Litr Forum
15 Maggio , 2024, 05:18:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
Autore Discussione: [COMMENTI] Commentate le varie foto...  (Letto 24438 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #60 inserito:: 13 Settembre , 2005, 09:58:35 »

Ottimo! :+1:

Gente prendete esempio! :bleh:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #61 inserito:: 14 Settembre , 2005, 01:14:33 »

Chi ha cancellato delle foto delle mie vacanze?Che?!?Che?!? eh no c***o, uno si sbatte 4 ore per sceglierle, modificarle, rimpicciolirle, scegliere dei commenti adeguati e poi vengono cancellate da no nso chi?Che?!??eh no così non mi sta!se non va bene allora che c***o mi sono fatta il culo a fare?bè visto che ci sono sempre tutti sti problemi ora mi tolgo tutte le foto che ho fatto io così vi lascio lo spazio. Grazie a chiunque sia stato, l'educazione prima di tutto, complimenti vivissimi!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #62 inserito:: 14 Settembre , 2005, 01:24:55 »

Jei, mi prendo io la responsabilità della cancellazione delle foto. 1 cancellata per errore, le altre 2 per volere del diretto interessato.
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Polloboy
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 258




« Risposta #63 inserito:: 14 Settembre , 2005, 02:33:02 »

Citazione
Citazione
@tendine

Le tue foto sono davvero carine! ^_^
Bella davvero Parga!

Carina Parga ma é moscia...meno male che eravamo in 40 noi... Felice

 40?Che?!?Che?!???

e come ci siete arrivati tt insieme?Che?!??
 
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #64 inserito:: 14 Settembre , 2005, 11:33:16 »

Citazione
40?Che?!?Che?!???

e come ci siete arrivati tt insieme?Che?!??
Con gli scafisti...
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #65 inserito:: 14 Settembre , 2005, 03:18:00 »

Citazione
Citazione
40?Che?!?Che?!???

e come ci siete arrivati tt insieme?Che?!??
Con gli scafisti...
:quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #66 inserito:: 22 Novembre , 2005, 01:17:50 »

Per motivi personali ho deciso di togliere le foto in cui compaio. Quelle postate da me sono già state tolte. Ci sono ancora quelle del raduno a Vigevano, che però deve togliere Sgammy. Al fine di facilitargli il lavoro vi chiederei per favore di guardare se in quelle foto comparite anche voi, di salvarle, se le volete e di dire a Sgammy che può procedere con l'eliminazione. In questo modo gli facilitate il compito visto che è parecchio occupato. Ciao e Grazie, Fra
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #67 inserito:: 22 Novembre , 2005, 09:27:36 »

Ragazzi, io dovrei avvisare tutti quelli che compaiono insieme alla Jei. Ora, sono molto ma molto impegnato in questo periodo e mi sta riuscendo praticamente impossibile stare davanti al pc per più di pochi minuti, tempo non assolutamente sufficiente a controllare tutte le foto. Chiunque voglia salvare le foto in cui compare insieme a Jei, lo faccia il prima possibile, e mi avvisi, via PM o anche qui, l'importante è che non appena posso dare uno sguardo non devo stare a riflettere sul cancellare o meno... Questa è una richiesta di Jei, e se pur da me non condivisa, la rispetto, quindi ragazzi datevi da fare e datemi una mano.

Occhiolino
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
_NULL_
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 10




WWW
« Risposta #68 inserito:: 24 Novembre , 2005, 10:19:58 »

Ho provato ad essere diverso...ma su questa strada, a 150 all'ora, non ho neanche la dignita' dei numeri...

NULLArt

_NULL_
« Ultima modifica: 24 Novembre , 2005, 10:20:37 da _NULL_ » Registrato

"Il mondo si divide in 10 categorie: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce".
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #69 inserito:: 25 Novembre , 2005, 12:53:37 »

Null, non serve postarla anche qui, ma solo nella sezione apposita (dove hai giustamente fatto).

Cmq ha ragione GG... sembri l figlio di LARUSSAAAAAAAAAAAAAA..... diggggiamoloooooooooooooo :quicck:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #70 inserito:: 25 Novembre , 2005, 04:07:37 »

Ignnnnnnaaaaazzzio Linguaccia
Registrato
_NULL_
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 10




WWW
« Risposta #71 inserito:: 25 Novembre , 2005, 11:45:03 »

:bita:  

All'armi! All'armi!
All'armi siam Fascisti!

:lol:  
Registrato

"Il mondo si divide in 10 categorie: chi conosce il codice binario e chi non lo conosce".
Alle
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 558




WWW
« Risposta #72 inserito:: 25 Novembre , 2005, 11:52:50 »

beh a me è piaciuta, fa molto "urban" Felice
Registrato

I am a normal genuine kind of guy. I'm reasonably attractive. My only down point being is that at the point of ejaculation I have to shout out AWOOGA
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #73 inserito:: 24 Febbraio , 2006, 11:11:24 »

Tendine, complimenti! Gran belle foto!! Occhiolino

Molto caruccia la prima! Immagino che lì d'estate sia un bordello! E vedo parecchia gente anche di notte d'inverno! Bello! :+1:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #74 inserito:: 24 Febbraio , 2006, 12:04:49 »

Citazione
Tendine, complimenti! Gran belle foto!! Occhiolino

Molto caruccia la prima! Immagino che lì d'estate sia un bordello! E vedo parecchia gente anche di notte d'inverno! Bello! :+1:

 In realtà c'era molta gente perché era domenica ed è carnevale, ad un certo punto non si poteva camminare tra genitori impegnati a rincorrere bambini che si spruzzavano tra di loro con bombolette varie Felice

Salerno è molto carina comunque Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #75 inserito:: 25 Febbraio , 2006, 03:47:49 »

Ah ecco perchè! Cmq non male! Qui (a dire il vero non ne sono certo!) non credo ci sia stato qualcuno in giro per il lungo mare... piccolino il freddo....! :cold:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #76 inserito:: 6 Marzo , 2006, 07:26:42 »

qual'è la grandezza massima ammessa per le foto che non ricordo?
Grazie Sorriso
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #77 inserito:: 6 Marzo , 2006, 07:40:37 »

Citazione
qual'è la grandezza massima ammessa per le foto che non ricordo?
Grazie Sorriso

 E' tutto scritto nel manifesto della sezione Sorriso

http://www.litr.org/forum/index.php?showtopic=4798

La dimensione massima è 500 Kb ma è eccessiva er una sola foto. In media diciamo che dovrebbero uscire foto non più grandi di 100 kb...esagerando.
Nella guida c'è anche il metodo per ridurle Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #78 inserito:: 6 Marzo , 2006, 07:54:56 »

Grazie carissimo!!! :flowers:  
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #79 inserito:: 6 Marzo , 2006, 09:37:51 »

Citazione
Grazie carissimo!!! :flowers:
Prego Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: 1 2 3 [4] 5
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal