Litr Forum
15 Maggio , 2024, 02:42:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [INFO] Scheda video AGP  (Letto 3315 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Levi Strauss
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 577




« inserito:: 3 Novembre , 2006, 03:24:41 »

Come da oggetto..
non mi sono ancora deciso a cambiare la scheda madre (con la PCI express), ma volevo cambiare la sch video.
Attualmente ho un 9250 radeon da 256 ma sono molto deluso..

COnsigli??

Grassie....  :flowers:  
Registrato

Ammetto sia l'ipotesi piu' pessimistica, la distruzione potrebbe essere molto circoscritta e limitata alla nostra galassia.
(Doc Emmett Brown)

Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #1 inserito:: 3 Novembre , 2006, 03:51:43 »

io avevo una 9600xt da 128 ed era una vera bomba!!!!! Magari una 9800 potrebbe essere ancora parecchio "prestazionale" e non dovrebbe costare poi  troppo....
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #2 inserito:: 3 Novembre , 2006, 07:29:40 »

hercules 3D prophet Kyro II.. dopo quella tutte le altre son state merda fusa di silicio.. ma d'altronde bisogna poi progredire no?
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #3 inserito:: 3 Novembre , 2006, 10:10:49 »

Dopo la kyro II (che funge ancora Felice ) ho preso una radeon 9700 e devo dire che non c'è paragone. (sono stato decisamente più fortunato di vlad :lol: )
Rende ancora alla grande, l'unica pecca è che ho dovuto comprare un dissipatore in rame perchè d'estate si surriscaldava.

C'è in giro una versione agp della radeon x1600 (tra i 150 ed i 200 euri), altrimenti ho letto in giro che forse uscirà una x1800 agp percò chissà quanto costa Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #4 inserito:: 4 Novembre , 2006, 11:51:50 »

na non hai capito, intendevo dire che la Kyro era l'eccellenza il passaggio da una grafica a un'altra.. dopo son stati solo leggeri miglioramenti continui... anche io con la 9600 xt 256mb mi trovo ancora bene.. oddio eccezion fatta per double agent che ha requisitimi MINIMI nettamente superiori al mio pc Sorriso


per non parlare della grafica:

Supported video cards at time of release:

* ATI® X1600/X1800/X1900
* NVidia® 6600 /6800/7300/7600/7800/7900

come potete notare con la mia posso al max installarlo :°) ma quasi quasi prendo la kyro II che ancora va e la fondo insieme a questa... magari ne vien fuori na bella cosa!  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

mambo
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 47




WWW
« Risposta #5 inserito:: 4 Novembre , 2006, 12:56:24 »

Citazione
Come da oggetto..
non mi sono ancora deciso a cambiare la scheda madre (con la PCI express), ma volevo cambiare la sch video.
Attualmente ho un 9250 radeon da 256 ma sono molto deluso..

COnsigli??

Grassie....  :flowers:

segui questa tabella, e al 90% hai l'ordine di "qualità"



oppure


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1132871
« Ultima modifica: 4 Novembre , 2006, 01:00:31 da mambo » Registrato

ho rubato talmente tante anime che non so più dove metterle...

si dice che nel preciso istante della morte perdiamo 21 grammi di peso... nessuno escluso...21 grammi... quanto valgono 21 grammi...
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #6 inserito:: 4 Novembre , 2006, 02:19:37 »

Ma porcozzio, ho speso 350 euri un anno fa per una x800xl agp*... e mo non ci sto dentro per double agent? Ma andassero a caare, se il loro intento è farmi comprare una console nextgen... ce so riusciti... mi faccio una xbox 360 e un 32 pollici hd.

*Come scheda è buona... non so se si trova ancora, cmq fin'ora, comprese le ultime uscite (Dark messiah, Dark crusade, nfs carbon) gioco a 1024 senza problemi, con effetti medio alti. Ho 1 gb e mezzo di memoria e un athlon 3.2+, e quando gioco mulo spento. Però se prendo l'espansione di Fear devo mettere gli effetti al minimo e adesso la ubisoft mi fa lo scherzetto.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #7 inserito:: 4 Novembre , 2006, 06:43:19 »

Roy come poter non adorarti... ho finito or ora di installare l'espansione di fear... ma per scelta personale son partito da capo tanto per ricordarmi perchè ho decretato FEAR miglior gioco spara tutto.. gl'altri giochi che menzionato son sulla via del "jackass" (chi ha orecchie per intendere..) sto giocando tutto a manetta per quanto riguarda il pc mentre in medio per quanto riguarda la scheda video.. purtroppo non ricordo la combinazione che usavo la prima volta.. ci misi un mese a trovarla.. come allora il mio prob è la mischia nei combattimenti con un po di gente lo scatto e di regola, nel perlustramento solitario invece tutto è perfetto.

Ora però che lo dici ricordo che giocavo solo al gioco con tutto spento... tuttavia ora ho più di un gb di ram mentre allora ne avevo solo 512.. dici che può influezare lo stesso!?  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #8 inserito:: 4 Novembre , 2006, 08:16:24 »

FEAR mi è piaciuto parecchio.....tranne per il non finale...l'espansione vale la pena???
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #9 inserito:: 4 Novembre , 2006, 08:31:09 »

@Male
Cominciamo con le cose serie....Caro Vlad,
mi manchi... e soprattutto mi manca il tuo modo di fuggire quando faccio le puzzette.

Passando alle facezie:
Riassumendo, ho un athlon 3200+, x800xl agp, 1,5 gb di memoria. Con questa configurazione gioco all'espansione di FEAR a 1024*768 senza problemi, con "computer e scheda video personalizzato" (così è scritto nelle opzioni di FEAR) e piazzando tutto a medio. Gli effetti tipo ombre, luci volumetriche, anisotropico me le posso scordare. Quando comincio un quadro devo stare fermo una decina di secondi in modo che il computer finisca di caricare e poi posso andare traquillo a prendermi un'infarto con la bambina. Vado tranquillo sia in perlustramento che con i both.
Per quanto riguarda la memoria, posso dirti che, con la stessa configurazione, ho giocato a fear sia con 1 gb di memoria che con 1 gb e mezzo.... minchia se non cambia la situazione! La memoria fa tantissimo ed evita all'hd di stare sempre a caricare (scatti).
Naturalmente mulo spento (torrent attivo), e luci accese anche di giorno.

Però FEAR non è un gioco per giudicare le prestazioni di una scheda video...è bello e tutto... ma è fatto alla cazzio di cane. Cioè... PREY che è uscito un anno e mezzo dopo mi va liscio liscio con tutti gli effetti attivi... e un'altro gioco dei monolith (che ti consiglio, fa più paura di FEAR) "Condemned Criminal Origins" va anche liscio liscio.

@Diflu
L'espansione riprende dal non finale. Ho fatto solo 2 quadri... promette bene.


Baci
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #10 inserito:: 4 Novembre , 2006, 11:16:46 »

uhm, condamned va liscio, ma è triste.. longevità 2 giorni.. e soprttutto quel GIBBONE con le spranghe è ridicolissimo, restiamo su fear, dici che hai tutto medio con ombre luci volumetriche e anisotropico off, ma i settaggi macchina li ha i tutti su massimo? comunque ho notato che con e senza ombre mi scatta lo stesso.. così per non perder il gusto di cagarmi sotto quando nel corridoio si spengon le lampadine una a una le lascio Linguaccia
P.s. Alma sarà pure una bambina, sarà pure morta di parto.. ma ricordatevi che è pur sempre nostra madre Occhiolino e che noi siamo il dio fra gl'uomini....

Roy, anche io non posso scordare la ridolera che non smette mai neppure soffocandomi col cuscino.

 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #11 inserito:: 5 Novembre , 2006, 01:23:51 »

@Male
I settaggi macchina li ho tutti su medio, tranne "bossoli" che è su "si". Però qui non c'ho smanettato per niente, ho messo solo che la qualità dei cadaveri deve essere "alta", sennò sarrebbe l'autoconfigurazione che fa il computer in automatico.

Aribaci
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #12 inserito:: 5 Novembre , 2006, 02:03:07 »

interessante, la tua macchina è sicuramente più potente della mia, tutta via i settaggi macchina me li da molto più alti, anche se credo che a te dia di defoult la 1024, mentre a me da la 800.. comunque ho constatato che pur modificando tutti i cosi continua imperterrito a darmi 9 frame madi al secondo :°)

Penso che potrei metter tutto alto e giocare in 800x600 ma chi gioca in quella risoluzione? quelli con il pentium III oppure con seri problemi di vista..

Il Male.  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal