Litr Forum
16 Maggio , 2024, 11:58:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Benvenuti!  (Letto 1424 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« inserito:: 29 Febbraio , 2004, 05:40:16 »

Benvenuti a tutti allo S.C.U.M.M Bar! :lol: [/size]

Questa nuova sezione nasce con l'intento di recensire e commentare i relativi games per PC che trattano prevalentemente elementi di "Detective/Mystery" and "Puzzle Solving".
Qui potrete dare una mano a realizzare nuove recensione, non dovete far altro che sottoscrivere il thread per entrare nella squadra!
Ogni recensione può attingere i valori tecnici, grafici e sonori, su di altre recensioni!
Il proprio commento, invece, deve essere personale;
Inutile dire che per recensire un gioco, bisgona averlo giocato in minima parte per dare un giudizio.
Ogni recensione premierà il gioco dandogli un voto sui seguenti parametri:

Citazione
    [/li][li]Grafica


    [/li]
  • Sonoro


  • Giocabilità


  • Longevità


  • Storyboard


  • Globale






In ogni caso il "Globale" è la media di tutti gli altri voti, per dare un'idea all'ospite del valore lordo del gioco (sempre secondo noi)
Alla fine della recensione, ci sarà uno spazio indicato come "Litr Consiglia...."
Non sarà nient'altro un suggerimento (sempre nostro e sempre che vi fidiate :lol:) di provare o meno il suddetto gioco!
E' necessario che la recensione contenga un immagine di copertina del gioco e i suoi dati tecnici quali:

Citazione
    [/li][li]Anno:


    [/li]
  • Distribuito da:


  • Sviluppato da:


  • Genere


  • Prospettiva:


  • Altro:






Informazioni gratificanti posso essere reperite qui MobyGames
Seguire i dati tecnici del gioco Felice
Gli screenshots DEVONO essere linkati a un altro sito, perchè se postati all'interno della recensione potrebbero pesare troppo per il forum
Potete linkari gli screenshots sempre su Mobygames!

Per riunirsi e decidere il da farvi su nuove recensioni potete venire sul canale IRC #litr-thegame dove si sta discutendo anche la realizzazione del Punta & Clicca di LiTR!

A presto
Gidàn, Diflucane, Simon_Templar, Gandy ^_^
« Ultima modifica: 29 Febbraio , 2004, 08:33:24 da Gidan_Tribal » Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal