Litr Forum
16 Maggio , 2024, 03:48:53 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: SMF - Just Installed!
 
  Home   Forum   Guida Accedi Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: [ABOUT] nuova finanziaria  (Letto 14768 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
keiske
gli Antichi Casinisti
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.907




WWW
« Risposta #20 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 12:52:04 »

Dico solo una cosa... il popolo è pecora... son 5 anni che la finanziaria passa senza commenti o casini... adesso il popolo la passa ai raggi X... sapete perchè? Perchè lo dice la TV del nano e una cosa ormai esiste solo se è in TV...

Il popolo è pecora...
Registrato

Parla un JUS: "XXXXXX il tuo sfogo è comprensibile ma esagerato. Condivido però a pieno i contenuti della tua proposta"
Dopo 2 ore parla lo stesso JUS: "Se il capo ordina io sinceramente lo seguo e purtroppo devo dissentire da XXXXXX"
Se qualcuno diventa così zerbino lo metto fuori subito Felice
---------------
Parla Silvio Berlusconi: "Dopo questo disastro Prodi ha l'obbligo di dimettersi", dichiara l'ex premier. "per ragioni di coerenza politica, di coerenza costituzionale, di coerenza etica, deve rassegnare immediatamente le proprie dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica". <- Non c'è bisogno che tu lo dica. Tu ci hai messo due settimane quando era il tuo turno, coglione.

Sono il coglione numero 1 di LiTr. Avanti il numero 2.
anzi COGLIONE E INDEGNO!

«Cioè, lei non ha mai mangiato la Sacher Torte? Vabbeh, facciamoci del male» (Cit.)

«Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle importazioni vengono dall'estero» (Cit. G.W.Bush)

La mia produzione
-------------------------------------------------------
We are the enkeys, We are the people [L]ost n [T]raslation and [R]e-found

Stocastico
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 273




« Risposta #21 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 02:00:24 »

Citazione
Cosa vuoi che sia per chi guadagna 45000 euro all'anno pagare 1000 euro in più di tasse? ma per chi, come me, ne prende circa 15000 anche i 200 euro sono soldi...
 
Quindi se si devono (come si devono) trovare i soldi non bisogna gridare allo scandalo quando si dice che, per alcune categorie di persone, le tasse DEVONO aumentare...

Un piccolo esempio: la tassa sui SUV. E' ridicola perchè colpisce una tipologia di auto che solo incidentalmente sono anche auto costose...

Se il bollo è, come credo sia, una tassa di proprietà il valore dovrebbe essere commisurato al valore del bene tassato (con aggiornamento del valore di mercato) indipendentemente dalla cilindrata o il modello dell'auto.

Se poi ci sono auto che inquinano più di altre si fa una nuova tassa sull'inquinamento...Una tassa in più? Certo ma con il pregio della chiarezza...che andrebbe a colpire chi deve colpire...

Il problema non sono "i lacci e i lacciuoli" ma dove questi si legano...
Registrato

Anch'io - racconta Berlusconi secondo quanto hanno riferito alcuni partecipanti all'incontro - quando ero appena dodicenne, studente dai Salesiani, una sera andai ad attaccare i manifesti per la Dc. Erano i famosi manifesti contro il Fronte Popolare in cui si avvertiva l'elettore che nel segreto dell'urna 'Dio ti vede Stalin no'".
Così, mentre il futuro premier lavorava di colla e pennello, "passò un gruppo di comunisti e mi buttò giù dalla scala su cui ero salito per attaccare i manifesti"


Coito Ergo Cum

L'arte di vivere è l'arte di saper credere alle menzogne.[/font]
Diflucane
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.812




WWW
« Risposta #22 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 02:26:24 »

Citazione

Art. 63
(Trattamento economico dei ministri)
1. Il trattamento economico complessivo dei Ministri e dei Sottosegretari di Stato, previsto dall’art. 2, comma 1, della legge 8 aprile 1952, n. 212 e successive modificazioni, è ridotto del 30% a decorrere dal 1° gennaio 2007.

Il buon caro Prodi ha avuto le palle di ridurre del 30% gli stipendi. Qualcuno potrà dire che anche la destra lo aveva in programma ma, cari miei, tra il dire e il fare...
ti quoto tutto. E aggiugno che proprio stamattina avendo un pò di tempo ho preso il testo (nudo e crudo) della finanziaria cercando di leggerlo (per capirlo ci vuole un pò di impegno, non fosse altro per procurarsi tutte le leggi relative) e mi sono fermato allo stesso articolo da te indicato (che mi stuzzica positivamente)...mi piacerebbe però sapere come è ripartito questo 30%  
Registrato

- - - - - - - - - - - - - - - - -
"Hanno sparato a Serpico..."
"Chi è stato un poliziotto?"
"No, ma c'erano almeno 6 colleghi pronti a farlo"



Joda Lo Spammer: «« Non c'è provare...c'è spammare o nn spammare »»


5/2/2004: Termina la Prima Era con la caduta di EWS.
8/2/2004: Dopo tre giorni di tempi bui si torna alla civiltà: comincia l'era LiTr

"Chi non crea non può fare a meno di distruggere" Farenheit 451

Remember remember the fifth of November
Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why gunpowder, treason
Should ever be forgot...
[/color][/size]

Avatar by Fedonair....grazie Fed!!!
http://utenti.lycos.it/heineken666cl/Laurea.gif
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #23 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 02:40:11 »

@stocastico
Come diceva marzir, nel mio settore (ed in generale in quello dei servizi alle imprese) è pressochè impossibile evadere, tutti ti chiedono la fattura. Le categorie che evadono si ritroveranno addirittura meno imposte dirette, visto che di norma dichiarano meno di 15000€.

@marzir
Se in media i 5 dipendenti lavorano li da 15 anni, l'esborso per l'azienda sarebbe di 5400 €. Sempre poca roba ma ben diversa da 360.
Il mezzo esproprio consiste nel fatto che viene tolta (anzi, non data vista la situazione precedente) al dipendente la libertà di scegliere come impiegare il proprio denaro.

@maveraccio
La tua ricostruzione è ottimista, molti fanno ricorso ed attendono la prescrizione, che spesso arriva prima della sentenza.

@El pube
Circa metà della finanziaria è dedicata a tappare il buco, il resto finanzia il taglio del cuneo e nuove spese.
Citazione
la finanziaria chiede di stringere la cinghia a tutti, e non migliora le cose perchè non si possono migliorare con un colpo di bacchetta magica così all'improvviso
tranne per il pubblico impiego, per cui son stati stanziati 3 milioni di euro di aumenti.

@Fumetto
Con 15000€ dovresti pagare circa 21 euro in meno con le nuove regole, non 200 in più.

@Tendine
Degli stipendi dei ministri non ne parlano perchè la rilevanza economica è pressochè nulla, e comunque sono aumentati di numero rispetto ai governi precedenti (che pure li avevano aumentati)

@keiske
questa finanziaria è stata criticata anche da vari economisti di sinistra, e le precedenti eran state bocciate dalla quasi totalità degli addetti ai lavori.
Se poi parli di spazio riservato dai TG ti credo sulla parola, non li vedo da anni.
« Ultima modifica: 10 Ottobre , 2006, 02:42:08 da Zaphod » Registrato
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #24 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 02:43:09 »

Citazione
@chi ride
che rida

me la rido perchè vi soffermate su cosa c'è scritto e non su cosa comporta un'azione della cara finanziaria che pure la corte dei conti ha espresso perplessità..
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezion...11915girata.asp

non l'ho bocciata io, ma un organo imparziale e sopra tutto..

presente quando parlano di estimi catastali?
qualcuno ha idea di cosa porti un aggiornamento in rialzo??

ne riparliamo a giugno con l'ICI..
con le tasse comunali (la sovvenzione ai comuni e province ridotta), ne riparliamo quando avrete bisogno della protezione civile (sparito il 5%o )..

non basta leggere e capire cosa c'è scritto sul testo, bisogna analizzare cosa comporta per i cittadini, la gente comune, quelli che lavorano in fabbrica da 30 anni (TFR.. ridotto? annullato? sparisce? ops.. ma c***o erano soldi miei.. )..

porco mondo mi è morto l'ultimo genitore e aveva una casa e 4 appezzamneti di terra.. ma c***o, devo pagare ancora che erano già miei..

o signur.. ho una macchina del 90, vecchia malconcia ma prendo 1000€ al mese, ho un mutuo, e un figlio, una moglie, e devo pagare 100€ in + l'anno perchè loro aumentano i bolli..però se la compro nuova..si ma come la pago??

ho degli investimenti fatti molti anni fa.. ostia.. me li tassano.. se sapevo li tenevo sotto il materasso..


edit: se poi è vera la voce idi corridoio che pure le ferie sarnanno regolate, ragazzi miei, stanno ledendo un diritto di tutti, la libertà.. eprchè vado in ferie quando, dove, e come c***o mi pare...

non dico che sia tutto da buttare, dico solo che una manovra così pesante, è distruttiva!!

 
« Ultima modifica: 10 Ottobre , 2006, 02:45:37 da CJ_ » Registrato

marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #25 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 03:41:19 »

Citazione
@marzir
Se in media i 5 dipendenti lavorano li da 15 anni, l'esborso per l'azienda sarebbe di 5400 €. Sempre poca roba ma ben diversa da 360.
Il mezzo esproprio consiste nel fatto che viene tolta (anzi, non data vista la situazione precedente) al dipendente la libertà di scegliere come impiegare il proprio denaro.
 
zaph, non è che voglio difendere per forza la manovra, ma quello che dici non è esatto:

1 il prelievo sul TFR è sulle NUOVE maturazioni.. non sul pregresso.... e te lo do per certo Sorriso

altrimenti si il 50% delle aziende italiane chiuderebbero Occhiolino

2. il prelievo è per il TFR detto "inoptato", ovvero quello per il quale il lavoratore non decide di impiegarlo nei fondi pensione...

da notare che, a partire dal 2008, quello stesso TFR sarebbe stato COMUNQUE tolto alle imprese per il "silenzio assenso" della riforma Maroni (che prevedeva che il TFR di chi non sceglieva andasse nella disponibilità dei fondi pensione)

quindi IMHO si sta facendo una caciara indegna (su questo punto) per nulla

.. per i 360 euro (di cui sopra) per un anno  :blink:

@ tendine

ocio a fare i conti, che quei redditi sono lordi..

45.000 euro lorde (se guadagna una sola persona) cubano (al regime attuale) 29.700 nette.. ovvero 2475 euro mensili (diviso 12)

se si guadagna in 2 è un pò di più, considerando le tasse un pò più basse, considerando reddito a pari vengono 16.379 che diviso 12 fanno 1350 eurii al mese.. direi che ci siamo nel ceto medio Occhiolino

@ tutti

comunque mi fido poco dei "calcolatori" di imposte che, per loro stessa ammissione, non tengono conto di TUTTI gli interventi in finanziatia (assegni familiari, detrazioni per figli a carico, ...).. temo che il conto esatto l'avremo con la busta paga di gennaio.. così farò il confronto con la riforma del governo precedente che ha "abbassato" le tasse.. lì mi era venuto fuori un caffè in più al mese... vedremo qui Occhiolino
« Ultima modifica: 10 Ottobre , 2006, 03:56:16 da marzir » Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #26 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 04:54:12 »

Citazione
1 il prelievo sul TFR è sulle NUOVE maturazioni.. non sul pregresso.... e te lo do per certo Sorriso
oops :embarassed:
Citazione
2. il prelievo è per il TFR detto "inoptato", ovvero quello per il quale il lavoratore non decide di impiegarlo nei fondi pensione...

da notare che, a partire dal 2008, quello stesso TFR sarebbe stato COMUNQUE tolto alle imprese per il "silenzio assenso" della riforma Maroni (che prevedeva che il TFR di chi non sceglieva andasse nella disponibilità dei fondi pensione)
era la "situazione precedente" cui mi riferivo.
Citazione
quindi IMHO si sta facendo una caciara indegna (su questo punto) per nulla

.. per i 360 euro (di cui sopra) per un anno  :blink:
resta un trucco contabile spudorato: si contabilizza come entrata un prestito verso i lavoratori, e si boicotta la previdenza integrativa.
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #27 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 06:15:08 »

Citazione
...
inoltre gli aumenti più consistenti di tasse (fatteli sti due conti và) saranno per le FAMIGLIE che hanno un reddito sopra i 45.000 euro e per i "single" che guadagnano meno di 15.000 l'anno, perchè nella fascia tra 22 e 45.000 se hai una famiglia hai diverse esenzioni e rimborsi; se invece sei single un sacrificio per un anno lo puoi fare, sempre pensando che c'hanno fatto credere per 5 anni di vivere nel boom degli anni '60...
Peccato che la famiglia è famiglia meritevole di rimborsi solo se si è sposati, se si convive pur essendo famiglia anagrafica non si è famiglia fiscale... <_<
Cmq non preoccuparti, riusciremo a sopravvivere anche al mortadella come abbiamo fatto con il nano... Felice
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
El Pube
Utente non iscritto
« Risposta #28 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 10:31:45 »

sulla riforma della figura giuridica di "famiglia" sfondi una porta aperta Sorriso

è tra le riforme più difficile da fare però, almeno finchè er Papa riceverà lettere al cap 00100
Registrato
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #29 inserito:: 10 Ottobre , 2006, 10:41:55 »

Citazione
sulla riforma della figura giuridica di "famiglia" sfondi una porta aperta Sorriso
Una porta che dove abito sto dando a fuoco... le prime vittorie le ho già ottenute e sto preparando documentazione che mi permetterà di aizzare ulteriormente il fuoco che ho appiccato verso fine anno...
Chi vivrà vedrà... tanto da pardere non ho nulla se non il tempo e qualche carta bollata...  Linguaccia  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
tendinerotuleo
LiTr MOD
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2.823




WWW
« Risposta #30 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 12:15:08 »

IN MANOVRA MINORI TAGLI PER 600 MILIONI AGLI ENTI LOCALI

http://ansa.it/opencms/export/main/visuali...1996579521.html

Io direi che aver fatto una finanziaria così rigida era quello che ci voleva. Adesso, pian piano, si "addolcisce".
Registrato

"Se Dio avesse voluto che credessimo in lui, sarebbe esistito."

"A scacchi vince chi commette il penultimo errore"

"La diplomazia è l'arte di continuare a dire "che bel cagnolino" finché non trovi un bastone"

"E aggiungo una cosa ancora: ai consider sdes de fleg of Iunai Steits nos onli a fleg of a cauntri bus is an universal messag of fridom ev dimocrasi" (Silvio Berlusconi)

"Ci sono anziani mandati sui tram e sui bus a dire che non abbiamo aumentato le pensioni"  (Silvio Berlusconi 22/11/2005)

"La gente mi tira per la giacca, le mamme incinte mi chiedono di mettere la mano sulla loro pancia, altri sugli occhi perché ci vedono poco..." (Silvio Berlusconi)
Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #31 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 03:45:43 »

Rimane il taglio da 2,1 Milioni... chi li integrerà ai comuni questi mancati introiti?!?!  :rolleyes:
Saranno mai i cittadini del ceto medio e basso?!?!  :ninja:  :angry:
Citazione
Prodi si è detto sorpreso per la reazione dei sindaci alla finanziaria, Chiamparino, sindaco di Torino, si è sorpreso della sorpresa di Prodi.
:quicck:  :rotfl:

Ha detto il presidente della Corte dei Conti Francesco Staderini: una azione correttiva orientata sul prelievo fiscale e' destinata ad incidere in senso maggiormente depressivo della crescita economica
Quindi il governo Prodi intende rilanciare così l'economia italiana?  :blink:

 :mbfgl:  
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
desperados
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 416




WWW
« Risposta #32 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 01:59:18 »

comuni, ulss e tribunali si portano la carta per stampare da cosa ormai....
Registrato

What a filthy job! Could be worse! How? Could be raining! A CRACK OF THUNDER

La storia insegna, ma non ha scolari

Non siamo più cittadini, popolo, persone, ma consumatori e risorse umane

I cretini per strada sono come i Gremlins: con l'acqua si moltiplicano...

Io non sono qui per salvare l'anima di nessuno, tanto meno la mia...
CJ_
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 396




WWW
« Risposta #33 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 03:00:13 »

tagli previsti pure per le forze dell'ordine con chiusura di questure.. andiamo bene.. prima l'indulto, poi i poliziotti disoccupati.. bah..
Registrato

Fumetto
Moderator
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.488




WWW
« Risposta #34 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 03:08:22 »

Qua più che rilanciare l'italia si stanno proprio... lanciando i criminali fuori e invitando quanti già fuori ad adeguarsi... <_<
Registrato

... se fossi intelligente (io) anzichè giocare, lavorerei ...
ma dato che fanno finta di pagarmi (lo deduco dalla busta paga)
io contraccambio facendo finta di lavorare e siamo pari .....
(copyleft by | o |)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #35 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 04:44:30 »

Citazione
@ tutti

comunque mi fido poco dei "calcolatori" di imposte che, per loro stessa ammissione, non tengono conto di TUTTI gli interventi in finanziatia (assegni familiari, detrazioni per figli a carico, ...).. temo che il conto esatto l'avremo con la busta paga di gennaio.. così farò il confronto con la riforma del governo precedente che ha "abbassato" le tasse.. lì mi era venuto fuori un caffè in più al mese... vedremo qui Occhiolino
ehm ... a riprova di questa cosa il calcolatore è "scomparso" dallo speciale sulla finanziaria  :blink:  :blink:

poi rilancio con qualche intervento (per me) positivo Sorriso :flowers:

TASSAZIONE AFFITTI - E' prevista la riforma della tassazione dei redditi da locazione ai quali sarebbe applicata una imposta sostitutiva con aliquota al 20% allo stesso modo delle rendite finanziarie. La misura, oltre al carattere sociale avrebbe anche l'obiettivo di favorire l'emersione e combattere gli affitti in nero.

CATASTO - I Comuni amministreranno il catasto inoltre per combattere gli affitti in nero e avranno una compartecipazione all'Irpef.

STUDENTI FUORI SEDE - Gli studenti universitari fuori sede potranno usufruire di una detraibilità al 19% del canone di locazione fino ad un massimo di 500 Euro.

questi IMHO sono gli interventi più intelligenti!! detrazioni -> obbligo di fatturazione -> diminuzione evasione

aumento dell'1% delle accise sul gasolio auto, accompagnata da una riduzione del 20% di quelle sul gpl per autotrazione

a proposito di scuola ho trovato anche questo passaggio: "Le istituzioni scolastiche, le reti di scuole e  le associazioni dei genitori sono autorizzate al noleggio di libri scolastici agli studenti e ai loro genitori" ma non se ne parla molto in giro
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
misterprince
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 1.099




WWW
« Risposta #36 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 05:58:02 »

Citazione
a proposito di scuola ho trovato anche questo passaggio: "Le istituzioni scolastiche, le reti di scuole e  le associazioni dei genitori sono autorizzate al noleggio di libri scolastici agli studenti e ai loro genitori" ma non se ne parla molto in giro
Io lo lessi su "metro" (lol) Linguaccia
Registrato

EWScan

Io dico le cose così come stanno e non cambio idea. Fa parte del mio credo ninja. (Naruto Uzumaki)
marzir
Hero Member
*****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 791




WWW
« Risposta #37 inserito:: 11 Ottobre , 2006, 08:26:17 »

se vi va provate a calcolere con il calcolatore di repubblica.. pare che in effetti fino ai 40 k euro ci sia un (minimo) risparmio

... e radio24 oggi confermava Linguaccia
Registrato

Marzir

[IO SONO UN COGLIONE]

Every time you shake someone's hand and it feels like your best friend, Could it be that it's only superficiality?

you are in a confortable tunnel like hall

vuoi far girare un gioco vecchio sul tuo Winzozz 2000 o XP? prova  dosbox miniguida dosbox:

Avete il firewall cattivone della vostra LAN aziendale che vi blocca i servizi succosi (tipo IRC, MSN, etc..): HTTPPORT/HTTHost

Volete attivare uno dei dei servizi di DNS dinamico per casa vostra...   usate il mio client di aggiornamento!!! Sorriso
Zaphod
Sr. Member
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 467


WWW
« Risposta #38 inserito:: 12 Ottobre , 2006, 03:03:52 »

Buone le iniziative sugli affitti, speriamo funzionino bene.
Quanto al catasto mi sa che il trasferimento ai comuni sia un palliativo, il vero problema è l' informatizzazione: ad oggi per fare una visura catastale bisogna andare fisicamente in catasto a sfogliare faldoni.
Registrato
cippociappo
Full Member
***
Scollegato Scollegato

Messaggi: 233




WWW
« Risposta #39 inserito:: 12 Ottobre , 2006, 05:16:22 »

Cacchio, non ci capisco una mazza!!!!

Per me tutti sti paroloni sono arabo.... mi sa che faccio proprio parte del gregge io...
Registrato

cippociappo

Chuck Norris vince a Risiko usando un solo carro armato. Non pago, attacca anche tutti i carri armati rimasti nella scatola. E conquista anche la scatola.
Le mezze stagioni non esistono più perché a Chuck Norris non piace lasciare le cose a metà.
Chuck Norris ha vinto il premio Nobel per la letteratura con un SMS.
Pagine: 1 [2] 3 4
  Stampa  
 
Vai a:  


Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines XHTML 1.0 valido! CSS valido!
SimplePortal 2.3.2 © 2008-2010, SimplePortal