Litr Forum
14 Maggio , 2024, 10:18:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] CRONACHE alla P.GIUDA  (Letto 16825 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« inserito:: 29 Ottobre , 2006, 12:24:20 »

Vigevano, 29 ottobre 2006

Le cronache in diretta.


Sotto la protezione celeste del nostro santo preferito, che si festeggia appunto il 28 di ottobre, si sta svolgendo tra le nebbie dellla padania il raduno  di Litr a casa di sora Noccio.

Sono presenti (in ordine di arrivo): Capo, Pedro (che si aggiudica il premio del kilometraggio), Tendine, Quicck, Zaphod, Just, Pippisama, Key, Roy,Rough, Vlad,Kap, Jinji;
Dirige l'orchestra la maestra Noccio.

Mentre scrivo dalla Noccio's station, Capo si agita in mezzo alla stanza con movimenti incolsulti, gli altri guardano e addirittura Key si solleva dal suo giaciglio rapito dallo spettacolo e aspettiamo Fumetto che ci dovrebbe portare del cibo (diversamente, non ce ne fregherebbe molto di aspettarlo...Linguaccia).

All'arrivo venerdì ci abbiamo messo le tipiche interminabili ore per radunarci. A Brera a Milano abbiamo mangiato qualcosa al volo (o dovremmo dire alla p.g.) poi ci siamo imbucati in un locale a  fare del karaoke.
Abbiamo dato anche questa volta con una terribile esibizione canora che  ha fatto rivoltare Freddie Mercury nella tomba, mentre la Pippi, completamente fatta di rum e pera (nel senso del frutto) si esibiva sulla pista cantando da sola tutta convinta Anna Tatangelo.
Da segnalare invece un Roy-Mercury da riserva...

Gli effetti collaterali del rum e pera (o dell'esibizione della Pippi?) sono stati attacchi di vomito orgasmico della Pippi che ha spruzzato  sulla macchina di Roy (ed eccomi lì a fare l'infermiera di turno...che palle 'ste donne che fanno casini in macchina!) e Roy che ha invece spruzzato nel cortile della Noccio.

Una volta sistemati alla p.g in casa della  Noccio, la mattina di sabato, alcuni iniziano  a montare pc, reti, connessioni, ps, insomma la casa diventa un internet point.Forse la cosa è preoccupante?

Mentre il Noccio's bimbo viene traviato da Roy e Vlad si diverte a prendere in fronte king kong su lancio assestato del Noccio's bimbo, pranziamo con le lasagne, lo sformato di verdure, tiramisù e cuneesi ( con due E)...Da segnalare : la cana della noccio, che se le dici "zampa" ti dà la zampa, la gatta della noccio che se gli fai miao ti fa miao, il Tendine che se gli dici dammi la lingua ti dà la lingua, Capo che mi sa facendo un massaggino alle spalle strepitoso, che tutti mi invidiano e che poche hanno il privilegio di poter provare (ruffiana......) e il giochino allucinoceno della coppia Key Pippi (che lei ha regalato a lui per giocarci lei..ah le donne....) e TUTTI I ROMPICOGLIONI che mi stanno sul collo per vedere quello che scrivo e mi fanno continue osservazioni non richieste (vale per tutti tranne che per il mio massaggiatore ovvio...).

Ore 13 di domenica arriva Fumetto in tragico ritardo...ma adesso la brace chi la fa?Che?!?Che?!??? Marzir dove seiiiiiiii!!!!!

Sabato pomeriggio la Noccio ci ha portato a "vedere" la famosa piazza di Vigevano, immersa in una tipica quanto suggestiva cornice di NEBBIA.
Cambio di massaggiatore...Pippi ( se ho un calo di stile capite quindi il perchè...).

Poi la sera abbiamo gustato la tanto decantata carne alla pietra che spiego finalmente che cribio è:
Ti portano un piattino di ceramica con dentro una pietra OLLARE rovente, con a lato delle salsine e le patate.
Poi si mette il sale sulla pietra e la carne tagliata a fettine sottili: carne di manzo, tacchino, cavallo,salsiccia, polpettine scamorzette....il tutto si cuoce e si mangia alla pg. "caddu caddu"...

Tra i momenti poetici da segnalare, perchè in fondo siamo spiriti elevati:
1-pedro che di prima mattina si alza mentre noi eravamo a letto , e prende dalla borsa...il copione di  "Natale a casa Cupiello!!!". Perchè? Perchè chiederlo..è poesia!
2- discussione su Oscar Wilde tra la Noccio e Pedro con intervento sapiente di Jinji "il ritratto di Dorian Grey? non l'ho letto ma so come va a finire".
3-Roy con la panna sui capezzoli che hanno leccato tutti perchè è uno facile che li dà via facilmente...( in diretta)
4- Tendine che si s***a la panna in bocca (in diretta)
5- Capo che dorme per terra abbracciato alle pantegane della Noccio (non in senso figurato, ma nel senso proprio dei sorci).
6- Kei a Pippi che la guarda negli occhi, la bacia e le dice " devo trovare un sistema di propulsione maggiore" (riferendosi...purtroppo al giochino Armadillo).

Si sono esibiti nel Notturno di Mozart K 434 bis: Quicck, grave ed intenso per la presenza di allergeni felini, Kei per gl incisi, Vlad, Kap ai timbri e Jinji  ai fiati.

Tra i momenti che non avremmo voluto mai vedere: il "transito" impietoso dell'ultima salsiccia dal piatto di Capo a quello di Kei...(inutili le attenutanti proposte).

Si sono esibiti nel Coro per voci Bianche dell'oratorio di Litr, per un dolce risveglio: Rough, Kap, Jinji, Vlad, Capo.
Orecchie umane non sentirono mai nulla di meno melodioso...

ore 13.54. Operazione brace: arrivana dalla finestra in cucina i primi pezzi pronti ( tra cui gliarrostcini i Roy)... Come animali affamati  si  lanciano CON LE MANI!!
Vado a mangiare che qesti sono peggio delle cavallette!

 Ore 14.38: MENZIONE SPECIALE AI FRATELLI FUMETTO che ci hanno fatto una brace ricchissima e gustososa! Salsina buona....... :arrosticini:


E ADESSO SCRIVETE VOI!!!!!! (ALMENO UN ANEDOTTO A TESTA O VI SI IMPALLERA'  LA CONNESSIONE!!!)
« Ultima modifica: 29 Ottobre , 2006, 11:53:12 da Just » Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #1 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 01:50:36 »

Ah pero'...manca lo Zio e combinate questi sfracelli?
Se NON avete il fisico rimanete a casa!!  Linguaccia
Divertitevi un bacio a tutti dalla mia tribu'

SSSiiioooo  :+1:  
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #2 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 04:07:53 »

siete grandi! al solito  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #3 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 04:34:23 »

[invidia ON]
mha....dal racconto non sembra sia successo niente di interessante....
[invidia OFF]

:cry:
Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #4 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 05:53:13 »

mazzaro me stanno a cade gl'occhi pe legge sto coso AOHHH (se no Giusst non capisce)
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #5 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 07:25:37 »

zio preparati che il prossimo è da te :devil:
« Ultima modifica: 29 Ottobre , 2006, 07:25:48 da Rough » Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #6 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 09:06:09 »

Fra un pò i sudisti (ultimi rimasti oltre zaphodone) si avvieranno verso la stazione per prendere il treno modello pakistan che in 12 ore (!!!!) li riporterà a casa con 12 ore di sonno in meno e la schiena piegata....

c***o spero passi presto...

Il raduno è stato stupendo come tutti i precedenti... Appena torno a casetta vi commento per bene...

Ciao uagliù
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #7 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 10:12:14 »

Kei a rapporto... ho superato lo schema delle due ruote che girano... Capo rosica... muhauahauah...

Viaggio tranquillo, con la Roy mobile fino a Bologna e poi a guidare la mia mi sembrava di stare su un go kart... La roy mobile si trova dopo Orvieto... in rotta di collisione con la capitale...

Raduno come al solito magnifico... casa della Noccio sembrava una ludoteca tra pc in rete, Albatross, Armadilli, Tekkenate, Burnate e strani giochi dove bisogna tirare testate nel vuoto...

Direi... è morto il maglione, viva il maglione! ^_^

Al racconto manca la partita a scacchi tra me e Roy alle 6 del mattino con Roy che spruzzava tra una mossa e l'altra Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #8 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 10:39:54 »

fenomenale mi mancate giua tutti un sacco Sorriso
Registrato
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #9 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 11:14:26 »

Scriverò qualcosa di più sensato domani, forse, ora sono un po' in debito di sonno :ninja:
Già sento il vuoto della lontananza :tears:
« Ultima modifica: 29 Ottobre , 2006, 11:15:11 da Jintetsu » Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #10 inserito:: 29 Ottobre , 2006, 11:49:38 »

Arrrivata!!

GRAZIE NOCCIO!!!

GRAZIE ROY!!!!

GRAZIE A TUTTTIIIIIII!!!



Sono stata particolarmente felice di aver conosciuto i nuovi (per me si intende) Sorriso.

E adesso Cribbio scrivete anche voi mica posso fare tutto io (anche perchè poi Pedro non legge i miei post...)
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #11 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 01:35:00 »

Cazzio si doveva scrivere qui? Io ho scritto di la... vabbè è uguale.
Baci pure di qua.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #12 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 09:30:37 »

aòòòòòòòò( che sennò la giust nun capisce (cit.)
bella pe noi gente Felice
come sempre raduno lolloso
fa sempre piacere rivedere le vostre brutte facce ( :quicck: ) e conoscerne di nuove.

Il forum ringrazia quanti hanno foraggiato la causa LiTriana anche se siamo ancora lontani dal traguardo

bella pe o siooooooooooooooooo che ho salutato ar telefono
sioooooooo preparate che a febbraio te venimo a scassà a casa Felice
ghghgghgh


bella pe tutti
e un rosikate a chi nun è venuto tiè :devil:
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #13 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 10:31:50 »

Buongiorno a tutti!!! :coro:

A me sembra di aver preso un serpentone spazio-temporale donnie darkiano e non la Roy car per tornare a casa ed essere sul pianeta "chepppallleillavoro" stamattina :cry2:  ... dite che sono gli effetti del rum cattivo e della pera avariata??  Linguaccia

Grazie alla Noccio, una padrona di casa alla p.g., in linea col motto e col santo patrono del raduno; :+1:
A Roy un bacio enorme e un massaggio completo, con salsa picante e cipolle (ma che è un kebab?? :blink: ) grazie per aver sopportato me all'andata (e ce poteva pure sta') ma soprattutto me e Just al ritorno, AAOOOO' Felice
A Pedro che mi ha insegnato a giocare a biliardo..insegnato è una parola grossa ma ho messo in buca ben due palle, ovviamente la mazza la sosteneva lui  :blink:  doppippi senso?Che?!?
A Giulio che messo a testa in giu' ha saputo tirar fuori il vero Vlad LiTriano, non certo il ragazzo carino e simpatico che si è preasentato a noi con un "piacere"   :VLAD:
A Rough per avermi prestato la sua borsetta  Felice  in cambio di un taglierino volevo restituirgli un cioccolatino, ha detto "No, grazie." e nel frattempo pensava "Che palle fare un favore alle sconosciute."  Triste        ^_^
A Fumetto per la quantita' di carne che ha arrostito per noi :flowers:
A Kap per la sola presenza...proprio un bel fisico  :+1:  
Alla passeggiata con nebbia fatta in piazza con Jinji  Felice
A Tendine per le foto che non pubblichera' mai altrimenti verra' fulminato dal male :blink:
A Quicck per i sfotto' immediati  Linguaccia
A Zaphod perchè in macchina tra lui e Vlad ne ho apprezzato la morbidezza "...e meno  male!"
A Capo che mi ha traviato Kei (da avvocato a ingegnere degenerato e terrorista) per mezzo della maledizione di Armadillo, e a Kei che mi ha cambiato titolo e che spero che trovi la propulsione a lui piu' consona  <_<

Se ho dimenticato qualcuno scusatemi, ho seri e gravi problemi di memoria :blush:

P.S. la canzone che ho cantato era di Sabrina Salerno remixed by DJ Just "Siamo donne, oltre alle gambe c'è di piu', AAAOOOOOO'! "  :rockon:

P.P.S. Evviva la carne alla pietra!!!  :eat:
« Ultima modifica: 30 Ottobre , 2006, 01:01:06 da Pippisama » Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #14 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 12:06:17 »

Eccomi a casa sano e salvo finalmente in un letto non di parque lontano dai MUFLONI in gabbia...

Dico solo una cosa prima di fare il resoconto: in treno al ritorno grazie alla mia simpatia, alla chiacchiera di tendine e al silenzio di pedro (:quicck:) abbiamo conosciuto una ragazza che presto si iscriverà qui.... (un pò come facemmo con la pippi)

Siamo dei grandi e ho detto tutto.
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #15 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 12:16:43 »

Citazione
siete grandi! al solito  :+1:  :+1:  :+1:  :+1:
AAAOOOO! (senno la Just non capisce....) Capocchione, almeno citami.... lo dissi io per prima che siete grandi Linguaccia
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #16 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 12:50:35 »

AAAOOOO!  Scioccato  (senno la Just non capisce....)
Il trio colpisce ancora  :rolleyes:

L'avete intortata per bene come avete fatto con me Che?!??
Ha il mio stesso carisma?? Linguaccia  (leggi: E' logorroica come me?)  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #17 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 01:36:21 »

Nessun forum potrebbe sopportare il peso logorroico di due Pippi... se poi sopporta già quello della justina e della crysola! :blink:

:kiss:
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #18 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 01:53:49 »

Solo tre parole.
Grazie a tutti.

P.S. La nuova adepta credo sia logorroica quanto basta. C'ha preso per matti perchè abbiamo detto che su Litr a qualsiasi ora del giorno si posti c'è sempre qualcuno che risponde ed in fretta anche...quindi ci ha già bollati come nullafacenti che passano la loro giornata davanti ad un forum.
Valle a dare torto...
« Ultima modifica: 30 Ottobre , 2006, 01:56:17 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #19 inserito:: 30 Ottobre , 2006, 02:01:22 »

E per questo motivo ci ha già preso in simpatia, vero? Felice
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: [1] 2 3 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal