Litr Forum
19 Maggio , 2024, 03:42:48 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [LINK] Tributo a Eddie Guerrero  (Letto 2874 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« inserito:: 16 Novembre , 2005, 09:52:49 »


File creato da utenti liberto da copyright, per ricordare Latino Heat

http://rapidshare.de/files/7633388/Eddie_G..._Video.WMV.html

Cliccate in basso su "Free" , si aprirà una nuova pagina, andate in basso, attendete il countdown e poi scaricate

P.S. Ho ritirato dalla Home, una mia RECE ed ho messo questo link, quindi non ho rubato nessuno slot (se ne esistono ancora)
Siccome in home la sezione non ha visibilità, voglio che almeno questo 3d la abbia
« Ultima modifica: 16 Novembre , 2005, 11:40:24 da Gidan_Tribal » Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
[ANtareS]
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 567




WWW
« Risposta #1 inserito:: 17 Novembre , 2005, 12:52:24 »

bravo ke mi hai ascoltato Sorriso
Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #2 inserito:: 17 Novembre , 2005, 08:17:14 »

Bellissimo.. grazie per averlo segnalato ..

Ave Atque Vale Eddie















 
« Ultima modifica: 17 Novembre , 2005, 08:42:01 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #3 inserito:: 18 Novembre , 2005, 04:44:45 »

http://www.tuttowrestling.com/xclusive22.html

Consiglio agli amanti del wrestling e NON di leggere questo articolo
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Gidan_Tribal
Moderator
Sr. Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 290




WWW
« Risposta #4 inserito:: 18 Novembre , 2005, 09:32:37 »

Il funerale di Eddie Guerrero si è svolto in forma privata, ma vi erano presenti molti wrestlers. Ecco una breve lista di alcuni di essi:

WWE: Chris Benoit, John "Bradshaw" Layfield, Rey Mysterio, Dean Malenko, tutta la famiglia McMahon, John Laurinaitis, Lita, Edge, Jamie Noble, Shane Helms, Doug Basham, Torrie Wilson, Kevin Dunn, Bruce Prichard, Michael Hayes e "Stone Cold" Steve Austin

NWA-TNA: Jackie Gayda, Konnan, Gail Kim, Mike Tenay, Christian

Altre superstar: Chris Jericho, Charlie Haas, Mark Jindrak, C.M. Punk, Billy Kidman, Billy Anderson, Tom Prichard, Tommy Drake e Sting.  
Registrato


:::[01:19][La_Jei_preferisce_Shavo]::: uno in bocca, due in mano, uno in f**a, uno in c**o

:::[16:29][P3dr0]::: io saran 10 anni ke nn faccio un bagno

keiske:::  Ti ho detto di citare le fonti!!!! Porca puttana Gid, cita quelle c***o di fonti o ti faccio cancellare da quick ogni singola parola scritta su questo forum!!! Non voglio più tornare su questo c***o di argomento di merda, ho cose importanti a cui pensare adesso, quindi per una volta smettila di fare il bimbo dispettoso e irritante e CITA QUELLE c***o DI FONTI!
Fraizard
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.835




WWW
« Risposta #5 inserito:: 18 Novembre , 2005, 09:50:15 »

Citazione
http://www.tuttowrestling.com/xclusive22.html

Consiglio agli amanti del wrestling e NON di leggere questo articolo

 Veritiero, non c'è che dire.

Purtroppo ha fin troppo ragione.
Registrato

Luke SkySpammer:«« Sono Uno Spammer, Come Mio Padre Prima Di Me! »»
[/color][/size]

"Even Smiling Makes My Face Ache" (Frank N. Furter)

Una massima di vita Linguaccia

"Mi raccomando, dignitosa indifferenza!" (Peppone)

"Se vedendo una persona senti uno sconvolgimento dentro, non è detto ke sia per forza amore, può essere colera"[/i](Anonimo Bolognese)

"Io sono... un tirocinante... imparo a regredire al suo livello."  (Daniel)

"No Dio non è con noi, perchè anche lui odia gli imbecilli..." (Joe)

"...e ricorda, non tirar fuori l'ugello, se non è lei a chieder quello... o almeno aspetta che si addormenti e poi bam bam bam bam!" (Jay)

"Dottore ieri sera sentetti un dolore qui" (Tortomasi, un paziente, un padrino, un mito)

"Sinceramente, a me Harry Potter mi ha sempre fatto cagare. Queste storie di maghi, mica maghi, magie mica magie... tutte cazzate... tutte cazzate..." (Godo)


Electra
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 604




WWW
« Risposta #6 inserito:: 23 Novembre , 2005, 12:43:01 »

Molto bello l'articolo...
Citazione
Una storia incredibile, una favola a lieto fine, ma non per i “mass media” italiani purtroppo.
Per loro, se hai avuto problemi di dipendenza da alcool e droghe in passato, resterai un drogato per tutta la vita. Per loro, Eddie Guerrero non è un modello da seguire perché secodo la logica mediatica di casa nostra, i modelli cui devono fare riferimento gli italiani sono i calciatori che vendono le partite e sposano le veline, i ciclisti che a furia di assumere eritropoietina hanno il sangue denso come la marmellata, i "tronisti" di Uomini & Donne di Maria De Filippi, i reclusi del Grande Fratello, i naufraghi dell'Isola dei Famosi e gli "eroici” mangiatori di scarafaggi e bevitori di sangue e latte de La Talpa.

Troppo vero...

Non ho mai seguito questo sport e forse non lo faro' mai...ma le menzogne dei giornalisti promulgate tanto per fare scoop non le ho mai sopportate...
Registrato

"Sempre allegri bisogna stare che il nostro piangere fa male al re fa male al ricco e al cardinale diventan tristi se noi piangiam"
B.B. - 25 Aprile 2005, Lucca
"Io mi dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati"[/b][/i]
Faber - Giugno 2005
"Nascondo questa stupida allegria quando mi guardi... Non senti che tremo mentre canto. E' il segno di un'estate che vorrei potesse non finire mai"[/b]
Negramaro - Estate 2005, Ischia
"Ah si vivesse solo di inizi, di eccitazioni da prima volta quando tutto ti sorprende e nulla ti appartiene ancora... ma nel mezzo c'è tutto il resto e tutto il resto è giorno dopo giorno e giorno dopo giorno è silenziosamente costruire e costruire è sapere è potere rinunciare alla perfezione"
Niccolò Fabi - Gennaio 2006
"Si parte per conoscere il mondo, si torna per conoscere se stessi."
Niccolò Fabi - Aprile 2006
"Não sou nada. Nunca serei nada. Não posso querer ser nada.
À parte isso, tenho em mim todos os sonhos do mundo."

Fernando Pessoa - Maggio 2006
"Ti salverò da ogni malinconia. Perchè sei un essere speciale, ed io avrò cura di te." [/i]
Franco Battiato - 27/11/2006
E uma vontade de rir nasce do fundo do ser.
E uma vontade de ir, correr o mundo e partir,
a vida é sempre a perder...
[/i][/color]
Xutos & Pontapès - Lisboa 2007

ElectraCity
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal