Litr Forum
16 Maggio , 2024, 12:06:55 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] AGGIORNAMENTI FOTO!!!  (Letto 28344 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« inserito:: 13 Maggio , 2005, 02:52:21 »

Ho creato questa sezione per poter segnalare le nuove foto che inserite nella gallery, così non mi devo sminchiare per cercarle ogni volta! :lol:

E cmq così tutti possono sapere cosa andare a vedere se le altre le hanno già viste tutte! Occhiolino

Non spammate qui dentro o i post verranno cancellati. Mettete solo gli aggiornamenti delle foto!


Ciaoooooooooooo :mitico:
« Ultima modifica: 3 Ottobre , 2005, 12:13:14 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #1 inserito:: 13 Maggio , 2005, 03:22:55 »

Ho messo le foto del mio ultimo viaggio a Londra in Ludoteca/Viaggi/Viaggio a Londra...

Buona visione
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #2 inserito:: 13 Maggio , 2005, 05:03:07 »

Cartello

Questa la foto inserita ora! Occhiolino
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
redmax
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 7




« Risposta #3 inserito:: 14 Maggio , 2005, 02:36:49 »

Girl & Boat

Buona visione  Occhiolino  
Registrato
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #4 inserito:: 15 Maggio , 2005, 07:55:51 »

Raduno Alpini 2005 a Parma
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #5 inserito:: 16 Maggio , 2005, 02:54:25 »

avrei messo una foto.. una specie di lotta a favore della salute (:quicck:)
ma ho come l'impressione di aver sbagliato qualcosa Linguaccia

sarebbe questa
xkè è messa così e vorrei metterla tipo in una sottocartella mia come turro x esempio..

ok ok sono un cojone.. presto rimediamo!! ^_^
« Ultima modifica: 16 Maggio , 2005, 04:12:43 da Pedro » Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #6 inserito:: 18 Maggio , 2005, 01:43:49 »

Pasquetta a Cea (Barisardo)

Gustatevi ste foto fatte a Pasquetta di quest'anno! :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #7 inserito:: 25 Maggio , 2005, 03:07:14 »

Una piccola tortora

Guardate cosa mi sono ritrovato fuori dalla finestra! ^_^


Edit: Il tortorino, per cause imprecisate, è morto....  Triste
« Ultima modifica: 4 Giugno , 2005, 01:10:24 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #8 inserito:: 28 Maggio , 2005, 02:14:17 »

new entry Occhiolino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #9 inserito:: 1 Giugno , 2005, 10:52:46 »

Jey si dev'essere dimenticata, ma ci penso io! ^_^
Meno male che ogni tanto me la guardo la gallery, se no quando mai mi sarei accorto che avevi postato le foto del concerto dei System Of A DownChe?!?
« Ultima modifica: 1 Giugno , 2005, 10:53:33 da sgammati » Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #10 inserito:: 4 Giugno , 2005, 01:08:36 »

Monna, stesso discorso che ho fatto a Jersey. Vabbè che la vecchiaia può giocare brutti scherzi... (:bleh:), però se non facciamo anche le cose più semplici come segnalare le foto che inseriamo nella gallery, uno non sono visibili se uno non va a spulciarsi per benino l'intera gallery, due, non mi aiutate nel lavoro di moderazione, durante il quale devo controllare se avete postato tutte le immagini per benino e nella giusta sezione.

Vi prego, e vi scongiuro di leggere il manifesto, ci vogliono solo 10 minuti.

Riporto qui la frase incriminata:
Citazione
E infine, ma non ULTIMO per IMPORTANZA, dopo che postate la foto nella Gallery, dovrete segnalarla nel'apposito 3d, per dare visibilità alla foto e per permettere ai moderatori di controllare se il lavoro svolto è ok! :+1:



E ora non perdetevi la nuova sezione dedicata al cane di monna: Birillo!!
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #11 inserito:: 11 Giugno , 2005, 01:24:01 »

Noto con un po' di dispiacere (Triste) che non è stato letto il manifesto o che quanto meno non viene rispettata una cavolo di regoletta semplice semplice.
Mave ha inserito la sezione La Tana del lupo. E ovviamente non ha pensato di segnalarlo anche qui.

Non so più come dirvelo.... <_<
Non ci vuole molto mettere un link qui dentro...
Per favore... ve lo chiedo per favore...
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #12 inserito:: 11 Giugno , 2005, 03:04:27 »

scusa sgammino :kiss: non sapevo nemmeno ci fosse un manifesto.....
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #13 inserito:: 12 Giugno , 2005, 03:35:15 »

il manifesto l'ho letto, ma credevo che non fosse necessario, in fondo non sono foto nuove, è stato solo un trasferimento Sorriso
Registrato
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #14 inserito:: 13 Giugno , 2005, 09:09:28 »

Si ma in quel modo non sarebbe stata visibile quella sezione! Occhiolino
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #15 inserito:: 13 Giugno , 2005, 11:05:14 »

Mmm...credo che debba scrivere qui il link alla prima foto che ho postato...per le altre abbiate un po' di pazienza ^_^  
Registrato
Animo79
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 5


WWW
« Risposta #16 inserito:: 17 Giugno , 2005, 07:12:15 »

Go inserito la foto del nuovo arrivato in casa mia, il piccolo wisky (è un cane, no un neonato già alcolizzato  Felice )
Ditemi la vostra  ^_^

Wisky el diablo
Registrato

Chi fa da se ...... non ha la ragazza !!!
sgammati
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 529




WWW
« Risposta #17 inserito:: 17 Giugno , 2005, 10:03:39 »

Nuuuuuuuuuuuuu!!! :cry::cry::cry::cry2::cry2::cry2:

Anche l'admin che disertaaaaaaaaaaa!!!! :cry2::cry2::cry2:

Anche lui non segnala!!!!!!!!!!
Ecco la sua camera!!!


Tana del lupo



P.S.: Kei, questa me la paghi.... :angry:  :angry:  :angry:  
Registrato

Chi è è, chi non è non è

Babbo guarda... dei pescicane!!!
Squali?
Squelli!!!

Chi prima arriva, prima è lì!


  [span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url]  - sgammati, Semplice utente, ma con 2 palle così --> OO
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #18 inserito:: 21 Giugno , 2005, 02:37:03 »

Questa volta mi sono ricordata di aggiornare qui! Linguaccia
Visto che brava, Sgammy? :kiss:

Concerto Subsonica 23/05/05 by Jey and Noccio
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #19 inserito:: 23 Giugno , 2005, 04:29:05 »

Alè, finalmente ho uppato un po' di foto ^_^

Ecco a voi il link alle foto di Yoshi Volante, non sono ancora tutte, però sono già 3/4. vi ricordo molto importante di partire dall'ultimafoto dell'ultima pagina, visto che se no ve rovinate la surprais e poi hanno una consequenzialità crono-pesudo-logica Occhiolino

Buona visione Sorriso  
Registrato
Pagine: [1] 2 3 4 5
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal