Litr Forum
16 Maggio , 2024, 12:25:46 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130932 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43




WWW
« Risposta #560 inserito:: 5 Aprile , 2005, 09:40:35 »

Citazione
E' in ITA?

No perchè se non lo è aspetto la versione tutta in ITA...

Gira sotto DOS???
Quando lo apro mi dice: "Sei un deficiente!" è un virus?

MUAHAHAHAHAH!

:rotfl: :rotfl:

No, non è in ITA, è in "TE CORCO"! :quicck:

Master_l <_<
Registrato

Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #561 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:03:55 »

aò cmq io non scherzo....vedete de fa sparire le fonti pe sti rar in meno di zero o me incazzo sul serio!!!!!!!!!!!
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #562 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:06:15 »

quoto...manica di storditi <_<
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #563 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:13:24 »

si, è meglio dai....su mirc si passano che è un piacere....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #564 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:14:50 »

Apriti cielo, d'accordissimo, vie le foto dal muletto.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #565 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:40:19 »

Ohi ripeto...io non c'entro.....quindi non querelate me.....

(l'aveva detto Kei di non metterle sul mulo.....)

@Turry....non vedevo l'ora...così posso finalmente mettere qui questa foto, dopo la quale la povera pulzella che ti sta accanto probabilmente non ti parlerà più...hihihihi :devil:  :devil:  :devil:



ecco le prove del tradimento....










....e ora sei miooo.......anzi....suoooooo....mahuhauahuahhau (risata satanica)  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #566 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:43:13 »

turri non scherzare sta cosa mi dà molto fastidio...e come sai sono particolarmente incazzato già di mio stì giorni...non vi ci mettete pure voi...
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #567 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:48:44 »

io le foto dei raduni le guardo sempre volentieri, ma se dovete litigarci sopra aspetto di vedere sul forum quelle che tutti sono d'accordo di far visionare...

le discussioni sugli altri raduni sono lollose anche perche' le foto sono commentate
Registrato


Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43




WWW
« Risposta #568 inserito:: 5 Aprile , 2005, 11:56:43 »

C'era il link, le ho scaricate, ma dato che non tutti i partecipanti erano d'accordo ho prontamente rimosso la fonte dal mio muletto appena ho letto i post sopra. Chiaramente non sapendo, nel mio piccolo, ho contribuito anch'io allo share per qualche ora. Mi scuso con chi non era d'accordo con la diffusione delle foto. scusate. :flowers:


Master_l <_<



 
Registrato

Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #569 inserito:: 6 Aprile , 2005, 12:04:43 »

uffa.... non le posso proprio vedere nemmeno una volta e poi le distruggo??? POSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?Che?!?? per piacere.....



EDIT: ho letto il post sull'altro thread di rough..... beh.... ritiro tutto e chiedo venia....
« Ultima modifica: 6 Aprile , 2005, 12:19:29 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #570 inserito:: 6 Aprile , 2005, 12:17:24 »

Eliminate anch'io dal mulo, e chiedo scusa per lo share che posso aver creato Triste ... adesso aspetto buonina buonina le foto che vorrete mettere qui e basta :flowers: !!

Sperando al prossimo raduno di poter partecipare e farmi quattro risate con voi ^_^ !!


EDIT: comunque ora non incazzatevi con Yoshi o con Jersey :embarassed: ..
« Ultima modifica: 6 Aprile , 2005, 12:20:44 da Crysania » Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #571 inserito:: 6 Aprile , 2005, 12:26:26 »

Citazione
C'era il link, le ho scaricate, ma dato che non tutti i partecipanti erano d'accordo ho prontamente rimosso la fonte dal mio muletto appena ho letto i post sopra. Chiaramente non sapendo, nel mio piccolo, ho contribuito anch'io allo share per qualche ora. Mi scuso con chi non era d'accordo con la diffusione delle foto. scusate. :flowers:


Master_l <_<
quoto, anch'io ho fatto così  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #572 inserito:: 6 Aprile , 2005, 01:10:43 »

Citazione

EDIT: comunque ora non incazzatevi con Yoshi o con Jersey :embarassed: ..
che bello qualcuno che mi difende!!!!ti adoro... :kiss: :kiss: :kiss:

sto preparando un 3ddone per raccontare il raduno,postando solo le foto non incriminate!abbiate solo un po di pazienza che sto preparando un esame....
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #573 inserito:: 6 Aprile , 2005, 01:36:58 »

Ho tolto il link....tolto il file dallo share....e sto contattando tutte le persone che lo hanno ancora in condivisione per farlo eliminare.

In ogni caso, ci sono persone che ancora non hanno le foto, come si può fare x fargliele avere?
Registrato
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #574 inserito:: 6 Aprile , 2005, 01:50:30 »

Io propongo che chi le desideri mandi a te o a me (che sicuramente le abbiamo tutte) un mp e ci mettiamo d'accordo personalemtne come inviarle....cmq entro poco verranno postate le migliori...perciòòòò"all we need is just a little patience..."
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #575 inserito:: 6 Aprile , 2005, 01:53:35 »

in mille modi...MAIL....FTP...IRC...ICQ.....JABBER...MSN....e chi più ne ha ne metta...in ogni caso lo scazzo era per le foto con le targhe non per tutte le foto....anche se non credo sia cmq il caso di lasciare in share sul mulo queste cose...ci manca che vi faccio una scansione della patente e codice fiscale e sono a posto...

<_<
« Ultima modifica: 6 Aprile , 2005, 01:58:16 da Rough » Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #576 inserito:: 6 Aprile , 2005, 02:11:48 »

Mi scuso con tutti, colpa mia. Chiedo venia, le foto incriminate le ho fatte io, e avrei dovuto fare il rar con più attenzione e cura...in realtà era una cosa "raw", da passare giusto nei primi giorni a poche persone, in attesa del solito thread-racconto...non avrei mai immaginato che il file in questione finisse sul mulo...

  -_-  
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #577 inserito:: 6 Aprile , 2005, 02:41:45 »

Fatto sta che con tutti sti guai io ancora nemmeno ne ho vista una di foto.... Triste

Ho capito che aspettero' il 3d come qualsiasi mortale <_<

a proposito,visto che ci siamo usiamo questo di thread,no?

cosi tutto il raduno sara' su un solo topic...carino no? ^_^

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #578 inserito:: 6 Aprile , 2005, 03:09:27 »

Ma poi bisogna cercare le foto...e questo 3d ha già più di 30 pagine...cmq chiediamo ai potenti lassù in alto che dicono.....
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #579 inserito:: 6 Aprile , 2005, 03:16:04 »

Direi thread nuovo...come per gli altri raduni ^_^

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Pagine: 1 ... 24 25 26 27 28 [29] 30 31 32 33 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal