti auguro in bocca al lupo ^_^

va bhe che il dopo cena si può anche risolvere in un gelato Felice ..... e nn aggiungiamo altro ahahha Linguaccia
Magari un calippo..... e nn aggiungiamo altro (cit. Maggiechan).
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #8 inserito:: 25 Settembre , 2007, 01:03:28 »

Facciamo che ti chiamo e facciamo prima Mave?!? :lol:

Ci sentiamo domani Occhiolino
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #9 inserito:: 25 Settembre , 2007, 09:15:47 »

Citazione
@pippi
grazie anche a te per il consiglio, dove si trova + o meno questo locale? gugol mi da solo risultato riguardo al cenacolo di leonardo da vinci....
 
..si lo so Mave' era quello che intendevo...devi scusarmi ma il Cenacolo e' stato il mio incubo per piu' di un anno, ma mi ha dato anche moltissme soddisfazioni..resta il fatto che per me parlare di Milano vuol dire "Cenacolo, aaaah!
In bocca al lupo allora, soprattutto per la seconda serata Occhiolino  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #10 inserito:: 25 Settembre , 2007, 11:01:32 »

Citazione
(...)resta il fatto che per me parlare di Milano vuol dire "Cenacolo, aaaah!(...)
 :jawdrop:

:muro:


p.s.: crepi ^_^
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #11 inserito:: 25 Settembre , 2007, 12:52:42 »

Art Factory è carino Occhiolino

http://www.milanodabere.it/milano/locali/a...ctory_cafe.html

piazza Caiazzo (vicino staz. centrale..) ci arrivi con la Metro verde, che dovrebbe passare anche inZona Bocconi Sorriso

CIAU
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #12 inserito:: 25 Settembre , 2007, 01:11:18 »

Grazie Marzir....penso proprio che ci andrò

prendo la metro gialla a Porta Romana (che è a 100 metri da casa) cambio in centrale e vado a Caiazzo.

Ottimo.....

vi farò sapere.....suocere che non siete altro Linguaccia
Registrato
waykiky
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 118




WWW
« Risposta #13 inserito:: 25 Settembre , 2007, 02:40:34 »

Per i Navigli è abbastanza facile...prendi la metro fino a Porta Genova e ci sei...e poi se non ricordo male nella settimana della moda a Milano è una zona piena di modelle :jei:
Altri posti carini per gli aperitivi (anche se forse la zona è un po lontanuccia) li trovi in Brera, se non sbaglio la fermata della metro più vicina è Lanza.  
Registrato

Forse per il mondo sei solo una persona, ma per qualche persona sei tutto il mondo.
-anonimo-

Principe ormai tutto è perduto, tutto è travolto dal vento, abbiamo perduto tutto.
Principessa, non esiste qualcosa nella tua vita per la quale valga la pena perdere tutto?
-Il Piccolo Principe (A. de Saint-Exupéry)-

cimino: oh che cosa c'è scritto??
ganjalf: eh, che c***o te ne frega? è na tomba... c'è scritto che uno è nato e poi è morto...
[/color]
NO SENNA NO PARTY[/size][/b]
Meglio Campari che muriri
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']-Mascherooney-[/size][/span]
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #14 inserito:: 25 Settembre , 2007, 03:14:30 »

Citazione
e se invece dell'aperitivo fosse un dopo-cena? cosa consigliereste?
Un Motel? ah ah ah   :blink:
 
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #15 inserito:: 27 Settembre , 2007, 09:24:36 »

Citazione
Citazione
e se invece dell'aperitivo fosse un dopo-cena? cosa consigliereste?
Un Motel? ah ah ah   :blink:
 :lol: Ottima idea!!!  :+1:  Linguaccia  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #16 inserito:: 27 Settembre , 2007, 12:20:26 »

eheheh SEMPRE ascoltare ki ha più esperienza di noi ahahhaah
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #17 inserito:: 27 Settembre , 2007, 01:15:27 »

Secondo me, già se le dico "Guarda....l'oZio mi ha consigliato di prenotare un motel" lei si innamora e mi fa passare una notte di fuoco :quicck: :rotfl:


p.s.: oggi prima uscita....il tempo è poco quindi non possiamo allontanarci troppo.... www.refeel.it che è proprio sotto casa "mia"....
Registrato
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #18 inserito:: 27 Settembre , 2007, 02:33:23 »

Citazione
Secondo me, già se le dico "Guarda....l'oZio mi ha consigliato di prenotare un motel" lei si innamora e mi fa passare una notte di fuoco :quicck: :rotfl:
Chi porta la benzina? Linguaccia  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Maggiechan
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 943




« Risposta #19 inserito:: 27 Settembre , 2007, 08:21:30 »

Citazione
p.s.: oggi prima uscita....il tempo è poco quindi non possiamo allontanarci troppo.... www.refeel.it che è proprio sotto casa "mia"....
in bocca al lupo


la notte da fuoco con freschetto ci starebbe anche bene... ma falle sperare che sei un dongiovanni ahaah quindi niente motel fino al secondo appuntamento,.... poi gelato calippo e tutto quello che vuoi ahahha :jei:  :jei:  
Registrato

KAWATO(Rookies n.1): Che strano la stessa mano quando si chiude diventa un pugno ma quando si apre diventa TANAGOKORO, vuol dire il cuore della mano. Io credo che un giorno finalmente aprirai questo pugno davanti a me... aprirai il tuo cuore.
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal