Litr Forum
14 Maggio , 2024, 10:26:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [REQ] Segnalazione per nazionali  (Letto 6478 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« inserito:: 1 Settembre , 2007, 09:32:30 »

Salve miei cari senpai, ho un quesitino facile facile...

Io ho un pischelletto 20enne molto molto forte (buono di forma mi fa 5.5 come cc difensivo Scioccato )... E' di nazionalità dell'Oceania...

Dite che avrei qualche vantaggio a segnalarlo x la rappresentativa Under 20 Oceana? E soprattutto, come faccio? :S
« Ultima modifica: 1 Settembre , 2007, 10:03:37 da misterprince » Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #1 inserito:: 1 Settembre , 2007, 11:00:54 »

Vantaggi forse una maggior salita di prezzo quando lo venderai, se lo devi segnalere cerca il coach dell'oceania under20 e mandagli un mp via ht.
(p.s complimenti per il giovincello).
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #2 inserito:: 1 Settembre , 2007, 11:43:59 »

Citazione
Vantaggi forse una maggior salita di prezzo quando lo venderai, se lo devi segnalere cerca il coach dell'oceania under20 e mandagli un mp via ht.
(p.s complimenti per il giovincello).
Vantaggi mi sa anche + esperienza... X contattare il tizio via mp, il mio unico timore è che se non è il modo giusto, possono sanzionarmi xché non bisogna usare i mp x questo, o altre cacchiate del genere... :S
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #3 inserito:: 1 Settembre , 2007, 11:55:55 »

Una volta mi pare di aver letto che potevi segnalare i giocatori via mp, mal che vada prova a sentire un GM e chiedi a chi bisogna rivolgersi Occhiolino
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 2 Settembre , 2007, 10:22:39 »

A me m'ha contattato direttamente uno dell'entourage della nazionale italiana per chiedermi di segnalargli i talenti. Ho un attaccante diciassettenne ed un difensore centrale sedicenne da 5 stelle Felice
Avete visto questo sito? Ma bisogna per forza "registrare" i propri giocatori o è solo una cosa in più per chi vuole gestirli meglio?
http://beltrick.org/youthstat/
Secondo me se tutti lo facessero i selezionatori delle nazionali sarebbero a posto. E poi magari se introdurranno la compravendita dei piccoli talenti in questo modo se ne potrò tenere meglio traccia.
« Ultima modifica: 2 Settembre , 2007, 10:25:33 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #5 inserito:: 2 Settembre , 2007, 11:55:42 »

Tendine, il princio si riferiva ad un giocatore normale, non delle giovanilli.
prima di chiedere al coach dell'oceania, prova ad inserire il giocatore nel database http://www.nt-db.net per vedere come è messo rispetto agli altri pretendenti Linguaccia
In ogni caso il tuo cc dovrebbe essere almeno fuoriclasse in regia per soddisfare i requisiti minimi di ingresso in nazionale.
Ciao
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #6 inserito:: 2 Settembre , 2007, 12:56:58 »

Sorry...ho cannato Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #7 inserito:: 2 Settembre , 2007, 04:01:47 »

Ho visto ieri sera il sito segnalato da Jin, è ancora magnifico, tra 3/4 settimane lo segnalerò da là... Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #8 inserito:: 4 Settembre , 2007, 12:10:55 »

tra 3/4 settimane rischi che farà 21anni
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #9 inserito:: 4 Settembre , 2007, 02:48:44 »

Citazione
tra 3/4 settimane rischi che farà 21anni
Taiaho Sursock   [Aggiungi questo giocatore ai tuoi segnalibri]  
TSI = 19 430, 20 anni e 25 giorni, buono di forma

Eddai, lo saprò quando fa il compleanno! Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #10 inserito:: 4 Settembre , 2007, 06:39:43 »

io ne ho segnalati due dei miei, uno al ct della Francia under20 e uno al ct della nostra nazionale:

Mathieu  Clot
20 anni e 83 giorni, buono di forma, sano
Una persona gradevole,  equilibrata e onesta.
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma.

Prossimo compleanno:   03/10/2007
Nazionalità:   France
Indice Totale Skill (TSI):   19 110
Ingaggio:   8 604 €/settimana  incluso 20% Bonus

Resistenza:   insufficiente   Parate:   disastroso
Regia:   tremendo   Passaggi:   tremendo
Cross:   debole   Difesa:   magnifico
Attacco:   tremendo   Calci piazzati:   scarso


Piero  Sepe
25 anni e 32 giorni, buono di forma, sano
Una persona popolare,  impulsiva e retta.
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Prossimo compleanno:   23/11/2007
Nazionalità:   Italia
Indice Totale Skill (TSI):   98 810
Ingaggio:   41 770 €/settimana

Resistenza:   eccellente   Parate:   disastroso
Regia:   scarso   Passaggi:   scarso
Cross:   scarso   Difesa:   extraterrestre
Attacco:   scarso   Calci piazzati:   straordinario
 
Registrato
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #11 inserito:: 5 Settembre , 2007, 08:00:10 »

Domanda veloce veloce: Magnifico a difesa e Tremendo come Passaggi è decente come giocatore? Non si dovrebbero abbinare le due cose? Almeno un livello discreto di passaggi, ma non "tremendo".
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #12 inserito:: 5 Settembre , 2007, 11:50:45 »

se fosse calcio "vero" avresti pienamente ragione, ma in Hattrick un Magnifico in difesa tremendo in passaggi fa 5-6 stelle fisso, uno magari splendido in difesa e buono in passaggi ne fa 4 4 e mezzo.

Certamente la quotazione di un magnifico con seconda skill passaggi elevetata è più alta di un magnifico monoskill, ma resta comunque più bassa di un giocatore con skill primaria superiore a magnifico.

Questo è un giocatore che definire "decente" è riduttivo, fa 5 stelle e mezzo-6  tutte le partite.
Registrato
Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #13 inserito:: 5 Settembre , 2007, 01:33:47 »

Passaggi per un difensore ti serve unicamente per alzare la valutazione della tattica contropiede
Se ti serve un buon difensore centrale, che non faccia altro se non il muro, ti va ottimamanete direi ^_^  
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #14 inserito:: 5 Settembre , 2007, 02:23:09 »

Mi ricordavo che come per il centrocampo servisse anche la skill passaggi ciò accadesse anche per la difesa Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #15 inserito:: 5 Settembre , 2007, 02:42:18 »

In ogni caso, l'anno prossimo toccherà rivedere tutto se davvero cambieranno il motore di gioco a favore dei multiskill... Sorriso
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #16 inserito:: 5 Settembre , 2007, 04:50:30 »

ma son d'accordo che sarà utile misterprince, resta il fatto che un giocatore alla "Chivu" diciamo, con piedi buoni e forte in difesa, è uno in tutta la serie A

se il motore di gioco cambia in tal modo che un difensore inizi a dipendere molto dalla skill passaggi sarà una gran boiata

il difensore marca e spazza via Linguaccia
Registrato
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #17 inserito:: 5 Settembre , 2007, 06:15:02 »

Citazione
il difensore marca e spazza via Linguaccia
Senza dubbio. Più o meno il mio stile di gioco nella realtà. :lol:


Piuttosto, vado OT x parlare della nuova resistenza o apro un altro topic anche se non mi va? Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #18 inserito:: 5 Settembre , 2007, 06:47:17 »

Dipende, se devi dire che è una grossa cacata apri un 3d a parte, se la devi elogiare continua pure qua :quicck:

p.s. a me piaceva molto di più prima, così è ancora più casuale della forma...
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Jintetsu
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




« Risposta #19 inserito:: 6 Settembre , 2007, 10:23:56 »

A me invece non dispiace affatto la riforma della resistenza, anche alla luce del fatto che dalla prossima stagione (in teoria) la resistenza dovrebbe influire su tutti i reparti:
-Non più squadre piene di vecchi, impossibili da mantenere se si allena perchè la percentuale di resistenza da impostare sarebbe troppo elevata e ne risentirebbe l'allenamento..
-Meno trading in resistenza, dato che tutti la allenano tutto l'anno e tende da sola a stabilizzarsi..
-Ne isente un po' l'allenamento, ma dato che è per tutti non cambia nula alla fine
Registrato


IT'S THE DEVIL'S WAY NOW
THERE IS NO WAY OUT
YOU CAN SCREAM
& YOU CAN SHOUT
IT IS TOO LATE NOW
BECAUSE
YOU HAVE NOT BEEN
PAYING ATTENTION
[/b]
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal