Litr Forum
15 Maggio , 2024, 04:09:16 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [FANTALITR] en de uinner izzzzzzz  (Letto 3053 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Fraizard
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« inserito:: 30 Aprile , 2007, 05:40:29 »

And the Uinner izzzz:

:confet: :confet: I SANDALI USATI!!!! :confet: :confet:


I sandali usati si aggiudicano la terza edizione del fantalitr con 2 giornate d'anticipo.
Una lunga cavalcata che li ha visti prima in rimonta sulla tendinerotuleo F.C. e poi impegnati sempre contro i tendinei, in una estenuante lotta per il primato.
Doveroso fare i complimenti ad una squadra che, una volta agguantata la vetta, ha respinto tutti gli attacchi dell'avversario (solo il tendine ha insiado ti campioni).
Purtroppo troppe occasioni gettate al vento (e anche le tristi vicende TARistiche del nostro calcio) hanno impadito alla tendinerotuleo F.C. di avvicinarsi alla capolista.

Ultima ciliegina di una grande stagione è proprio la 34esima e terz'ultima giornata, in cui i sandali battono in casa 4a2 proprio i rivali tendinei, aggiudicandosi così la partita e l'intero campionato.

Onore ai vincitori, ma complimenti ai vinti, che hanno resto interessante e incerto il campionato fin quasi alla fine.

:+1:
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #1 inserito:: 30 Aprile , 2007, 06:43:42 »

:mitico: Grazie mille Frai e grazie anche a tutti gli altri x quest'avvincente fantalitr, mi sono divertito davvero molto e sono contento di aver vinto alla prima partecipazione Felice . Spero che il tutto continui anche il prossimo anno magari senza le complicazioni TARistiche che è meglio Linguaccia .
 :victory:    :ola:   :confet:  
Registrato
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #2 inserito:: 30 Aprile , 2007, 06:49:37 »

Congratulazioni!!


 :confet:  
Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #3 inserito:: 30 Aprile , 2007, 08:03:23 »

ANGURIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Eh si, FRAI, sarai il nostro Fanta-Master anche l'anno prossimo...e io avrò, come da tradizione, la solita squadraccia d'ufficio che porterò sempre alla salvezza.....a me Fascetti mi fa un baffo!!!!!
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #4 inserito:: 1 Maggio , 2007, 01:33:08 »

Citazione
:mitico: Grazie mille Frai e grazie anche a tutti gli altri x quest'avvincente fantalitr, mi sono divertito davvero molto e sono contento di aver vinto alla prima partecipazione Felice . Spero che il tutto continui anche il prossimo anno magari senza le complicazioni TARistiche che è meglio Linguaccia .
 :victory:    :ola:   :confet:
Ci tengo a dire che questo ragazzo "l'ho inventato iooooo" (cit. Pippone)

Eh digi, ammettilo che se non era x me niente fantalitr... Linguaccia (non mi viene x osmosi un 30% di vittoria, no? :lol: )
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #5 inserito:: 1 Maggio , 2007, 01:18:36 »

Citazione
Citazione
:mitico: Grazie mille Frai e grazie anche a tutti gli altri x quest'avvincente fantalitr, mi sono divertito davvero molto e sono contento di aver vinto alla prima partecipazione Felice . Spero che il tutto continui anche il prossimo anno magari senza le complicazioni TARistiche che è meglio Linguaccia .
 :victory:    :ola:   :confet:
Ci tengo a dire che questo ragazzo "l'ho inventato iooooo" (cit. Pippone)

Eh digi, ammettilo che se non era x me niente fantalitr... Linguaccia (non mi viene x osmosi un 30% di vittoria, no? :lol: )
Vabbè ma te l'ho chiesto io di partecipare :rolleyes: ...cmq ti ho fatto vince l'ultimo scontro diretto quindi la mia parte l'ho data Linguaccia ...scherzo naturalmente
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #6 inserito:: 2 Maggio , 2007, 09:26:27 »

Ovvio che perdo se Spinesi domenica m'ha segnato il primo gol del girone di ritorno dopo i 14 dell'andata e Suazo e Di Michele in tutto il girone m'avranno fatto si e no 2 gol a testa!!! Sorriso
Prima m'hanno illuso all'andata e poi m'hanno abbandonato al ritorno...me tapino!!!

Congratulazioni ai Sandali Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #7 inserito:: 2 Maggio , 2007, 01:23:47 »

E' tutto un magna-magna..., le solite squadre del Nord..., la sudditanza psicologica...ma chi vince rimane negli annali (o nella cache di Google).

Plaudo al vincitore e rammento ai tendinei che il secondo posto non viene assegnato per diritto divino (anche se i Gibboni paiono avere una prelazione)...stiamo arrivando...sciatalgia del Capitano permettendo.
« Ultima modifica: 2 Maggio , 2007, 04:39:49 da Stocastico » Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal