Litr Forum
15 Maggio , 2024, 09:02:32 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 [32] 33 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130916 volte)
0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #620 inserito:: 10 Aprile , 2005, 09:07:24 »

Sto preparando il racconto del raduno...volevo sapere se c'è qualcun altro che non vuole apparire in foto.....tra le fotine che avrei pensato di mettere ci sono anche
-Yoshi (ps..posso usare anche le tue foto per il 3d o le aggiungi dopo tu?)
-Simon e dolce consorte
-Quicck
-Zio e Superiora
-Diflu e Jew
-Noccy
-Turry

Ho già eliminato le due in cui compaiono Roy e Vlad senza lenti....

@Vlad: ce ne sono alcune tue che mi piacerebbe mettere...adesso no nricordo esattamente come sono però ti scrivo qui i nomi delle foto...se per favore puoi dirmi se posso metterle o no. Sono 0745; 0747; 0783; 0786; 0793; 0807...non mi sembra che ti si veda senza lenti...cmq guarda e dimmi se posso....aspetto il consenso divino! Linguaccia

mi sembra basta...cmq chiunque non sia d'accordo per favore me lo dica in tempi brevi....gracias! :kiss:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
shark
LiTr MOD
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 220




WWW
« Risposta #621 inserito:: 10 Aprile , 2005, 09:19:57 »

Ma non'e' che le mie foto ti rovineranno tutto il post? Sorriso
Registrato

100 % BASTARDO DENTRO
P.A.D. Peyote Addicted Donkeys[/size]
(Can you find something better?)
Abile ingurgitatore di tortelli e di cinghiale
[/size]
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #622 inserito:: 10 Aprile , 2005, 10:47:51 »

@Turry....tu eri forse l'unica persona di cui ero certa... Linguaccia

@Shark...non credo...siete venuti tutti bene nelle foto...del resto quando la fotografa è brava.... Linguaccia
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #623 inserito:: 11 Aprile , 2005, 04:13:09 »

Io chiedo solo di vederle PRIMA che le postiate....no mi sembra molto....dato che non ne ho ancora vista nemmeno una <_<

Sono credo l'unica..... :angry:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #624 inserito:: 11 Aprile , 2005, 10:29:35 »

Sì ma non siamo mica noi che non vogliamo fartele vedere...sei tu che hai il pc a pezzettini e non riesci a riceverle...per posta elettronica ti possono arrivare?

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #625 inserito:: 11 Aprile , 2005, 07:44:02 »

Citazione
tra le fotine che avrei pensato di mettere ci sono anche
-Yoshi (ps..posso usare anche le tue foto per il 3d o le aggiungi dopo tu?)
-Simon e dolce consorte
-Quicck
-Zio e Superiora
-Diflu e Jew
-Noccy
-Turry
 <_<  <_<  <_<  :angry:  :angry:  :angry:  
Registrato
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #626 inserito:: 11 Aprile , 2005, 08:28:52 »

Si la posta funziona!!!!
Se non è troppo grande il rar non è che un anima buona me le spedisce??? ^_^

Grazie Occhiolino
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #627 inserito:: 11 Aprile , 2005, 08:59:26 »

Citazione
Citazione
tra le fotine che avrei pensato di mettere ci sono anche
-Yoshi (ps..posso usare anche le tue foto per il 3d o le aggiungi dopo tu?)
-Simon e dolce consorte
-Quicck
-Zio e Superiora
-Diflu e Jew
-Noccy
-Turry
<_<  <_<  <_<  :angry:  :angry:  :angry:
 :lol: Povero Maveraccio!!!
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #628 inserito:: 11 Aprile , 2005, 11:42:07 »

glieli dovevo uppare io su ftp...ma ho avuto problemi...domani quando torno a bn (qui ho 56k...) ci riprovo Occhiolino
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #629 inserito:: 12 Aprile , 2005, 12:17:51 »

Citazione
glieli dovevo uppare io su ftp...ma ho avuto problemi...domani quando torno a bn (qui ho 56k...) ci riprovo Occhiolino
Qualche volta che torni a BN facciamo un miniraduno...tanto in un'ora sto da voi Occhiolino
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #630 inserito:: 12 Aprile , 2005, 01:24:44 »

Magari prima di fare girare le foto togliete le foto incriminate, che poi sennò la gente se la prende con me!!!

Mav...non èp colpa mia se non c'eri la sera...mi spiace....volevo anche io la tua fotina :cry:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Maveraccio
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 533




WWW
« Risposta #631 inserito:: 12 Aprile , 2005, 02:22:10 »

Citazione
Mav...non èp colpa mia se non c'eri la sera...mi spiace....volevo anche io la tua fotina :cry:
Se metti le foto di iosci io ci sono.....cmq se vuoi tenere conto di non avermi incontrato e conosciuto come vuoi  :bye:  
Registrato
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #632 inserito:: 12 Aprile , 2005, 04:21:44 »

No no io parlavo solo di chi era presente nelle mie foto....e averti incontrato è una delle cose più belle del raduno (non posso dire la più bella sennò Kei mi lincia... Linguaccia )


@Turry...si anche conoscere te lo è...a parimerito....te, Mavvy e Keiskino! :kiss:
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #633 inserito:: 12 Aprile , 2005, 07:35:18 »

Citazione
No no io parlavo solo di chi era presente nelle mie foto....e averti incontrato è una delle cose più belle del raduno (non posso dire la più bella sennò Kei mi lincia... Linguaccia )


@Turry...si anche conoscere te lo è...a parimerito....te, Mavvy e Keiskino! :kiss:
ed ecco il primo di una serie di salti mortali con avvitamento inclinato a 146° :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #634 inserito:: 12 Aprile , 2005, 06:14:37 »

Citazione
@Vlad: ce ne sono alcune tue che mi piacerebbe mettere...adesso no nricordo esattamente come sono però ti scrivo qui i nomi delle foto...se per favore puoi dirmi se posso metterle o no. Sono 0745; 0747; 0783; 0786; 0793; 0807...non mi sembra che ti si veda senza lenti...cmq guarda e dimmi se posso....aspetto il consenso divino! Linguaccia

mi sembra basta...cmq chiunque non sia d'accordo per favore me lo dica in tempi brevi....gracias! :kiss:
Pietra sopra :* (mi sembra di stare dentro allie mcbeal)

Puoi metterle tutte anche la 806 che si vede meglio il culo, anche se immagino tu abbia fotografato la felpa Occhiolino

 .. però jay la 793 mi sembra riprovevole .. vabene la frase "Avrei dovuto esser donna" però lol son veramente brutto li e si vede l'occhio :/ ma vabbè nn so che dirvi.. fai tu.. (la foto del profitteroll fa troppo schifo dai) :°)

anche la 695 Sorriso ci sta dentro Linguaccia  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #635 inserito:: 12 Aprile , 2005, 07:10:31 »

Si Vlad fotografavo la felpa....lol...nella foto "dovevo essere donna" censurerò gli occhi.....oppure mi adopero con P.shop e ti coloro gli occhi come se avessi le lenti... (ma quante ne so?Che?!??)

...macigno sopra....lo sai che ti voglio bbbene :*
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #636 inserito:: 12 Aprile , 2005, 07:14:42 »

Ah siamo già ai parimerito? Linguaccia

keiske ^_^
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #637 inserito:: 12 Aprile , 2005, 09:09:44 »

ma nuuuuuu

vladddd la foto con il profiterol (anzi il profiteLOL) è F A N T A S T I C A!!!
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Nocciolina
Administrator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 939



laFaraona


WWW
« Risposta #638 inserito:: 12 Aprile , 2005, 11:52:39 »

ah,dimenticavo,se le postate prima che almeno i partecipanti le abbiano viste allora si che siete dei rimbecilliti
 
Registrato

LetITBeBO      ROMA 25.02      Starry Nights    WWP       Shark'sTrip        

I'll say come on, come on, come on, come on and take it!/Take it!/Take another little piece of my heart now, Litr/Oh, oh, break it!/Break another little bit of my heart now, darling, yeah,/Oh, oh, have a! /Have another little piece of my heart now, Litr,/You know you got it, child, if it makes you feel good
"How happy is the blameless Vestal's lot! / The world forgetting, by the world forgot / Eternal sunshine of the spotless mind! / Each pray'r accepted, and each wish resign'd"
Didn’t mean to make you cry / If I’m not back again this time tomorrow
Carry on,carry on,as if nothing really matters

<noccio> potrei rinunciare al mio orgasmo quotidiano per una vita di risate
<puntoGG> beh si potrebbe ottimizzare
<puntoGG> ogni giorno, mentre sei li che vieni ci piazzo la battuta
<puntoGG> no, poi te strozzi tra ansimo e risata
- 2005 -

The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.
Yoshikage_Kira
Utente non iscritto
« Risposta #639 inserito:: 13 Aprile , 2005, 12:04:55 »

Noccio...

1) nessuno è OBBLIGATO a fare alcunchè, e non per quello deve essere apostrofato come "rimbecillito".

2) tu hai avuto la "fortuna" di partecipare di persona al raduno, che ti frega di avere le foto prima o dopo gli altri? Non ti bastano i tuoi ricordi?

3) è anche vero che tu hai problemi di linea (adsl), quindi cerchiamo di non esgerare per cortesia.
Registrato
Pagine: 1 ... 27 28 29 30 31 [32] 33 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal