Litr Forum
15 Maggio , 2024, 01:38:19 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: [INFO] Qualcuno di voi usa linux?  (Letto 16921 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #20 inserito:: 3 Novembre , 2006, 02:25:13 »

E' per tutti questi casini che non ho mai testato a fondo linux...se mi promettete che dopo qualche giorno di utilizzo tutto mi diverrà familiare lo provo.
Su...incoraggiatemi e consigliatemi Sorriso
« Ultima modifica: 3 Novembre , 2006, 02:25:39 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
p3llicano
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 153




WWW
« Risposta #21 inserito:: 3 Novembre , 2006, 03:04:32 »

Zaphod, quindi tu usi una versione debian base...
Potresti aiutarmi?Non riesco ad installare i driver della skeda video.... Felice
E inoltre dopo aver installato beryl, qunaod vedo filmat, li vedo un pò rallentati, potrà dipendere sempre dalla skeda video...


PS:Beryl, è un programma ke permette di fare animazioni con finestre e quant'altro, ex compiz.. Felice

Cmq io sinceramente mi torvo mooolto meglio con ubuntu che non con mandrake.
Ho provato un pò Mandrivia 2007, ma sono ritornato subito ad ubuntu... Felice
Registrato

le gioie della maternità........
___________________

     Una madre entra nella camera della figlia e la  trova vuota  con una lettera
     sul letto.
     Presagendo il peggio, apre la lettera  e legge quanto segue:
     "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne  sono andata col mio
     nuovo ragazzo. ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così
     carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
     grossa moto veloce!
     Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul  dice che staremo
     benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
     Lui vuole  avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
     E dato che ho  scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
     anche per i nostri  amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui
     hanno bisogno.
     Nel  frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul
     potrà stare  un po' meglio: se lo merita!
     Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so  badare a me stessa.
     Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
     La tua adorata bambina.
     P.S. tutte palle, mamma! Sono  dai vicini. Volevo solo dirti che Nella vita
     ci sono cose peggiori della pagella  che ti ho lasciato sul comodino."
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #22 inserito:: 5 Novembre , 2006, 05:12:31 »

Si, uso Debian ed Ubuntu che è sempre basata su debian.
Purtroppo ultimamente lo uso quasi solo in text mode, non credo di poterti essere di grande aiuto x problemi di scheda video.
Registrato
p3llicano
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 153




WWW
« Risposta #23 inserito:: 6 Novembre , 2006, 09:03:50 »

Citazione
Si, uso Debian ed Ubuntu che è sempre basata su debian.
Purtroppo ultimamente lo uso quasi solo in text mode, non credo di poterti essere di grande aiuto x problemi di scheda video.
Vabbè in caso di qualke comando, cmq allora posso kiedere a te?Che?!? :ninja:  Linguaccia  
Registrato

le gioie della maternità........
___________________

     Una madre entra nella camera della figlia e la  trova vuota  con una lettera
     sul letto.
     Presagendo il peggio, apre la lettera  e legge quanto segue:
     "Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne  sono andata col mio
     nuovo ragazzo. ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così
     carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua
     grossa moto veloce!
     Ma non è tutto, mamma: finalmente sono incinta e Abdul  dice che staremo
     benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi.
     Lui vuole  avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno.
     E dato che ho  scoperto che la marijuana non fa male, noi la coltiveremo
     anche per i nostri  amici, quando non avranno la cocaina e l'ecstasy di cui
     hanno bisogno.
     Nel  frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così Abdul
     potrà stare  un po' meglio: se lo merita!
     Non preoccuparti mamma, ho già 15 anni e so  badare a me stessa.
     Spero di venire a trovarti presto così potrai conoscere i tuoi nipotini.
     La tua adorata bambina.
     P.S. tutte palle, mamma! Sono  dai vicini. Volevo solo dirti che Nella vita
     ci sono cose peggiori della pagella  che ti ho lasciato sul comodino."
Treviño
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31




WWW
« Risposta #24 inserito:: 17 Novembre , 2006, 05:15:40 »

Ops... Arrivo tardi... Sorriso

Beh, cmq penso tu mi abbia già contattato... Ad ogni modo Regà... Pochi problemi, provate il pinguino e volate con lui!



Ah, dice che non volano? Scioccato
Boh... Di sicuro è una ca**ata... Il mio sta sempre ad alta quota... Felice :lol: :lol:
Registrato

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum
Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #25 inserito:: 17 Novembre , 2006, 11:42:30 »

Citazione
Ops... Arrivo tardi... Sorriso

Beh, cmq penso tu mi abbia già contattato... Ad ogni modo Regà... Pochi problemi, provate il pinguino e volate con lui!



Ah, dice che non volano? Scioccato
Boh... Di sicuro è una ca**ata... Il mio sta sempre ad alta quota... Felice :lol: :lol:
ne approfitto per farti i complimenti per il log su linux/ubuntu Felice

anche se sto impazzendo con il mio telit umts Felice Felice
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #26 inserito:: 17 Novembre , 2006, 11:58:52 »

Citazione
Ops... Arrivo tardi... Sorriso

Beh, cmq penso tu mi abbia già contattato... Ad ogni modo Regà... Pochi problemi, provate il pinguino e volate con lui!



Ah, dice che non volano? Scioccato
Boh... Di sicuro è una ca**ata... Il mio sta sempre ad alta quota... Felice :lol: :lol:
Eh magari... anche io vorrei passare a linux ma c'è un programma, UN SOLO PROGRAMMA che mi costringe a restare con windows.... AUTOCAD!!!

Maledettissimo....

Cmq ultimamente ho fatto un esperimento: ho messo di nascosto sul pc di mia sorella ubuntu per vedere la sua reazione e se si fosse abituata facilmente al nuovo sistema... Beh devo dire che gli sviluppatori hanno fatto grandi passi in avanti tant'è vero che mia sorella non mi ha ucciso... Sorriso
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #27 inserito:: 17 Novembre , 2006, 12:01:03 »

La sorella tester...buahahahahaha Felice
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #28 inserito:: 17 Novembre , 2006, 07:54:39 »

vabbè io c'ho la mia che mi chiama perchè non va msn!!! se le metto linux mi cade in depressione  :blink:
« Ultima modifica: 17 Novembre , 2006, 07:54:59 da Mr.freezer » Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #29 inserito:: 17 Novembre , 2006, 10:14:44 »

Citazione
vabbè io c'ho la mia che mi chiama perchè non va msn!!! se le metto linux mi cade in depressione  :blink:
veramente clients msn ci sono pure su linux... e pure migliori dell'originale  :+1:  
Registrato


Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #30 inserito:: 17 Novembre , 2006, 10:57:46 »

oddio migliori dell'originale dipende quale dici.. Linguaccia
amsn è molto base per così dire Felice
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #31 inserito:: 18 Novembre , 2006, 12:29:33 »

che intendi con "molto base" ? comunque io usavo mercury
Registrato


Treviño
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31




WWW
« Risposta #32 inserito:: 18 Novembre , 2006, 12:50:14 »

Si, anche io uso mercury e supporta molte cose (praticamente tutto, comprese varie cose del plus! tranne i messaggi vocali supportati invece da amsn), anche amsn ultimamente sta aggiungendo molte cose...

@ capocchione:
 - Riguardo autocad...: CAD professionale e linux - MEDUSA4 gratis per uso personale
« Ultima modifica: 18 Novembre , 2006, 12:51:06 da Treviño » Registrato

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum
Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #33 inserito:: 18 Novembre , 2006, 01:55:22 »

Citazione
che intendi con "molto base" ? comunque io usavo mercury
nel senso di povero...
cmq sono abbastanza ignorante su linux (anke se probabilmente non quando winzoz =°) ) devo vedere sto mercury ke dite Occhiolino
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
Mr.freezer
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 389




WWW
« Risposta #34 inserito:: 18 Novembre , 2006, 01:18:40 »

Citazione
Citazione
vabbè io c'ho la mia che mi chiama perchè non va msn!!! se le metto linux mi cade in depressione  :blink:
veramente clients msn ci sono pure su linux... e pure migliori dell'originale  :+1:
ma vaaaaaaaaaaaaaaaa dici?  :lol:  mica lo sapevo  
Registrato

ROMA......I can't stopping loving you!!!!

Il 90% dei problemi di un computer stanno tra la tastiera e la sedia.

Di solito, quando una donna ha dei dubbi, sta pensando di lasciarti. Quando ti dice che sta pensando di lasciarti, ha già deciso di lasciarti. Quando decide di lasciarti, ha già in mente qualcuno o qualcos'altro. Quando ti dice che ha in mente qualcuno, sono sei mesi che lo vede regolarmente.

matriciana e carbonara(*) unico doping consentito
(*)quella col pecorino non col parmesan n.d.r
---------
Mejo io a piagne quella [span style=\'color:#FF9900\']sera,che te a strippà col Campobasso[/span]

"Demose da fà, volemose bene semo romani"
K.Wojtyla (26 febbraio 2004)

.: linux user #391691:.
capocchione
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.160




WWW
« Risposta #35 inserito:: 18 Novembre , 2006, 03:14:28 »

Citazione
Si, anche io uso mercury e supporta molte cose (praticamente tutto, comprese varie cose del plus! tranne i messaggi vocali supportati invece da amsn), anche amsn ultimamente sta aggiungendo molte cose...

@ capocchione:
 - Riguardo autocad...: CAD professionale e linux - MEDUSA4 gratis per uso personale

 oh che bella notizia....

Mo lo provo proprio.... speriamo bene.... non vedo l'ora di mandare al diavolo winzoz
Registrato

Always serving the community...
---
IO HO IL PENE (cit.)
---

---
Date un'occhiata alle mie foto -------------------> QUI
---
"Questo il mio capello non lo può proprio tollerare..." Raduno Orbetello - NegoZIO 30 Marzo - 01 Aprile 2007
---
"Sei proprio un NERD!!" - "Non riesco a trovare la forza necessaria per poter attivare il meccanismo..." - "PANGYA!" - AOOOOOOOOOOOOOO (sennò la Just non capisce) Raduno Vigevano 27-28-29 Ottobre 2006, dal mare e sole alla nebbia...
---
"CUCCI CUCCI[...]LOCO LOCO DANCE![...]NAAASSTYYYYY!" Raduno Teramo 2-3-4 Giugno 2006, magnifica coreografia con la just
---
"[...]PussyTorrent a 300k[...]"indimenticabile raduno a Bologna, by AMMORE mio ma anche un pò di tutti 12-13/11/2005
---
Il mio bellissimo BLOG è QUI
---
"Dai Mariano, scendiamo in campo..." Domenica 22 Mag 2005 - 14:09 1000 POST
-----------------------------------------------------------------
Non penso mai al futuro, arriva così presto...

A. Einstein
----------
[span style=\'color:#CC0000\']EnkeyWebSite[/span]  Member - Gruppo nostalgici[/url] - Capocchione, Lurker incallito e assiduo frequentatore
Treviño
MOD Storici
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 31




WWW
« Risposta #36 inserito:: 22 Novembre , 2006, 03:33:07 »

Facci sapere come va... Può sempre essere utile per altri utenti Occhiolino
Registrato

www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site & Forum
Il sito italiano sulla copia di back-up di CD/DVD
ghothic
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 42


WWW
« Risposta #37 inserito:: 22 Novembre , 2006, 02:01:35 »

salve, ho iniziato da poco ad usare la knopix per dei problemi con winzoz, volevo sapere se è possibile ablitare la scrittura su disco, se prendo un file da un disco e lo sposto su un'altro disco mi dice che non lo posso fare perchè detta funzione è disabilitata. grazie per la risposta.
Registrato

PowerGod
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 873




WWW
« Risposta #38 inserito:: 22 Novembre , 2006, 10:47:41 »

knoppix appena avviato abilita solamente la lettura dei drive, la scrittura la devi attivare a mano dal menu dell'icona del drive in questione.

una volta attivata la scrittura devi riaprire il contenuto del disco dalla stessa icona (cosi' te lo rimonta in modo corretto)

... MA ATTENZIONE !!! se il drive e' NTFS non credo sia possibile scrivervi sopra in ogni caso... o perlomeno la possibilita' ci sarebbe, ma e' ancora rischiosa per possibili perdite di dati... quindi non te la dico  :lol:  
Registrato


desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #39 inserito:: 23 Novembre , 2006, 12:20:14 »

NTFS è uno strumento del male....
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal