Litr Forum
14 Maggio , 2024, 08:49:58 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: [PROPOSTA] Happy Birthday  (Letto 12018 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #20 inserito:: 22 Marzo , 2008, 11:47:48 »

Citazione
Io il 28 pomeriggio ci sono, con la Monna ci vedremo anche se nn sara' un grande comitato di benvenuto Linguaccia Altri romani liberi per poter far baldoria con noi?  :unsure: ...il 29 e il 30 faccio il trasloco  :+1:
 :lol:  :lol: Pippi cosi´li fai scappare tuttituttiiiiiiiiiim quelli mo´pensano che devono aiutarti a fare il trasloco, se prima erano esitanti adesso saranno in partenza per la Papuasia e a me toccherá il compleanno da sóla Linguaccia

@Capo In bocca al lupo per l´esame!
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #21 inserito:: 23 Marzo , 2008, 04:06:57 »

IO IL 28 MI LAUREO :lol:
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #22 inserito:: 23 Marzo , 2008, 05:24:26 »

vabbè ma tu puoi anche morire, a noi che ce' frega
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #23 inserito:: 23 Marzo , 2008, 10:44:54 »

Io lavoro entrambe le sere (28 e 29) ma da dove sto io, in un'ora sono a roma, quindi probabilmente sarò lì entrambi i giorni. Ma dicci una cosa monna: hai già qualche programma in mente? Qualcosa che vorresti assolutissimamente fare?
Registrato
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #24 inserito:: 23 Marzo , 2008, 12:33:48 »

Triste  e va bhe', allora lo faro' da sola sto trasloco, che palle... :bye:
Chissa' che il tuo compleanno pero' nn mi porti fortuna...per chiunque parta il 28 e il 29, posso venire anche io in Papuasia?  Occhiolino  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #25 inserito:: 23 Marzo , 2008, 08:00:29 »

Allora, vediamo di sistemare qui  :rolleyes:

La Capa Monnesca dice:
CENA  DA BURRO&SUGO ALLE ORE 20.00 o 21.00  DI SABATO 29/03
presenti sicuri, per ora:

Monna
Pippi
Noccio
GG
Mave?
Cry?
...altri?

Citazione
A proposito.....non è che ci organizziamo per Roma e poi il faraone (che sono anni che dico di volerlo conoscere) fa il grande assente?
Fidati che stavolta non te lo perdi :lol:
Non si è ancora arrivati al baratto in piazza

p.s. se qualcuno ha bisogno di fermarsi a dormire io sto ricattando diversi b&b in città quindi posso darvi una mano Felice
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #26 inserito:: 23 Marzo , 2008, 11:07:48 »

Citazione
Allora, vediamo di sistemare qui  :rolleyes:

La Capa Monnesca dice:
CENA  DA BURRO&SUGO ALLE ORE 20.00 o 21.00  DI SABATO 29/03

Via Elvio Pertinace,1
Telefono 0659606244

presenti sicuri, per ora:

Monna
Stefano (me lo trascino per i piedi se l´orso marsicano si rifiuta...)
Pippi
Aurelio?
Noccio
GG
Mave?
Cry?
...altri?

Citazione
A proposito.....non è che ci organizziamo per Roma e poi il faraone (che sono anni che dico di volerlo conoscere) fa il grande assente?
Fidati che stavolta non te lo perdi :lol:
Non si è ancora arrivati al baratto in piazza

p.s. se qualcuno ha bisogno di fermarsi a dormire io sto ricattando diversi b&b in città quindi posso darvi una mano Felice
Ah che vita beata.... se non ci fosse la Noccio´PR bisognerebbe inventarla!

Fai tutto tu cara, hai la mia approvazione completa!  :kiss:

@Mave non ho nulla che devo assolutamente fare a Roma, solo che sarei di passaggio tornando dalla Sicilia (in aereo) e ho deciso di sostare in una delle cittá che piú amo visto che da qualche anno mi é presa la mania di festeggiare il mio compleanno in una cittá diversa. Se poi si riesce a fare un miniradunoLitr tanto meglio no? A proposito, Roycagnaccio che fine ha fatto?
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #27 inserito:: 24 Marzo , 2008, 01:01:25 »

Citazione
Mave?
Allora, come ho già scritto, io sabato sera lavoro. Per la cronaca vado a fare il dj in un locale a L'Aquila. Facendo un rapido calcolo,e sfruttando i tempi di viaggio calcolati da viamichelin dovrei lasciare roma alle 21.30, quindi organizzate tutto come se io non ci fossi. Poi io farò compagnia a chiunque arriverà nel pomeriggio o magari per l'aperitivo e all'ora stabilita dovrò abbandonarvi Triste
Citazione
A proposito, Roycagnaccio che fine ha fatto?
A pasquetta sarò fuori casa, ma al massimo martedì lo chiamo e sentiamo che dice

p.s.: secondo voi, riuscirò prima o poi a farmi un raduno dall'inizio alla fine?  :wacko:
« Ultima modifica: 24 Marzo , 2008, 01:04:55 da Maveraccio » Registrato
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #28 inserito:: 24 Marzo , 2008, 12:28:33 »

Monna, Aurelio l'ho sentito dice che si organizza per venerdi' pomeriggio, magari viene assieme a noi a cena o a fare l'ape prima di cena.
Per sabato nn gli ho detto nulla, quindi vedremo piu' in la'...io spero di farcela a trascinare me stessa da Burro e Sugo visto che avro' trascinato scatoloni e mobili per tutto il giorno...spero di stare ancora in piedi alle 21.00 :wacko:
« Ultima modifica: 24 Marzo , 2008, 12:29:19 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #29 inserito:: 24 Marzo , 2008, 02:12:38 »

Intanto Buona Pasquetta  :lol: !!

Allora io per cena non gliela faccio.. alle 20,20 mi passano a prendere per andare in palestra!!Posso giusto fare un salto nel pomeriggio di venerdì (anche mattina se ci organizziamo), quindi ditemi voi un orario se vi vedete, così posso passare a salutarvi!! :flowers:
« Ultima modifica: 24 Marzo , 2008, 04:22:19 da Crysania » Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #30 inserito:: 24 Marzo , 2008, 08:35:08 »

Venerdì la vedo improbabile, ma per sabato ci dovremmo essere (io e calpurnio).
Ad ogni modo, vi faccio sapere in settimana Occhiolino

 
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #31 inserito:: 24 Marzo , 2008, 10:26:35 »

Nemmeno al concerto ci vado più: ho preso un febbrone micidiale a pochi giorni dall'esame.... Triste che sfiga tremenda!
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #32 inserito:: 26 Marzo , 2008, 10:18:23 »

Ragazzi, si può fare più o meno un riassunto? Chi viene più o meno l'abbiamo visto......ma il quando? Cioè.....tutti solo sabato per la cena venite? e più o meno per che ora arrivate? Perchè io sia venerdì che sabato pomeriggio sono decisamente libero e faccio volentieri compagnia agli avventori :-)
Registrato
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #33 inserito:: 26 Marzo , 2008, 10:32:37 »

anche magari per fà na telefonata da Burro e Sugo e fermà un tavolo da x persone
Registrato
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #34 inserito:: 27 Marzo , 2008, 12:16:15 »

attenzione attenzione
aggiungere un posto a tavola per la cena
per quanto riguarda il programma, saró a roma dalle 10.30 circa del venerdi e mi trovo con pippi per l´ora di pranzo. Il pomeriggio lo passeremo insieme e poi non so altro.... chi vuole aggregarsi contatti me o pippi. Per il sabato 29 a parte Pippi chi ci sará? La cena a che ora a´famo? A telefonata chi a´fa?
sicuri siamo finora in 7:

Monna + 2
GG
Noccio
Mary
Calpurnio

 
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #35 inserito:: 27 Marzo , 2008, 10:01:50 »

Ragazzi non calcolatemi per la cena di sabato 29...
Monna il compleanno lo festeggiamo venerdi', ci sara' anche Aurelio e se c'e' una macchina pure una serata di musica live ma sabato onestamente non credo che saro' presente...se nn avete nulla da fare per il dopocena passate a casa mia per un saluto :flowers:  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #36 inserito:: 27 Marzo , 2008, 02:11:22 »

Citazione
Ragazzi non calcolatemi per la cena di sabato 29...
Monna il compleanno lo festeggiamo venerdi', ci sara' anche Aurelio e se c'e' una macchina pure una serata di musica live ma sabato onestamente non credo che saro' presente...se nn avete nulla da fare per il dopocena passate a casa mia per un saluto :flowers:
e per montare la cucina..
spostare gli armadi...
appendere i quadri...

a parte gli scherzi Pippi capisco che sarai stracca ma avrai pur bisogno di mangiare no?

@tutti gli altri NON VEDO L`ORA DI RIVEDERVIIIII
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #37 inserito:: 27 Marzo , 2008, 03:06:33 »

Citazione
a parte gli scherzi Pippi capisco che sarai stracca ma avrai pur bisogno di mangiare no?
No, io nn ho affatto bisogno di mangiare Monna, piuttosto... ho bisogno di dormire, sempre e sempre di piu' Linguaccia

la telefonata se siete d'accordo la posso fare io ...anzi Monna, magari ci possiamo passare domani e prenotiamo di persona Felice  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #38 inserito:: 27 Marzo , 2008, 06:50:51 »

Citazione
La cena a che ora a´famo?
Se per voi non è un problema cenare alle 20, prenotate anche per me. E se per una volta farò tardi al lavoro, chissenefrega  :+1:

Per il resto, io sabato (bis) sono libero, quindi a qualunque ora mi dite io ci sarò

p.s.: ho provato ieri a mandare un sms a roy, ed oggi ho provato a chiamarlo, ma non ho ricevuto risposta.....possibile che abbia cambiato numero, o cose del genere? Io ho un 3283312.....
Registrato
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #39 inserito:: 27 Marzo , 2008, 10:46:52 »

Citazione
Monna + 2
GG
Noccio
Mary
Calpurnio
Mave
allora siamo proprio in otto? Se magari spuntasse Lancillotto o un suo rappresentante a sorpresa, che lo faccia sapere in tempo. Io sto chiudendo i bagagli e andandomene a spasso per i saluti agli amici e domattina all´alba si parte quindi niente piu´PC, rivolgersi a Pippi o Noccio´per varie ed eventuali.


edit: Mave la cena é sabato alle 8 per il resto senti la noccio`

ROMA ARIVOOOOOOO!
« Ultima modifica: 27 Marzo , 2008, 10:49:23 da monna » Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal