Litr Forum
13 Maggio , 2024, 08:03:23 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] Aveva ragione il Berlusca a parlare di brogli...  (Letto 7522 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #20 inserito:: 25 Novembre , 2006, 11:12:32 »

si un giorno Felice
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #21 inserito:: 26 Novembre , 2006, 12:13:11 »

:ninja:
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #22 inserito:: 26 Novembre , 2006, 02:51:34 »

http://multimedia.repubblica.it/home/485361
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #23 inserito:: 26 Novembre , 2006, 03:16:37 »

Citazione

si sta immolando per il paese  :devil: (come Gesu' prima di lui)  :devil:  :devil:  :devil:  
« Ultima modifica: 26 Novembre , 2006, 03:17:16 da PowerGod » Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #24 inserito:: 28 Novembre , 2006, 08:22:00 »

Aggiornamento

Enrico Deaglio è indagato dalla procura di Roma per diffusione di notizie false, esagerate e tendenziose atte a turbare l'ordine pubblico.

http://ansa.it/opencms/export/site/visuali...2050139931.html
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #25 inserito:: 28 Novembre , 2006, 08:36:11 »

Mah, prima di tutto dovrebbero verificare SE davvero le notizie che ha dato risultano false o esagerate o tendenziose...
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #26 inserito:: 28 Novembre , 2006, 08:39:40 »

secondo me finirà tutto nella solita bolla di sapone...
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #27 inserito:: 28 Novembre , 2006, 09:16:26 »

BLOP BLOP
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #28 inserito:: 20 Dicembre , 2006, 06:13:51 »

GIUNTA DELLE ELEZIONI: VITTORIA DI PRODI AUMENTA DI 177 VOTI

ROMA - Dal controllo delle 26 circoscrizioni fatto in Giunta delle elezioni della Camera una novità esce fuori: alla coalizione di Prodi toccano 166 voti in più. Mentre per Berlusconi ce ne sono 11 in meno. Quindi il distacco dalla CdL, anche se di poco, aumenta: 177 voti si vanno ad aggiungere ai già noti 24.755. Per arrivare ad una differenza totale tra i due schieramenti di 24.932. A favore dell' Unione.

Questo, spiegano gli esponenti della maggioranza in Giunta, significa semplicemente che dalle 26 relazioni circoscrizionali non emergono novità o anomalie particolari. I dati in sostanza, combaciano sia con quelli diramati dal Viminale, sia con quelli della Corte di Cassazione. Quelli attribuiti dal ministero dell'Interno alla coalizione di centrosinistra (19.001.684) risultano leggermente inferiori a quelli risultanti ora alla Giunta (19.002.764) solo perché, spiegano, "a quelli del Viminale mancavano ancora i dati delle schede contestate che sono arrivati solo dopo qualche giorno".

------

Non vorrei rompere le uova nel paniere ma, se su 26 circoscrizioni si son trovati 166 voti in più all'unione ed 11 in meno al centrodestra...perchè non diamo una spulciatina a qualche altra circoscrizione? Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #29 inserito:: 20 Dicembre , 2006, 09:56:20 »

SE, e sottolineo SE, dopo tutta la cagnara che il Nano e i suoi sgherri hanno sollevato saltasse fuori che i risultati sono sostanzialmente corretti (o magari più lusinghieri per il CSX) voglio vedere Silvio mangiarsi una m***a in diretta televisiva con forchetta e coltello.

Non mi accontento di nulla di meno.
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #30 inserito:: 20 Dicembre , 2006, 10:25:28 »

comunisti! :unsure:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal