Litr Forum
19 Maggio , 2024, 03:35:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: [NEW] Ciauuuu  (Letto 12819 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
KristynA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 22




WWW
« Risposta #40 inserito:: 22 Settembre , 2006, 12:35:02 »

danke!!!

200 km a nord di francoforte Felice
Registrato
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #41 inserito:: 22 Settembre , 2006, 04:59:09 »

monna vedi se riesci a risolvere...lo vojo bene al quiccke dobbiamo allietargli il raduno :rotfl:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #42 inserito:: 22 Settembre , 2006, 09:10:28 »

Citazione
monna vedi se riesci a risolvere...lo vojo bene al quiccke dobbiamo allietargli il raduno :rotfl:
tesoro io vojo bene a tutti e vorrei esserci, ma ancora non so nulla manco per me...
comunque Kris hai provato a vedere qualche bel voletto di quelli low cost? Quelli annullano le distanze sai? :rolleyes:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
matto85
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 201




WWW
« Risposta #43 inserito:: 22 Settembre , 2006, 10:04:30 »

benvenuta  Felice  
Registrato

Se incontri un buddha, uccidilo.
Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
Non avere legami, non essere schiavo di nessuno.
Vivi semplicemente per la tua vita.
Genjo Sanzo Hoshi


un matto scrive alla mamma dal manicomio: cara mamma, sono quasi guarito, oggi mi hanno fatto i raggi, se domani mi fanno anche i cerchi torno a casa in bici...
KristynA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 22




WWW
« Risposta #44 inserito:: 22 Settembre , 2006, 10:32:50 »

Citazione
Citazione
monna vedi se riesci a risolvere...lo vojo bene al quiccke dobbiamo allietargli il raduno :rotfl:
tesoro io vojo bene a tutti e vorrei esserci, ma ancora non so nulla manco per me...
comunque Kris hai provato a vedere qualche bel voletto di quelli low cost? Quelli annullano le distanze sai? :rolleyes:
il problema é il tempo, é che devo lavorare :cry:
Registrato
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #45 inserito:: 22 Settembre , 2006, 10:37:40 »

vuoi dire che oltre al GO e al GA hai anche un lavoro?!... vero...retribuito?! :blink:  
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
KristynA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 22




WWW
« Risposta #46 inserito:: 22 Settembre , 2006, 10:51:49 »

sisi
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #47 inserito:: 22 Settembre , 2006, 12:17:52 »

Citazione
vuoi dire che oltre al GO e al GA hai anche un lavoro?!... vero...retribuito?! :blink:
 :rotfl:  :quicck:
Non si vive di solo Ogame... anzi, proprio non si vive di ogame e affini... Felice
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
KristynA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 22




WWW
« Risposta #48 inserito:: 22 Settembre , 2006, 12:35:12 »

Citazione
Citazione
vuoi dire che oltre al GO e al GA hai anche un lavoro?!... vero...retribuito?! :blink:
:rotfl:  :quicck:
Non si vive di solo Ogame... anzi, proprio non si vive di ogame e affini... Felice
qualcuno si, ma non io lol Felice  
Registrato
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #49 inserito:: 22 Settembre , 2006, 01:14:59 »

spe che mollo la riunione che sto facendo... che me so dimenticato de fa FS

:rotfl: :rotfl: :rotfl:  
« Ultima modifica: 22 Settembre , 2006, 01:15:47 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #50 inserito:: 22 Settembre , 2006, 02:30:35 »

Citazione
Citazione
monna vedi se riesci a risolvere...lo vojo bene al quiccke dobbiamo allietargli il raduno :rotfl:
tesoro io vojo bene a tutti e vorrei esserci, ma ancora non so nulla manco per me...
comunque Kris hai provato a vedere qualche bel voletto di quelli low cost? Quelli annullano le distanze sai? :rolleyes:
nono, te n'hai capito Felice
te ce sei E BASTA! ^_^
(uhm.. porta anche tua nipote :mumble: Linguaccia )

@marz
vabbè tanto cmq mentre stai facendo la riunione ti sei messo a guardare il forum :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
monna
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 991




WWW
« Risposta #51 inserito:: 22 Settembre , 2006, 02:36:47 »

Citazione

nono, te n'hai capito Felice
te ce sei E BASTA! ^_^
(uhm.. porta anche tua nipote :mumble: Linguaccia )
 
disinteressatissimo eh?  :mumble:

 :wub:  :wub:  :wub:  
Registrato

Codice fiscale: CMPNDLMND2006

La Monna è la più saggia (cit. della Just):rotfl:




Non è il momento di pensare a ciò che non ho, devo pensare a quello che posso fare con ciò che ho
[da "il vecchio e il mare"]
"...Se vuoi conoscere il tuo passato, sapere che cosa ti ha causato, allora osservati nel presente, che è l'effetto del passato. Se vuoi conoscere il tuo futuro, sapere che cosa ti porterà , allora osservati nel presente, che è la causa del futuro ..."
(Siddharta)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #52 inserito:: 22 Settembre , 2006, 02:51:21 »

ma figurati..
io vojo ke vieni tu, poi se viene anke tua nipote è un di più Felice
tra l'altro è fianzata e innamorata <_< gh
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Crysania
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 813




WWW
« Risposta #53 inserito:: 22 Settembre , 2006, 02:58:01 »

Lol un'altra cry, solo con la k :lol: .. benvenuta!!! :flowers:  
Registrato

"Aspettati ciò che non ti aspetti" (CSI)

"Quanto lontano una candela
può far arrivare la sua piccola luce...
e altrettanto, in questo triste mondo,
può risplendere una buona azione."
(W. Shakespeare, Il mercante di Venezia)

"Meglio osare imprese straordinarie, anche se screziate dall'insuccesso,
piuttosto che schierarsi tra quelli poveri di spirito, che non provano
grandi gioie nè grandi dolori, perchè vivono in quel grigio ed indistinto
crepuscolo che non conosce nè sconfitte nè vittorie."

"Un attore è un bugiardo per un numero limitato di ore al giorno, mentre un politico lo è sempre" (Dennis Quaid)

"Lasciamo le donne bellissime agli uomini senza fantasia."(Marcel Proust)

"Gli amici sono come degli angeli che ci sollevano da terra quando le nostre ali non si schiudono, ricordandoci come si vola"

"Dicono tutte così" (Cit. Tendinerotuleo Felice )

"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora contribuiranno a far sì che l'oggetto della loro previsione si avveri." Immanuel Kant

"In fondo il coraggio è l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le nostre vite, quando non ci piacciono più. I rimpianti invece, ci fanno morire tristi, e soli." (L'amico di famiglia)

12 e 13 giugno: arrendersi al presente è il modo peggiore per costruire il futuro
KristynA
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 22




WWW
« Risposta #54 inserito:: 22 Settembre , 2006, 03:25:15 »

Citazione
Lol un'altra cry, solo con la k :lol: .. benvenuta!!! :flowers:
grassieeeeeeeeeeeee Felice  
Registrato
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #55 inserito:: 22 Settembre , 2006, 06:05:08 »

Citazione
vuoi dire che oltre al GO e al GA hai anche un lavoro?!... vero...retribuito?! :blink:
basta porca troia........gia te lo dissi nel post della jey sto assumendo fattezze sferiche a forza di rotolare dal ridere c***o

 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
Registrato
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal