Litr Forum
15 Maggio , 2024, 01:50:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 11
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Alla scoperta delle radici etrusche  (Letto 47783 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« inserito:: 24 Febbraio , 2007, 03:04:00 »


Shark'sTrip

Ebbene si ce l'abbiamo fatta  :flowers:
Apriamo le danze

Poche cose tanto qui si fara' su una discussione piu' lunga di una telenovela colombiana:
RADUNO il 1 aprile o il 15
Se mi faceste,in caso di partecipazione,l'immenso favore di copiare il form che lascio qui sotto nei vostri post,poi faccio un elenco ordinato dell'ambaradan ^_^


PREFERISCO IL (data) se per voi è uguale mettete "ugggggguale" Sorriso
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si/no/chissà
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA (per sapere quanti saremmo a fare due notti e quanti circa una sola)
COME VENGO secondario ma mettiamolo addirittura cosi poi non devo rifare il giro a chiedere
ALLOGGIO Very economy o indifferent
VARIE ED EVENTUALI

Il mio nuovo lavoro mi sta alquanto stressando,e cio' si deduce dal fatto che farei moduli per qualsiasi cosa,persino per schedare quanti tipi di formaggio ho nel frigo,la loro data di acquisto e la provenienza :lol:

Quindi vi prego,offritemi un minimo di collaborazione e usate questo coso,poi se dovete dire altro aggiungete quello che volete,ma le info richieste sono molto importanti; a voi non costa nulla e contribuite a darmi serenità :flowers:

Aspetto innanzitutto lo Zio che in quanto protagonista ufficiale di tuuuutto quanto dovrebbe darci indicazioni,suggerimenti,consigli
Nel caso pero',io avrei gia individuato l'alberghetto che fa per noi: abbastanza economico,decoroso,relativamente in zona....a Orbetello proprio non ne ho trovati,e quelli molto molto vicini sono abbastanza cari (/me NO money, 1/2 LiTr altrettanto)
Vi lascio comunque tutti i link che avevo gia selezionato tempo fa,il primo sarebbe quello che consiglio e gli altri...gli altri Felice

CONSIGLIATO    Tarchon

ALTRI
http://www.gotocarlo.net/servizi.html
http://www.santangeloalchiarone.it/index.html
http://digilander.libero.it/lavillamarsiliana/
http://www.camereilvigneto.it/?Prezzi~easyadmin:6~italiano NOTA
http://www.monticelli-bed-and-breakfast.it/prezzi.asp NOTA

Ragazzi dove ci sono le pagine con i prezzi,vi ho linkato quelle,se aprendo vi trovate sulla home o su altro sappiate che non abbiamo dei costi precisi...io personalmente  sceglierei fra il Tarchon e gli altri due con la nota
Nel secondo post che riservo,inseriremo la solita lista e faremo la conta...metto intanto il mio form cosi magari lo fate anche voi,si? Felice

p.s. SHARK è desiderato alla cassa 11....SHARK è desiderato alla cassa 11 da "nocciolina"
Pregasi esprimere assenso o dissenso,dispensare consigli utili ai fidi seguaci,esternare gaudio o ribrezzo per l'intera operazione in programma

Ai suoi ordini,Noccio :ave:
« Ultima modifica: 2 Novembre , 2007, 01:57:03 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #1 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 03:05:50 »

NOCCIO
PREFERISCO IL 1 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si
ARRIVEREI VENERDI SERA
COME VENGO macchina,se condivido,o treno se offerta,comunque organizzare la car non è un problema
ALLOGGIO Very VERY VERY economy
VARIE ED EVENTUALI

TENDINE
PREFERISCO IL 1 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE Quasi impossibile salvo contrordini
ARRIVEREI Se venerdì non c'è nessuno per noi campani credo convenga arrivare sabato mattina. Sarebbe stupido arrivare la sera e pagare il pernottamento quando con la macchina o col treno in 4 ore siamo lì.
COME VENGO macchina,se condivido,o treno se offerta,comunque organizzare la car non è un problema (cit. Noccio)
ALLOGGIO Very VERY VERY economy (cit. Noccio)
VARIE ED EVENTUALI Mio cugggino mi ha detto che una volta è morto (cit. Elio e le Storie Tese)

ROUGH
PREFERISCO IL 15 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si....forse
ARRIVEREI voglio venire in moto il che esclude venerdì sera....se riesco a liberarmi al lavoro venerdì a pranzo scendo, altrimenti sabato mattina
COME VENGO moto
ALLOGGIO miglior rapporto qualità prezzo (n.b. in qualità è compresa la voce vicinanza)
VARIE ED EVENTUALI mi riervo di aggiungerle in seguito

CAPO
PREFERISCO IL 15 Aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA L'ideale sarebbe Sabato mattina...
COME VENGO in auto credo sia la soluzione migliore visti anche gli aumenti dei treni, però vorrei riempirla per risparmiare. Tendine verrebbe sicuramente con me, posso passare anche per Roma a raccogliere qualcun'altro/a
ALLOGGIO ultra very economy :-P il resto non conta, riesco a dormire anche su un letto di chiodi...
VARIE ED EVENTUALI per ora niente

JUST
PREFERISCO IL (data)  15 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE chissà
ARRIVEREI SABATO MATTINA
COME VENGO AUTOSTOP
ALLOGGIO il Plaza c'è?
VARIE ED EVENTUALI follie lavorative permettendo.

QUICCK
PREFERISCO IL nessuna preferenza in quanto non so se je la fo :cry: e pure :cry2:
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE vedi sopra
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA nella remota ipotesi,direi venerdì sera
COME VENGO penso co le 4 ruote
ALLOGGIO stra mega ultra very economy
VARIE ED EVENTUALI un :mbfgl: a chi passa col rosso ai semafori..mo trasformo er daytona in speed e svernicio gary alla prima occasione :quicck:

ROY
PREFERISCO IL 15 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si
ARRIVEREI Se venerdì non c'è nessuno per noi campani credo convenga arrivare sabato mattina. Sarebbe stupido arrivare la sera e pagare il pernottamento quando con la macchina o col treno in 4 ore siamo lì.
COME VENGO macchina,se condivido,o treno se offerta,comunque organizzare la car non è un problema (cit. Noccio)
ALLOGGIO Very VERY VERY economy (cit. Noccio)
VARIE ED EVENTUALI Mio cugggino mi ha detto che una volta è morto (cit. Elio e le Storie Tese)

KEI
PREFERISCO IL 15
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE sì
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA direi venerdì sera
COME VENGO penso co le 4 ruote
ALLOGGIO stra mega ultra very economy
VARIE ED EVENTUALI mbfgl

MARZIR
PREFERISCO IL nessuna preferenza in quanto non so posso venire, per ora quindi la data è indifferente
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE vedi sopra
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA se vengo, sabato pomeriggio
COME VENGO 4 ruote, se si divide il viaggio, meglio
ALLOGGIO dipende se vengo con Chiara, sicuramente il bungalow per due :wub: cmq se so da solo e qualcuno divide quello da due andrei lì comunque :flowers:
VARIE ED EVENTUALI nessuna


Totale: incertezza in the air.
Il 15 va bene ma non fa fremere di gioia, il 1 crea disagio e fastidio.
Avevate ragione voi (come sempre <_< )
Forse è meglio posticipare...attendo pareri in merito

 
« Ultima modifica: 6 Marzo , 2007, 01:09:49 da Nocciolina » Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #2 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 10:35:45 »

PREFERISCO IL 1 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE Quasi impossibile salvo contrordini
ARRIVEREI Se venerdì non c'è nessuno per noi campani credo convenga arrivare sabato mattina. Sarebbe stupido arrivare la sera e pagare il pernottamento quando con la macchina o col treno in 4 ore siamo lì.
COME VENGO macchina,se condivido,o treno se offerta,comunque organizzare la car non è un problema (cit. Noccio)
ALLOGGIO Very VERY VERY economy (cit. Noccio)
VARIE ED EVENTUALI Mio cugggino mi ha detto che una volta è morto (cit. Elio e le Storie Tese)
« Ultima modifica: 2 Marzo , 2007, 12:17:13 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #3 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 10:44:30 »

PREFERISCO IL 15 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si....forse
ARRIVEREI voglio venire in moto il che esclude venerdì sera....se riesco a liberarmi al lavoro venerdì a pranzo scendo, altrimenti sabato mattina
COME VENGO moto
ALLOGGIO miglior rapporto qualità prezzo (n.b. in qualità è compresa la voce vicinanza)
VARIE ED EVENTUALI mi riervo di aggiungerle in seguito
« Ultima modifica: 24 Febbraio , 2007, 10:56:41 da Rough » Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #4 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 11:54:54 »

PREFERISCO IL 15 Aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA L'ideale sarebbe Sabato mattina...
COME VENGO in auto credo sia la soluzione migliore visti anche gli aumenti dei treni, però vorrei riempirla per risparmiare. Tendine verrebbe sicuramente con me, posso passare anche per Roma a raccogliere qualcun'altro/a
ALLOGGIO ultra very economy :-P il resto non conta, riesco a dormire anche su un letto di chiodi...
VARIE ED EVENTUALI per ora niente
« Ultima modifica: 24 Febbraio , 2007, 11:55:23 da capocchione » Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Just
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 890


WWW
« Risposta #5 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 12:33:29 »

PREFERISCO IL (data)  15 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE chissà
ARRIVEREI SABATO MATTINA
COME VENGO AUTOSTOP
ALLOGGIO il Plaza c'è?
VARIE ED EVENTUALI follie lavorative permettendo.

con riserva di ulteriormente produrre e dedurre.
« Ultima modifica: 24 Febbraio , 2007, 12:34:51 da Just » Registrato


...perchè l'autunno è la primavera di rovescio, se chiudi gli occhi sembra Maggio (Lino Volpe)

NEMO ME IMPUNE LACESSIT

ECCOLO!!! mc 4/6/2006

Wolf:"Sono brusco con voi solo perché il tempo è a sfavore. Penso in fretta, quindi parlo in fretta. E voi dovete agire in fretta se volete cavarvela. Perciò vi prego, per piacere, pulite quella c***o di macchina"

I'm too sexy for my skirt,
Too sexy for my shirt.
So sexy it hurts.
And I'm too sexy for Milan,
Too sexy for Milan,
New York and Japan ...
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #6 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 03:49:31 »

Credo che ci saro' anche io ,ma non sono sicuro di voler vedere ancora una volta i vostri GRUGNI!!ah ah ah  Linguaccia
Allora...sto sciogliendo i cani ( nel senso che sto incaricando chi di dovere di informarsi)...
Telefonero' anche al camping che ho gestito anni fa per dei bungalows,mi devo informare della disponibilita',dei prezzi e della capienza di ogni singolo bungalow.Il campeggio e' a circa 30 metri dal mare, Mary lo conosce bene..se volete vedere immagini sulla collocazione cercate su gugol immagini il nome "feniglia" e' praticamente l'unico campeggio del monte argentario..sto anche chiedendo ad un'amico che ha un B&B anche questo praticamente sulla spiaggia,in questo caso cercate sempre con gugol immagini "giannella"..praticamente il campeggio e' sul tombolo sud e il B&B in quello nord,i due tomboli unendosi al Monte Argentario formano la laguna di Orbetello!!..
Spero di avere (buone) notizie prestooooo!!!

Baciotti  SSiioooo  :bye:
« Ultima modifica: 24 Febbraio , 2007, 03:50:16 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #7 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 04:06:15 »

1a notizia bruttarella...il B&B del mio amico ha solo 7 posti potete vedere la pagina web qua http://www.inargentario.it/italiano/it_b&b...ex_frameset.htm pero' dice che se servono piu' posti puo' trovarli nei dintorni.Due camere matrimoniali (da 3 posti letto) hanno il bagno interno, l'altra ha il bagno in comune.
I prezzi sono 50€ camera matrimoniale con bagno,40 l'altra .50 a camera non a persona,compresa colazione!!

A presto con altre news spero positive!!

Cerea  SSiiooo
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #8 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 04:13:22 »

2a notizia positiva..
Camping feniglia (la mia creatura) bungslows
da 2 posti € 50
da 4 posti € 60
da 6 posti € 70
Prezzi per bungalow e non a persona.. Il campeggio dista circa 4 Km da Orbetello (ogni portone un budello!) (budello=maiala) :jei:
per vedere andate qua : http://www.campingfeniglia.it/

maremma maiala e cignala!!
Altro che B&B in mezzo alla campagna..qua siamo direttamente ( o quasi ) sul mare..e per mare intendo quello vero non quella fogna dell'adriatico!!
Vi ricordo per chi ha voglia di scarpinare che siamo a 10 Km dal parco dell'uccellina

ari-SSiooo  :+1:  
« Ultima modifica: 24 Febbraio , 2007, 04:15:29 da shark » Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #9 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 04:28:44 »

Aboliamo il B&B e ci prendiamo due Bungalow da 6?!?  ^_^

Io voto per due bungalow da sei!!!!
TRE bungalow da sei se riusciamo a riempirli!!!!!

Grazie Zio,proprio per questo avevo bisogno di te Occhiolino
(fosse stato per me finivamo a Tarquinia :lol: )

Costerebbe davvero pochissimo,dando quindi la possibilita' di partecipare davvero a tutti!!!! (ragazzi parliamo di 70/6,quindi poco pu' di 10 euro a persona!!!! )

Io sto cercando di convincere il Jintetsu a portarsi dietro Kap fino a Bologna cosi che io possa raccattarli li e fare il resto del viaggio in compagnia...c'è qualcun altro che rimane di strada?
Se no comunque contavo su Marzir e Zaphone,che piu' o meno come per Teramo dovremmo ritrovare a Bolgna,sbaglio? Sorriso

Su su ragazzi.....

*** VOTE FOR BUNGALOW*** :victory:

 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #10 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 05:46:09 »

Anche io voto per il bungalow da 6, mi sembra un'ottima soluzione...
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #11 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 06:57:04 »

PREFERISCO IL nessuna preferenza in quanto non so se je la fo :cry: e pure :cry2:
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE vedi sopra
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA nella remota ipotesi,direi venerdì sera
COME VENGO penso co le 4 ruote
ALLOGGIO stra mega ultra very economy
VARIE ED EVENTUALI un :mbfgl: a chi passa col rosso ai semafori..mo trasformo er daytona in speed e svernicio gary alla prima occasione :quicck:
« Ultima modifica: 24 Febbraio , 2007, 06:59:42 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #12 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 07:19:17 »

:jawdrop: che cooooooosa?!?!?

quando come e chi,racconta :cry:

Se riesci a venire,andiamo insieme co' 'na macchina sola :flowers:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #13 inserito:: 24 Febbraio , 2007, 08:57:08 »

Bungalow da 6 forever.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #14 inserito:: 25 Febbraio , 2007, 12:29:52 »

bungalow da due....zio rough e signora Occhiolino

ps quiccke se nun veni te rompo
edit:te buco e rote by quicck
pps quicck te svernicio così veloce che te rimetto le carene al contrario
edit:te buco de nuovo appena le ricompri :rotfl:
:quicck:
« Ultima modifica: 25 Febbraio , 2007, 07:12:15 da quicck » Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #15 inserito:: 25 Febbraio , 2007, 01:34:12 »

Vengo co mi moje. (cit. Rough, quicck)

P.S. Non è vero perchè vengo con la macchina ma ho sempre sognato di dirlo su sto forum ed adesso, finalmente, posso dirlo muahahahahahahaha Felice
« Ultima modifica: 25 Febbraio , 2007, 01:34:44 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #16 inserito:: 25 Febbraio , 2007, 02:28:15 »

PREFERISCO IL 15 aprile
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE si
ARRIVEREI Se venerdì non c'è nessuno per noi campani credo convenga arrivare sabato mattina. Sarebbe stupido arrivare la sera e pagare il pernottamento quando con la macchina o col treno in 4 ore siamo lì.
COME VENGO macchina,se condivido,o treno se offerta,comunque organizzare la car non è un problema (cit. Noccio)
ALLOGGIO Very VERY VERY economy (cit. Noccio)
VARIE ED EVENTUALI Mio cugggino mi ha detto che una volta è morto (cit. Elio e le Storie Tese)
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #17 inserito:: 25 Febbraio , 2007, 02:31:48 »

Bungalow... mmm com'era quella lista di roba da dire? mò la copio... spè...

PREFERISCO IL 15
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE sì
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA direi venerdì sera
COME VENGO penso co le 4 ruote
ALLOGGIO stra mega ultra very economy
VARIE ED EVENTUALI mbfgl
« Ultima modifica: 25 Febbraio , 2007, 02:32:13 da keiske » Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #18 inserito:: 26 Febbraio , 2007, 11:48:02 »

PREFERISCO IL nessuna preferenza in quanto non so posso venire, per ora quindi la data è indifferente
SE VIENE SCELTA L'ALTRA DATA VENGO COMUNQUE vedi sopra
ARRIVEREI VENERDI SERA O SABATO SERA se vengo, sabato pomeriggio
COME VENGO 4 ruote, se si divide il viaggio, meglio
ALLOGGIO dipende se vengo con Chiara, sicuramente il bungalow per due :wub: cmq se so da solo e qualcuno divide quello da due andrei lì comunque :flowers:
VARIE ED EVENTUALI nessuna

in aprile devo fare una settimana + 1 we di ferie ad Amsterdam Sorriso e il quale we dipende da prezzi + quando riesco ad avere ferie... quindi x ora nun so sicuro di nulla Sorriso
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #19 inserito:: 2 Marzo , 2007, 12:16:15 »

Aggiorno il mio post perchè sono sorti dei problemi. Purtroppo con la mia compagnia teatrale andiamo il 15 aprile a Velletri ed il 30 marzo quasi sicuramente stiamo in un teatro della mia città. In quest'ultimo caso, tra l'altro non ancora confermato, facendo i salti mortali potrei partire l'indomani mattina.
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: [1] 2 3 4 5 6 ... 11
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal