Litr Forum
14 Maggio , 2024, 10:05:59 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: [1] 2
  Stampa  
Autore Discussione: [NEW] Un volto nuovo a casa Vlad  (Letto 5387 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« inserito:: 5 Dicembre , 2006, 04:48:13 »

Ebbene dopo un lungo correre a destra e sinistra, per esigenze lavorative ho dovuto cercare qualcuna che mi "aiutasse" in quei 3 - 4 mesi l'anno in cui Betty proprio non mi può portare in giro, ed ecco che cercando cercando ho trovato un'amante invernale, la dolce Elanee, dalle linee sinuose ed eleganti, una vera dama che di certo figuracce non ti fa fare, riesce ad essere graziosa ed accattivante allo stesso momento, ma bando alle ciance;



Litriani vi presento la mia ultima conquista:









Per i cultori posso mostrare anche la mia ciccina a "nudo":

Plancia, il cuore di Elanee

Ecco le peppe della mia Elanee

Da qui si vede bene quando la cicci è salda a terra

Ma c'è sempre qualche incredulo così eccovi il cartellino con le dimensioni

P.s. scusate ma qui tra pioggia e sale Elanee che ieri era linda oggi s'è sozzata...
« Ultima modifica: 5 Dicembre , 2006, 04:53:08 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

digi california
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 251




« Risposta #1 inserito:: 5 Dicembre , 2006, 05:11:35 »

Aaa si tratta bene il padrino, embe lui se lo può permette Linguaccia

Baciamo le mani
Registrato
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #2 inserito:: 5 Dicembre , 2006, 05:20:01 »

lol.. è stato il classico colpo di culo l'uomo giusto al momento giusto nel posto giusto, non ti faccio l'elenco accessori se no ne trovo due domani mattina Occhiolino anzi a dire il vero già son titubante così!

Linguaccia
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

Pedro
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.838




WWW
« Risposta #3 inserito:: 5 Dicembre , 2006, 07:00:39 »

se vuoi te ne faccio trovare 3 :devil:
Registrato

...and from my ashes i will spam again....

Ci si rende conto dell'importanza di una cosa solo quando la si perde... RIDATEMI EWS!!!!

Legge delle 12 "P":
Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Possono Produrre Parecchie Puttanate!!!

Il filosofo e' quella persona che cerca in una notte buia in una stanza senza illuminazione un gatto nero che non c'e', e lo trova.

Al mondo esistono tre categorie di uomini. Quelli che pensano giusto, quelli che pensano sbagliato e quelli che pensano come me.

Penso, quindi sono. E non faccio un c***o.

Citazione
Se un giocatore vuole attaccarmi dicendo che mi da, eventualmente e non solo necessariamente aiuto solo se evidentemente e possibilemnte decido di attaccare un altro io poosso in qualsimodo evitarlo e dargli solo del cristallo o altrimodo o devo stare al suo gioco. Una volta ch mi fa arrabbiare come faccio a espellerlo dal uno delle sue colonie?
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #4 inserito:: 5 Dicembre , 2006, 07:31:42 »

Gran bella macchina...peccato che il modello precedente fosse più carino esteticamente :flowers:
« Ultima modifica: 5 Dicembre , 2006, 07:32:04 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pippisama
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 642




WWW
« Risposta #5 inserito:: 5 Dicembre , 2006, 09:08:58 »

Complimentissimi Vlad, bella davvero...ma meglio le orientali Linguaccia  
Registrato

"So
che avremmo ancora bisogno di crederci,
e anche se a volte parlarne fa male so
che resta un livido amniotico gelido,
sto percorrendo a ritroso la strada per noi,
ma    
qui
tu scivoli a fondo e non hai
rifu  
gio  
per
sciogliere il peso che c'e'  
in me,
e' tardi in me..."
[/i] [/size]
(Subsonica- "Livido Amniotico.")

Quien pierde la riqueza, pierde mucho; quien pierde los amigos pierde aùn mas; pero quien perde el espiritu, pierde todo. (Proverbio)

"..ti daro' di piu' delle coccole, ti daro' il buon umore.." (Cit.)

Lisa:"Sono troppo arrabbiata!"
Marge:"Coraggio Lisa, sei una donna. Puoi portare rancore per tutto il resto della tua vita!" (Cit. "I Simpson")

"I'm the best fuck he rest" (Cit. dalla magliettina di un gay a Roma)

"Il pane è semplice ma faticoso da fare.. una splendida metafora delle cose semplici della vita." (Cit.)

...sono sicuro che dal vivo avrei capito..se poi ti domandavo se eri ironica era MIA insicurezza, hai capito? adorabile testona? (Cit. Anita1)

Evolution is an imperfect and often violent process. Morality loses its meaning. The question of good and evil reduce to one simple choise: survive or perish. (Cit. Heroes)

'ngopp 'o ben e dragon ball pokemòn e picacciu', co e piezz nuov niscun m' vatt cchiu'![/size][/font]
Rough
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 737




WWW
« Risposta #6 inserito:: 5 Dicembre , 2006, 09:29:15 »

bella ma....

vabbè già lo sai c'ha troppe ruote per i miei gusti :+1:
Registrato

P.A.D. Peyote Addicted Donkeys

Rough way[/size]
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #7 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 01:42:03 »

Ah ragà, ve cmprate le moto, ve comprate le macchine... ma che lavoro fate? Felice

A parte gli scherzi, bella! Sorriso  
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #8 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 09:43:06 »

io attualmente sono disoccupato, ma vivo all'"americana" zero soldi nel conto tutti reinvestiti in altro... il pacco è che la in america così non mi tasserebbero, mentre qui in italia me tassano anche se non ho un c***o di soldi in banca...


 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #9 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 11:43:26 »

come macchina aziendale ho avuto la versione precedente sw 1.8 115cv
ora abbiamo la 1.6 100cv

devo dire che ha una ottima tenuta..poi con le gommazze che c'ha sotto..le rotonde le fai a fuocooooooooooo Felice e non assaggi l'asfalto
loooooooooooool
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #10 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 02:01:54 »

già provato.. sono andato in torsione smodata convinto di avere l'ESP invece nun ce l'ho ma l'ha tenuna ugualmente.. ma d'altra parte.. ho 22,5 cm di grip a gomma :°) questa è la coupè 1.6 TI-VCT  durateq da 115 cv TITANIUM, praticamente l'ultima focus uscita Sorriso

p.s. la Cayman S ha le gomme 205/35/19 praticamente son come le mie, anzi le mie so più grosse Sorriso  
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #11 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 02:17:47 »

Citazione
p.s. la Cayman S ha le gomme 205/35/19 praticamente son come le mie, anzi le mie so più grosse Sorriso
Ehm ehm...

La Cayman monta le 205/55 ZR 17 all'anteriore e le 235/50 ZR 17 al posteriore e la S le 235/40 ZR 18 all'anteriore e le 265/40 ZR 18 al posteriore...non ci montiamo la testa eh Felice
« Ultima modifica: 6 Dicembre , 2006, 02:19:48 da tendinerotuleo » Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #12 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 03:45:09 »

Gran bell'amante... complimenti!
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #13 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 05:41:55 »

aò clà cmq me raccumandi..ocio al bagnato..vedevo che la tua monta giusto giusto le gomme che abbiamo sulla nostra.
so gommazze stradali che sul bagnato non sono proprio il massimo
te lo dice uno che non ha il piedi di certo leggero Felice
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #14 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 06:11:21 »

uhm ieri ero a un semaforo con una cayman s e aveva su le gomme che ti ho scritto li tendine non so che dirti... comunque..
Sei sicuro mario? per quanto ne so io non esisto i cerchi del 18" per la focuz, un mio amico dopo aver visto la mia è corso in ford e gli hanno detto che non esistono difatti la mia è un caso speciale in quanto macchina da expo...però sappiam bene tutti che nulla è impossibile a sto mondo Occhiolino
Per il momento non l'ho ancora provata sull'asciutto lol devo dire che sul bagnato si comporta bene tutta via.. ho su gomme nuove, probabilmente fra 10.000 km quando sarà ora di cambiarle avranno na tenuta der c***o :°) grazie dell'avviso ci starò attento!!!

P.s.  trovo molto strano comunque tendine che una macchina di quel peso monti una dimensione di spalla diversa dall'anterio al posteriore, il battistrada posso capirlo ma la spalla mi sembra assai strano.
 
Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #15 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 07:00:09 »

Le misure che avevi scritto mi sembravano bassine e sono andato a controllare sul sito ufficiale Porsche Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #16 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 07:17:36 »

Citazione

Sei sicuro mario? per quanto ne so io non esisto i cerchi del 18" per la focuz
intendevo il modello del pneumatico non dei cerchi da 18 Sorriso
cmq io sul bagnato ce fo i numeri co quelle gomme Felice
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
Vladimir Draculea
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.073




WWW
« Risposta #17 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 07:50:41 »

EHM, eccezion fatta per il battistrada.. son più alte le misure che ho dato io di quelle che hai dato tu... io parlavo di cerchi da 19" fatti i tuoi conti Occhiolino

Comunque non me ne fotte un c***o di ste porches.. io ho solo scritto la cayman s che ho visto per strada che c***o aveva su. potevo benissimo incontrare per strada una porche con le gomme da Monster Track avresti rotto il c***o lo stesso? dicendo che ti sembravano troppo grosse?!

Se vai sul sito della ford ti dice che la focus monta gomme da 16".. allora vuol dire che io non ho su le 225/40/18? perchè ti sembrano troppo
alte?
« Ultima modifica: 6 Dicembre , 2006, 07:52:38 da Vladimir Draculea » Registrato

Darth Spammer: «« Luke.. Ricordati Che Sono Il Tuo Spammer »»
[/color][/size]



[div style=\"width=98%\" align=\"justify\"]"Eatur quo deorum ostenta et inimicorum iniquitas vocat. Alea iacta est".Atque ita traiecto exercitu,adhibitis tribunis plebis,qui pulsi supervenerant,pro contione fidem militum flens ac veste a pectore discissa invocavit.[/div]

Il mio Admin Preferito: Il Mito


ecco là io vedo mio padre
ecco là io vedo mia madre
le mie sorelle e i miei fratelli
ecco là io vedo i miei parenti defunti
mi chiamano in mezzo a loro
nella stanza del valhalla
dove l'impavido potrà vivere per sempre
[/color]

"Da retta il mondo è pieno zeppo di belle donne, ma non tutte ti portano le lasagne al lavoro, più che altro ti mettono le corna e basta!" SilentBob

"Non posso credere che un essere umano dotato d'intelligenza possa fare del pensiero scientifico un dogma". Capitano J. L. Picard


Citazione

[23:29][Rough] che giochini del menga...ma non è meglio l'autoerotismo?

quicck
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.015




WWW
« Risposta #18 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 07:52:00 »

boooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Registrato

--: quicck :--
ci saranno ancora tante lollate lungo il mio cammino..questo è il destino che mi sono tracciato..rotfl
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #19 inserito:: 6 Dicembre , 2006, 07:57:53 »

Nemmeno a me sinceramente me ne frega un c***o delle ruote che monta un barbone con la Cayman Sorriso
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Pagine: [1] 2
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal