Litr Forum
14 Maggio , 2024, 09:12:47 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [INFO][WIN] Windows Vista Live...  (Letto 9453 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #20 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 01:43:51 »

Il monopolio di Zio Bill è indiscusso ma molta gente che critica Vista perchè troppo invasivo e/o poco permissivo alla fine lo installerà come sempre. Voglio dire che i nuovi sistemi operativi Microsoft partono sempre con mille critiche sulla forzatura per quanto riguarda determinati driver o limitazioni in generale ma alla fine si rivelano comunque "elastici".
Della serie...stiamo ancora aspettando il Palladium...
« Ultima modifica: 30 Gennaio , 2007, 01:45:39 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #21 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 01:57:06 »

e aggiungo una cosa ancora:

"ha da arivà Baffò!"
Registrato
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #22 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 02:28:20 »

qualcuno di voi sa "consiglliarmi" un buon "negozio"?

Lo vorrei provare...per sport :-)
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #23 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 04:08:30 »

Ubuntu rulez...
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #24 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 04:54:56 »

Su Repubblica ho letto una recensione... e' vero o no che sara' un sistema "paranoico" nel senso che vuole solo roba originale, a partire dall'hardware fino ai CD/DVD....?

Cioe', mica mi fa lo scherzo di non riprodurmi i film in DVD masterizzati (backup Linguaccia ) che ho a casa?
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #25 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 05:09:29 »

Citazione
Il monopolio di Zio Bill è indiscusso ma molta gente che critica Vista perchè troppo invasivo e/o poco permissivo alla fine lo installerà come sempre.
Bhè.....speriamo di no.....
Io personalmente ho la OEM di XP acquistata con il portatile e me la tengo....nel frattempo sto imparando ad usare Linux (per ora anche io Ubuntu, visto che sembra la + user-friendly) e presto o tardi, quando termineranno gli aggiornamenti da Redmond, win-cheDiolofulmini-dows scomparirà dal mio PC.

Certo è che se dovessi vincere la lotteria e potessi acquistare un nuovo portatile con già caricato sVista, allora me lo terrei......in una piccola partizione rispetto al resto  :devil:


p.s.: per quanto riguarda il sistema "paranoico".....si, sarà anche vero che gli utenti sono considerati sempre + scemi (che poi per la maggiorparte è così), ma, secondo me, tante saranno le restrizioni riguardo a "certe cose" e tanto più spopoleranno programmi sullo stile di anydvd  :ninja:  
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #26 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 07:07:11 »

Ragazzi siamo seri. Si può dire quello che si vuole sui sistemi operativi Microsoft ma certo non si può negare che siano più user-friendly di linux.
Pima che linux prenda il sopravvento e prima che quelli che usano questo sistema operativo non siano più etichettati come "nerd" Linguaccia passeranno almeno altri 20 anni...
Molti diranno che i sistemi operativi Windows sono poco sicuri, più bucati etc. etc.
Non ho mai avuto firewall, solo semplici antivirus ed in tanti anni non ho mai beccato nulla.
Dipende tutto dall'utente che, se è medio, ci metterà 12 giorni solo per capire cosa significa "Per cominciare scarica l'ISO di Debian dall'FTP"!
« Ultima modifica: 30 Gennaio , 2007, 07:10:35 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #27 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 08:06:50 »

@Cippociappo
Per ora non è vero. Ci gira tutto. Poi chissà, in futuro, se vorranno farsi del male cambierà.


Baci.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #28 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 08:27:49 »

Citazione
qualcuno di voi sa "consiglliarmi" un buon "negozio"?

Lo vorrei provare...per sport :-)
Il negozio su cui l'avevo trovato io da due settimane ha qualche problema...
Citazione
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/italiand/public_html/forums/sources/functions.php on line 2635
Could not query the skin information!
Triste

...però se non sbaglio ho ancora qualcosa, cerco e ti so dire...  Occhiolino
« Ultima modifica: 30 Gennaio , 2007, 08:28:29 da Fumetto » Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #29 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 08:31:25 »

Grazie ai due dell'ave maria (cit.)

ghghghg

Veeeedreeeeeeemo.


Per quanto riguarda linux niente da dire, ne sono un fautore pur avendolo usato molto poco tuttavia per il poco tempo che passo al pc e per quei due giochini che ogni tanto vorrei potermi sparare non c'è scelta :-(
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #30 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 09:43:25 »

Azz... pubblicità al telegiornale, pubblicità in pubblicità... WOW a destra e a manca... e basta!!!  <_<  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #31 inserito:: 30 Gennaio , 2007, 11:42:38 »

Citazione
Dipende tutto dall'utente che, se è medio, ci metterà 12 giorni solo per capire cosa significa "Per cominciare scarica l'ISO di Debian dall'FTP"!
In effetti.......ho appena letto su un wiki......

"Prima di impostare la connessione wireless scaricare il file xxx dai repository"


peccato che non ce l'ho la connessione.....quindi come faccio a connettermi ai repository per scaricare i "driver" per la scheda di rete wireless?  :blink:


p.s.: da quel poco che ho capito, il problema non sono "solo" gli utenti, ma anche le case costruttrici che non creano i driver per tutti i sistemi operativi
Registrato
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 02:15:18 »

bah a sta cosa delle case costruttrici che non creano i driver ci credo poco, i driver al 90% so scritti in C, e non costa davvero nulla fare codice compatibile per Linux a quei livelli.. forse mi dirai che posto che esiste un driver, per installarlo in windows basta un doppio click su un exe e un paio di "Avanti", su Linux devi avere cùlo di beccare su Google Groups qualcuno che abbia la tua stessa periferica e la tua stessa distribuzione solo per capire se il file lo devi estrarre, ricompilare o solo lanciare

purtroppo l'ambiente Linux è rimasto a 10 anni fa, la stessa nicchia che se lo godeva se l'è continuato a godere senza praticamente farlo progredire a livello di usabilità Desktop, resta un prodotto divertente per un nerd e fondamentale per uno sviluppatore, ma del tutto superluo e quasi distruttivo per l'utente medio finale

in pratica gli utenti Linux sono una loggia massonica, e già si capisce quando uno cerca di avvicinarsi a questo mondo, lo capisci dal tono e dalla vaghezza delle risposte che si ricevono nei forum tecnici, è una cerchia che gode a dire che è un'elite, e nulla fa affinché l'elite diventi "pubblico", "massa", al tempo stesso usa la penetrabilità di sistemi come Windows per generare curiosità e pubblicità verso il prodotto Linux

in parole povere si i linuxiani si vantano che sono migliori dei windowsisti facendo di tutto perchè meno windowsisti possibili possano aspirare ad apprezzare questa superiorità

e per questo Linux mi sta sui cogliòni, seppure sia costretto a usarlo per lavoro

benedetto sia Windows che ci permette di guadagnare 50 euro quando qualche amico/parente "c'ha il pc rotto che non si apre più internet" senza sudare.. pensa che fatica dovremmo fare per davvero se dovessimo iniziare a girare case amiche a ricompilare kernel e cambiare distribuzioni... :S
Registrato
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #33 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 10:38:06 »

Citazione
ci permette di guadagnare 50 euro quando qualche amico/parente "c'ha il pc rotto che non si apre più internet"
strozzino!!!!  :ninja:

per il resto quoto tutto.....se c'è una cosa di cui sono sicuro, è che niente è sicuro.....se uno sa fare, va bene, se uno vorrebbe imparare a fare, deve mettere in conto di perdere del bel tempo davanti ad uno schermo nero ed un cursore lampeggiante.....

p.s.: ora però torniamo iT  Occhiolino
« Ultima modifica: 31 Gennaio , 2007, 10:39:24 da Maveraccio » Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #34 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 12:04:56 »

Citazione
benedetto sia Windows che ci permette di guadagnare 50 euro quando qualche amico/parente "c'ha il pc rotto che non si apre più internet" senza sudare.. pensa che fatica dovremmo fare per davvero se dovessimo iniziare a girare case amiche a ricompilare kernel e cambiare distribuzioni... :S
Sante parole!!!  :lol:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #35 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 12:49:27 »

Citazione
benedetto sia Windows che ci permette di guadagnare 50 euro quando qualche amico/parente "c'ha il pc rotto che non si apre più internet" senza sudare.. pensa che fatica dovremmo fare per davvero se dovessimo iniziare a girare case amiche a ricompilare kernel e cambiare distribuzioni...

Amen.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #36 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 01:14:53 »

Posso unirmi al rosario? Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #37 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 02:17:28 »

beh... in effetti...  :lol:

comunque molte case costruttrici evitano di fare driver per linux perche' dovrebbero essere compilati per ogni distribuzione, e pur di non rilasciare i sorgenti evitano di renderli disponibili...
Registrato


El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #38 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 03:02:39 »

Mi quotate solo quella parte! Mi fate apparire un cinico Zio Scrooge così! Linguaccia
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #39 inserito:: 31 Gennaio , 2007, 03:19:04 »

Citazione
Mi quotate solo quella parte! Mi fate apparire un cinico Zio Scrooge così! Linguaccia
A 'nfameeeeeeeeeeeeeeeeee...a 'nfamoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! (cit. Mario Brega)
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal