Litr Forum
15 Maggio , 2024, 04:09:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 ... 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34
  Stampa  
Autore Discussione: [RADUNO] Aprile dolce ritrovarsi  (Letto 130911 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #540 inserito:: 5 Aprile , 2005, 03:05:21 »

Citazione
- Alla Jay che ha rotto le balle con sta macchina fotografica... IL DIURNO NN SI PUO' FOTOGRAFARE è reato :****
- Al Teo che volevo picchiare.. ma come potevo era sempre ben nascosto tra dei davanzali... ^_^
 
Perchè per tutti una bella parola e per me no?Che?!? :cry: :cry: :cry:
L'unica cosa di positivo che hai notato in me sono i "davanzali"Che?!?? :cry: :cry: :cry:

Ragazzi che commozione a pensare al raduno....
Se ripenso a sabato...treno alle 4 meno 5, andando incontro a Matteo, giù la macchina a Bisceglie...e arriviamo in Centrale, dove trovo il grande Vlad con Simon che aspettano, intanto arriva Marzir....che adesso ho capito perchè è una faccia nota...assomiglia ad un mio caro amico....e no nso perchè ma mi ci sono affezionata subito!
Compaiono all'orizzonte Diflu e la Jew (che emozione vedere la mia socia in affari spammosi) e intanto andiamo al binario a prendere il piccolo grande Turry (bello come sempre)...fuori ci aspettano Ghy e Quicck, il mio (secondo) admin preferito...bellissime le moto, tutte e due!
Mentre Vlad, Turri e Simon tornano verso casa noi raggiungiamo a Cadorna Roy (Dio mio quanto mi fai schiattare dal ridere), Zaphod, il grandissimo Zio con la Superiora (ma  quanto è dolce e carina) ma soprattutto il mio carissimo, adorato, Mav (che c***o...quanto sei alto??)...aperitivo veloce e poi corro a prendere il treno....
Finalmente arriva la sera....date le precedenti esperienze sapevo che le serate in casa Noccy sono sempre fantastiche, ma questa le ha superate!..un veloce salto a salutare i miei amici prima di venire li mi ha permesso di cominciare ad ingranarmi prima del vostro arrivo....e devo dire che a fine serata ero bella pienotta (Matteo dirà...che novità!)... Un grazie particolare alla Noccy, che anche se a volte la strozzerei, le voglio troppo bbbene; a Matteo che mi ha riportato a casa (da sola non ci sarei arrivata) e che mi fa sempre stare da Dio; a Turri che è così tenero e dolce...e poi a tutti i presenti....Simon con consorte, con cui ho parlato poco (che voi dite di me ma anche loro stavano sempre a sbaciucchiarsi); Vladdy che si "lascia"fotografare :kiss: ; Marzir, fantastico...come c***o hai fatto a tenere la pietra calda così a lungo???; Ghy e Zaphod...mmm...praticamente non li visti; lo Zio e la Superiora che hanno dimostrato la veridicità di tutto ciò che viene detto su di loro (e poi lo zio è l'unico che ha detto qualcosa di carino su di me!!!); la Gatta...che a saperlo prima le preparavo un'accoglienza migliore; Roy che quando prendeva il sole fuori dal ristorante col tovagliolo a modi bavetta era favoloso (ps: le due foto tue non le ho scattate io, giuro!!!); Yoshi, compare di foto; Diflu, che alla fine del pranzo era soddisfatissimo con la bella Jew, che a vederla me la immaginavo alla ricerca di oggetti erotici....ed infine il mio Quicckone che gli voglio tanto bene!!!

Che brutto poi dovervi salutare....  :bye:  :bye:  :bye:
Spero di rivedervi presto.....mi mancate già!!!!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43




WWW
« Risposta #541 inserito:: 5 Aprile , 2005, 08:55:49 »

Citazione
non potete continuare a lodare cosi' il raduno !! mad.gif non e' giusto nei confronti di chi non e' potuto venire !!

Concordo!

Sono in coda per le foto..

Spero per il prossimo, lo spero vivamente!

Master_l <_<
Registrato

Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #542 inserito:: 5 Aprile , 2005, 10:51:06 »

@Jersey
Uhm...abbiamo omesso di accordarci sugli ultimi aspetti e/o dettagli della nostra societa: "Spam&co."....era così!?! :blink:
Mannaggia...se avevo qualche soldino in più, giuro che un RAGNO al raduno lo portavo!Senza specificare a cosa serve che mi vergogno!!!
Muahhaahhaahahahahahah!
« Ultima modifica: 5 Aprile , 2005, 10:51:41 da Jewel » Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #543 inserito:: 5 Aprile , 2005, 02:22:42 »

Citazione
Citazione
@Jersey
Uhm...abbiamo omesso di accordarci sugli ultimi aspetti e/o dettagli della nostra societa: "Spam&co."....era così!?! :blink:
Mannaggia...se avevo qualche soldino in più, giuro che un RAGNO al raduno lo portavo!Senza specificare a cosa serve che mi vergogno!!!
Muahhaahhaahahahahahah!
si e da annotare che volevate che lo comprassi io a praga.... Linguaccia
vuoi forse farci credere che non lo hai preso ?  :lol:  
Registrato


Master_l
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 43




WWW
« Risposta #544 inserito:: 5 Aprile , 2005, 02:30:41 »

Sticazz raga ho appena scaricato e visto le foto del raduno: SUPERINVIDIA!

Che bello che deve essere stato!

Certo che ci sono un bel po di foto "artistiche"! uomini con uomini, donne con donne...
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Siete veramente mitici ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Master_l <_<
Registrato

Mi preoccupo continuamente della mia bambina e di Internet,
anche se è ancora troppo piccola per potersi collegare.
Ecco cosa mi preoccupa. Mi preoccupa il fatto che fra 10 o 15 anni, lei verrà da me e mi dirà :
"Papà, dov'eri quando hanno tolto la libertà di parola in Internet?"
Mike Godwin (Electronic Frontier Foundation)
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #545 inserito:: 5 Aprile , 2005, 02:34:27 »

Ovviamente IO ancora non le vedo... non ho emule...  :angry:  
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #546 inserito:: 5 Aprile , 2005, 03:06:01 »

Vi denuncio porcomicio... adesso come scopo nella vita ho quello di far del male a ioscio e a jersey. Non mancherà occasione spero.
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #547 inserito:: 5 Aprile , 2005, 03:26:55 »

Siete sicuri che le foto non le scarichino anche persone estranee facendo una ricerca sul mulo? Controllate ogni tanto i nick che avete in coda...non si sa mai Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #548 inserito:: 5 Aprile , 2005, 03:27:08 »

Turry
No... a te piacerebbe, non c'è gusto Felice

Tendine
E' questo che non gli entra in testa.
« Ultima modifica: 5 Aprile , 2005, 03:29:07 da roydog » Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #549 inserito:: 5 Aprile , 2005, 03:56:24 »

E te mi vieni a da una mano ahahaha

@diflu [OT]
scaricati* "the corporation" eh

*Scaricati dalle mie parti vuol dire "vai a comprare in un negozio qualsiasi il film the corporation"  
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #550 inserito:: 5 Aprile , 2005, 04:23:05 »

@roy

Muahahah.....è stata la prima cosa che ho fatto quando ho messo piede a casa...ancora ti sogno la notte che mi guardi e me lo dici...e poi facciamo le cose che sai tu :wub:
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Jersey
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 261




WWW
« Risposta #551 inserito:: 5 Aprile , 2005, 05:11:16 »

Citazione
Certo che ci sono un bel po di foto "artistiche"! uomini con uomini, donne con donne...
ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
ehm...ecco adesso tutti sanno del mio folle amore per la Noccy....mannaggia la miseriaccia!!!

@Roy ti giuro davvero che le foto a te non le ho fatte io, non farmi male ti pregooooo  Triste

Io le foto non le avevo messe sul mulo, mi avevano detto che ci volevano i consensi, le ho mandate ad un paio di persone che poi hanno provveduto ad unire le foto mie e di Yoshi e a metterle sul mulo!!!
Registrato

*Tesoro se me lo dici così come faccio a dirti di no?Ci vediamo dopo.Marco.[/font]
*Non avremmo comunque più alcuna voglia di ritornare su. (Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino)
[/font]*Un impronta di vita traspare prende forma e si traduce dentro mille fantasie dietro una casa con mille luci colori attenuati e corpi violenti il dolore e` piu` sottile ma continuo nel tempo.[/font]
* Sei sempre in bilico tra l'odio e l'amore tra gioia e la tristezza tra un senso di potenza e il vuoto del fallimento.[/font]
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #552 inserito:: 5 Aprile , 2005, 06:05:30 »

io sono in coda  ^_^ mary  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
Jewel
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 814




WWW
« Risposta #553 inserito:: 5 Aprile , 2005, 06:41:53 »

@Roy e Diflu
Quando fate quelle cose chiamatemi che faccio le foto e le metto sul mulo! :lol:
Registrato

"Io conosco a perfezione l'anatomia umana: apri la bocca e fammi vedere il cervello" (Dr. Zoidberg)

Non posso stare in casa a pensare
fuori è tornata la gioia di urlare,
mi troverai a girare le piazze e gridare:
I viva Fernandez!
Versa da bere ad un innamorato
un giorno sarò ricco e ti farò regina dei fiori;
Versa da bere a un povero assetato
povero da poeta, ricco come un gabbiano
che vola sulla vita con la sua fantasia.(Bandabardò)
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #554 inserito:: 5 Aprile , 2005, 07:15:06 »

[img alt=\"user posted image\" width=\"300\" src=\"http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Raduno/IMG_0771.jpg\" /]

A parte turri, il resto della foto è il Paradiso....:sbav:
« Ultima modifica: 5 Aprile , 2005, 07:16:57 da Diflucane » Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #555 inserito:: 5 Aprile , 2005, 07:15:33 »

Citazione
@Roy e Diflu
Quando fate quelle cose chiamatemi che faccio le foto e le metto sul mulo! :lol:
muhahahhahaa muahhahaha.... ahahhahaa grande Jew , vogliamo fatti, nn parole Felice



Citazione
ci sarò anche io in quei momenti....



ahhahhaa na cosa a tre.. ihihih ahahhaa Felice  :devil:  :devil:  :devil:  
« Ultima modifica: 5 Aprile , 2005, 07:17:21 da mary » Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
roydog
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 165




« Risposta #556 inserito:: 5 Aprile , 2005, 08:25:08 »

@Mary
Se vuoi i fatti vieni al prossimo raduno che tanto ce n'è per tutti Felice
Registrato

roydog (13.50) :
caffè?
frank (14.05) :
certamente
frank (22.46):
quella voleva l'uccello in mano e lui gli manda gli sguardi
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #557 inserito:: 5 Aprile , 2005, 08:33:45 »

Citazione
la rel di turry è NUKED....

la proper delle foto è questa.... con TUTTE le foto che ci sono in circolazione, sia quelle messe a disposizione da Yoshi che quelle messe a disposizione da Jersey

[a href=\'ed2k://|file|LiTr_in_Milano_-_2.3_aprile2005_-_proper.rar|75592143|303DDBCF5CEE4CBAB7001C85355FBF69|/|sources,82.55.181.40:4661|/\' target=\'_self\']LiTr_in_Milano_-_2.3_aprile2005_-_proper.rar|sources,82.55.181.40:4661|/[/a]

In powershare + release Felice
E' in ITA?

No perchè se non lo è aspetto la versione tutta in ITA...

Gira sotto DOS???
Quando lo apro mi dice: "Sei un deficiente!" è un virus?  
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
mary
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 670




WWW
« Risposta #558 inserito:: 5 Aprile , 2005, 09:05:12 »

Citazione
@Mary
Se vuoi i fatti vieni al prossimo raduno che tanto ce n'è per tutti Felice
 :unsure:  :blink: MUAHHAHAHAHA hahahhaa io nn dico + nulla se no poi mi danno della sòla.. Linguaccia


@turri bella la  maglietta, ma l'avevi sl te?


@radunanti e radunati : BELLE LE FOTOOOOOOO!!!!   :flowers:  :flowers:  :flowers:  
Registrato

Así voy yo, borracho melancólico, guitarrista lunático, poeta, y pobre hombre en sueños...
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #559 inserito:: 5 Aprile , 2005, 09:29:17 »

arrrrrrrrrrghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh le fotooooooooooooooooooooo....qui ce sta una palese violazione della privacy  avrete notizie dal mio avvocato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( keiske stordito ndo c***o stai..metti giu na querela per violazione della privacy o te corco!!!!!!!! che mo a yoshio je levamo pure le mutande!!!!!!!!!)
yoshiiiiiiiiiiiiii mo so c***i tua! visto che sta foto viene dalla tua cartella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 5 Aprile , 2005, 09:36:40 da quicck » Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Pagine: 1 ... 23 24 25 26 27 [28] 29 30 31 32 33 34
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal