Litr Forum
14 Maggio , 2024, 04:37:31 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [MMORPG] Sword of the New World  (Letto 6960 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« inserito:: 14 Settembre , 2007, 11:55:15 »

Bene bene, eccoci qui per la nuova puntata del "il gioco online che una volta iniziato fa dimenticare i bisogni primari di una persona"  :devil:

Quest'oggi voglio parlare di un gioco che ho scoperto da poco, trattasi di





SITO: http://www.swordofthenewworld.com/index.php
(Consiglio vivamente di dare un'occhiata ai VIDEO che si possono scaricare dal sito !!)

Ovvero quello che dovrebbe essere il "classico" concorrente al predominio di World of Warcraft  :flowers:

MA, c'e' un grosso MA: "alcune" differenze che lo rendono particolarmente appetibile sono ad esempio:

- E' GRATIS -
(circa 4 Gb da scaricare, ma ha mirror VELOCISSIMI, ci ho messo 2 orette)

- SI POSSONO USARE 3 PERSONAGGI CONTEMPORANEAMENTE !!! -

- LE MUSICHE SONO VERAMENTE ORECCHIABILI -


IL MOTORE DI GIOCO

Essenzialmente e' quello gia' visto di Lineage 2 o Guild Wars, ma a mio parere viaggia molto piu' velocemente e appesantisce meno il sistema, anche se la grafica e' veramente apprezzabile (ho la qualita' grafica al max e a 1440x900 va benissimo su un p4 con ATI x600 mobility radeon 256 Mb)


GIOCABILITA'

Il fatto di usare tre personaggi non e' un problema, perche' sono parecchio autonomi, basta lasciarli in una zona e bene o male fanno tutto da soli, ma e' un piacere guardarli all'opera  :lol:
Bisogna intervenire per usare le mosse speciali, che non usano in automatico.

Ogni tipologia di personaggio ha diversi STILI di combattimento, a seconda delle armi utilizzate, e di conseguenza avra' mosse speciali differenti, e diversi livelli di apprendimento di ogni stile  :+1:

All'inizio ero rimasto stupefatto del poter lasciare i personaggi a combattere in una zona, andare al lavoro e tornare a casa vedendoli aumentati di 12 livelli, ma poi ho capito dove stava il trucco  :lol: nel gioco si inizia veramente a giocare quando si arriva al livello 100, perche' poi si puo' continuare ad avanzare, ma NON IN AUTOMATICO !!

I nemici NON MANCANO AFFATTO !! Ci sono zone talmente strapiene che bisogna aspettare che qualche altro giocatore arrivi a dare "involontariamente" una mano, infatti, tra "famiglie" (come si chiamano i singoli gruppetti) differenti non ci si colpisce a vicenda durante una mischia con nemici controllati dal computer.

Ci sono quest che si fanno in aree comuni con altri giocatori, e altre in cui si viene teletrasportati in un'altra area (solitamente con un conto alla rovescia in alto).

E' possibile sfidare un'altra famiglia (PvP), un'altro Clan e persino un'altra citta'.


COMMENTI FINALI

Questo gioco mi ha veramente preso parecchio, MOLTO piu' di Lineage 2 ad esempio, che ho trovato molto lento, e' un piacere vedere i propri personaggi farsi strada tra dungeon e praterie stracolme di nemici con un sottofondo di musica elettronica veramente carica !!  :+1:




- LiTr CLAN -

Naturalmente faccio la solita proposta, per chi si vuole aggregare, di fare il clan del forum...  :flowers:

A quanto pare per crearlo bisogna avere raggiunto una certa esperienza (o fama, non ricordo) che non ho ancora, ma se qualcuno si rendesse disponibile, io gioco sul primo server della lista ([US] Vespanola (Baron PvP)) la mia famiglia e' FannyPower.

Raggazzi, e' gratis ed e' piacevole, aggregatevi  :+1:


--------------------------------------------------------------------------
"Sword of the New World: Granado Espada® is a registered trademark of IMC Games Co., Ltd, licensed by HanbitSoft Inc., in the United States and/or other countries. All related materials, logos, and images are copyright to © K2 Network.  This site is in no way associated with or endorsed by K2 Network®."
« Ultima modifica: 23 Settembre , 2007, 11:30:52 da PowerGod » Registrato


tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #1 inserito:: 15 Settembre , 2007, 12:11:34 »

Gli do un'occhiata lunedì e poi faccio sapere Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #2 inserito:: 15 Settembre , 2007, 01:03:19 »

Gli darò un'occhiata dopo l'esame, e ne rimarrò drogato. :lol:
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #3 inserito:: 15 Settembre , 2007, 01:14:05 »

power bello, quando si parla di mmorpg si parla di pedro, indiscutibilmente Felice
mi serve solo un pò di tempo per fare spazio e vengo sicuro, gia da un pò ero alla ricerca di un mmorpg da giocare, ho giocato troppe volte e ragnarok e lineage XD
avevo scaricato tales of pirates da poco ma arrivato al livello 30 circa l'ho abbandonato... nn m'ha preso

vediamo con questo come andrà ma sappi ke vojo un ruolo importante se mi vuoi in gilda perchè io sono un lupo solitario :rotfl:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #4 inserito:: 15 Settembre , 2007, 02:23:21 »

Felice vi aspetto tutti, ah, io ho avuto problemi ad installarlo, ma ho spostato dei file a mano ed e' partito, se durante il primo avvio vi da un errore, probabilmente e' lo stesso che ho avuto io, e di cui si parla sul forum, ma la mia soluzione e' molto piu' rapida di tutte quelle che ho letto li  :lol:  
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #5 inserito:: 15 Settembre , 2007, 01:10:05 »

a sto punto scrivi pure come fare Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #6 inserito:: 16 Settembre , 2007, 01:23:01 »

Prima devo finire loki Felice
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #7 inserito:: 17 Settembre , 2007, 01:18:45 »

sembra che sul numero di settembre di PC GAMER ci sia un codice per avere 1000 gold e un personaggio speciale (M'Boma) da aggiungere al gruppo !!!

 :+1:


(spero di ricordarmi di prenderlo)
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #8 inserito:: 17 Settembre , 2007, 02:12:09 »

il codice si può usare una volta sola? :quicck:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #9 inserito:: 17 Settembre , 2007, 03:19:51 »

Citazione
...e un personaggio speciale (M'Boma) ...
Ma non era un calciatore del Camerun mi pare...? :lol:  
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #10 inserito:: 17 Settembre , 2007, 08:25:13 »

non so quale sia il suo stile di combattimenti, ma anche i calci andrebbero bene  :lol:  
Registrato


Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #11 inserito:: 18 Settembre , 2007, 01:41:31 »

In download... i file torrent mi stanno cominciando a piacere sempre più... Felice
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #12 inserito:: 18 Settembre , 2007, 11:05:27 »

io ho scaricato dal primo mirror a 475k, in 2 ore ho fatto  :lol:  
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #13 inserito:: 19 Settembre , 2007, 12:20:14 »

io da 550 a 600k, un'ora e qualcosa Felice

però oggi nn ho proprio giocato.. speriamo nn lo abbandono XD vedremo Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #14 inserito:: 19 Settembre , 2007, 12:45:04 »

io per adesso non c'e' rischio che lo mollo  :lol: anzi, il rischio e' che non lo mollo !! sto passando notti insonni  :wacko:

ho l'elementalist che e' passata alle magie di liv superiore  :devil: comincia pian piano lo spettacolo !!  :+1: (se non me la fanno fuori prima che casti)

ci sono aree talmente piene di player tutti ammassati che uno pensa "qua c'e' talmente tanta gente che e' impossibile che i miei pg muoiano, sara' pure difficile fare punti !!" ... e poi appaiono talmente tanti nemici che radono al suolo l'intera area e nessuno si alza piu'  :ninja: che figata !!  :lol: ADORO i colpi di scena !!  :+1:

a volte ci sono dei boss che appaiono all'improvviso, tipo di livello 50 volte quello della media dell'area in cui si trovano, e cominciano a massacrare i giocatori... che in teoria dovrebbero scappare !! invece tutti stanno li ad attaccare !! e crepano  :lol:
« Ultima modifica: 19 Settembre , 2007, 12:51:35 da PowerGod » Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #15 inserito:: 19 Settembre , 2007, 12:50:31 »

ahuahuaha
sai cos'è ke nn mi piace? è tutto troppo automatico, e se nn vuoi automatizzarlo è troppo incasinato...

senza contare i lag in città o nei posti affollati...ma quello è un problema mio Linguaccia
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #16 inserito:: 19 Settembre , 2007, 12:53:51 »

e' incasinato per il fatto che usi 3 personaggi contemporaneamente !!  :lol: senza automatismi sarebbe impossibile giocare... se vuoi le cose piu' semplici usane uno solo  :+1: che tanto si becchera' il triplo dell'esperienza e crescera' prima
« Ultima modifica: 19 Settembre , 2007, 12:55:20 da PowerGod » Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #17 inserito:: 19 Settembre , 2007, 01:01:51 »

naaa è un gioco fatto proprio x la possibilità di giocare in 3... senza farlo sarebbe un mmorpg come altri
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #18 inserito:: 19 Settembre , 2007, 01:35:38 »

non sono d'accordo, io non ne ho mai visti con cosi' tanta azione... i nemici creperanno anche in fretta, ma sono un'infinita' !! quando sei in zona combattimento praticamente non hai un attimo di tregua  :lol: e' troppo emozionante !!

e poi mi piace l'aspetto grafico, ha uno stile "conquistador-spagnoleggiante" che non dovrebbe stare cosi' bene su un gioco fantasy... invece e' piacevole, e' uno strano contrasto  :flowers:

c'e' solo una cosa che per ora non mi piace tanto, il fatto che sembra stia sempre giocando tanta gente, ed invece tutti abbandonano a se stessi i propri personaggi a livellare... insomma... manca un po' di interazione con gli altri, ho visto community molto piu' partecipi... se si fa una domanda ai presenti in piazza, spesso non si ottengono nemmeno risposte...
« Ultima modifica: 19 Settembre , 2007, 01:44:28 da PowerGod » Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #19 inserito:: 19 Settembre , 2007, 01:45:10 »

mah... nn so.. c'è qualcosa ke nn mi convince cmq.. ke nn mi ancora al gioco... sarà il lag.. ci penserò Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal